Fuzato scende in Primavera: oggi in campo contro l’Empoli

5
954

NOTIZIE ROMA CALCIO – Daniel Fuzato scende in Primavera. Il portiere brasiliano su cui la Roma puntava molto prima di una serie di sfortunati prestiti che hanno frenato la sua crescita oggi giocherà con i giovani.

Lo rivela l’edizione odierna del Corriere dello Sport (F. Schito). La Roma Primavera affronterà l’Empoli questo pomeriggio alle 15 al Tre Fontane e Fuzato è stato aggregato alla squadra: a questo punto è scontato un suo impiego dal primo minuto. Servirà al ragazzo, 23enne, per non perdere il ritmo partita.

La Roma intanto si augura di tornare alla vittoria: un successo contro i toscani permetterebbe ai giallorossi di riprendere il cammino in vetta alla classifica dopo i recenti stop.

Fonte: Corriere dello Sport

 

5 Commenti

  1. “una serie di sfortunati prestiti ”

    Cioè, UNO, in una squadra che lo aveva preso perchè era sicura di vendere il portiere
    titolare, poi l’operazione è saltata e Fuzato s’è trovato chiuso (perchè certo non andavano
    a svalutare il titolare per far giocare un prestito).

    Più che altro mi meraviglia che non si sia trovato un altro prestito.

    • Ma lo hai visto contro lo spezia? In evidente sovrappeso, movimenti che del portiere di calcio non hanno nulla, posizione che ricorda il peggior fimiani.
      Te meravigli pure?
      Probabilmente il Pescara con lo stipendio pagato e come secondo portiere forse in prestito lo avrebbe preso.
      Trattati di ennesima pippa al sugo… anzi al sugo è troppo, olio e parmigiano.

  2. Queste operazioni di giocatori sconosciuti e di mediocrità assoluta ,rispecchiano la gestione dubbia di vecchi dirigenti che hanno portato la roma ad acquistare molti giocatori mediocri soltanto per tornaconti personali …
    Una lista talmente lunga che se ne pagano ancora le conseguenze…
    Prendete anche altri giocatori della primavera tipo pogdureanu,,tall…indaye…vicario ..feratovic secondo voi vedendoli …tutto un pacchetto ancora gestito da tre personaggi della vecchia gestione e rimasti a Trigoria….

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome