Le Fee più Gabriel Sara: così Ghisolfi vuole ricostruire il centrocampo Roma

71
1189

AS ROMA NEWSDue centrocampisti nel mirino della Roma. Due giocatori diversi tra loro che, per motivi differenti, Florent Ghisolfi sta corteggiando con una certa insistenza. Il primo è Enzo Le Fee, 24 anni, e gioca nel Rennes. Il secondo è Gabriel Sara, 25, anni, brasiliano che milita nel Norwich.

Per il giocatore francese il ds giallorosso sta facendo sul serio, arrivando a blindare l’accordo con il calciatore e intavolando una trattativa (con tanto di prima offerta fatta) con il Rennes. Che è disposto a cedere il calciatore, ma senza fare minusvalenze: Le Fee è stato acquistato dal Lorient la scorsa estate per 20 milioni di euro, e il club difficilmente lo lascerà partire a un prezzo inferiore a quello. La trattativa è avviata: la Roma ha offerto 15 milioni più bonus, la distanza non è incolmabile.

Le Fee è mezzala dinamica che nasce trequartista ma che, volendo, può giocare anche regista: un giocatore duttile che piace tanto a Ghisolfi e che ha convinto anche Daniele De Rossi. Il francese, del resto, è stato considerato a lungo uno dei maggiori talenti del calcio transalpino, perdendosi poi un po’ per strada a causa delle vicissitudini del papà, Jeremy Lampriere, morto suicida a 41 anni l’8 aprile del 2021. Il padre era un uomo violento, che aveva avuto parecchi condanne ed era stato spesso in carcere. Anche per maltrattamenti nei confronti della moglie, madre del giocatore, di cui Le Fée ha deciso di prendere poi il cognome. Un fatto che inevitabilmente lo ha segnato, come uomo ma anche nella sua crescita calcistica, proprio mentre era uno dei punti fermi della Francia Under 21.

Ma la Roma potrebbe non fermarsi a Le Fee. Soprattutto se, come è probabile, il ds dovesse riuscire a piazzare sia Houssem Aouar (nel mirino di club qatarioti e sauditi) che Edoardo Bove. E occhio anche a Leandro Paredes, anche lui finito tra gli obiettivi degli arabi. A quel punto un altro acquisto in mediana sarebbe necessario. E allora ecco tornare in voga il nome di Gabriel Sara, brasiliano del Norwich, giocatore più simile per caratteristiche al centrocampista box to box che chiede De Rossi.

Mediano di gamba, ha forza fisica, è esplosivo, uno che riesce a recuperare palla ed a ripartire. Un po’ quello che doveva essere Renato Sanches nella scorsa stagione. Lo scorso anno ha messo a segno ben 14 gol, piazzando anche 13 assist. Un bottino ricchissimo, che però non è bastato al Norwich per tornare in Premier, con il club gialloverde che si è fermato alle semifinali dei playoff.

Nelle ultime ore, tra l’altro, il d.s. del Norwich Ben Knapper ha aperto alla cessione: “C’è sempre pressione su di noi, perché vogliamo costruire una squadra per salire in Premier. Ma abbiamo delle trattative aperte per alcuni giocatori in uscita”. Tra cui proprio Sara, che costa 20 milioni di euro (su di lui c’è anche il Crystal Palace) ma che ha quelle caratteristiche che mancano a De Rossi. Tra cui la corsa, in una squadra che lo scorso anno è arrivata sedicesima nei km percorsi in A.

Fonti: Gazzetta dello Sport / Corriere dello Sport / La Repubblica

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoRoma, En-Nesyri è l’ultima idea per l’attacco: contatti con l’agente del marocchino

71 Commenti

  1. Gabriel Sara sicuramente in fatto di numeri sembra essere più forte, anche se sono due anni che gioca nella b inglese. invece il francese boh..me pare poca cosa.
    a centrocampo continuo a dire che va preso uno forte forte, anche più grande di età…io voglio sempre Rodrigo de paul

    • io non capisco perché giudicate i giocatori senza conoscerli…….. le fee per caratteristiche ricorda il primo pjanic. de paul costa sui 60!!!!nel caso andava preso quando era in uscita dall’Udinese..

    • @Trullo 86
      Pjanic veniva da 35 partite, 0 goal e 1 assist?
      Questi sono numeri da villar. Lo so, per voi era “il nuovo Falcao” (incredibile…..), ma poi i fatti come è ovvio hanno decretato una sentenza senza possibilità d’appello.
      Perciò è sparito dai radar assieme a chi affermava quella sciocchezza sesquipedale.
      Pjatelo te e facce er sugo co’ questo.

    • Ma certo che c’è l’accordo con LeFee ha giocato buona parte della sua carriera nella serie B Francese, è un giocatore che non ha mercato, in quanto oltre alla Roma non c’è la concorrenza di nessuno. Somiglia a Pellegrini, ma meno tecnico e forse un’attimo piu’ veloce. De Rossi ha chise Nandez, (quindi vuole un mastino a centrocampo) tu porti un giocatore di tecnica, ma non incontrista tra l’altro manco nazionale, da mettere tra 2 tecnici come Paredes e Pellegrini… e guarda caso dal campionato francese… ora onestamente secondo voi le richieste di DeRossi avrebbero mai potuto essere Sangare’, Lefee e Bogart????????

    • Se queste notizie fossero vere e venissero investiti tanti soldi in queste trattative resterei molto perplesso. Le priorità dovrebbero essere altre, ovvero i terzini dato che abbiamo (e avevamo) i più scarsi del campionato e l’unico buono (Spinazzola) l’abbiamo perso per poiché non gioca tutte le partite. Il nostro centrocampo è di livello (un nazionale argentino campione del mondo e due nazionali italiani… oltre Aouar, Bove e Pagano e Pisilli, sui quali si dovrebbe puntare), non è il problema della squadra e non lo migliori con questi nomi (ok non giudicare senza conoscere bene i giocatori ma paragonare al primo Pjanic uno che ha fatto zero gola mi sembra comico). Speriamo non sia vero niente.

    • Perché chiedi giocatori forti?
      Sei arrivato sesto e ti sta bene cosi visto i rinnovi.. allora ti prendo giocatori del Rennes e del Norwich.
      Tutto molto lineare io trovo che i Friedkin stanno facendo bene sono coerenti con le loro promesse (che non vi sono mai state)..

    • master of mosquiton, in realtà le fee è più tecnico di pellegrini… ed è più veloce, forse è meno continuo nella partita, meno presente.. ma tanto pellegrini fa 2 mesi come Totti e gli altri 8 come servidei, quindi, va bene chiunque.

    • HAI RAGIONE SU DE PAUL!!
      tutti sti nomi di mezzi giocatori non esiste proprio…poi visto i pollicini dei tifosi ho come l’impressione che qua ci siano infiltrati che sperano in una rometta da 12esimo posto…porelli

    • Le Fee sarebbe più tecnico di Pellegrini nonostante abbi segnato in carriera 8 goal (tra prima e seconda divisione francese…zero goal nell’ultima stagione) contro i 63 tutti in serie A e coppe di Lorenzo… È così difficile per tanti rendere un minimo oggettivo un ragionamento? Se la squadra non raggiunge i risultati sperati non è necessariamente colpa dei giocatori che ci stanno meno simpatici ma di quelli di livello più basso (e quelli di livello più basso, piaccia o no, non li abbiamo a centrocampo ma sulle corsie esterne)…

  2. Speriamo siano buoni !

    Però mi chiedo :

    Nessuno ha ancora criticato oggi ?Come mai?

    E’ incredibile leggere quasi solo commenti negativi, critiche, sarcasmo.

    La proprietà ha fatto vincere una coppa ad una squadra che non vinceva dalla guerra delle Falkland, ma riceve solo cacca.

    A me piace leggere i commenti, scriverne, criticare, apprezzare.. ma da un po’ qua sembra si stia andando direttamente in serie C.

    Ma proprio mai un po’ di ottimismo ?

    Il mercato inizia lunedì, tra l altro…

    Forza Roma

    • Wise Publio la coppa l ha vinta Mourinho con una manica de pippe e ne stava a vince un altra se era per la società stavamo ancora a zeru tituli ,guarda co chi semomromasti de giocatori ce ne so 11 che so titolari che non li vuole neanche l ostia antica pensa come so forti

    • Ma basta co sto buonismo! Er pallone anche quando nun ce stavano sti social e se parlava ar bar è sempre stato così. Ho sentito gente contestare Totti in questa città. Ma poi te ce credi che la Roma spende 40 mijoni pe sti due?

    • ne aveva fatte vincere due ma purtroppo sappiamo tutti com’è andata.
      Lo ripeto, ci hanno tarpato le ali, vittoria in Europa League e accesso in Champions… sarebbe andata diversamente questa stagione…
      a partire dal mercato.

    • Alle 08:05 già vuoi leggere le critiche? Da come vengono esposte, sia nei modi che nei contenuti, credo che la maggior parte provengano da gente sotto i 13 anni che, il 28 giugno non si svegliano prima delle 11:30

    • Muahahahahahahah, me sembrava strano che la coppa nun l’aveva vinta Mou. E quanno pijavamo la sveglia dar Brodo Knorr erano i giocatori a pijalle. E quanno eravamo noni, con la prospettiva de entrà nella lotta pe nun annà in B la colpa era daa società, delle pippe, der pubblico, der massaggiatore, der medico sociale, dell’Olimpico, der fatto che nun c’è osstadio novo, dell’ambiente, der tempo nuvoloso, der sole, der complotto demogiudaicomassonico e degli UFO. Ma come avevamo fatto a nun capillo?

    • per essere ottimisti devi avere le ragioni.

      Ad oggi abbiamo una societa piena di stranieri, gente che di calcio ne capisce poco.
      Abbiamo dirigenti scelti con l’algoritmo.
      Dimmi Caro Wise Publio ma poi tanto wise non lo sei, perche siamo l’unica societa italiana con dirigenti stranieri?
      Dobbiamo essere ottimisti quando realta come Atalanta e Bologna ci hanno superati?
      Dobbiamo essere ottimisti quando abbiamo una societa che non puo spendere soldi. Perche abbiamo fatto l’accordo piu stupido del mondo con l’uefa?
      Dobbiamo essere ottimisti quando si profila un mercato con nomi buoni per la cremonese?
      Dobbiamo essere ottimisti che diventiamo una squadra satellite di una societa di meta classifica della premier.

    • @marco, puoi chiamarmi unwise se preferisci.
      Io non ho le tue ferrate competenze sulla società e le nefandezze che compie; non so che algoritmi governino la Roma; so solo che con questi abbiamo vinto e stanno ripianando una società finanziariamente andata.

      Quindi, risultati sportivi ed economici.

      Ma forse hai ragione tu e tutti i criticanti seriali, famo schifo.

  3. Che non vale la pena commentare queste fak news generetion 😂 detta da anto originale però lui le commenta comunque per la Pole position : 3-2-1…

    • Io non commento nomi,
      scherzo e rido sulle cavolate senza senso di questi cialtroni-
      sui nomi non dico proprio nulla, tanto uno vale l’altro.
      Una volta mi sono fidato della stampa, per Dybala che aveva preso già casa qua a Milano.
      Mai più.
      Comunque oggi arrivato prima tu, contento? 🙂

  4. però oggi nessun nome nuovo al momento,
    sono un po’ deluso,
    ma signori, Luglio è alle porte! Il caldo, l’afa, il cocomero, il ghiacciolo,
    ma soprattutto lui: NACHO!
    E allora in mancanza di spunti oggi, cari amici della stampa, perchè non rinnovare
    questo sempreverde?
    Anche Berardi è invendibile al momento, con Rugani vi sentireste ridicoli addirittura voi,
    ma allora cosa aspettiamo?
    LA ROMA PIOMBA SU NACHO!
    Un classico di tutte le stagioni! Meglio del frescolana.

    • Comunque ridendo e scherzando, da quando Nacho è stato accostato la prima volta alla Roma, ha vinto minimo cinque CL.

    • Il colpo Nacho quest’anno “è sfumato” prima del solito. Da ieri è ufficiale il trasferimento in arabia saudita.

    • Bob,
      m’hai rovinato l’estate.
      E’ la fine.
      Sono pronto per la pensione.
      Anche tu Fernandino, ma non potevi aspetta’ Agosto almeno?
      Che senso di vuoto.

  5. Gabriel sara è un bel giocatore ma costa quindi lo ritengo poco probabile l’altro un giocatore normale che non ti fa fare nessun salto di qualità ma costa meno quindi più fattibile morale della favola è chiaro che non è aria per andare in paradiso

  6. Le Fee: Acquistato un anno fa a 20, per non fare minus valenze si deve sottrarre un anno di ammortamento quindi 15-16 milioni sarebbero sufficienti.

  7. Wise Publio io come ribadito ieri in vari post non darò più opinioni ( non darò giudizio come dice qualcuno) aspetterò la fine del calciomercato per dare ripeto una mio opinione o valutazione su quanto farà la mia amata AS ROMA tutto qui potrò spero almeno commentare e dare la mia opinione ogni di noi per fortuna può esprimere il proprio pensiero spero tu sia d’accordo con me

    • Assolutamente!

      Dico solo che, in generale, si tira solo cacca su L unica proprietà che ci ha fatto vincere qualcosa nel recente e che sarebbe anche bello non leggere solo critiche.
      Anche io attendo la fine del mercato, ma cerco di essere fiducioso. E, ovviamente, anche io critico se non mi piace una cosa…qua però non va bene nulla…e sono solo voci ad cazzum!

  8. Scaleremo presto la vetta del calcio europeo. la base è sempre la stessa da 6 anni. una vagonata di pippe da 6/7 posto. Ma stanno arrivando i rifondazione. Il.primo ha sempre e solo lottato per non retrocedere, il secondo è già retrocesso. Guarda ls Roma è vedo una neopromossa………

  9. Le Fee mi sembra avere caratteristiche molto simili a Prati, anche lui dato insistentemente in orbita giallorossa.
    Entrambi polivalenti, tecnici, dotati di buon piede, visone di gioco e di tempi di inserimento, ma anche solidi in fase di non possesso.
    Più veloce il francese, più giovane e fisicato il giocatore del Cagliari.
    Bisognerà Anche vedere cosa farà Paredes.
    A 30 anni i ricchi venti d’Arabia sono difficili da ignorare.
    In caso di partenza di Leandro di centrocampisti ne servirebbero almeno 3.

  10. si li voglio vede che spendono 40 pippi , plausibile prati e uno dei due..di cui mi auguro sia sara, o uno meglio de lui, perché le fee per quella cifra nn ne vale la pena..

  11. “In una squadra che lo scorso anno è arrivata sedicesima nei km percorsi in A.”

    Quando in ritiro te ne vai al mare ad Algarve cosi l’allenatore puó stare con la famiglia.

  12. Sembra non ci resta che piangere! Chi siete? Dove andate? Cosa portate? 1 fiorino. Qui vale lo stesso mantra. Chi è? Dove gioca? Come gioca? 20 milioni. Ma ve pare possibile?

    • per quegli schifosissimi 20 ML in 2 anni non ha preferito venire da noi,
      spezza il cuore a tutti i nostri esperti di calciomercato così!
      Che delusione.

  13. 2 centrocampisti del valore di 40 milioni di euro uno viene dal Rennes che e’ arrivata ottava se non sbaglio il brasiliano dalla serie B inglese se questi sono i prospetti per fare una Roma forte che dire ? Bambini non sono fenomeni…boh… speriamo siamo quasi dalla fine del campionato e’ passato un mese se la dobbiamo rinnovare sta Roma il tempo passa e fra 9 giorni c’e’ il raduno a Trigoria. Vorrei essere maligno e’ possibile? Ma i soldi degli abbonamenti l’ hanno presi !!!!

    • Certo che l’ignoranza (nel caso specifico soprattutto…) è una brutta,
      bruttissima cosa. Leggo cose che nessun essere umano pensavo riuscisse a scrivere…

    • Quindi se il Como all’epoca avesse preso Messi, non avrebbe dovuto acquistarlo nessuno, come si faceva a prendere un giocatore da una squadretta? Siete uno spettacolo, ormai la mattina vengo a vedere qui quello che riuscite a tirare fuori, per rallegrarmi la giornata.

    • Per me so tutte frescacce, i tuttapposters già si affannano per dire che stamo a parlà de futuri gambioni, ma per me non c’è semplicemente NULLA di vero.
      In caso contrario saremmo di fronte a un suicidio sportivo.
      Comunque il Rennes è arrivato decimo no ottavo.

  14. Io dico bene entrambi, questi sono i prospetti da prendere , calciatori di gamba che corrono e come dice DDR con la fame.
    Tanto con le figurine che chiedono in tanti già affamati non concludiamo niente.

    • le fee ha fatto zero gol e un solo assist nel campionato francese, e questo sarebbe un ottimo prospetto da prendere? Cioe uno che fa un solo assist in stagione nel mediocre campionato francese e pronto per la Roma? a 24anni mai stato in nazionale.

    • Premesso che il giocatore non lo conosco e non mi scalda, eviterei di prendere ad esempio una nazionale che potrebbe vincere l’Europeo in ciabatte con i giocatori che ha lasciato a casa

  15. Wise Publio come già detto ieri in alcuni post io non commenterò più gli acquisti della nostra Roma solo a fine mercato darò la mia opinione non il( mio giudizio)riguardo al mercato che farà il nostro DS e poi darò la mia opinione sulla proprietà perché ritengo che ognuno di noi possa esprimere la propria opinione in tal senso spero tu sia d’accordo con me

  16. Comunque se puntano a un paio di centrocampisti vuol dire che tanto scemi non sono ed hanno capito dove sono i veri nostri problemi…

    • Ammazza oh, sono geniali.
      Dopo quattro anni hanno capito che abbiamo un centrocampo di melma. Precoci…
      Magari fra due-tre anni s’accorgeranno che non abbiamo terzini? Attendiamo fiduciosi.
      Certo, con acquisti come le fee il problema di sicuro non lo risolvi, ti ritroverai giusto un’altra zavorra inutile che poi non vuole nessuno e ti rimane a ufo sul groppone.
      Ma che vuoi fare…..no money no party.
      Sempre li restiamo.
      E le 38.000 tessere? E i 3 anni di sold-out?
      Imbert imbert

    • Veramente gli assist sarebbero 4. Ma vabbè, che ce frega. L’importante è spargere veleno, non scrivere le cose come stanno.

      P.S. Io Le Fee, a occhio, non lo prenderei mai.

  17. Forse hanno capito che se Paredes deve fare il regista deve avere due “iene” a fianco…Non dico proprio loro due ma con quelle caratterististiche. Se poi dovessero essere questi due poi vedremo……Ma ,prima di giudicare ,aspetto che comincino a sgambettare a Trigoria….

  18. LA STRADA MI SEMBRA CHIARA.

    L’intenzione è quella di formare un centrocampo simil Roma di DDR vecchia maniera.

    LE FEE per caratteristiche è una copia di pjanic, SARA per caratteristiche è una copia di strootman.

    Questi due sono entrambi giocatori di gran talento secondo me.

    Il primo abbiamo dinamismo, tecnica e flessibilità tattica esattamente come pjanic, mentre il secondo non era solo fisico e tignoso, ma aveva anche nelle gambe goal e assist.

    In tal senso poi ti mancherebbe solo un simil paredes che potrebbe essere prati.

    IL VERO PROBLEMA della Roma quest’anno e gli scorsi, è anche il fatto che non aveva cambi all’altezza se non il solo bove che dava quantità ma poca qualità.

    • Quindi, secondo Lorysan:
      Le Fee = Pjanic
      Sara = Strootman
      Prati = Paredes, ma anche De Rossi a ‘sto punto…

      Io rilancio:
      Angelino = Candela
      Buba Sangaré = Cafù
      Strand Larsen = Dzeko
      Lorysan = Falcao
      Zenone = Zenone

      Quest’anno non ce n’è per nessuno, mi pare evidente…

    • Ciao lorysan… può assolutamente essere che De Rossi prenda spunto da sue esperienze passate… però il paragone Pjanic Le Fee… e non lo dico in senso negativo, anche se in molti qui hanno già deciso che sia scarso.. e poco importa se non hanno la più pallida idea di che giocatore sia ( il bello è che poi gli stessi inneggiano allo scouting di altre squadre, ma si sa.. per molti l’erba del vicino è sempre più verde e qualunque cosa faccia la Roma non gli andrà mai bene..). Mi riferisco al fatto che Pjanic fosse un giocatore diverso.. anche lui mono passo…mentre Le Fee mi sembra più dinamico e con buono strappo. Cari saluti e Forza Roma!

    • Ciao KAWA62, purtroppo è il classico repertorio di questa gente.

      Hai dimenticato le loro perle più luccicanti:
      villar = FALCAO
      mayoral = MONTELLA
      bojan = IL NUOVO MESSI
      coric = IN NUOVO MODRIC
      Io direi che è già abbastanza, non c’è altro da aggiungere.
      Ora li dovremo sopportare per tutto il mercato, li dovremo sentire magnificare ogni acquisto di queste seghe sconosciute (loro però li conoscono tutti eh, da cui i giudizi sopra riportati).
      Poi inizierà la stagione, spariranno per un po’ dopodichè…..nuovi nick, stesse corbellerie, medesimo prono servilismo.

    • Aspetta Peppe e de guardia chi ce metti ?

      Comunque l’unico autentico e’ Zenone, che a parte gli scherzi da sempre buoni spunti di argomentazione, che poi come tutti noi che ogni tanto debordiamo, ma questo fa parte del Romanismo e come sempre ci fa anche sorridere.

      Buona giornata Peppe e Zenone, mi auguro di non essere stato frainteso, Vi leggo sempre con piacere.

    • Se proprio devo dare un’opinione di Le Fee somiglia piu’ a Barella per tecnica e dinamismo per il piede educato il destro non e’ pjanic ma ha un buon piede, appunto educato.

    • Tatticamente e’ un centrocampista autentico, quindi e’ abituato a ricoprire tutte le zone di campo che gli vengono assegnate e questa forse e’ la migliore qualita’ di Le Fee ma nessuno ne parla.

    • rega avete mangiato pesante ieri sera 🙂 cmq concordo su Zenone = Zenone li non se scappa , pora Roma mia, solo la gioia de vedella se no a legge sti nomi c’è da fasse prende una dissenteria annuale.

  19. Con Enzo Le Fee e Gabriel Sara la Roma costruisce un centrocampo di qualità!
    Mi fido di questo grande DS giovane, un francese vero che vedrei bene con un allenatore di livello, come Rudi Garcia

  20. Le Fee credo sia in sostituzione di Aouar in uscita.. può giocare in più posizioni, ma la sua posizione ideale, anche dai dati che mi sono letto, è quello di mezzala sinistra. Probabilmente un po’ di sana e VERA concorrenza farebbe bene anche a Pellegrini. Gabriel Sara verrebbe per alternarsi con Cristante sulla carta , ma in realtà, credo gli toglierebbe il posto nel giro di qualche settimana ( sempre se DDR riuscisse a gestire certe dinamiche di spogliatoio). Io ho sempre criticato Cristante, ma debbo dire che l’ho rivalutato negli ultimi due anni. Allo stesso tempo, benedirei una sua cessione poiché, per qualche motivo inspiegabile che ha anche del sovrannaturale ( infortunio Wijnaldum, Sanches mai così rotto come quest’anno, rapporti con tutti gli allenatori etc…) alla fine, di riffa o di raffa, risulta sempre titolare. Una sua cessione potrebbe ottima plusvalenza e alleggerirebbe monte ingaggi .. ma DDR credo lo consideri un punto fermissimo! Se poi dovesse uscire Paredes ne servirebbe anche un altro. Non scordiamoci che c’è anche Pisilli che potrebbe entrare nel giro della prima squadra… In caso contrario bisogna darlo in prestito , il tempo della primavera è’ finito per lui.

  21. La squadra ha necessariamente bisogno per il momento di due terzini , un buon difensore abile di testa ( Smalling oggi non sappiamo cosa potra’ dare ) un centrocampista veloce e capace di far legna , un portiere di riserva poi tutto dipende da chi va e chi rimane
    io sono un sostenitore di Bove dalle giovanili. Sento che Bove non ha qualita’ ,che Bove non ha tiro. Io dico che secondo me e’ un giocatore che non gioca tranquillo. A Roma troppi giocatori sono sempre sotto esame. E un’ambiente difficile che perdona cose imperdonabili e si scaglia su delle inezie. Anche Pellegrini e’ un buon giocatore ma sta diventando un giocatore timoroso.I social sono peggio dei fischi sul campo

  22. A me li carciatori de scòla francese me fanno sbroccà. So contento che c’avemo Ghisorfi che conosce quer mercato. Sto Le Fee nun l’avevo mai sentito nominà. Tecnicamente è mostruoso, ma mesà che è la capoccia er problema, na cosa mica secondaria ner pallone, guarda Aouar.
    Er brasiliano c’ha 25 anni, Ikonè ce ne ha 21. Entrambi stavano ne la B inglese, solo che uno è n’pischello che potrebbe esplode, l’altro è na vita che sta a fa na cariera in vista a forza de gò e assist, sì ma ne li bassifondi der carcio. E’ arivato a 25 anni ed er club de appartenenza spara cifre assurde. Stamo a parlà de uno che a 25 anni sta a giocà ancora in championship mentre n’sedicenne spagnolo sta a fa er titolare a l’europeo. Io pe uno der genere te posso da fra li 8 e li 10 milioni. A 20 te lo dai in faccia e te consijo de smette de pippà a colla…

  23. Fremo dal desiderio di vedere all’opera il nuovo squadrone di Mister Flinstone, ossia colui che nella profezia dei Porchettari dell’Avvento avrebbe “liberato” la Roma dal Broccolaro. Vediamo se anche questa volta riesce a buttare fumo negli occhi del popolino imbecille, con qualche americanata ad effetto, come quella di Lukaku. Che puntualmente non vestirà più la maglia giallorossa. “Eh! Adesso qualcuno dovrà chiedere scusa ai Friedkin!”, scrivevano certi campioni di questo Forum, ottusamente incapaci di vedere le cose in prospettiva.

  24. per “Ilario – Friedkin” prima di tutto le fee viene da 25 partite ed un assist considerando la sua ultima stagione, mentre pjanic nel suo ultimo campionato in Francia prima di arrivare da noi totalizzo 3 reti in 30 presenze …….. non vedo grandi differenze .. invece considerando le annate precedenti a confronto che basta andare a cercare si potrà vedere che i numeri sono pressoché gli stessi.
    Poi vediamo se effettivamente si concretizzerà l’acquisto! MA RIPETO BASTA STUDIARE PRIMA DI SPARARE STRO***** E CONFERMARE LA SOLITA IGNORANZA!!!! PS villar prendilo e portatelo a casa così da dargli il bacetto della buonanotte

  25. insomma stiamo per cambiare mezza squadra
    attacco da rifare completamente , centrocampo con paredes che può partire , pellegrini anche e cristante pronto a sedersi in panchina .
    in difesa via Smalling ,via kumbulla,via Llorente .
    Beh con i 30 milioni stanziati dai FRIEDKIN abbiamo ottime possibilità di comprare tutti questi nuovi giocatori !!!
    Dimenticavo ….. abbiamo già acquistato il portiere di riserva.
    Siamo già a cavallo!!!🤣🤣🤣🤣

    • Beh, scherzi a parte, Paredes e Pellegrini non andrebbero via gratis e il primo farebbe anche plusvalenza visto che è arrivato a 0, Smalling forse pure e Kumbulla lo terresti? Mentre Llorente mica è nostro, per cui o lo compri o ne prendi un altro, quindi non vedo cosa cambierebbe; anche rinnovare un prestito mica è gratis.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome