Furia Roma: all’Olimpico due partite in 24 ore. C’è il fattore campo nei ko di Zaniolo e Demiral?

35
2858

NOTIZIE ROMA CALCIO – Il terreno dell’Olimpico finisce sotto accusa, così come la scelta di far giocare due partite sullo stesso campo nel giro di 24 ore.

Dopo Roma-Juventus, e dopo due giocatori (Zaniolo e Demiral) che praticamente nel giro di pochi minuti hanno riportato la stessa lesione al crociato, è giunto spontaneo chiedersi se c’entra qualcosa la condizione del campo dell’Olimpico, dove il giorno prima si era giocata Lazio-Napoli.

A Trigoria la dirigenza era piuttosto adirata visto che in estate il club capitolino insieme a quello bianconero avevano sollevato il problema. Sabato notte erano stati fatti dei test e tutti i parametri dl campo erano risultati nella norma.

Fonte: Gazzetta dello Sport

35 Commenti

  1. 24 ore sono insufficienti per un’adeguata opera di derattizzazione, atta a far smaltire i miasmi lasciati dalle fogne laziali, oltre a far evaporare i malefizi lotitiani. Allo stadio aleggiava un olezzo che ha reso l’aria insopportabile.

    • Se non si fosse fatto male pure Demiral,non gliene fregava niente a nessuno. Quel po*** di Lotito e’ da inizio anno che si acchitta anticipi e posticipi, PERCHE ‘non hanno giocato loro dopo di noi? PERCHE ‘lo sanno troppo bene che poteva succedere quel che e’successo.
      Inoltre giocare sempre sera in pieno inverno, aumenta il rischio infortuni, sopratutto se si viene da una sosta, infatti sempre il sui** si mette BRESCIA -LAZIO alle 12;30 …un orario con temperature giuste per giocare. Il resto lo fanno gli arbitraggi con partite da tempi supplementari CAGLIARI. ..rigori a iosa ogni partita. ..fallo di mano non visti , IZZO x Il Torino, e Cuadrado x la juve( Izzo mi e’venuto grande non so PERCHE ‘e lo lascio cosi,,lo sottolineo perche ‘non vorrei che viene il fenomeno a rinfacciarmi che l’ho scritto grande perche ‘sono del Torino)
      Ma prendiamo il caso Cuadrado, in lazio -juve viene ammonito per un fallo su un giocatore della lazio che va verso la bandierina, giusto il giallo. Ma incredibilmente il Var dice che e’rosso. Domenica sera sul fallo DI mani DI Cuadrado il var tace..
      Se non e’malafede questa. Come il mancato rigore con espulsione DI lautaro Martinez. E chi era l’arbitro? IRRATI. TOH! sempre lui…
      Io sono convinto che dal VAR glielo hanno segnalato, e’stato lui a fare finta di niente.

    • x Gaetano, l’arbitro della partita inter-atalanta era Rocchi, Irrati era al VAR.
      Per il resto concordo con tutti gli intrallazzi di quegli altri.
      Forza Roma

    • Dovrebbe esserci una società a tutelare certi aspetti. Almeno a denunciarli. Sennò vuol dire che ti sta bene così. Pronto, società? Tuu…tuu.
      Fa così pure alle Bahamas?

    • Ora fanno il processo alla zolla, ma fatemi il piacere.. i laziesi mai visti rotti all’olimpico, e dunque?

    • è da un po che porgo domande sulle casualita di questi ultimi campionati ed anche per per questo casualissimo calendario,che vede sempre per qualche motivi svantaggiare la Roma in date e orari. Non si è mai visto che Mila-Inter,Juve-Toro-Samp-Genoa facciano un turno casalingo in contemporanea, in 70 anni di vita non ricordo un precedente. Le ultime due di campionato le giochiamo in trasferta a Torino, casomai avessimo bisogno di punti! L’anno scorso nelle ultime partite Lazio Atalanta, i bergamaschi vincono facile a Roma, (servivono punti per il 4° posto) dopo qualche giorno finale di coppa italia Lazio Atalanta, la Lazio vince facile sull’Atalanta. Quante casualita. Ma Fonseca dice bene,bisogna essere più forti della sfortuna,degli arbitraggi sfavorevoli, della “casualita”. IO CONCORDO CON LUI

  2. Rimanendo sempre in argomento sanitario,vorrei spezzare una lancia per l’Ortopedico finlandese,di cui non ricordo il nome,che ha preso in cura Cristante e ,senza operarlo,ce l’ha restituito in poco tempo in piena efficienza fisica. Su di lui non è stato scritto neanche un trafiletto di 2 righe,forse perchè non ha sbagliato diagnosi e terapia.
    Grazie,Professore…

    • …il professor Sakari Orava.. il distacco del tendine dell’adduttore destro senza operare…complimenti davvero!!

  3. Gia ‘da d’estate,me sa pure l’altro anno visto che teniamo un alta incidenza d’infortunati ,guarda caso se ne sono accorti anche gli strisciati

  4. Quelli altri hanno un presidente noi un ectoplasma. E della marea di dirigenti inutili strapagati ce ne fosse uno che avesse alzato la voce. Ah è vero la as Roma alza la voce solo quando c è da andare contro i propri tifosi. Liberateci da questi incapaci

    • Ah si dobbiamo alzare la voce?
      Per fare che? Chi LA ascolta?
      Zazzaromo e i suoi vassalli?
      Il menzoniero che ci ha fatto la guerra per lo stadio?
      I vassalli di moggi a SI LIVE?
      RAI SPORT?
      quella pagliacciata di PARDO?
      METTETE un bel striscione contro ste porcherie. ..invece si e’inceppato il disco….PALLOTTA. ..PALLOTTA…PALLOTTA. .PALLOTTA. .

    • Fai vedere che la cosa ti interessa, poi magari i tifosi ti vengono dietro, no? Così fu con Viola e Sensi. Chi è che deve trascinare i tifosi?

  5. Qua i soliti noti non commentano, eh quando i fatti sono evidenti, latitano, poi manco un commento di solidarietà verso ZANIOLO, anzi per qualcuno la colpa e’di PALLOTTA, che secondo loro, udite udite, porta sfiga.
    PALLOTTA porta sfiga? Che teneri.
    Ci fosse stato un pennivendolo che avesse scritto : chissà cone sarebbe finita la gara con Zaniolo in campo fino al 95, oppure se l’arbitro avesse cacciato Cuadrado per secondo giallo, per l’evidente fallo di mano, che pure i ciechi avevano visto. ( chiedo scusa a tutti i ciechi )

    • ma chi si deve impuntare??…la società!!…fai saltare una diretta televisiva e non presentatte in campo, serve qualcosa di eclatante !!…quando ti presentano i calendari e vedi che saltano le partite non accetti, perdi i punti ..chi se ne frega tanto non vinci con chi addomestica il campionato…servono i personaggi che sono presenti e strillano con peso dentro la federazione…il fallo de cuadrato non è solo volontario.. è da intercetto da pallacanestro…a momenti se tuffa!!!..ora rigiochi alle 21.30 de sera giovedì a parma e poi il derby, ma i calendari nella SOCIETA’ roma chi li guarda?…solo i tifosi, e basta…Ce ridono dietro, e me so stancato!!..davvero stancato.

  6. Odio le arrabbiature a danni fatti.
    Bisognava alzare la voce prima della partita.
    Tutte le agevolazioni di cui sta beneficiando la la@=€=& non sono solo a discapito della Roma, ma di tutte le squadre di serie A. Tutti stanno zitti, colpevolmente per primi i nostri dirigenti, il resto sarà un intervento tardivo che purtroppo ha già creato una stortura e precedenti sbagliati

  7. Grazie Amedeo, cosi riesci perfettamente a abbassare i toni, complimenti. Ma anche nella vita normale sei così.
    Ti assicuro che non sono laziale.

  8. Ma chi è che si è adirato??
    Io non ho letto nessuna dichiarazione..ne comunicato…mah, come al solito le lunghe orecchie della stampa…cazzari

    • La lazio ha rubato due partite alla juve, in campionato e nella farsa della supercoppola. E LA Juve? Tutti zitti
      Giocano con anticipi e posticipi e in orari comodi e stanno tutti zitti. Tutti. E deve parlare la Roma? E chi ci ascolterebbe?Non vi chiedete il perche ‘? Perche’nessuno parla?
      PERCHE ‘ il pappone deve festeggiare i 120 anni di mer*…

  9. Anche qui il furbone se l’è acchitata per primo la partita.
    Sarebbe ora di spodestarlo un personaggio così loffo, ha portato una squadra mediocre quasi prima in classifica è uno schifo

  10. Il lavoro fatto dalla stampa e dai media con l’aiuto di lega ,qrbitri è un lavoro “certosino”,primo far disamorare i tifosi romanisti sfruttando gli inevitabili errori del presidente ,dei dirigenti ,dei giocatori,alimentando le fazioni in rotta nell’interno della Roma ,manipolazione di calendario ed orari ,obiettivi reale :distruggere ka Toma e i suoi tifosi ,ci sono quasi riusciti,sta a noi tifosi rispondere con quell’amore che è unico la ROMA resta ed esiste nonostante tutto

  11. Il lavoro fatto dalla stampa e dai media con l’aiuto di lega , arbitri è un lavoro “certosino”,primo far disamorare i tifosi romanisti sfruttando gli inevitabili errori del presidente ,dei dirigenti ,dei giocatori,alimentando le fazioni in rotta nell’interno della Roma ,manipolazione di calendario ed orari ,obiettivi reale :distruggere la Roma e i suoi tifosi ,ci sono quasi riusciti,sta a noi tifosi rispondere con quell’amore che è unico la ROMA resta ed esiste nonostante tutto

    • Hai mai giocato su un campo di calcio, dopo che lo ha calpestato un “gregge” di pecore?Io si, ti posso assicurare che lo distruggono, senza contare i milioni di pallini di cacca che lasciano a terra…
      Questo e’successo a noi della ROMA domenica sera..

  12. Gaetano hai ragione su tutto ma tanto sono tutti discorsi inutili, perché ci saranno sempre altri romanisti che ti diranno la colpa è di Mr Bahamas, di Fienga mezzo ossigenato, di Baldini fotocopia di Pupo, non capendo che la mafia non si combatte con altra mafia, ma con le leggi le istituzioni e governi veri seri al di sopra di ogni sospetto

  13. dici bene Luca e anche tu gae da sarno , il fatto è Luca che le leggi ci sono , soggette ad arbitrarie interpretazioni , per cambiare si spera nello scandalo ( ed è un tentativo) , basta guardare nella vita quotidiana , quanti abusi , violenze ( non è questione nè di essere stranieri , ne di colore, ne altro , si tratta di malavita, da quella”semplice” a quella organizzata)ma d’ interpretazioni “sociali”in realtà delinquono e pco dopo escono

  14. Dopo qualche annetto alla chetichella, in cui la competizione era acchitata lo stesso ma con discrezione perché calciopoli era ancora bella fresca, la pantomima è tornata ad essere spudorata. Resa ancor più grottesca dai commenti asserviti e sbrodolosi dei media.

    Io qualche gesto per far capire che non pisciamo dalle ginocchia, tipo far giocare la primavera a Parma, lo farei…

  15. certo parlare dopo serve a poco prima questi si acchitano i calendari a loro comodo e dopo ci lamentiamo? avevamo tutto il tempo per lamentarci ma da trigoria tutti zitti quindi che adesso sono arrabbiati ci faccio poco e certo non mi ridanno zaniolo. Forza Roma

    • ma quale favore!…va tanto a gonfie vele che in Europa League, competizione non acchittata, è uscita in un girone di mezze seghe…non farti prendere per i fondelli…

  16. La domenica mattina,in gennaio,il fango del campo era tutto ghiacciato e formava delle punte taglienti,su quel campo giocavano piccoli fachiri diventati poi,grandi uomini.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome