ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Stasera la Roma torna in campo per chiudere il 2019, ma fuori dal terreno di gioco si sta disputando un’altra partita altrettanto importante tra James Pallotta e Dan Friedkin.
In ballo non ci sono i tre punti, ma il pacchetto di maggioranza del club giallorosso con annessi e connessi. Se la trattativa fino a qualche giorno fa sembrava avviata verso un veloce lieto fine, ora invece le cose sembrano procedere a rilento.
Stando a quanto riferisce oggi la Gazzetta dello Sport, Friedkin viene descritto come “stupito e deluso” per la mancata risposta all’offerta avanzata di 750 milioni. La partita però non è chiusa, solo in fase di stallo.
A sbloccarla potrebbe essere il colosso Starwood, socio di Pallotta all’interno del club, che spinge per uscire dall’affare Roma. E il bostoniano potrebbe quindi essere costretto a cedere, a meno che non trovi altri soci o decida di impegnarsi maggiormente in prima persona.
Fonte: Gazzetta dello Sport
da ascolto hai tuoi soci 750m sensa stadio e tanto il milan e stato ceduto per 800 ma è il milan una delle squadre piu titolate quindi james cedi e dacci un futuro migliore
Ma non era attaccato ai soldi?
Come mai non vende?
Non è che si è innamorato di voi? 😂
È da quando Starwood capitals parla per Pallotta? È azionista di minoranza, può benissimo cedere le sue quote senza permesso.
L’occhio del padrone ingrassa il cavallo, e per l’avaro, i soldi, non sono mai abbastanza.
Adelmo, la tua stecca è agli sgoccioli? 😉
Tifoso giallorosso
Andate appresso a questi articoli, credete davvero che sappiano qualcosa, cambiano storia ogni giorno e non ve ne accorgete. Vi prendono in giro e voi ne fate benzina per discutere attaccando Pallotta.
Essere tifosi significa questo?
@patrizio “andate..?” mi dai del voi, suvvia…puoi darmi anche del tu.
Qui non si tratta di essere abbocconi. Se la fiorentina senza debiti è stata comprata per 140 mln quanto può valere una Roma senza stadio, con 275 mln di debiti e 150 di ricapitalizzazione? Non ci vuole Adam Smith per capirlo.
Odio chi scrive su questo forum lucrando sulla Roma.
Chi vuole il bene della Roma si DEVE auspicare la cessione.
Non è affatto detto che il futuro con friedkin sia migliore. Io lo spero. Lo faccio con ogni presidente . E penso la roma sia migliorata anche con pallotta. Sono mancati titoli. Ma come ho già detto mi piace pensare che pallotta è o è stato per la roma quello che fu anzalone. Ora tocca a un nuovo viola… lo sarà friedkin?
Certo il blicco della vendita dei terreni quello è più preoccupante di questo stallo della trattativa. Vuol dire che l’ultima parola spetta alla sindaca… ma conosciamo già i metodi felpati di questa amministrazione, il suo arretramento culturale… non c’è molta speranza
Malta, scusa eh….ma è come se dici che una donna è bella se avesse il viso di un’altra e il corpo di un’altra ancora – attendo i pallottisti che mi tacceranno di “maschilismo”, non potendosi attaccare a qualcosa, se non al c…
Per piacere…i titoli sono ciò che certificano l’operato di una proprietà . E, ricordiamolo, avremmo dovuto vincere prima una champions entro i primi cinque anni, ed entro il sesto lo scudetto. Promessa di Pallotta eh…
La Roma ha fatto un passo indietro. L’aumento di fatturato è NOMINALE, MA NON E’ UN AUMENTO DEL POTERE D’ACQUISTO. Nel senso…prima, con 35 mln compravi BATISTUTA, oggi, con 42 prendi Schick.
Un po’ di pazienza Freddy, jim ti sta scrivendo una bella letterina…
Ciao James
Anche oggi: KAXXATE! Stanno sparando le ultime del 2019, poi si passerà al 2020… Forza Roma
Il fatto è che su questa trattativa si conosce poco e niente e soprattutto non conosce niente chi di mestiere dovrebbe sapere conoscere fare informazione dare notizie, allora quando non si conosce niente si fa come faceva Maurizio Mosca si inventa, tutti giornalisti alla Marione tante cavolate sparate dietro un microfono
Caro/a Malta,la Roma è migliorata?Guarda lo stadio è vuoto, la metà sono gruppetti di nostalgici amici,invecchiati come nel deserto dei Tartari,l’altra metà stranieri che mangiano popcorn.
Non sarà che allo stadio olimpico non si vede una cippa ? hanno fatto di tutto per far in modo che la gente non andasse più. molti esasperati dalla situazione preferiscono le pay tv. E tu l’accolli ad un signore che con tutti i suoi sbagli ha triplicato il valore della Roma. Sei un fenomeno.
Se l’Olimpico è semivuoto, la colpa è principalmente di una tifoseria vergognosamente imborghesita.
Onore e merito a chi, nonostante tutto, con la propria presenza assicura il sostegno alla squadra.
Lunga vita al Romanismo e alla Curva Sud.
Se è stupito e deluso avrà telefonato al giornalista per farcelo sapere. Ahahah.
Sono stato allo Staples Center di Los Angeles (dove giocano i Lakers..)
Impianto spettacolare finanziato da STARWOOD e AEG due delle più grandi società del mondo, le stesse dello Stadio della Roma.
Ma un amministrazione di scappati di casa e tifosi nostalgici di Anzalone e Ciarrapico stanno facendo naufragare un SOGNO.
P.S. Pallotta ha fatto molti errori, ma è stato osteggiato da tutti.
Avanti con le caciotte e campo testaccio.
La penso esattamente come markus
Tanti errori sportivi in questa gestione e’ vero. Ma la roma ha un rilievo e un richiamo internazionale e di questo se ne beneficerà a breve termine. E’ una cosa da non sottovalutare nel calcio di oggi dove un piazzamento serve a una società più di un titolo. Non al tifoso però. Con Pallotta siamo stati un pelo vicini a sognare l’Europa che conta e tanti piazzamenti che saranno dimenticati purtroppo. Sono d’accordo con la sponda antiopallotta solo su un argomento che però viene poco argomentato: probabilmente con scelte più oculate si sarebbe vinto qualcosa. Per il resto penso che la gestione americana rappresenti il periodo di transizione dalla Roma nazionale a quella internazionale, un passaggio necessario che è stato difficile perché la roma non ha avuto sostegno in nessuna cosa in questi anni per prima la vicenda stadio.
Quando parlo di oculatezza in certe scelte sportive non vado a parare soltanto sulle plusvalenze che ho sempre ritenuto abbastanza ovvie e necessarie affinché la roma mantenesse un livello di competitività . Parlo però di alcune superficialità commesse da alcuni Ds che hanno recato molto danni al, bilancio di una società sul filo del ffp. Giocatori come iturbe Schick doumbia Juan Jesus, forse ma vedremo lo stesso pastore e molto altri (l’elenco è lungo) hanno creato e creano ancora problemi per uno sviluppo sportivo importante. Questo a mio parere è stato il vero problema non sanato e non la plusvalenza in se. Investimenti forti che non hanno prodotto risultati sportivi.
Un giorno JAMES ci dirà addio. ..intanto ci sta da un po’di anni, l’addio ai prosciutti.. (.che comunque non torneranno. ..).
Oddio la tua è una fissazione.
Un po’ come carote ma prosciutti.
Ma quale è la parte feticcio?
L’osso o la carne?
O il grasso?
Cioè cosa ti attrae?
Parli o del Napoli o di prosciutti,la domanda è lecita
Facci l’abitudine che qua dentro è pieno di disagiati ossessivo-compulsivi.
C’è quello in loop co’ focene, uno che vede “lazziesi” dappertutto, l’altro intrippato coi prosciutti, un altro mononurale che parla sempre di gufi… hai voglia, c’è una varietà di casi umani da far invidia a Magalli.
Ma questo nn era stra ricco… E adesso tira sul prezzo!!!!#
Forza Roma basta gufi
La strada è tracciata e porterà all’uscita totale di Pallotta al prezzo che Friedkin ha deciso di offrire.
Poi Friedkin deciderà sula realizzazione dello stadio su un’altra area.
Vitek se vuole farà i suoi affari su Parsitalia e Capital Dev.
Eurnova fallirà e Tor di Valle tornerà al curatore fallimentare di SAIS.
I grillini saranno contenti di essersi liberati dall’incubo di Tor di Valle.
E i tifosi, almeno una parte, saranno contenti di essersi liberati dall’incubo Pallotta e Luca Parnasi.