Fuzato e Pastore le possibili sorprese di Fonseca per Sampdoria-Roma

17
2621

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Tra qualche ora la Roma sarà di scena a Marassi per affrontare la Sampdoria, e lo farà in piena emergenza in quasi tutti i reparti. Paradossalmente stavolta sarà la difesa il reparto più florido, con Smalling che ha dato risposte positive nella rifinitura e sarà a disposizione di Fonseca.

Oggi rivedremo molto probabilmente in campo Kumbulla, con Cristante che verrà riportato a centrocampo al fianco di Villar viste le indisponibilità di Diawara e Veretout. Sulle corsie esterne potrebbe avere una nuova chance Santon, con Karsdorp a riposo.

Sulla trequarti la coperta comincia a essere molto corta: El Shaarawy è out così come Carles Perez. Restano a disposizione del mister solo Mkhitaryan e Pellegrini, a meno che il portoghese non decida di giocarsi la carta Pastore un po’ a sorpresa. L’argentino scalpita, ma per ora ha giocato solo pochissime manciate di minuti.

Occhio anche alla porta: Mirante è apparso in grande affanno nelle ultime uscite, e non è da assolutamente da escludere che Fonseca scelga di puntare sul giovane Fuzato fin da oggi come portiere titolare.

Giallorossi.net – A. Fiorini

Articolo precedenteLa Roma perde i pezzi: lesioni muscolari per Veretout e Spinazzola, stagione finita per Pau Lopez. Out anche Diawara e Carles Perez
Articolo successivoMihajlovic, siparietto ai Soliti Ignoti: “Tifi Roma? Nessuno è perfetto…”

17 Commenti

  1. Ma andatevene a fare in gala che uno e sciancato e l’altro si e’ fatto infilare 2 volte in 5 minuti dalle riserve dello Spezia.

  2. ma cominciare a chiamare in prima squadra milanese, darboe, ciervo e zalewski ?
    magari qualcuno di loro potrebbe dimostrare di saperci fare anche in prima squadra

    • Strano che non t hanno ancora riempito di dislaikke, quando ho proposto il solo Ciervo
      m hanno sommerso

  3. … di sicuro non siamo fortunati, infortuni a raffica e quindi squadra decimata….che sarà sarà…sempre Forza Roma

  4. Pastore che sostituisce degli infortunati è paradossale. Gli auguro il meglio e spero illumini il campo con le sue doti💪

  5. Meglio un Primavera(Milanese?) che rischiare che Pastore torni in infermeria per altri 2anni a 4,5 mln , lasciamolo intero fino a fine stagione perché possa svernare in Qatar o tornare a casa

    • Ho pensato la stessa cosa! Questo ce se sfascia un’altra volta e poi so almeno uno o due anni de riabilitazione, quelli che te dicono “ma guarda che Pastore è er mejo de tutti! Nel 1873 ancora me lo ricordo come giocava!…”, lui che vo rimane’… Mamma mia!

  6. Milanese ha già dimostrato di poter giocare in prima squadra, io farei staffetta con Pastore.
    Mirante ha fatto una figura miserabile contro il Man Utd, non sarebbe male valorizzare Fuzato nel finale di stagione.
    Cristante finalmente a centrocampo, almeno giochiamo con una difesa vera e non arrabbattata.

    • D’accordo su tutto, tranne che su quel “finalmente”. Direi solo “Cristante a centrocampo”, e basta, perché anche lì è un giocatore modesto, ma, almeno, sta nel suo ruolo. Su Milanese lo dico anch’io da tempo: ha grinta, tigna, è sveglio, non ha paura e mi ricorda (secoli fa, ormai…) Statuto: giocatorino, per carità, niente di che, anche lui proveniente dal vivaio, ma era uno che non mollava mai, dava il 120% sempre, ed è uno di quei giocatori che (per quanto modesti) all’Old Trafford avrebbe dato filo da torcere agli inglesi e con lui in campo il centrocampo avrebbe retto, se non altro nei contrasti e nelle sportellate.

  7. Dicono he pellegrini è out perchè sta per diventare papà….passo e chiudo non ce la faccio più!non c è una cosa normale…lui già no posso vede…che sta sega è il capitano titolare..non ne azzecca una!tacci vostra avete proprio sbomballato

  8. Io non credo che abbia molta importanza il risultato di oggi, né chi metterà in campo Fonseca. Ormai tutti i traguardi sono naufragati miseramente e tutto ciò che succederà da qui alla fine del campionato e’solo il niente cosmico…
    Per quello che mi riguarda non vedo l’ora che il Portoghese lasci Trigoria, e finisca questo film, durato anche troppo….
    La cosa peggiore di questo allenatore e’che ci ha portato all’indifferenza e alla rassegnazione, ormai siamo di pari passo con la squadra, senza più stimoli….
    Alzi la mano chi se la sente di esultare per una nostra vittoria oggi a Genova contro la Samp…

  9. Dai non vi preoccupare che anticipo il prox anno se friedkin compra giocatori che Noi pensiamo siano forti e non facciamo. Nulla la colpa sarà di sarri se invece sarri avrà dei giocatori che a Noi non sembrano adatti per così dire la. Colpa sarà dei straccioni friedkin mi gioco le….. Mutande ne riparliamo tra 6 mesi😂😂

  10. io oggi farei giocare Fuzato che è un patrimonio della società e altri giovani della Primavera da valorizzare. Poi Pastore fino a che gioca nella Roma è sempre un fuoriclasse.
    Non abbiamo più nulla da perdere.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome