La Roma perde i pezzi: lesioni muscolari per Veretout e Spinazzola, stagione finita per Pau Lopez. Out anche Diawara e Carles Perez

83
5982

AS ROMA NEWS – Piove sul bagnato in casa Roma. Gli esami strumentali svolti oggi hanno evidenziato diversi problemi più o meno gravi ai giocatori infortunati.

La situazione peggiore sembra essere quella di Pau Lopez, che ha una spalla lussata e potrebbe addirittura dover ricorrere all’intervento chirurgico per risolvere il problema. Per lo spagnolo la stagione potrebbe essere già finita qui.

Rischiano anche Spinazzola e Veretout: i due hanno riportato una lesione muscolare al flessore, anche se non è stato ancora reso noto di che entità. Indisponibili anche Diawara, per un sovraccarico pubico, e Carles Perez, che ha accusato un risentimento al flessore.

Articolo precedenteFONSECA: “Decisiva l’assenza di certi giocatori nella parte cruciale di stagione. Con Veretout e Spinazzola qualcosa è stato sbagliato”
Articolo successivoFuzato e Pastore le possibili sorprese di Fonseca per Sampdoria-Roma

83 Commenti

    • No ci vuole la gente che sa fare il proprio lavoro so 12 anni che abbiamo un’organico de incapaci sommati a giocatori mediocri ecco i risultati..

    • Baltiroma

      Lo staff medico è fondamentale nel calcio di oggi.

      C’è qualcuno che mi spiega come linda e la rube non hanno infortunati? L’atalanta?

      Noi continuando a cambiare tecnico non abbiamo mai avuto uno staff di livello. Mi spiace ma siamo al risultato finale danno Pallotta e chi non lo vede o capisce è cieco.

      Forza Roma

    • Non credo alla sfortuna/iella. Specie se perpetrata sistematicamente per anni.
      Il confronto con la situazione infortuni di altre squadre e’ impietoso: siamo 5-6 sigma distanti dallo standard della serie A. Non puo’ essere un caso.
      Si tratta di incompetenza/dilettantismo in molte delle figure professionali che curano allenamenti e preparazione atletica sommata a giocatori fisicamente fragili che non andrebbero comprati se non si ha almeno un sostituto di pari valore.
      Non facciamo l’errore di credere che il solo fatto di lavorare alla Roma significhi automaticamente essere delle elite nel proprio campo. Non funziona cosi’ in Italia…

    • Nella storia del calcio non ho mai sentito di un portiere che gli esce la spalla per un normale tuffo di una parata. E ancora si pensa che la colpa sia dello staff medico

    • Certo. Lei però ha dimenticato di aggiungere la gitarella al Santuario del Divino Amore. È noto che dalle nostre parti i problemi si risolvono così.

    • Non so cosa provate voi, ma io sono proprio stanco, non mi era mai successo di pensare che palle stasera c’è la partita!!

    • Hai detto una cosa giusta, vedere, Cristante difensore centrale, Veretout esterno di centrocampo, Spinazzola ritornato da un infortunio, fare, scatti su scatti da 30 mt. In continuazione, Smalling che non sa fare la tecnica dell’ ultimo uomo, per mettere, in fuorigioco gli avversari (contro il Manchester, tre gol per colpa sua) è da folli e incompetenti…

  1. spinazzola va assolutamente venduto.
    dopo questa stagione positiva si può trovare qualcuno che ti dia 25 mln per lui.
    la roma ha bisogno di un giocatore che sia si forte ma che non sia fragile fisicamente
    vedrei bene Bensebaini , che si sposerebbe perfettamente con la difesa a 4 di sarri

    • Spianzzola uno dei migliori nel suo ruolo. Quello che serve è un sostituto di livello no Peres fuori ruolo.
      Fonseca va licenziato ma non ha colpe su i limiti della rosa. Come non ne ha spinazzola fondamentale per almeno 3/4 della partite giocate.
      Cioè per esempio io che odiavo Karsdrop devo ammettere che senza il suo cambio di marcia avremmo sofferto anche su quella fascia.
      Insomma smettiamo di dare colpa a calciatori che hanno dato il fritto comprati da un altra società.
      Tifo Roma e basta

    • Se trovi uno che ti da 25 milioni per quello scassone di Spina c’è da fargli una statua a piazza del popolo.
      Come se ci fosse qualcuno ancora all’oscuro della sua fragilità.

    • Chissà JulianB magari uno scassone alla Monchi che forse pensava (solo lui al mondo ) che Pastore non fosse rotto (2 son le cose al riguardo o Monchi era in completa malafede o era completamente sciroccato, direi entrambe le ipotesi). L’ho già detto tante volte Spinazzola è un ottimo giocatore ma dalla carriera limitata e troppo condizionata dagli infortuni in particolare muscolari; si conosceva, si sapeva. Evidente come sia indispensabile un’alternativa valida che non siano ovviamente B.Peres e quell”altro scarto da infermeria di Santon mentre Calafiori va mandato in prestito a farsi le ossa e i muscoli.

  2. David One 😎 - Rinnegato per la Roma - 🚫 🐀 no rats - 🚫 no tifosotti blablabla 🗣️🗣️🗣️

    Da che poteva essere una gioia infinita è diventata un massacro.

    Tutto nel giro di quei 10 minuti dell’intervallo.

    L’unica cosa che rimprovero al mister è il non aver avuto la scaltrezza di dire ai ragazzi di stare dietro.

    Ed è molto grave.

    Detto questo è impossibile pensare di comprare 7 giocatori e sperare di centrarli tutti.

    Io comincerei a far salire gente dalla primavera da domani stesso.

    Cominciamo un ciclo nuovo… Serve una base di giocatori alla Roma da un po per costruire una identità di squadra.

    Quindi 4 devono salire dalla primavera e 3 devono essere acquistati e 5 mandati via dalla prima squadra.

    Mirante – peres – Fazio – jj – pastore

    • Contro la Lazie giochi con la primavera? L’ unica cosa che va rimproverata al mister è di essere venuto a Roma con la sciagura tecnico tattica condita dal fatto che porta pure male.

    • Per carità Davidino, non ne azzecchi una manco a partita già giocata.

      Il basket non ti attrae???

      Un abbraccio.

    • David One 😎 - Rinnegato per la Roma - 🚫 🐀 no rats - 🚫 no tifosotti blablabla 🗣️🗣️🗣️

      Caro pippy…. Sparare sulla Roma è troppo facile…
      3 scudetti 100 anni.. Che ce vole a dire che fa schifo?
      Contro il Manchester c’era 1% di possibilità di passare il turno ed infatti stava andando bene… Poi se so ricordati che è la rometta de sempre ed infatti è finito tutto…

      Te che dici? Non te piace il cricket?

    • Magari si poteva marcare a uomo Bruno Fernandes visto che tutto il gioco passava dai suoi piedi, ci abbiamo vinto un mondiale marcando a uomo il Brasile di 11 fenomeni

  3. Peccato, Carles Perez sarebbe stato utile fino a fine campionato.
    Ma che razza di preparazione ha fatto fare quello sciagurato di Fonseca??????
    Per fortuna che per noi l’umiliante campionato è finito, piuttosto reintegriamo in prima squadra i migliori della primavera per valutarli.

  4. Se mettiamo insieme tutte le zone infortunate facciamo la figurina dell’uomo vitruviano…
    Scherzi a parte, prendiamo almeno la notizia positiva: abbiamo risolto il rebus del portiere per l’anno prossimo…

  5. No per carità la preparazione atletica è ottima cambiate a giugno di corsa l’allenatore incapace lo staff sanitario inadeguato fisioterapisti e staff atletico di corsa basta; prendete gente competente e costruite la squadra seriamente attorno al prossimo allenatore

  6. Col tempo ho preso a detestare la tifoseria giallorossa,da cui mi dissocio,parlano di fare la squadra coi primavera,vanno a Trigoria sempre con tono amichevole,non discutono,amano,mai schiavi del risultato,chi tifa Roma non perde mai ma neanche vince,e cancellate,una buona volta quella supplica dai vostri occhi

    • Sì così poi se lo tenemo per un altro paio d anni capace lo rinnovano e se fa 2 stagioni in infermeria.

  7. Ma vedrete che il prossimo anno con una bella preparazione fatta a fine Luglio a Trigoria(cosi’la sera i giocatori tornano a casetta loro o vanno pe festicciole)si risolve tutto…aspetto il Dirigente di turno che fara’la seguente dichiarazione:”Non e’piu’funzionale andare in ritiro in alta quota a Trigoria abbiamo tutto quello che ci serve”…come no soprattutto na bella infermeria attrezzata!!!….a Roma dove fare il ritiro lo decidono i giocatori naturalmente…una seduta di un oretta al giorno e’piu’che sufficiente per arrivare Ottavi in Campionato!

  8. E’ il momento di fare chiarezza.
    Il fatto che i Friedkins abbiano rilevato la Roma da quello che molti considerano il nemico numero uno non significa che possano restare in eterno silenzio.
    In un momento di profonda delusione conoscere i programmi dovrebbe essere il minimo sindacale.
    Troppo facile parlare di medio/lungo termine.
    Quanto dura il medio/lungo termine?
    Cosa pensano di fare nell’immediato?
    Quale è il budget a disposizione?
    In che settori pensano di intervenire?
    In che misura pensano di rinnovare la rosa della prima squadra?
    C’avete liberato dal “fruttarolo grande skipper peggior presidente della storia dell’umanità” ma mo fatece sape’ qualcosa che st’incertezza pesa più del 6-2 di Manchester.

    • Io, a mia memoria ultracinquantennale, non ho mai sentito nessuna proprietà, nessun presidente (ma proprio nessuno) parlare di queste cose ai tifosi.
      Hanno mai divulgato il budget Agnelli, Berlusconi, Moratti, Viola, Sensi? No.
      Lo devono fare i Friedkin? E perché? E cosa vorresti che ti dicessero? “Vinceremo in due anni”?
      Come qualcuno che aveva improvvidamente dichiarato di volerci portare in 5 anni tra le regine d’Europa? Cui prodest?
      A me del loro silenzio non importa nulla. Meglio quello delle intemerate stile Grande Skipper e Commisso. A settembre vedrai e ti farai un’idea.
      Intanto sai con certezza che non aumenteranno i debiti e che non dovrai impegnarti i rubinetti di Trigoria. E’ già qualcosa, anzi tanto.

    • Ub40 a fine anno infatti alziamo il trofeo del bilancio… i debiti ripianati li mettiamo in bacheca. Dan Friedkin ancora non si è presentato, solo 2 righe sul comunicato iniziale. Nessuno si aspetta una squadra da scudetto, non faranno come l’inter, questo è poco ma sicuro. Forse Sarri e 4-5 titolari di buon livello, per una Roma da 4 posto. Hanno scelto tiago pinto, con l’algoritmo ( a me non sembra normale) che non ha mai fatto il ds ( lo dicono sabatini e petrachi) e bisogna sperare che non faccia errori. Spero solo che venga preso un direttore generale con gli attributi e soprattutto competente come Boniek o Voeller.

    • Va bene UB40. Togliamo la domanda sul budget. Restano le altre. A me del loro silenzio importa eccome. Perché dopo un anno ancora non ho capito dove vogliono andare a parare. E sono preoccupato.
      Agnelli, Berlusconi, Moratti, Viola, Sensi non avevano bisogno di parlare, per loro parlavano i fatti. Anche Franco Sensi, che ci ha messo un po’ di più ad ingranare, aveva comunque fatto campagne acquisti notevoli anche prima di quella stratosferica pre-scudetto.
      I Friedkin ci hanno fatto fare una stagione senza portiere, un ruolo per niente marginale.
      Spero in una rapida inversione di tendenza. L’inizio non è un gran che. Non vorrei che dalla coppa bonsai si passi alla coppa bilancio. Io sono antico, continuo a pensare che la coppa Italia sarebbe meglio della coppa bilancio.

    • Luca, secondo te questi portano avanti un’azienda che fattura 9 mld di dollari gettando i dadi? E sii buono, dai.
      Se per una scrematura iniziale si facessero anche aiutare dalla tecnologia, beh, cosa ci sarebbe di male? Sarebbe anacronistico il contrario, semmai.
      Ma stai pure certo che all’algoritmo saranno seguiti parecchi faccia a faccia (anche a distanza, visto il periodo) prima dell’investitura finale.
      D’altronde, se questi non sapessero scegliersi i dirigenti, non potrebbero passare quasi tutto il loro tempo qui senza che gli affari in USA vadano a rotoli.
      Io sono stressato come tutti dal digiuno ultradecennale, ma non posso accollare questo ai Friedkin.
      Lo stesso Zhang ci ha messo 5 anni prima di vincere con l’Inter, e resta ancora da vedere se riuscirà a resistere.
      Li vogliamo almeno mettere alla prova? Questo è stato un anno zero per i tanti ben noti motivi.
      La Roma di Friedkin nasce adesso, sopra cenere e macerie. Cercate di tenerlo a mente.

  9. Con un po’ di perizia e non piangendosi troppo addosso è possibile trovare soluzioni alternative riproponendo ad esempio Gianluca Mancini a centrocampo e reisererendo Kumbulla nella linea di difesa . Sebbene con la rosa di prima squadra martoriata qualche valido aggiustamento ce lo possiamo ancora permettere…

    • Dopo aver fatto tutta la stagione con cristante in difesa perché mimeticamente i difensori latitano, te proponi Mancini a centrocampo e magari cristante in difesa?
      Perché non fuzato punta e pastore terzino sinistro!?
      Ma va va

    • Io propongo di cacciare via Fonseca e affidare la squadra ad un pool del forum.
      Credo che molti di noi riuscirebbero a fare formazioni piu sensate del portoghese e nessuno di noi sul 1-2 ne avrebbe presi 5 nel secondo tempo.

  10. E meno male che abbiamo (sciaguratamente) abbandonato il campionato schierando formazioni improponibili x tutelare i titolari. Questi con una partita sono distrutti.

    • Il problema è che questi conti non si possono fare perché nessuno può prevedere infortuni e risultati. Gestione dilettantistica con finale da dilettanti.
      Tutto quadra. Ora il problema è il derby non rischiamo di essere schiantati di nuovo, dopo esserli stati all’ andata la doppietta sarebbe quasi peggio del 26 maggio.

  11. Questo allenatore è riuscito nell’ impresa di proseguire il lavoro del pescarese… un’ opera di demolizione senza precedenti. Voglio vedere se avranno il coraggio di prendere un altro mister scommessa e se così fosse voglio vedere se i creduloni ricominceranno incensando il mago otelma di turno.

    • Alex,allegri qua non ci viene. Perché DeZerbi non ti spira? Io credulone ti faccio solo capire che per questo ambiente una che una volta ci vuole coerenza e far lavorare un allenatore per diversi anni. Perché stiamo sempre all’ anno zero… E se non compri 5-6 fenomeni come fece sensi, quello nuovo non è detto che in due anni riesca a vincere. Qui a Roma non ce la fa…

  12. Causa corona la preparazione è stata corta per la Roma e per le altre squadre
    La Roma per LUNGHI periodi ha giocato ogni 3 giorni.
    QUANDO dovevano/ potevano allenarsi e DOVE ?
    In aereo ?
    La squadra era CORTA dall’ inizio .
    Sempre mancati i SOSTITUTI per Veretout e per Micky.
    Il ” mercato di riparazione” ha portato Reynolds e El Shaarawy.A maggio NON ancora PRONTI.
    Spinazzola è fortissimo ma soggetto a questo tipo di infortuni, il suo naturale sostituto Calafiori ? Uguale.
    Non è colpa dei preparatori : serviva una rosa da 22 calciatori EFFETTIVI.
    Sono 27 virtuali : Santon Fazio Juan Jesus Pastore con Fonseca poco coinvolti , con altri allenatori ? Uguale.
    PERCHE Fonseca ha abbandonato il campionato ?
    Cadono a PEZZI nonostante li abbia fatti riposare ,,,,cosa sarebbe successo impiegandoli ?
    Va bene DARE COLPE AL FONSECA ma andrebbero capite ( preventivate) certe problematiche.

    • Uno dei pochi commenti lucidi del forum che condivido totalmente. Aggiungo che la Roma ha giocato con questa rosa più partite di tutti sia per la lunghezza della coppa UEFA sia perché è praticamente arrivata alla fine della competizione. Aggiungo che l’altroieri fino a 25 minuti dalla fine eravamo pienamente in partita giocando anche bene e sbagliando con Pellegrini il gol del 3 a 2.Poi il crollo con errori individuali(ah la rosa!)errori arbitrali e calo fisico per mancate perché impossibili sostituzioni. Cari colleghi tifosi se pensate di capire di calcio più di fonseca siete fuori strada,vi indignate troppo contro il nulla….

    • Sinceramente non capisco quest alibi del covid con partite ravvicinate e poca preparazione, ma perché l altre che c’abbiamo davanti non hanno fatto all incirca le nostre partite??? Parliamo di 2/4 partite in più che si possono tranquillamente pareggiare con la coppa Italia… La rosa è di 24/30calciatori proprio per questo… La verità, purtroppo, è che se ci si infortuna Veretout che è un discreto calciatore, non un fenomeno, o Spinazzola, un normale calciatore, non abbiamo sostituti…
      che invece ci indignamo per Fonseca è relativo, perché solo i Friedkin hanno la possibilità di rinnovare a Fonseca, cosa che evidentemente non hanno avuto intenzione di fare neanche quando eravamo virtualmente terzi e in corsa su tre competizioni…

    • Le partite che avremo giocato in più rispetto a Napoli Lazio Atalanta e Milan alla fine saranno 6 tutte infrasettimanali con trasferte europee e botta psicologica da andata e ritorno quindi molto dispendiose sul piano psicologico e atletico. Questo non giustifica da solo l’esito che si va prefigurando del nostro campionato ma da’ un’idea del notevole vantaggio che hanno avuto le nostre concorrenti .La rosa è quella che è, inutile magnificare giocatori che il giorno dopo venderemmo al miglior offerente o cassare giovani di belle speranze. L’unica strada era quella di una campagna acquisti seria e questo non è accaduto.All’allenatore è stato chiesto un mezzo miracolo e quando è andato in confusione è stato abbandonato da società e tifosi.Avanti un altro ma lasciamo stare le disanime tecnico tattiche sulle malefatte di Fonseca

  13. Non è possibile che gli stessi giochino 50 partite di fila, il problema è questo.
    Le grandi squadre fanno ruotare tutta la rosa, così nn funziona ed ancora non l’abbiamo capito soprattutto in Italia.
    Fonseca poteva e doveva fare giocare anche Jesus e Fazio visto che sono pagati e li avremmo avuti in forma per i momenti decisivi nonostante i loro enormi limiti.

    • L’Atalanta fa ruotare tutta la rosa? A me sembra che giochino sempre i soliti 15/16 giocatori… Per quanto riguarda JJ e Fazio ti do ragione, sono nella rosa e dovevano essere impiegati. Con Fazio-JJ Manolas hai tritato il Barcellona….

  14. La Roma non ha la rosa per stare su due fronti, paradossalmente la fortuna l’ha portata alla semifinale di Europa League senza avere alcuna possibilità di vincerla e rovinando anche il campionato con la partita il giovedì, del resto quale squadra in Italia e’ in grado di reggere due fronti fino alla fine.? La stessa inter ,con una rosa nettamente migliore di quella della Roma,voglio vedere se fosse andata avanti nelle coppe ….ha il fiato corto già da diverse giornate , probabilmente la corsa scudetto ancora avrebbe avuto da dire….

  15. io so solo che in quasi 2 anni abbiamo avuto un botto di infortuni muscolari lo scorso campionato ad inizio stagione sei arrivato a dicembre che non avevi più giocatori e adesso nel momento cruciale della stagione mezza squadra se le fatta in infermeria, non sarà che i preparatori di Fonseca non sono all’altezza? visto tutti questi infortuni. Forza Roma

  16. Altro fallimento, staff tecnico ridicolo 144 infortuni in due anni è vergognoso!!! Poi per tutelare i cosiddetti titolari abbiamo anche schierato squadre improponibili? Una vera vergogna. Speriamo che il presidente faccia una epurazione totale e che finalmente con Sarri arrivino preparatori degni di questo nome!!!

  17. Perché non avvalersi delle competenze di Rocca in materia di preparazione atletica? Sono stati provati tutti senza grande successo. Rocca dice di saperne molto, mettiamolo alla prova

    • ma basta con sto Rocca, se fosse cosi bravo perche nessuno lo prende in considerazione? e non parlo della Roma ma di tutto il calcio Italiano.

  18. Perchè ha qualche importanza chi gioca o non gioca domani? cambia qualcosa? dipende forse da questo o quell’altro se si predono 3 palloni da Lazzie, Torino ,Cagliari o anche 4 da Atalanta, Napoli, Spezia, fino ai 6 dal Manchester? se se ne prendono 2 financo dal Parma che nel girone di ritorno ha vinto (dominando peraltro) solo con noi? via su anche per questa stagione la solita Coppa Focene non ci è sfuggita. In queste ultime esibizioni salvassero la faccia, un minimo di dignità e rispetto almeno per quei tifosi che son venuti a incoraggiarvi appassionatamente a Trigoria prima di Manchester.

  19. Direi che visti i chiari di luna, tranne che nel derby, nelle altre partite potremo vedere all’opera i vari Fuzato, Calafiori, Reynolds, Milanese e qualche altro ragazzetto della primavera per vedere se ci possiamo contare per la prossima stagione.

    • Guidati dall’esperienza di Pastore fresco come una rosa che non vede l’ora di giocare,così si infortuna di nuovo e lo curiamo per altri 2 anni a 4,5 mln ! Scherzi a parte,sono d’accordo anche se Fuzato temo proprio non ci sia bisogno di vederlo,già era pronto per un prestito in Serie B se non avessimo anche il secondo portiere fragile fisicamente

  20. Si fa per scherzare… forse…
    Ottobre 2013, la AS Roma allenata da Rudi Garcia, corre forte in campionato, avendo fatto ben 7 vittorie nelle prime 7 partite di serie A. La prossima avversaria, il napoli, sarà battuta e la Roma si porta a 8 partite vinte su 8 disputate. Un tal claudio lotirchio, chiama il suo sodale aurelio delamentiis, mettendo in giro la maliziosa voce di 5 maghi che vegliavano sulla AS Roma e che facevano viaggiare a gonfie vele la squadra rivale. Marzo 2014, Kevin Strootman, giocatore importantissimo nella rosa giallorossa, sarà uno dei primi di una lunghissima serie di giocatori a procurarsi un serio infortunio che lo vedrà costretto a operazioni e lunghe pause forzate dal campo… morale della favola… siamo sicuri che siano i preparatori atletici, i fisioterapisti, le poche o blande sedute di allenamento, gli allenatori o i campi di Trigoria a causare questa ecatombe in massa ed in seire?

    • David One 😎 - Rinnegato per la Roma - 🚫 🐀 no rats - 🚫 no tifosotti blablabla 🗣️🗣️🗣️

      Spiegati meglio…

  21. Che delusione, che tristezza: sembra di parlare del rientro di un reggimento da uno scenario di guerra tipo Vietnam e invece, anche se per fortuna, stiamo parlando di 30 minuti giocati(non giocati) a calcio!

  22. Scappano tutti non vuol più metterci la faccia nessuno ! Infortuni mal di denti mal di testa ! Manderei da qui alla fine del campionato la squadra primavera ! Ci si potrebbe divertire sicuramente !

  23. Ma come fate a tirare fuori certe analisi.? 114 infortuni in 2 anni!! Record europeo sec me è qui si parla di sfortuna o qnt altro??

  24. eh ma io credo certamente la sfiga perchè veretout e spina so fondamentali però ragazzi sei andato a riposo 1-2.Cosa si fà in questi casi al netto della situazione?
    Un sano e sempre di moda catenaccio difendendo 30 metri indietro e cercando di ripartire ed invece prendi goal in contropiede lasci campo …pogba indisturbato in giro per il campo eddai chai messo del tuo!Te chiudi cominci a menare come un fabbro caschi a terra e perdi tempo li innervosisci ed invece lui cosa dice ?se abbiamo la palla dobbiano attaccare?
    Ma lasciamo perdere anche un 4-2 poteva essere recuperabile….una cosa è la mentalità
    altra cosa e essere arroganti e non capire i limiti del momento e della squadra

  25. Ma veramente? Ma capire qualcosa di calcio o non sapete neanche cosa è? Ma vi domandate perché avvengono tutti questi infortuni? Perché la Roma da anni non ha una squadra che possa supportare 2 competizioni magari nell undici se la gioca ma più i cambi non sono all altezza quindi sono costretti a giocare quasi sempre i stessi giocatori ed è come quando vai in auto più km fai e più è probabile avere un incidente e statistica questa non ce so maghi o fattucchiera la Roma non è attrezzata per. Giocare due competizioni ad alto livello però se lasciamo perde magari la coppa domani state tutti quanti qua a lamentarvi perché quello fate un lamenti continuo

    • Nun c’hai proprio capito nulla e ce parli pure. Altre squadre hanno fatto due competizioni, anzi tre (Atalanta e Juve), ma non hanno avuto una marea di infortuni come noi. Peraltro la fase a gironi de coppa è stata giocata con tutte riserve. Se volevi fa’ ride, ce sei riuscito.

    • Non voglio difendere pau lopez,per carità. Ma quando è entrato mirante abbiamo visto tutti per quale motivo giocava pau lopez

  26. La cosa VERAMENTE GRAVE sta nel fatto che spinazzola e veretout hanno giocato INFORTUNATI o cmq non indonei per poter ritornare in campo.

    Giocatori che dopo mezz’ora si rompono perche fanno scatti in un gioco di SCATTI e CORSA vuol dire che i loro muscolo non possono e potevano reggere quegli sforzi, ergo sia il reparto medico che tecnico sono da allontanare SOLO PER QUESTO.

    Mettere gente infortunata in campo è un segno di pochissima lucidità per non dire altro.

    PS: io non dimentico i 6 cambi, non dimentico.

  27. Un applauso (ironico)alla lega calcio italiana che fa per la Roma un calendario ad hoc agevolando gli infortuni sapendo che qualsiasi allenatore si trova nell’impossibilità di allenare i suoi (gli club italiani più blasonati si donnfatti eliminare dalle competizioni europee visto il grande dispendio psico- fisico dei giocatori mica scemi loro si son fatti i calcoli ai primi seri infortuni vedi Napoli, juve ecc..) da ricordare che i nostri pur evidenziando limiti si son adattatti a ruoli diversi compreso l’allenatore con i suoi limiti da lui dichiarati per me la prima cosa da fare è letteralmente rompere le palle in lega visto che con questo sistema strisciante da anni (anche spalletti pago’questa situazione ma non era evidente come oggi) si manifesta in partivolar modo in questi ultimi 3 anni

  28. Stasera vorrei vedere in campo Pastore che secondo il mio modesto parere è il più forte tecnicamente della rosa lui va dicendo che sta benissimo ora o Fonseca ha litigato pure con lui o c’è qualcosa che non sappiamo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome