Frosinone-Roma, sold out il settore ospiti (COMUNICATO)

5
294

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Domenica 18 febbraio alle 18 andrà in scena la sfida tra Frosinone e Roma, valida per la venticinquesima giornata di Serie A.

Come annunciato dalla società giallorossa tramite un comunicato ufficiale, sono terminati i biglietti per il settore ospiti. Ecco la nota: “Su indicazione del Frosinone Calcio, l’AS Roma informa i propri tifosi che il settore ospiti per la sfida di domenica 18 febbraio alle 18 è sold-out e non saranno disponibili ulteriori biglietti.

I biglietti del settore ospiti NON saranno in vendita alle casse dello stadio il giorno della partita. Si raccomanda di non recarsi a Frosinone se sprovvisti di biglietto.

In ottemperanza alla vigente normativa è previsto che ciascun biglietto sia intestato all’effettivo utilizzatore. Non è concesso il cambio nominativo”.

Fonte: asroma.com

Articolo precedenteSLOT: “Roma favorita, ma non di molto. Mi sarebbe piaciuto affrontare di nuovo Mourinho.”, HARTMAN: “Vogliamo eliminarli”
Articolo successivoSVILAR: “Spero di fare una grande partita. De Rossi sta portando fiducia, con lui più costruzione dal basso”

5 Commenti

  1. Domenica abbiamo l’occasione di guardare i nostri calciatori proprio da vicino vicino, talmente vicino che dal campo qualcuno potrebbe vedere gli “anelli” di fumo delle paje appizzate dal settore.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome