Furia Sarri-Lotito sull’arbitro, ma Ghersini non sbaglia. I laziali: “Vogliono toglierci la Champions”

96
3487

ALTRE NOTIZIE Nervi tesi in casa Lazio dopo il ko interno contro il Torino. Nonostante il secondo posto sia ancora (per il momento) salvo, a Formello sembrano essere piuttosto nervosi in vista della volata finale per la Champions.

Pesantissime le parole di Sarri nel post partita all’indirizzo di Ghersini, fischietto del match: “L’arbitraggio è stato discutibile, bisogna però fare un plauso ai ragazzi perché non sono andati fuori di testa. Il nervosismo è venuto fuori, siamo stati penalizzati. È un arbitro da fermare, se non lo fermano sarei preoccupato“. In conferenza poi l’affondo: Campionato falsato“.

Queste le recriminazioni del tecnico: Tutto l’arbitraggio ci ha fatti innervosire, la valutazione dei falli è stata prima di un tipo e poi di un’altra. Il gol è arrivato da un fallo laterale battuto in campo di un metro, poi manca un rigore sul fallo su Hysaj. Se devo dire ciò che ci ha fatto innervosire non si può fare una puntata sola, bisogna fare una serie“.

E se Sarri è fuori dai gangheri, Lotito non è da meno. Il presidente è infuriato per la direzione dell’arbitro, che a suo dire ha condizionato pesantemente l’esito finale del match. E i tifosi laziali sono in fermento: “Non vogliono che ci qualifichiamo in Champions“, il grido sui social.

Di tutt’altro avviso il designatore Rocchi che, pur avendo riscontrato una gestione a volte un po’ confusa fra falli dati e no in mezzo al campo, ha considerato corrette le scelte d’area di non assegnare calcio di rigore nelle occasioni che hanno visto Singo opposto a Hysaj e Pedro a Ilic. Ghersini dunque non sarà fermato, al contrario di quanto vorrebbe Sarri.

Fonti: La Repubblica / Gazzetta dello Sport / Sportmediaset.it

Articolo precedenteSenza tregua
Articolo successivo“ON AIR!” – CENTO: “Niente paura, questa Roma può vincere anche a Bergamo”, ROSSI, FERRETTI: “Il pareggio sarebbe un ottimo risultato”, AGRESTI: “Le assenze sono pesanti”, PRUZZO: “E’ un casino…”

96 Commenti

    • da anni falsato i campionati condizionando e controllando parte della classe arbitrale, avendo due squadre controllate direttamente o indirettamente dallo stesso losco individuo, regalando o facendosi regalare partite a proprio favore o a danno nostro. Ma di che parlano mimi e cocò. Sarei lo compatisco tanto quanto mi infastidisce con la sua maleducazione. L’altro, il Pinguino in Poltrona, il losco panzone, il Don Claudio da Rebibbia, non conosce più vergogna, pensa di poter dire tutto e prendere in giro tutti, mi ricorda il Don Luciano strisciato, quello delle chiavette ricattatorie che chissà perché non ha tirato fuori prima..Zitti, fate schifo..

    • Furbi questi due accattoni…stanno cercando di precostituirsi la protezione per il calo fisico che i piccioni stanno avendo e che avranno da qui alla fine del campionato…

    • Visto che parlano di campionato falsato e che non li vogliono mandare in CHAMPIONS….. si andassero a rivedere le ultime 2 partite dello scorso anno e come sono riusciti allora si a falsare il campionato come sono riusciti a finire davanti alla Roma , un gol viziato dal fallo di Milinkovic, e l’altro con fuorigioco di Acerbi e nemmeno di poco, ma ben visibile ad occhi chiusi a cui nemmeno il VAR ha posto rimedio…. e ancora parlano , veramente siamo al Porco che da del maiale alla Colomba….. questi hanno la faccia come il c@@o

    • Molti non ci sono ancora arrivati. Queste polemiche celano le parole “AIA danneggia la Roma a Bergamo”. Dobbiamo approcciare la partita contro l’Atalanta con lo stesso furore avuto contro il Feyenoord. Non serve una squadra al top per battere gli orobici quest’anno. Ricordiamoci che all’andata giocando a pendaglio di gatto ci sconfissero con il goal del giovane Scalvini (manco Koeman dei tempi d’oro). Dentro Bove, Celik + Zalewski, Llorente, Er Sor Bakken e spazio a Belotti (che può essere sostituito nel secondo tempo, quando l’Atalanta sarà stanca e concederà spazi, con Tammy). Considero le partite con l’Atalanta e con il Monza le meno sacrificabili. Dobbiamo fare 6 punti. Poi con Inter e Milan possiamo strappare anche un doppio pareggio.

    • in piu lo scaccolatore ha detto che la sconfitta e stata figlia del cambiamento climatico,ridicoli e complessatii dal 1900

    • in piu lo scaccolatore ha detto che la sconfitta e stata figlia del cambiamento climatico,ridicoli e complessati dal 1900

    • Tanto con i soldi della eventuale Champions il pregiudicato panzone si compra i detersivi le scope e gli stracci ….e a voi poveri fessacchiotti vi ” regala ” 2/3 Cancellieri…(tanto gli avanzano dai processi ) un Pedro in saldo e un po’ di denunce. Essere fessi si ….ma esagerare ….!!!!!!

    • Non offendiamo i suini: da recenti studi risultano più intelligenti de li cani. Li burini nun riescheno ad esse più intelligenti nemmanco de li criceti!

  1. Il caccola e il pregiudicato dimenticano il goal di acerbis contro lo spezia tra le tante malefatte e il rigore a partita garantito! Maiali!

  2. Certo, quando si è abituati ad avere sempre l’arbitro a favore, quando vengono arbitrati normalmente si arrabbiano. Spero che non vadano i Champions, non lo meritano, chi sacrifica la terza coppa europea per il campionato è meglio che non vadano in Europa, sarebbero un disonore per l’Italia.
    Forza Roma

  3. Sarri e Lotito come Gianni e Pinotto.
    Fanno ridere fingendo di essere Seri.
    Loro stessi non credono a quello che dicono. Sono Alassiali.

    • E no ,no no no, non ci sto, questo se permetti non te lo faccio passare.
      Paragonare due emeriti pezzi di m..
      ..a due grandi attori comici che erano GIANNI e Pinottto. .(BUD ABBOTT e LOU COSTELLO) sono stati due Grandissimi attori comici, e il solo fatto che li hai paragonati a sto due farabutti , li starai facendo rivoltare nella tomba.

    • Zio DinDonDan (bugiardello)
      vedi la pagliuzza nell’occhio del tuo prossimo,dimenticando sempre la trave nel tuo.

    • si vede che è una tradizione del territorio piangere sugli arbitraggi brutti e cattivi quando non si vince, vero Gaetano?

  4. Sta crescendo, sta crescendooo……
    La paura che i “cugini” gli alzano un’altra coppa in faccia..??
    State facendo un esaurimento, dovete calmarvi..
    Siamo “solo” in semifinale…🤷
    E se dovessimo vincerla, c’è sempre la NEURO che avrà cura di voi….😂🤣😂🤣😂🤣
    💪🧡❤️

    • Eheheheh dici bene.

      Ormai i laziali, oltre che per l’antiromanismo, si distinguono perché vivono in questo loop paradossale: vogliono un posto nelle coppe, da cui uscire subito l’anno successivo per potersi meglio concentrare sul campionato per raggiungere un posto nelle coppe, da cui uscire subito l’anno successivo per potersi meglio concentrare sul campionato per raggiungere un posto nelle coppe, da cui uscire subito…………

      È normale?

    • Purtroppo è normale perché così beccano i soldi. Il calcio ora è soldi, non coppe. See parli a Lotito di coppa lui a cosa pensa?

  5. Gomblotto. I complessati dopo giovedì sera hanno fatto scorta de pannoloni, stanno sotto un treno e con una paura fottuta che possa succedere di nuovo. Adottiamo un Laziale e facciamoli ridere, la depressione potrebbe distruggerli.

  6. Ma più che togliervi dalla champions, io vi toglierei proprio dal pianeta! Vabbè che due risate ce le fate sempre fare, va bene il folclore burino, però ultimamente ve sete un tantinello allargati…

  7. lotirchio pezzodm
    ancora ricordo che si lamentava di una “cospirazione” delle squadre del nord (contro quelle del sud) e poi gli vendette nesta…
    hai avallato le ruberie del nord? ora subìsci in silenzio! MUTO!!!!!

  8. Fuori dai gironi di Europa League… Sbattiti fuori pure dalla Conference…..ma che andate a fare un Champions? Questa è la domanda giusta 🤣

  9. Er pinguin-panzon e lo scaccolatore fanno ‘na coppia de comici che in confronto Toto’ e Peppino parevano du’ dilettanti! E poi er fermento pecorineccio de li burini su li social che spasso … tutti ‘sti pajacci, te fanno comincia’ ‘a settimana co’ n’fracco de risate!! Che Dio li benedica!!!

  10. l’altro ieri ho visto la partita e devo concordare con Lotito, l’artbitro ha operato in modo sfacciatamente fazioso, vi ha favorito in ogni modo.
    il problema è l’equilibrio, i vostri giocatori sono talmente cotti che non stanno in piedi, basta che passa uno di corsa che lo spostamento d’aria li fa cadere a terra.
    Senza un arbitraggio così favorevole probabilmente ne avreste presi tre di gol.

  11. Il derby dell’anno scorso pesantemente falsato da Maresca a partire dal fallo di rigore su Zaniolo , talmente evidente da inventarsi il fuorigioco , non fischiato, poiché si sono inventati la regola del vantaggio ” Che nel regolamento del fuorigioco NON CI STA, e sto ancora aspettando il fermo immagine con la linea che traccia il momento in cui Zaniolo va in fuori gioco.
    Nell’ ‘ultimo derby , Ibanez espulso frettolosamente
    E mi fermo qui con le porcherie che abbiamo subito negli ultimi derby.
    Resta un dato evidente , quando le altre squadre subiscono torti arbitrali, non solo possono dirigenti e calciatori protestare in modi più o meno violenti verso arbitri e quarto uomo
    Ma vengono supportati dalla stampa ,con articoli in prima pagina.
    A noi invece, ci fanno passare per piagnoni, fresconi, deficienti ect ect.
    Ma la frase ” Non ci vogliono fare andare in Champions ” e’ meravigliosa, cioè non siete stati capaci di vincere la Conference League, e volete andare in Champions?
    😂😂😂😂

  12. Al di là delle lamentele stucchevoli di Sarri & Co., mi lascia molto perplesso l’ultimo paragrafo. Mi riferisco alla direzione di gara in generale, non al fatto che sia avvenuta a favore o contro la Lazio, intendiamoci, anzi, era ora che anche loro cominciassero a piangere un po’, specie dopo l’episodio contro lo Spezia dell’anno scorso: la ruota gira.
    Terminata la premessa, vengo al dunque: non so quale sia la fonte, ma sentire un designatore dire “Anche se per tutta la partita non si è capito un accidente del metro di giudizio dell’arbitro, tutto a posto perché gli episodi in area sono stati valutati bene” mi lascia abbastanza stupito, perché dovrebbe essere il contrario. È giusto che gli episodi decisivi abbiano un loro peso, siamo in serie A, dopotutto, ma permettere a una prestazione arbitrale tecnicamente balbettante (e ripeto, non a danno dei poveri pulcini sbiaditi, ma da ambo le parti) di passare per buona solo perché ha azzeccato gli episodi chiave, su cui c’è una buona percentuale di culo all’opera, mi preoccupa, perché non dovrebbe funzionare così. Un buon arbitro non è colui che non sbaglia mai gli episodi chiave, perché statisticamente prima o poi è inevitabile che arrivino degli errori su questo tipo di situazioni: un buon arbitro è un arbitro che sappia mantenere una gestione tecnica e disciplinare chiara, comprensibile e coerente per tutta la gara. Il fatto che poi si facciano pochi (sì, pochi, non nessuno) errori gravi è una diretta conseguenza di quanto detto poco sopra. Valutare solo gli episodi cruciali è molto semplice, ma riduttivo e sbagliato.

    • Ti posso fare una domanda? Ma di che ti stupisci?
      Ma dopo tutto quello che sta succedendo , il più delle volte , per non dire sempre, noi siamo le vittime sacrificali, ancora che ti stupisci?
      Ma lo dici perché sei ingenuo tu, o credo che siamo dei fessacchiotti noi?
      Io in primis?
      Segui il calcio in modo continuo , da tifoso incallito dal 1980, non mi ricordo di arbitri che piangevano in campo , come fatto da Serra in Milan -Spezia, per avere atteggiamenti da mafiosetto da quattro soldi nelle gare arbitrate contro di noi sia in primavera, che l’ultima a Cremona , (dove era quarto uomo per la precisione)
      Ma mi fermo qui , perché l’elenco e talmente lungo , che dovrei scrivere un libro.

    • Ma hai capito o no chi è il designatore? È sempre lui, quello che continua a designare Serra, quello che dice che la Roma è inarbitrabile, e allora di che ti meravigli o Ago io mi meraviglio invece che non abbia dato ragione al panzone

    • discorso Roma inarbitrabile: la bella vittoria di giovedì ha fatto passare quasi inosservato l’episodio di Foti che così, senza motivo, rifila due pizze ad un calciatore avversario che gli passa a fianco. Personalmente l’ho trovato vergognoso, una figuraccia di livello mondiale. E chiedo ai più scalmanati crociati anti palazzo presenti qui: ma a voi sembra normale? io in tanti anni non ho mai visto una scena del genere, e purtroppo l’ho dovuta vedere nella nostra area tecnica!

    • Siii ma, metti caso che la realizzassero e si trovavano primi a 2 giornate dalla fine, avrebbero dovuto “mollare” perché poi come organizzi i festeggiamenti..??
      Capisci che lavoro, impegno, stress, oltre e non ultimo dispendio economico..??
      Ottusi e li-mi-ta-ti..!!! 🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣
      💪🧡❤️

    • GIORS , no non e’stato normale quello che ha fatto FOTI, sarà squalificato e qui si chiude il discorso.
      A me sembra , che abbiamo pagato sempre gli sbagli, anche oltre il dovuto, mentre le altre squadre hanno goduto a turno , compresa la lazzio, di favori , di benevolenza, di giudici sportivi che più di una volta hanno chiuso un occhio o tutti e due, DI fronte a certi atteggiamenti e/o porcherie comnesse da dirigenti e giocatori vari.
      Quindi le MIE lamentele sono più che giustificate, Di fronte a un Palazzo servo dei soliti papponi.
      RIFERENDOMI a solo questa stagione agonistica, Non siamo mai usciti dal campo vincendo una partita con aiuti o favori arbitrali. MAI….

    • Un autista all’amico che gli sta a fianco:
      “Ma a Roma ce stanno i pinguini?
      No.
      Porc…Ho investito Lotito!”

  13. in Champions ci dovete andare per due motivi, il primo che voglio vedervi giocare con gli squadroni europei, uscite miseramente pure dalla conference, ci sarà da divertirsi; il secondo e che voglio sentirvi dire anche il prossimo anno che per andare in coppa bisogna uscire dalla coppa…. forza Lazio…..

  14. C’aveva raggione mi’ padre, se nun ce fossero ‘i lazziali nun sarebbe così bello esse della Roma. C’È SOLO L ASROMA 💛 ❤️!!!

  15. La Lazio come la Juve stesso modo operandi,i regali quelli non si toccano le ruberie comincia il pianto !!!! Siamo stagionati a questi signori i regali tanti ne hanno ricevuti cominciano a mettere le mani avanti ma con questa giustizia sportiva se l’avesse fatto la Roma….. squalifiche a non finire!!

  16. Con il Napoli al primo posto e i punti ridati aa Juve ,rimangono 2 posti, lasceranno fuori le Milanesi? La squadra Italiana più inutile nelle coppe è proprio la Lazio, ma c’è il pregiudicato panzone, guarda alla fine dove finirà il cetriolo!

  17. Ma poi dico tutte ste storie per andare in Champions …per poi fare cosa?ritrovarsi dopo 3 mesi se tutto va bene in Europa League. Tanto vale arrivare quinti

  18. In rete è diventato virale il video di un telecronista inglese sconvolto per una simulazione clamorosa di ciruzzo durante lazio torino..una figura di m. internazionale..e insorgono pure 😂

    • “Trovo irritante che i giocatori della Lazio continuino a protestare per ogni singola decisione arbitrale, cioè… Immobile va giù completamente da solo!”

  19. Con che coraggio parlano!?… Facce come il c@@o! Se la Roma dovesse piangere anche quest’anno per i torti (alcuni) saremmo sopra di loro tranquillamente. Patetici!

  20. È comunque incredibile.. partita controllata anche abbastanza facilmente dal torino, juric gliel’ha incartata alla grande e con sarri è la quarta volta di fila che succede. Ed è per questo che preferiscono parlare di altro

  21. Se vede che sor Lotito non ha colto le frivolezze (😁) nel post gara,denunciate dal suo allenatore …

    Ed allora le ripropongo:

    “…Sulla prestazione dei suoi ha poi aggiunto: “Ho avuto la sensazione che eravamo meno brillanti del solito, ci sta perché è stata una settimana con carichi di lavoro pesanti. Il cambio di temperatura degli ultimi giorni ci ha penalizzati e non siamo arrivati bene alla partita. Ho visto più quantità che qualità di corsa…”

    😳😳

  22. Secondo me er Pinguino Panzone e lo scaccolatore insieme a er Clandestino pensano che a coppa sia quella che se magna e non quella che se gioca e se potrebbe vince hahahahahaha so proprio du comici de 4 categoría, a Sarri lo sapemo tutti xke questo astio nei confronti de a Roma è xke i Fridkin nun te so cagato x niente a Fallito rimani Co Lotirchio er Pinguino Panzone che è la tua dimensione hahahahahaha Sempre Forza Roma 💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️

  23. Pori formellesi, glie vonno toglie la possibilità de beccanne ‘na quindicina da qualche squadra seria. Eh, ma poi diranno che hanno lasciato perde la Champions pe dedicasse al campionato pe qualificasse alle coppe pe poi lascialle perde perché se deveno dedica ar campionato per annà nelle coppe e poi lascialle perde, e cosi via all’infinito. ‘Na comica…

  24. Ottavio Bianchi vinse la coppa Italia con la Roma, arrivò in finale di coppa uefa che allora si era una coppa importante eppure dalla gente era odiato.
    Il fenomeno di allenatore che abbiamo adesso, su quattro derby ce ne ha fatti perdere tre due dei quali contro una Lazio senza Immobile, ha battuto il Feyanoord per miracolo a quattro minuti dalla fine della partita eri eliminato, sembra come se avessi battuto il real Madrid.
    Eppure dalla gente è venerato.
    Chi osa contestare il suo gioco che onestamente è brutto, rischia il linciaggio morale, ma anche fisico, perché mi sa che se dentro un bar osi criticare il non gioco di Mourinho, se incontri un Mourinho passerebbe subito alle mani.Troppo infatuazione.
    Brutta bestia il tifo soprattutto quando poi si idealizza troppo un qualcosa un qualcuno

    • Luca..
      A Loro basta vincere er derbie e qualificasse per la coppa…
      Fanno festa come pazzi, poi l’anno dopo ricominciano con il derbi e qualificasse ma, non vincono mai niente…
      A noi interessa vincere il campionato e se non è possibile, vincere le coppe…
      Noi partecipiamo per vincere, a volte và altre meno, loro partecipano per sopravvivere…!!!!
      💪🧡❤️

    • Brutta bestia il tifo… so alassiese che viene a sfogare qui le sue frustrazioni, soprattutto quando fa delle illazioni non confortate da prove inoppugnabili. I giornalari lo possono fare in quanto protetti dalla legge sulla libertà d’opinione e dalle loro associazioni. Tu, barbabietola sbiadita, non rischi il linciaggio ma la querela per diffamazione. Pensi che nei bar di Roma e provincia non ci siano mai state in 2 anni discussioni sul gioco non gioco? Hai notizie di gente pestata dai mourinhani? No? Quindi tu getti gratuitamente m…..a su tutta una tifoseria. Chiedici scusa, giura che non dirai MAI PIÙ corbellerie su di noi e ritirati a Formello.

  25. E de cosa si lamentano , se non vanno in Europa come aveva detto il caccoloso…, si concentreranno di più sul campionato.

  26. Non capisco cosa interessi la coppa ad una insulsa squadra di seghe che dice per bocca del suo allenatore ” le coppe è meglio non farle ” escono da quella che definiscono coppetta e vogliono partecipare ad una coppa dove praticamente rischiano di fare ZERO punti gia nelle qualificazioni.Non sarà che tutto questo livore deriva dal fatto che al pinguino bolso non entrano i soldi in saccoccia e no la coppa ?? ma sti povere cerebrolesi di laziali ma quando lo capiscono che hanno un presidente che pensa solo ai sui intrallazzi e ad imboscarsi i soldi

  27. a me di quello che succede a loro francamente non interessa nulla.salvo che non vadano in B non vedo il senso di riportare notizie su quanto gli succede.

  28. ar gomblotto ahooooo!!
    piccioni, così provate un pò quello che noi proviamo da anni…ma la differenza, una delle tante, è che noi riusciamo molto spesso ad essere più forti e raggiungere vette che voi solo potete sognare nonostante le ali “lotitiane” che vi hanno concesso comunque di farvi arrivare al 2º posto, per il momento…
    i vs amici juventini ora che hanno recuperato i 15 punti non hanno più bisogno di sor pinguino e quindi potete ritornare da dove venite per lasciare loro il 2º posto.
    welcome al Made in Italy

  29. Ho visto la partita col Torino, non vi potete lamentare con l’arbitro, se faceva quello che doveva veramente fare, vi avrebbe espulso 2 giocatori per strilli verso il direttore di gara e falligravi fatti da voi. Perchè non andate a rivedere il derby regalato a voi dall’arbitro, con antisportività del giocatore Milinkovic che si getta prima di essere toccato e prende il rigore e l’espulsione di Ibanez, appena visto il cartellino rosso, alzava sbacciando di contettezza le braccia, non si devrebbe gioire per l’espulsione di un giocatore avversario, è antisportivo. All’ora siete stati aiutati o no giocando per un tempo e mezzo 11 contro 10, io dico alla grande e non avete detto una parola. Teneteve sta sconfitta in silenzio, il Torino a giocato meglio e basta.

  30. Lo scorso anno spezia Lazio gol di acerbi in fuorigioco segnalato dal var e ignorato da Pairetto andava tutto bene ?

  31. Il derby giocato in 11 contro 10 più di un’ora invece di giocarlo in netta inferiorità numerica andava bene ? Il gol con 3 metri di fuorigioco contro lo Spezia l’anno scorso andava bene ? I vari rigorini, il gol annullato a Petagna regolare contro il Monza nel girone d’andata, tutto bene ? Proprio la faccia come il c., pure contro il Torino falli da macellai senza subire cartellini e parlano dell’arbitraggio.
    Gli unici tra l’altro a riuscire a rubare in casa di ladri, contro i gobbi un gol irregolare ed un rigore negato alla rubbe oltre a quello scudetto culminato nel diluvio di Perugia.
    Poi, mettiamoci pure 17 punti rubati alla Roma lo scorso campionato e 10-12 in questo, forse qualcuno vuole mandarci quella nullità di squadra in Champions invece di estrometterla.
    Ma se ci fosse giustizia, ci vorrebbe una bella penalizzazione per questi con minimo andarsi a fare un 12° anno in B se proprio non è possibile radiarli per tante e tante vicissitudini più che torbide.

  32. fosse vero…in Europa quando leggono il vostro nome pensano a qualche regione sperduta della Ciociaria
    ci vuole una faccia come il qulo a lamentarsi degli arbitri

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome