Furia Motta a fine gara, ma la moviola lo smentisce: corrette le scelte di Santoro

33
1535

NOTIZIE AS ROMA – La rabbia di Thiago Motta al termine della partita persa contro la Roma non trova giustificazioni dalla moviola: le recriminazioni dell’allenatore dei rossoblu non hanno riscontri oggettivi nell’analisi degli episodi dubbi.

Il rigore per il fallo (ingenuo) di Lucumi su Dybala c’è tutto: l’argentino arriva in anticipo sul pallone e viene toccato nettamente dal difensore avversario, il penalty non poteva non essere fischiato.

Decisamente meno solare il contatto tra Zalewski e Ferguson avvenuto in area giallorossa nella ripresa: le immagini non sono chiare, ma il giocatore del Bologna sembra accentuare palesemente la caduta, e dunque la scelta di Santoro pare corretta. Così come quella del VAR di non intervenire.

Fonti: Corriere dello Sport / Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteRoma-Bologna 1-0, i voti dei quotidiani
Articolo successivoAnno nuovo, vecchia Roma: vittoria di rigore, ma che fatica

33 Commenti

  1. Lui chiese le scuse dagli arbitri per il rigore sacrosanto del calcio in faccia a Zaniolo,ma nulla da obiettare quando gli regalavano i 3 punti a Milano, antiromanista assodato,non si può attaccare un arbitro senza motivo,chieda lui scusa e venga punito

    • Un conto è criticare le decisioni di un arbitro (anche se a torto), un altro insultare, cosa che lui non ha fatto: una punizione è esclusa. Si è punito da solo coprendosi di ridicolo con le fregnacce che ha detto 🙂

  2. Ma ‘sto Panettone cosa vuole? Mente sapendo di mentire (ma non è che gli rode della mancata paghetta per non aver battuto la Roma?)…

  3. Mah… la mia sensazione è che ormai col VAR l’assegnazione dei rigori si è avvicinata di molto a quella che probabilmente è la massima precisione possibile…

    Rimangono alcune decisioni palesemente insulse / ingiuste ma sono infinitamente più rare rispetto all’era pre-VAR. E in ogni caso quelle di ieri non mi sembrano appartenere a questa categoria.

    Personalmente Santoro mi ha fatto un’ottima impressione e non capisco cosa voglia Thiago Motta dalla vita…

    Ciao a tutti 😊.

    • 2 gialli esagerati per non dire inesistenti, Cristante bho, Celik subisce una spinta per me non accettabile e cadendo blocca il pallone, però sono errori che ci posson stare.
      Anche se i gialli pesano.

  4. Per carità non è una critica alla società che finora è solo da ringraziare per l’impegno soprattutto economico messo a disposizione, ma sembra oramai un appuntamento fisso per questi personaggetti di provincia venire a Roma e giustificare la sconfitta gridando al complotto e al furto, furto che solo la loro mente disturbata vede.
    Questo in altre società non viene permesso, quando perdono fanno pippa e si mettono a pecora, qui invece anche l’ultimo dei falliti ci accusa di qualcosa (sabatini, motta ecc.)
    Doverbbe intervenire pesantemente la società che forse ancora non è entrata nei gangli del potere ora in mano al panzone (eleggerlo al senato è stato un danno incalcolabile per il paese e il calcio) che ha la libertà di fare e disfare tutto quello che vuole salvaguardando in primis la sua società che sarebbe dovuta sparire già dal 2016.
    Stiamo in italia e se non entri nelle stanze dei bottoni ti mettono in mezzo.

    • che deve fare la Società se non e’ protetta e spalleggiata dai giornali? Oggi il ballerino di Siviglia in prima pagina , un trafiletto piccolo piccolo.
      Roma vittoria col Bologna con un rigore contestato…, e meno male che ha scritto solo contestato…

    • parole sante; piuttosto, però é la volta buona che i laziali (Lotito) pagano duramente gli insulti a Umtiti e l’altro nero col Lecce? No? é solo l’ennesima volta? ecco una risposta…

  5. 🎵🎶Ma ma ma ma maalox..
    Ma ma ma ma maalox. .🎵🎶🎶
    Mammmamma ma maalox. ..🎵🎶
    Stai in confusione. .te stai arrraggian in corpo…
    Te scoppia o fegato…ma a noi che ce ne fott. .
    Ti sient maleeee allora pigliat o maalox. ..🎶🎵
    Si vai a Torino stai zitt e muto🎵🎶🎶
    Poi vai a Milano ne prendi 7 a volta. ..
    Non dici niente tant che te ne importa
    Ma a solo noi ce scassi i coglio**. …
    Mammamamma mamma ma maalox. ..🎵🎶

  6. E’ l’unico che ha accettato di sostiuire Mihalovic e questo già la direbbe lunga…. poi giustificare la sceneggiata di Fergusson che è stato pure ammonito per simulazione rende il quadro completo del personaggio

  7. Bondi motta bondi mio me lo merito merito io aaahahahahaha…..1 a 0 e tutti a letto. Rigore netto su Dybala rigore inesistente su Ferguson che ora fa il calciatore e il tuffatore.

  8. Motta ??? non è colui che disse che non c’era il rigore a LaSpezia con Zaniolo deformato in faccia che sanguinava ?🤫
    Ieri motta era da espulsione diretta … poi il cattivone è sempre Mou (che si lamenta quando ha ragione)

  9. ma uno che è riuscito a lamentarsi quando allenava lo Spezia di un rigore assegnato a noi che secondo lui non c’era quando a Zaniolo con un calcio gli avevano praticamente frantumato la faccia, ma di cosa stiamo parlando? ancora che rispondete a certa gente, poi va a Milano gioca contro l’Inter ne prende 7 e tutto apposto e non si lamenta di nulla, gente falsa. Forza Roma

  10. Mi scusi lei e’del posto?
    Si, mi dica…
    Ecco vorrei sapere ma qui fate la raccolta differenziata?
    Si?
    E come si svolge, come funziona sta raccolta?
    Ecco allora il lunedì la plastica…
    il martedì il vetro…
    Il mercoledì l’umido
    Come? Il mercoledì la plastica?
    si, perché cosa ho detto di sbagliato??
    No, non ce l’ho con lei.. ma siccome ieri era mercoledì vorrei sapere perché sto sacchetto con l’umido che ho buttato ieri a termine della partita Roma – Bologna sta ancora qua…
    Ci sta roba che dopo qualche giorno puzza…
    Vede ? Ci sta ancora un pezzo di panettone MOTTA dentro ..questa e’riba che va in putrefazione…
    Avete ragione chiamate i vigili….

  11. La befana Vien di notte …nella casa di tal MOTTA.. e lo trova steso a terra con le ossa tutte rotte.
    La vecchina assai buonina…vede MOTTA e gli chiede…che succede piccolino…ti brucia il culino?
    No , befana che non sei altro , aspettavo un regalino…un rigore inesistente contro la romana gente…
    La vecchina indispettita gli risponde divertita: ecco perché ti duole l’ano…ti sei preso un bel salame…

  12. L’avevo detto che Motta stava ancora sotto sbornia di Capodanno e si era portato in panchina la boccia di spumante che gli era rimasta.

  13. L’ennesimo allenatore che si lamenta in maniera netta solo quando di mezzo c’è la Roma, cn gli altri club stranamente sorvolano

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome