Mihajlovic, siparietto ai Soliti Ignoti: “Tifi Roma? Nessuno è perfetto…”

46
5387

NOTIZIE AS ROMA – Simpatico siparietto di stampo calcistico andato in scena ieri nella trasmissione “I Soliti Ignoti” in onda su Rai Uno.

Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ed ex calciatore giallorosso ha partecipato come concorrente nel noto gioco condotto da Amadeus.

Nel corso della puntata, il conduttore ha chiesto ad uno degli ignoti quale fosse la sua fede calcistica e alla risposta “Roma“, il mister rossoblu ha risposto: “Vabbè, nessuno è perfetto dai”.

Fonte: Rai Uno

Articolo precedenteFuzato e Pastore le possibili sorprese di Fonseca per Sampdoria-Roma
Articolo successivoRoma, Sarri sempre più vicino: pronto un contratto biennale. E Mourinho si propone: “Allenerei in Italia senza pensarci due volte”

46 Commenti

  1. David One 😎 - Rinnegato per la Roma - 🚫 🐀 no rats - 🚫 no tifosotti blablabla 🗣️🗣️🗣️

    Chi è che lo voleva sulla panca?
    Beh uno che ci odia sulla panchina nostra sarebbe interessante 😂

    Se volete prendere una persona seria e capace… C’e Benitez a spasso..

    Magari ve rispiega come se fa er turnover

    • Mamma mia che permalosità, ecchè avrà detto mai….era una semplice battuta. Comunque benitez sta bene dove sta, Roma se lo magna dopo tre giornate. Ci vuole un allenatore con gli attributi e con il palmares che quando un giornalisti gli dice : “eh mah!?!” Lui gli tira fuori i titoli…..e poi basta co sti stranieri e la difesa alta. Ci vuole normalità. Forza Roma

    • Mi correggo, la battuta è proprio di Mihailovic. Vabbè da un ex laziale ci sta. Ci sta meno che fosse amico del comandante Arkan, un grande assassino al quale la nord dedicò un grande saluto nel 2000.

    • Esatto, si chiama semplice ironia, ma qui c’è gente che pensa di stare in guerra. Semplicemente patetici.

    • Non ci sta. Tifare Lazio è solo andare contro la Roma, ovvero l’unica squadra con significato al mondo. Non a caso sono Previti, Bisignani. Non c’è una persona decente che li tifi perché chi è decente non assume quell’atteggiamento.

    • @Titov ognuno tifa chi gli pare. È laziale? Vuol dire che vedrà giocare Hoet e Muriqi. Noi siamo della Roma? Vuol dire che vedremo giocare Fazio e Juan Jesus

    • @Titov
      Si tratta di semplice ironia, di sfottò, di cose che esistono da quando sono bambino. Se poi la dibbiamo far diventare una guerra ti rispondo che odio la Lazio, ma di sfottò ne faccio e ne ricevo a dozzine, senza fare la tragedia greca.
      Poi se i tifosi sono quelli come te allora la Roma la tifi solo tu e qyelli come te…

    • Il realtà ci sta, l abbiamo sbolognato dopo solo 2 anni e poi si è rivelato un giocatore di livello assoluto. Ha il dente amaro contro di noi.

  2. E qualcuno aveva pensato di piazzarlo sulla nostra panchina (a dire dello stesso Sinisa che certamente non difetta in schiettezza).
    Però è giusto e comprensibile che ci consideri per ciò che è, ossia un laziale….ragion per cui, contentissimo della sua guargione e contando di averlo tra noi per il prossimo secolo, saró felice di poterlo insultare da avversario prima possibile.

  3. Ma perché parlare di gossip?!
    Le ultimissime su Lolito sono “un pochino più interessanti ” mi pare……
    Dai su, che poi si che ricorderemo a Sinisa quali sono LE IMPERFEZIONI!!!
    FORZA ROMA

  4. Ma qualche ex compagno di squadra ai tempi della Roma potrebbe ricordare a questo “simpaticone” quello che faceva la sera? E soprattutto quello che si s……..va e beveva? Il tutto consumato fino alle 5 del mattino in nota discoteca romana.
    E pensa c’è chi lo definisce intelligente. A volte per intelligenza si deve sottolineo deve stare zitti.

  5. era un grande centrocampista ma era giovane un bel ragazzo a Roma insomma un connubbio pericoloso.Nn credo ci odi però certo se poi ogni partita dalla curva lo insulti manco te po vole bene.Come allenatore mah nn me sembra na cima ma anche lui è venuto a Roma col Bologna e per 1 tempo.ce lha incartata ma vabbe ….e successo spesso sto anno nn fa testo

    • E’ serbo come Kolarov,che in 4 anni a Roma nessuno glielo ha detto in faccia….chissà perchè….Bambolo 🙀

    • Bambolina, nun te prroccupa’ che qualche cosa quando s’è allargato è arrivata pure ad alessandruccio! Ma che se semo scordati d’esse romani e accettiamo di farci sputare in testa da tutti solo perché tifiamo una squadra che subisce in serie A e in Europa?!

  6. Avrebbe potuto rimediare in corner proclamandosi sostenitore di Arkan. Quelle sì che son medaglie al valore per il buon vecchio caro Sinisa.

    • Due anni fa,quando Mihajlovich era malato di leucemia,stavate tutti a mandargli messaggi d’incoraggiamento e di solidarietà.Adesso che ha fatto una battuta in cui non trovo niente di male,fate gli Spacconi da tastiera con insulti e oscenità verbali.
      Ipocriti….falsi….bugiardi….state tutti nell’8° cerchio dell’Inferno dantesco a scontare la vostra doppia faccia.

    • Zenone, io non ho mai provato empatia per Mihajlovic e mai gli ho fatto gli auguri, né lo ritengo così importante da augurargli cose negative. Davvero ci si abbassa a pensare alla salute di mihailovic, sperare che guarisca o che muoia? Peggio per chi l’ha fatto. Come persona non mi piace. Qui si torna alla partenza. Guarda caso nessun laziale è una persona decente, squadra che i laziali vivono solo come essere contro la Roma. A me la Lazio è indifferente e non la considero rivale. Risulta fastidiosa solo perché i suoi tifosi sono ossessionati contro la Roma e non dovrebbero perché non siamo loro rivali

  7. Riconosci subito il tifoso pseudo romanista ma col cuore a Formello dalla permalosita’ è dal rancore sottotraccia. Come laziali qualsiasi odiano e inveiscono anche di fronte ad una semplice battuta

  8. Ha solo fatto una battuta ed ognuno tifa per chi caxo vuole, la poltiglia di rancore e frustrazione del romanista medio è un male assoluto intriso di vittimismo e patetica cecità. Pensate a valutare obiettivamente il presente, ogni porcata fatta dalla precedente dirigenza e gli innumerevoli errori gestionali, di mercato e comportamentali. L’ambiente esiste ovunque ed altrove se sbagli una volta non hai nessuna prova d’appello (come a Roma che basta fare due goal dopo mesi di mediocrità e diventi di nuovo un Dio).

  9. Cmq tutto questo astio di Mihajlovic contro la Roma non lo capisco. Lui ha giocato ed ha fatto schifo nella Roma ma solo per colpa sua, mi ricordo che lui specialista nelle punizioni nella Roma nn ne azzeccava mezza, ma la società gli diede fiducia per due anni almeno. Boh

    • Mihailovic è sempre a cena con le seconde voci delle partite della Roma su sky, Marchegiani e Orsi. Lo confessò Orsi in radio. Insieme passano le cene a parlare male della Roma con tutte le teorie laziali sulla Roma che Orsi tira fuori in radio ogni mattina, prima di andare il pomeriggio o la sera a commentare le partite della Roma su sky alternandosi con Marchegiani.

  10. Qui sul sito si prendono per battute solo quello che fa comodo, quando non fa più comodo ci si offende per un nonnulla..
    Dato che non si può capire dal tono dei post se sia una battuta scherzosa o no, Mihajlovic dovrebbe chiudere la bocca, perché altrimenti uno dovrebbe pensare che scherza sempre qualunque cosa dica… E lui l’astio per la Roma lo ha palesato diverse volte.
    Non molto tempo fa disse che la Roma lo aveva cercato, e lui ha rimarcato che aveva rifiutato l’offerta come a far capire che aveva snobbato l’ambiente giallorosso,essendo profondamente te Laziale. Quando parla della Roma ha sempre la battuta velenosa, poi se la mettiamo su questo piano allora si scherza anche quando si fanno battute su di lui… Quindi i difensori delle cause perse stiano al loro posto,invece di fare i patetici quanto lui… Ha accettato i messaggi di solidarietà da parte dei tifosi giallorossi, poi finita la stretta di c@lo,ha ricominciato a martellare, quindi pure ingrato…

  11. Mamma mia che esagerazione per una battuta tranquillissima. Addirittura risposte razziste per una cosa del genere. Chi ha dato certe risposte non è tifoso della Roma, è un frustrato, un malato ed è la rovina del calcio. Quante volte ognuno di noi avrà fatto una battuta del genere. Prendete il calcio per quello che è, ossia uno sport e un passatempo, la guerra è un’altra cosa, tipo quella che stiamo combattendo da un anno a questa parte

  12. Fare troppo i permalosi per una frase scherzosa che nello sfottò del tifo ci sta tutta mi pare roba da laziali…
    Quelli con la coda di paglia, la mancanza totale di umorismo e ironia, l’eterna insoddisfazione per quel che sono e rappresentano e per il nome e i colori che si sono scelti, sono loro, non noi.
    Per noi è già una vittoria portare il nome e i colori di Roma, una soddisfazione che non ha prezzo.
    Io su certe battute – per di più lecite e innocenti -preferisco farci sopra una risata e non dargli alcun peso, parto da un vantaggio incolmabile.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome