Pallotta alza la posta ma Friedkin accelera: vuole investire nel mercato di gennaio

33
9274

CALCIOMERCATO ROMA ULTIME NOTIZIEPallotta alza la posta ma Friedkin non si scoraggia ed è pronto a rilanciare puntando a rafforzare subito la Roma, fin dal prossimo mercato invernale.

A riferirlo è l’edizione odierna de “La Repubblica“. Secondo il noto quotidiano nazionale, James Pallotta ha alzato le pretese per la cessione del pacchetto di maggioranza della Roma, volendo monetizzare al massimo il lavoro svolto da presidente del club in questi anni.

Il texano però vorrebbe chiudere la trattativa entro la fine dell’anno e spinge sull’acceleratore: Friedkin infatti punta a investire già nel prossimo calciomercato di gennaio e spera di riuscire a chiudere l’affare in tempo per rinforzare la Roma.

Fonte: La Repubblica

Articolo precedenteFriedkin stupito e deluso dalla mancata risposta di Pallotta. Ma Starwood preme per uscire
Articolo successivo“ON AIR!” – AUSTINI: “Pallotta non vorrebbe cedere, forse si sta ingelosendo”, GALOPEIRA: “Non capisco a che gioco sta giocando, c’è la Roma di mezzo”, CORSI: “Friedkin pressa Jim? Gli stanno facendo più male loro ora di noi in dieci anni”

33 Commenti

  1. il quotidiano la repubblica, da poco acquistata dal gruppo degli agnelli-fca-elkann, edita questo pezzo, le conclusioni traetele da soli…;

    • è la holding olandese exor (( sai, loro pagano le tasse in olanda, perché più basse che in italia, però chiedono finanziamenti allo stato italiano sottoforma di compressione salariale ( con l’appoggio sindacale, ovviamente..! il quale appoggiò anche la riforma dell.art.18, jobs act. ect), decontribuzione a carico dello stato, cassaintegrazione, ect)) che ha acquistato il gruppo editoriale di la Repubblica per 102.000.000 di euro, meno di quanto costò Ronaldo e meno dell’aumento di capitale della squadra di calcio della famiglia, la juve, pari a 191 milioni! Ricordo che exor è azionista di Fca, Ferrari, Juventus, dell’Economist e protagonista della fusione con Peugeot! Ovvio che la stampa taccia sulle operazioni politiche, economiche e persino sulle vicende calcistiche!!! Esempio ne è questo articolo che tenta di piegare la realtà a proprio vantaggio…lascio alla vostra intuizione quale esso sia!!!

    • Se posso: concordo con entrambi i commenti Se poi ci aggiungiamo il fatto che hanno ancora il dente avvelenato con la Società per via di vicissitudini precedenti, si fà presto a tirare le somme
      “Là dove il daspo, diventa una manosanta…!”

    • Fred,tutto giusto cio’ che hai scritto,l’unica inesattezza è sui sindacati:l’unico che appoggio il jobs act fu la cisl(democristiana come renzi)e in parte la uil,la cgil si oppose fermamente,ma nel pd in quel periodo tutti pendevano dalle labbra del busciardo di rignano sull’Arno.Comunque la tua analisi è meritoria.
      Un saluto.

    • ciao fabiano, la cgil aveva indetto un referendum per consultare la sua base circa l’abolizione dell’art.18 poi il referendum non si fece per via di accordi camusso (bona quella…in tutti i sensi…:))renzi. E’ storia, basta documentarsi, non sono certo mie opinioni personali!
      Un saluto e sempre Forza Roma!

    • Si Fred,è vero che la Camusso assunse una posizione piu’ morbida,ma l’attuale segretario,allora responsabile dei metalmeccanici,era decisamente contro ed anche altri dirigenti,per non parlare della base.Anche se è un sito di calcio,si puo’ interloquire piacevolmente anche di argomenti”politici”.
      Un caro saluto e Forza Roma(quella di tutti)

    • E no caro Fabiano, si può interloquire, lo si può fare in molti modi, a me fa piacere farlo, se digiti sul Web: referendum Cgil art.18 lo potrai fare anche tu con conoscenze migliori;)
      E fidati io lo faccio da una posizione mooolto critica dell’attuale universo che si dice a sinistra dello schieramento politico ma le cui azioni da troppo tempo sono funzionali all’apparato UE ordoliberista, globalista, sedicente progressista e dunque nei fatti filofascista!
      Ti saluto, fra poco saremo tutti e due a tifare per la nostra,
      Forza Roma!

  2. La Repubblica fa le sue “ipotesi” in funzione del mercato di gennaio… Si porta avanti: così inizia il nuovo anno “assicurandosi le prime caxxate del 2020” su Tizio, Caio e Sempronio! Sono così mediocri che mi accontenterei di una notizia vecchia e sicura, tipo: “preso Falcao”!!! Per riconoscere ai giornalari un po’ di credibilità! Forza Roma

    • Trump si è eletto da solo, ha anticipato i desideri degli americani, che volevano assolutamente una first lady all’altezza … poi sembra che abbia già comprato la Roma, che lo stadio non si farà più, in un posto così sfigato non se ne parla neanche. ha già fatto tutto con la giunta x la ristrutturazione del Colosseo, l’unico posto degno dove può giocare la magggica. Mi sono già portato avanti, ho bruciato quasi tutte le radio dell’urbe… buon anno a tutti i romanisti.

  3. Ma figurati se sta a pensare al mercato di Gennaio LOL

    Questi ci prendono per scemi, ma a che razza di pubblico pensano di rivolgersi ?

    Vergogna !!!!

    • soprattutto qualsiasi cosa succederà, ci sarà quello che dice “vedi che avevano ragione”.

      e certo, hanno descritto tutte le opzioni possibili.

      se arriva Friedkin diranno, ecco, l’ho detto.

      Se non arriva per colpa sua, diranno di aver detto la cosa, se è per colpa di raggi pure, se per colpa di pallotta pure.

      Insomma, giusto se arriva l’arabo e sparecchia rimangono come fichi secchi, perché di quello non ne hanno parlato mai.

      Se è giornalismo questo….

  4. Adelmo.
    Lassa sta non ti prendere collera, ci stiamo azzuffando tra noi e basta.

    Passa un buon Natale.

    Auguri e buone feste

    • io sto benissimo, auguri anche a te.

      Anzi, c’è una cosa che mi da collera, cioè il fatto che c’è in giro tanta gente da articolo 414 del codice civile che continua ad avere potere di voto, cosa ancora peggiore del fatto che vadano in giro a scrivere ca@@ate.

      però su questo non ci si può fare nulla, è la democrazia.

    • Be certo che uno tende una mano e c’è sempre qualcuno che mette il pollice verso.

      Io non ho nulla di personale e nient’altro da aggiungere.

      FORZA ROMA A TUTTI

      Adesso mettete er pollice verso pure su FORZA ROMA DAJE.

  5. Pim…pum…pam…ancora non è l’Ultimo dell’Anno…ma qui già sparano a raffica, a chi fa il botto più grosso…
    Devo dire che è una bella lotta….mi aspetto solo il Petardo finale di Balzani…

  6. Che ne sapete se non vuol comprare subito giocatori?Ho letto che poi ci pensera’ il figlio alla Roma….e che ne sapete se e’ uno di quelli viziatello e vuole vedere il suo giocattolo vincere?

    • @Daniele se posso… senza offesa ma è proprio il binomio “Figlio – Giocattolo” che mi preoccupa
      E’ ovvio che sia un modo di dire… Però non vorrei che finissimo come “cavie da laboratorio”…
      Diciam che la mia piu’ grande preoccupazione è questa Poi ben vengano nuovi investitori
      Ma che sia per il bene della Magica Questo sia chiaro… Spero 🙂

  7. Giornalai, Friedkin arriverà, non c è neanche bisogno Di dirlo 800 volte, ballotta er perdente de focene se ne va, quindi tutti tranquilli, forza roma forza curva sud forza Friedkin

  8. Quale sarebbe il lavoro svolto da Pallotta? Le bugie? Le cessioni? Le mancate promesse? I non-trofei? Il 26/5? L’1-7 col bayern? Il 7-1 con la Fiorentina? Il falso sceicco? E ancora ce ne sarebbero…

  9. Beati coloro che hanno un personaggio virtuale con cui si sfogano.
    Però poi mi viene da dire quando fai il maschio dietro la tastierina non ti senti un anellide?
    Riferimento a nessuno, ovviamente.
    Tutti dovremmo dosare commenti e toni.
    Però adesso Entro nello specifico,
    Fare riferimento ad articoli,peraltro sbagliati, per offendere gratuitamente è triste. E non c’è differenza con ogni tipo di violenza.
    E se posso è estremamente maleducato e di cattivissimo gusto essere giudici e censori virtuali.
    Da ateo penso sempre che “chi è senza peccato…”
    Commento off topic e riferito a me per primo,eh.
    Feliz Navidad

  10. Invece quella del mercato potrebbe essere una scusa vera per portare giocatori alla Roma in vista dell impegno triplo tra campionato Tim Cup e EL occorre cash flow, se stamo aspetta Pallirchio e i suoi piccioletti vedremo come traguardo unico si e no la CL , forse a fine anno, per buona pace dei Pallirchisti dopo l ennesimo scempio di svendita come da 10 anni a sta parte.
    Pallirchio=traguardo finanziario
    A me interessa il traguardo sportivo e le coppe, che finora ammontano a zero volte grazie alla svendita totale annuale di Mister Pallirchio e le sue speculazioni edilizie andate a male !

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome