Furia Bayer sulla Roma. Demirbay: “Raggiunto l’obiettivo in modo disgustoso”, Amiri: “Squadra che non ha niente a che fare col calcio”, Rolfes: “Buona fortuna al Siviglia”

166
7721

AS ROMA NOTIZIE – Il Bayer Leverkusen non ha affatto digerito l’eliminazione contro la Roma in semifinale di Europa League e molti tesserati hanno ferocemente criticato l’atteggiamento tattico dei giallorossi, oltre che il loro comportamento in campo.

“Un peccato che uno stile di gioco come questo possa essere premiato in una semifinale di così alto livello”, ha detto Demirbay a Rtl.de. “Uscire così fa male, molto male. Anche per il calcio. La Roma ha raggiunto il suo obiettivo in modo disgustoso“.

Gli fa eco Amiri: “Sono devastato. Non meritavamo di essere eliminati da una squadra che non ha niente a che fare con il calcio. Mi chiedo come sia possibile, questo non è calcio. Per una squadra del genere essere in finale è pazzesco“.

Mastica amaro anche il Ceo delle Aspirine, Simon Rolfes: “Dopo ogni tiro in porta c’era un loro giocatore che si buttava per terra come se dovesse essere trasportato in barella perché gravemente infortunato. Penso che tutti quelli che erano allo stadio augureranno buona fortuna al Siviglia per la finale. È triste vedere come giocare in questo modo porti al successo”.

Fonte: Rtl.de

Articolo precedenteCalciomercato Roma, interesse per Umtiti che non vuole restare al Lecce
Articolo successivoSerie A: vincono e Atalanta (3-1 al Verona) e Milan (5-1 alla Samp), Roma momentaneamente al settimo posto

166 Commenti

    • @ Lupo
      perfetta risposta senza aggiungere nulla !!!!

      P.S.
      Pero’ voglio aggiungere come destinatario anche quello che tifa feyeNOord …
      il pupazzo che gioca con la strisciata bergamasca …
      caro De Roon … sei ormai grande … e oltre a sapere di chi sei figlio … fai come quelli
      del Leverkusen ( e l’amici tua de rotterdam )
      pure te … ATTACCATE AR CAXXO !!!

    • Quanti professori appatentati c’ha sto Bayer! Già una squadra che ha sulla bandiera una marca di medicinali fa un po’ strano, ma poi sto Amiri(?) dovrebbe anche pensare che sono usciti contro una Roma che stava co na scarpa e na ciavatta, magari lui del grande calcio è meglio se non parla. Cmq i medicinali per il fegato non gli mancheranno! Aripijateve!

    • Ma che colpa abbiamo se ste medicine nun so capaci di fa goal? Mah, me sembra che sti teutonici rigurgitano poraccitudine!

    • “Manco ciavemo avuto bisogno de attacca’” pe buttavve fori…….. lo capiranno il romanesco?

    • La Roma non ha un gioco ma loro sono pizza e fichi con quel tiki taka dei poveri e quei mezzi giocatori da parrocchietta. Il risultato è frutto della loro incapacità

  1. La cosa disgustosa sarebbe stato vedere il Leverkusen in finale. Tra l’altro amiri l’anno scorso faceva la riserva nel Genoa retrocesso. Sta gente dovrebbe capire che non tutti possono parlare di cosa sia il calcio, quando il massimo risultato ottenuto in carriera è l’aver giocato in serie a

    • Rispondo a te per rispondere a tutti.
      Io credo che gli avversari vadano sempre rispettati. Vale per tutti.
      Il Bayer non ha demeritato ed avrebbe meritato la finale come noi perchè ci ha messo in difficoltà. Ognuno poi gioca secondo le armi e le caratteristiche che ha.
      I loro commenti non gli fanno onore, come non fanno onore i nostri in risposta.
      Siamo in finale. Punto. Non abbiamo bisogno di rispondere. Parlano i fatti. Non scendiamo a livelli bassi. Noi al loro posto avremmo probabilmente fatto gli stessi ragionamenti. Ma è sbagliato. Chi vince non lo fa mai per caso.

    • @Rod da come ragioni tu, mi dovrei vergognare perchè sto godendo del loro rosicamento? ma stai scherzando? so dalla finale col Liverpool, passando per il gol di Turone, finendo alla semifinale di qualche anno fa col Liverpool (ultimo anno senza V.A.R.) che vivo per giornate come queste di ieri e oggi… Se vuoi puoi andare tu a consolarli, io faccio festa alla faccia loro!

    • infatti le aspirine devono dire come mai il loro compagno Diaby non è stato espulso dopo il fallo da macellaio su Matic e come mai Palacios non è stato punito col doppio giallo! Dovevano finire in 9 ma invece ce li siamo ritrovati in 11 fino al 102°. I tedeschi si sono lamentati di tutto in campo anche quando celik non poteva riprendere il gioco dopo un fallo perchè l’arbitro non aveva ancora fischiato. Ridicoli. Mi sembra il Feyenoord della finale di Tirana. Ammettere che l’avversario ti ha ucciso il gioco mentre tu, Bayer, non c’hai capito nulla. A partire dal tuo allenatore. Quindi un po’ di onestà intellettuale e prenditela col tuo caro Alonso che non è riuscito a capire come scardinare la nostra difesa.

    • Rod le partite le vinci facendo gol, il Bayer all’andata ha perso e in casa loro non hanno fatto gol nonostante abbiano dominato la partita, si sapeva che avremo difeso il risultato dell’andata quindi hanno poco da lamentarsi o da ridire che avrebbero fatto lo stesso a parti inverse, quindi facessero meno i santerellini che sono stati graziati dall’arbitro per i fumogeni e il fallo grave su Matic.

    • Veramente le possono dire tutte quelle che vogliono, tranne una. Che ci siamo buttati a terra o che abbiamo perso tempo. Perché quella è proprio una bugia grande come una casa. Però che siamo l’anticalcio non è un offesa, è vero.

    • Ma chi e’ costui? Rod-3-indizi-fanno-una-prova?
      🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓

    • Caro Rod, forse ti sfugge che i primi a non rispettare gli avversari (e un risultato sostanzialmente giusto) sono stati proprio loro con questi commenti da rosiconi sfigati, commenti che legittimano in risposta ogni singolo sberleffo di questa pagina!

  2. Forse hanno dimenticato che all’ andata abbiamo vinto noi subendo zero tiri in porta se non quelle sue conclusioni i primi 10 minuti e abbiamo dominato una partita con molte riserve in campo. Sarà per il prossimo anno, Goodbye Leverkusen.

  3. Speriamo che tutte queste dichiarazioni vadano nel calderone del Karma. Così magari a forza di prenderci per il culo può darsi che….se la prendono li pure i prossimi 😂

  4. Volevano rifarci l agguato di Teutoburgo..solo che stavolta invece di Quintilio Varo hanno beccato Mourinho l arcigno..🤣🤣🤣🤫🤫🤫🤫🌵🌵🌵🌵🦉🦉🦉🍊🍊🍊

  5. care aspirine di Bayern che poco conta.
    è vero che la supposta fa male ma avete forse dimenticato la partita dell’andata dove questa squadra così disgustosa via ha fatto vedere i sorci neri finì solo 1-0 ma potevano essere almeno 2- 3.
    poi avete dimostrato di essere buoni arrembaggiatorix recuperare il risultato ma mediocri tiratori.e adesso guardatevi la partita contro il Siviglia (LA FINALE) Così potrete prendere appunti x la prossima così com’è successo con il Feyenoord.by by

  6. Adesso senza fare polemica….a prescindere da ogni osservazione mi chiedo come possano arrivare certe polemiche da parte di una tra le squadre più modeste affrontate negli ultimi anni. Piuttosto bisogna chiedersi come abbiano fatto loro ad arrivare in semifinale. Roba da matti per davvero…

  7. hahahahahaha…tutto il mondo è paese….i tedeschi,che sono sassoni come gli inglesi,dovrebbero dimostrarsi un po’ più sportivi e competenti.Ce ne sarà qualcuno che abbia notato il vantaggio incredibile di giocare senza smallng e Dybala andata e ritorno.E manco me hanno saputo approfittare…

    • guardate quel pollice verso su tutti i ns commenti
      sicuramente un infiltrato sbiadito senza nome e senza gloria caro infiltrato non farete mai la storia.

  8. Ma una volta le squadre tedesche non venivano etichettate come sportive ad esempio per tutti.
    Vabbè si gode di più ma io me sarei stato zitto al posto loro.
    Come diceva Ranieri ” ce state a fa gode’ come ricci”

    • Sono sportivo quando le cose gli dicono bene. Diversamente mostrano il loro vero volto. Tipo lo juventino che taccia gli altri di essere piagnoni e poi, se l’arbitro prende una decisione per loro lesiva sono i primi a scattare. Ricordi il goal annullato di Milik in Juventus-Salernitana? Manco fosse il goal di Turone. Fra 20 anni ci faranno un film tutto zebrato “Er go’ de Milik era bono!”.

      Oltre alla mancata sportività, hanno dimostrato pure che tra il nostro e il loro tifo c’è un abisso. il nostro è vero e passionale mentre il loro è becero e caciarone.

      Daje Bobo! Faje ‘na pernacchia pure da parte mia! 😝😆

  9. Alla faccia della sportività. Ma detto da chi meritava di finire la partita in inferiorità numerica è tutto un dire. Consiglio Malox a colazione, pranzo e cena😅 Ps: Complimenti alle ragazze novelle 🇮🇹Campionesse d’Italia🇮🇹Dopo aver ottenuto la 🏆Conference League🏆grazie all’ingaggio dello Special One, Un altro “sigillo” da aggiungere alla Gestione Friedkin. Ingaggiando Mister Spugna, hanno ottenuto un bel Triplete: 🏆Coppa Italia🏆-🏆Supercoppa Italiana🏆 e 🇮🇹Tricolore🇮🇹!!! Niente male davvero! Sempre Forza Magica Roma🏆💛💖🏆

    • Grazie Basara per parlare delle ragazze, davvero un orgoglio per tutte e tutti!
      Bisognerebbe parlarne di più. Forza redazione…i miei click saranno garantiti sempre 😉

  10. E’ sempre gustoso vedere gente che pontifica su cosa secondo loro sarebbe “l’anticalcio”, ma poi dimentica una “cosina” semplice semplice di questo sport, ossia che per vincere bisogna fare un gol piu’ dell’avversario.
    Cosina che non e’ riuscita al Leverkusen in 2 partite + recuperi e probabilmente non gli sarebbe riuscita nemmeno se ne avessimo giocate altre due.
    Suppongo che le aspirine ve le passino gratis: pigliatevene una manciata che ve passa il mal di testa…

  11. Eccerto, dovevamo giocare aperti e offrirvi delle praterie per segnare… Ve saluto poveracci, Gesu’ Cristo non è morto de freddo!

  12. Meditassero su come addrizzare i piedi! Se avessimo avuto un Dybala, Smalling e Wijnaldum in forma li avremmo asfaltati…. in 180 minuti hanno avuto 3 occasioni.

  13. A chi tocca nun se ‘grugna, miei cari.

    La colpa non è nostra che abbiamo seguito la nostra strategia ma la vostra che in 180 minuti non avete segnato nemmeno un goal. Al netto dei tiri totali, la Roma ne ha segnato uno più di voi. Ergo, avete fatto schifo anche in fase realizzativa.

    Consiglio un’alleanza co’ er burino laziale (che stavo sbirciando nel loro forum je sta a schioppà er fegato) e un rilassante rettale.

    #vesalutamourinho

  14. a calcio si vince facendo gol, se in 180, anzi 190 (visto il supplementare al ritorno) non ci siete riusciti che colpa abbiamo noi, o forse vi dovevamo far segnare.
    roba da matti

  15. Più che “Furia” Bayer direi “Furio” quello di Carlo Verdone….una pesantezza…. basta!!

    Non gli darei neanche tutto sto spazio… stanno rosicando, ma a calcio si gioca anche in difesa ed anche con il tempo (ed eravamo con mezza squadra infortunata)
    Sono inoltre sicuro che loro non abbiamo mai perso tempo o che se avessero passato il turno con una partita difensiva si sarebbero suicidato in massa ed avrebbero rifiutato di giocare la finale…

    Ribadisco, basta veramente con queste persone piene di insegnamenti, che dall’alto della loro sapienza dicono agli altri cosa è giusto fare e cosa no, come comportarsi e come no, come giocare, vincere, pensare, parlare, e in genere lo fanno dopo aver perso o aver avuto carriere in cui non hanno lasciato alcun segno o perché scarsi o perché irresponsabili…. (ogni riferimento è puramente casuale)

    “State sempre sul pulito, come tutti i falliti!!” by Nino Manfredi alias Antonio in C’eravamo tanto amati

  16. Anche quest’anno è volata via, la vedi solo in fotografia. Perché in Europa sei un pupazzo, krukko di m***a attaccati a sto c***o!”.

  17. Che quello della Roma non sia il calcio è verissimo (o almeno non è quello che vorrei vedere dalla mia Roma).
    Ma anche sti c@@@i, no? Sempre schiavo del risultato, come viene viene.
    #Rosiconi

  18. Ma così me fanno gode 3 volte
    1 perché siamo in finale
    2 perché Alonso mi era piaciuto ,
    da avversario aveva la mia simpatia ,
    questi rodono troppo”
    3 perché abito in Germania
    4 i punti Uefa .
    Abbiamo eliminato 1 squadra tedesca , mancano pochi punti per il sorpasso.
    PS
    3105/2023 su RTL.
    Magari quel giorno con
    Smalling Wijnaldum Dybala El Shaarawy in forma ..

  19. Dispiace chi e’ uscito dalla Champion andare all’ Europa Langue e’ ri-uscire 2 fallimenti nello stesso anno non si accetta….. a Roma solo 2 azioni poi spariti a casa loro azioni sconclusionate con tiri solo da lontano contro una squadra falcidiata come la nostra da infortuni ecc ecc . Si puo’ dire mediocri, una squadra nata per vincere, pero’ non offendessero nessuno ha detto che a Roma hanno fatto ride!!! Alla fine abbiamo riso noi Ciaone Leverkusen

  20. Ho visto squadre entusiasmanti che non hanno vinto e ho visto squadre brutte che vincevano.

    Ho visto gioco spettacolare quando nella stagione tutto girava per il verso giusto e poi sonore legnate quando la forma scadeva o gli infortuni rovinavano gli ingranaggi.

    Ho visto squadre con giocatori di classe superiore vincere molto meno di quello che avrebbero potuto.

    Il calcio è fatto di tecnica, atletismo, tattica, concentrazione, attenzione e le squadre devono mettere tutto in campo, nello stesso momento, sopperendo alle mancanze del singolo raddoppiando l’impegno di qualcun altro. Il calcio è fatto da uomini, ragazzi, una somma di egoismi e altruismi individuali, di sogni e aspirazioni, che ogni singolo mettere sul piatto prima e dopo ogni partita durante tutta una stagione.

    Ho visto gruppi odiarsi fra loro vincere e squadre di fratelli non farlo.
    Ma ho visto i clan dentro squadre di top player rovinare intere stagioni.

    Il calcio

    Il calcio è tutto questo, tridimensionalmente.

    Quello che vediamo, da fuori, è solo la superficie.
    Quello che chiamiamo “gioco” è solo un aspetto.

    Nel calcio conta vincere.
    Può esserci la sconfitta onorevole, ma è sempre una sconfitta.

    Puoi vincere dominando o resistendo, ma è sempre una vittoria.

    Se il calcio fosse una questione estetica, sarebbe un balletto, con i voti alla fine.

    Il calcio è lotta, come nella vita, per sopravvivere.
    Se vinci sopravvivi, se perdi, metaforicamente perché in uno sport il concetto è sublimato, muori.

    E’ semplice.

    Il resto è fuffa.

  21. Anche voi del Leverkusen non è che siete il Barca di Guardiola… Avete 4 buttafuori in difesa e per il resto puntate al contropiede… ma con Mourinho lo avete preso in quel posto…

  22. Va bene rosicare, e probabilmente se fossimo usciti noi con l’avversario che fa una gara come quella della Roma ce la saremmo presa e non poco. Però voglio dire tre cose al volo.
    1. Il catenaccio esiste da sempre, non è che è stata la Roma a inventarlo giovedì sera. È un semplice piano di gioco.
    2. Obiettivamente sapendo tutti i problemi attuali della Roma, tra infortuni e tutto, e considerando il vantaggio dell’andata, che tipo di gara si aspettavano?
    3. Se hai preparato la gara in un certo modo ma vedi che l’avversario si chiude bene e non ti permette di affrontarla come avevi pensato, esiste anche la possibilità di cambiare tattica a partita in corso, per provare a mettere in crisi l’avversario. Non ci siete riusciti, stop.

    • “…Va bene, ma a parte le fognature, vino, medicina, istruzione, asini pubblici in orario, ordine pubblico, irrigazione, strade, spiagge libere non inquinate, bilancia dei pagamenti in attivo… che cosa hanno fatto i Romani per noi?…”

  23. anche idioti, capisco la rosicata ma se vincemo noi la coppa loro sono usciti in semifinale col vincitore. E’ l’unica cosa che mi ha reso lievemente meno amare le uscite con M.Utd a suo tempo, Bayern e Liverpool. Lievemente

  24. Beh li capisco, è frustrante non essere riusciti a fare gol in ben 180 minuti e oltre.
    Credo siano una buona squadra, niente di più. Non hanno un attaccante buono. Così come mi è parso di capire non avessero un’idea chiara per metterci in difficoltà. Alla fine è passata la squadra migliore e più esperta. Avrete un giorno la vostra rivincita, come il Feyenord..

  25. e certo… magari meritava di passare il turno una squadra che ha fatto ZERO gol in 180 minuti (più una ventina di recupero in totale)

    e comunque, potete sempre attaccarvi al würstel, dopotutto…

  26. sono ridicoli cosa c’entra il mondo per arrivare in finale e meritarla basta segnare noi l abbiamo fatto loro no !!!!! e poi bisogna accettare la sconfitta manco i bambini parlano così 🤣😅🤣

  27. Questi sono i cugini di quei poveracci Olandesi. Ma un po’ si sportività Noo !! Ma le vittorie conquistate in Europa in questi sei anni non vi hanno imparato nulla ? La spocchia di sicuro, ma sapete dove ve la potete mettere ? 🫢🫢

  28. Ma congratularvi con chi vi ha battuti no è? La sportività non abita di certo in Germania.
    Per quanto riguarda gli infortuni forse avrebbero dovuto chiedere ai loro giocatori il perchè visto che hanno menato come fabbri e dovevano finire almeno in 9. Il calcio premia chi la butta dentro, noi l’abbiamo fatto e voi no.

  29. a magnapatate….prima di parlare della roma lavatele la bocca….e se avete perso con la squadra che dite….pensate che squadra di peragottari che siete voi……a pupazzi…imparatevi ad essere umili….a magnapatate.

  30. più rosicano e più assume valore il nostro passaggio alla finale.
    comunque l’ho già scritto: all’andata, con la Roma al completo, avremmo vinto 2 a 0 !

  31. se voi affermate di aver perso contro una squadra che non ha nulla a che fare con il calcio, quanto ne avete voi a che fare col pallone? L’estate si avvicina forse in spiaggia col super santos andrà meglio

  32. La realtà e’ che in 180 minuti contro una squadra con metà dei titolari fuori, non siete riusciti a fare un gol. Quindi zitti e mosca.
    dichiarazioni del genere mostrano solo una volta di più perché avete meritato di uscire.
    Rispetto per i meriti dell’avversario e sportività vanno praticati sempre, non solo quando si vince…tipico nord europeo, olandesi e tedeschi d’altra parte si somigliano, moralisti e moralizzatori ma in realtà bigotti e rosiconi come e peggio di altri.
    E comunque …più parlate , più godiamo!!!!

  33. ognuno ha il suo stile di gioco…. Del resto questa partita l’ho vista come se l’andata fosse il primo tempo e il ritorno il secondo tempo… il primo tempo La Roma se l’è giocata ha trovato il gol e il secondo tempo si è difesa…. del resto al ritorno a parte la traversa Non mi sembra che avete avuto tutte queste grosse occasioni… meglio non rosicare ma accettare la sconfitta…. tanto indietro non si torna….

  34. Una famosa canzone recitava “bisogna saper perdere….”. Più che Asprine li definirei supposte…o meglio ancora clisteri

  35. Si si continuate a rosica’
    attaccatave arca…..
    Sieta come i formellesi !

    Saluti da Roma.

    Anzi da Budapest

    SEMPRE FORZA ROMA 💛❤️

  36. la partita di ritorno 3 minuti di recupero il primo tempo
    8 minuti e 30 secondi , nel secondo tempo.
    Totale 11 minuti e mezzo. praticamente un tempo supplementare.
    Strano che sti quattro babbei rosiconi si siano dimenticati dell’entrata a forbice su Matic, sanzionata solo col giallo, delle gomitate e dei falli cattivi , fatti su Abraham, Pellegrini e Belotti..
    Mai sentito dichiarazioni così vergognose, verso altre squadre, con eliminazioni a volte pure pilotare dagli arbitri.
    E ci sta pure chi li giustifica a sti quattro pagliacci rosiconi.
    Noi stavamo sempre a terra?
    Ma li mortacci vostra vi avete menato come fabbri, e meno male che l’arbitro li fischiava i falli e cacciava almeno il cartellino giallo.
    Maaaaaaloxxx a catinelle

  37. Io ero abituato alla classica eliminazione tra ottavi e quarti (quando facevamo le coppe) tra mille rimpianti, la sfortuna, “non meritavamo”.. mo arriviamo in finale tra le rosicate di tedeschi e olandesi, non me pare vero, è bellissimo

  38. Fa male er 🥒etriolone ve’? Impacchi continui de ghiaccio ar bacio der kulo e …. MUTIIIIIIIIIII !!! 🤏🤫😛🤪😝😜

  39. Daje che tra npò per la chiosa finale … la diagnosi,opps pardon , l’analisi tecnico/tattica concettuale, del mite Cassano da leccarsi le sopracciglia… i baffi 😀

  40. Bayern Leverruken… avete avuten 100 minuten per segnaren, avete fatten millemila tiren in porten ma nessuno veramente pericolosen (andatevi a leggere gli indicen di pericolosità). Avete falliten anche di fronte una rosa mortificata dal FFP e dagli infortunen, che vale 100 milionen meno della vostra (fonte transfermarkt) e che in campen non è neanche potuta scendere con il suo “11” miglioren (per usare un eufemismen).
    Augurateci pure il malen… tanto il ramo dove sono appollaiati i gufen è abbastanza grande per contenervi tutti (con la speranza che si spezzi e che vi si infili su per il culen).

    Vi siete inchinati al piccolo ma infido Galeazzo Mou-solesi
    (fonte; Strumptruppen)

  41. sinceramente non capisco queste uscite da castori dell Alaska! se in 100 minuti di partita non siete stati boni di segnare manco un goal…. il problema è tutto vostro che siete duri come x terra!

  42. Quindi… Ci mancava Dybala, il faro del nostro attacco.
    Si fanno male i terzini titolari, sostituiti con un centrocampista centrale a destra e un’ala offensiva a sinistra.
    Al centro della difesa c’era un TREQUARTISTA.
    Però dovevamo giocarcela.
    Con chi di grazia?
    A parte che Matic quando prendeva la palla non gli ha fatto capire nulla e che legnavano di brutto, graziati più volte prima che all’arbitro passasse il crampo alla mano destra e cominciasse ad alzare i cartellini gialli ma… Tolti i tiri fuori e quelli addosso a Rui, che avrebbero fatto per meritare la finale?
    2 partite 0 goal.
    La traversa? Merito di Ibanez che ha costretto la loro ala esterna a spostarsi troppo di lato, prima di tirare, altrimenti sicuro la buttava alta. O addosso a Rui.
    La prossima volta scendete in campo con qualcuno capace di buttarla dentro visto che ve ne mancavano due e basta di giocatori titolari (Shick e l’altro infortunato a Roma).
    A noi mancavano a una certa i terzini, il difensore centrale, il numero 10 (Dyba l’anno prossimo la maglia si cambia 🤣) e no, abbiamo giocato male NOI.
    Credece, crucco.

  43. Non siete riusciti a segnare ad una squadretta come la Roma….credo che schifo fare voi, a noi l’onore e la bravura di essere bravissimi a difendere senza prendere gol….te pare poco 😅

  44. mi conforta molto questa terribile frustrazione di chi non è mai riuscito a segnarci, neanche se la partita fosse durata una settimana…
    di solito chi fa queste dichiarazioni è come se augurasse la morte di qualcuno, in questo caso la nostra…. e spesso accade il contrario…..
    chi augura buona fortuna al Siviglia poi è come dire “buona pesca”…….

  45. Se parlano di gioco proposto, nessuno può mettere bocca, ognuno gioca a modo suo ed ogni parere è personale. Sul perdere tempo fingendo infortuni gravi invece concordo e ci vorrebbe il tempo effettivo, sarebbe uno spettacolo più godibile, senza avere gente che si rotola per il campo in preda a convulsioni che nemmeno a Hollywood…

  46. Il vero disgusto si prova nel leggere queste dichiarazioni antisportive. Se in due partite non sono riusciti a fare un gol forse qualche problema lo hanno, considerato anche che non sono quasi mai riusciti ad entrare in area. Per quanto riguarda i giocatori ” sempre a terra” mi sembra che il recupero ci sia stato, mentre è CERTO che due nostri giocatori si sono “gettati a terra” in attesa di essere sostituiti per danni fisici. Pensassero a tutto ciò che la loro curva ha gettato in campo e all’ interruzione causata dal lancio fumogeni.

  47. cari Tedeschi ci sta un rimedio se state messi così male, fate come stanno facendo i pori laziali in questi giorni date le capocciate ar muro vedi che poi ve sentite meglio e ve passa tutto, alla prossima. Forza Roma

  48. Non sarò originale ma prima di tutto un bel “attaccateve ar caxxo” è d’obbligo,stessero zitti che hanno menato come fabbri, vergognosi

  49. Magari, se non eravate na squadra de pippe, potevate segnare anche voi nelle due partite giocate, e invece hanno segnato solo quelli più forti…

  50. Lamentele infantili (‘ah, se lo sapevo che al ritorno giocavate così allora a Roma non prendevo neanche un gol e ve ne facevo dieci…’) che non meritano neanche una risposta.

    Ciao a tutti 😊.

  51. Banda di rosiconi avete giocato con 4 punte e 4 centrocampisti per 50 minuti senza scalfire nulla siete patetici… imparate voi a giocare a pallone sembrate l’armata di Brancaleone vergogna …. inchinatevi alla Lupa di Roma ed al suo condottiero banda di sfollati

  52. C’era na volta na ceppa… ndo ce s’attaccaveno quelli come voi…A CATENAAAAAAAA NSIEME AL FEYE… A CATENAAAAAA

  53. Le Aspirine dovrebbero prenderne qualcuna per i mal di testa e tanto maloxx per il rosicume.
    Di disgustoso c’e’ solo la loro incapacità di accettare sportivamente la sconfitta.
    Voglio delle scuse.

  54. Siete stati sconfitti ed eliminati da una squadra di dilettanti, scarsi, antisportivi…..
    “Cornuti & mazziati” insomma……🤪🤣
    Esattamente come il Feejenord lo scorso anno, quest’anno ancora sconfitti, hanno imparato la lezione…🤷
    Vi auguro di rincontrarci quest’altranno…!!!
    💪🧡❤️

  55. Quindi vediamo un attimo ora perchè avete fatto il partitone in casa senza manco segnare e facendo nella maggior parte solo tiri da fuori meritavate ugualmente di passare? ho capito bene?
    Ma vogliamo parlare allora della partita dell’andata che avete perso 1-0 dove noi eravamo decimati e voi manco un tiro diretto in porta avete fatto, a parte quello sul salvataggio di cristante su errore di Rui Patricio tra l’altro, per non parlare della vostra prestazione mediocre che avete fatto in casa nostra quel giorno e per questo meritavate lo stesso di passare e andare in finale, ma veramente state scherzando cari tedeschi.
    Ha fatto più bella figura il vostro allenatore Xabi Alonso che ha mostrato rispetto per l’avversario almeno tacete che avreste fatto la stessa cosa a parti inverse.

  56. E’ vero, il Bayer è stato molto superiore alla Roma e avrebbe meritato passare il turno.
    MA il calcio è anche questo: fortuna, determinazione, furbizia, cinismo… E c’è più gusto a vincere così e sentire gli avversari rosicare.
    Contro il Siviglia, con il rientro di alcuni titolari, mi aspetto una bella prestazione, non si può vincere sempre con la fortuna.
    Forza Roma, Grande Mourinho

    • Arkilario non è per niente vero, all’andata i tedeschi non solo hanno perso meritatamente ma anche fatto una prestazione mediocre mentre noi da un mese siamo decimati, quindi non basta fare solo il partitone di ritorno in casa per poter stabilire se uno si meritava la finale oppure no, c’erano due partite da svolgersi mica una e la Roma è stata più brava e più attenta rispetto ai tedeschi a passare ed arrivare in finale.
      Con 1-0 ottenuto all’andata con squadra già detto decimata, a ritorno si sapeva che in casa loro ci sarebbe stata una partita sulla difensiva e non il contrario quindi i tedeschi hanno poco da lamentarsi, di 23 tiri fatti da loro solo tre di questi sono avvenuti all’interno dello specchio, come possono dichiarare che meritavano di passare il turno.
      Ha fatto più bella figura il loro allenatore xabi Alonso che ha fatto i complimenti alla sua squadra e accettato la sconfitta senza troppi problemi.

  57. Penso che la Bayer dopo l’aspirina deve iniziare a produrre un medicinale simile al malox o meglio un rimedio per il fegato e potrebbero poi esportare tali farmaci anche nella campagna formellese.
    Bene, adesso possiamo anche parlare di calcio e se la Roma col calcio non c’entra nulla mi sembra che a Leverkusen scambiano un pallone da calcio per quello di rugby e di calcio capiscono poco o niente visto che non sanno contare le vere e nitide occasioni da gol ma si mettono a conteggiare anche i tiri da distanze siderali che finiscono in orbita.
    La Roma per quanto accaduto all’Olimpico avrebbe potuto presentarsi a Leverkusen con 3 gol di scarto e difendere tale vantaggio invece del solo 1-0, in primis parliamo di una Roma fortemente rimaneggiata che in casa ha avuto 3 palle gol nitidissime gol compreso più un rigore netto su Belotti non dato, quindi aspirine graziate anche dagli arbitraggi, 2 miracoli del loro portiere all’andata a salvarsi anche dal 2-0.
    Al ritorno con la squadra rimaneggiata e persi anche 2 terzini titolari non potevamo azzardarci a scoprirci ma difendere il vantaggio di un gol con le unghie e con i denti, oltretutto l’arbitro ci ha anche impedito di attaccare in qualche occasione in più perché ci è stato negato un calcio d’angolo per fischiare un fallo inesistente in attacco a Belotti, la loro occasione da gol più pericolosa, quel legno che hanno preso era un’occasione frutto di una ripartenza viziata da un fallo non fischiato su Belotti mentre la Roma attaccava, graziati inoltre da 2 mancate espulsioni che avrebbero messo la parole fine anzitempo alla qualificazione.
    23 tiri ? Fuori dallo stadio, specie di tiri come quelli sul campo di allenamento per allenare il portiere senza impegnarlo severamente ed appunto un palo ma doveva essere punizione per la Roma in zona d’attacco.
    Occasione nitida vera e propria il tiro piuttosto pericoloso deviato in angolo da Pellegrini.
    Quindi nei 180 minuti la Roma ha meritato, ha avuto più occasioni da gol nitidissime.

  58. La domanda che ve dovete fa’ è : ma se io ho perso co sta squadra de peracottari che vor di’? Che so più peracottaro de loro? Fatta la domanda datte na risposta : “Si in 180 minuti più recupero (abbondante) non sono riuscito a faje n gol e loro erano imbottiti de riserve che vorrà di’? Risposta: siete una manica di seghe rosicanti che non dovevate manco arriva’ ndo sete arrivati.

  59. Godoooooooo!!! Quando voi vivevate nelle grotte a Roma avevamo gia’ l’acqua calda e le Terme! Muti Barbari! Il bayer NO la ROMA SI!

  60. Il calcio non è’ spettacolo, è’ concretezza! Se vuoi vedere i giocolieri cai al circo! Il calcio è’ organizzazione e mi sembra che Mou gli abbia dato una lezione! Di tenessero gli applausi!

  61. E dichiarazioni del genere non hanno nulla a che fare con lo sport. Bisogna saper perdere e anche se brucia, cosa che questi non sanno fare.

  62. Bho a me sembra tutto molto semplice vinci se mandi la palla con tutto il corpo meno che con le mani .l hanno fatto ? None allora che caxxo voi?

  63. credevo che noi italiani eravamo i più coscioni e schifosi. ma seguendo la roma ho scoperto che ci sono popoli molto più schifosi di noi. Tedeschi dalla storia orrenda potete sempre guardare la finale in televisione.

  64. Ma perchè ci rimangono tutti così male… Feyanord e ora Bayer L. … di solito nel calcio vince chi fa un gol di più punto e basta.

  65. chissa’ ancora per quanto tempo vi brucera er culetto..ma’ un consiglio metteteve un dito ar culo che ve sorride a vita.ahahahahah.

  66. Purtroppo hanno ragione: in quella partita siamo stati l’anticalcio e mi sono vergognato.
    Ma non è colpa nostra se in 180′ loro non sono in grado di centrare la porta.
    Spero solo che in finale rientri qualche uomo importante e che cambi l’atteggiamento, altrimenti finisce tanto a poco.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome