Roma, En-Nesyri è l’ultima idea per l’attacco: contatti con l’agente del marocchino

29
720

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Non solo Le Fee. Florent Ghisolfi, con luglio ormai alle porte, comincia a spingere forte anche sulle operazioni in entrata. L’inizio del ritiro si avvicina e la priorità è quella di consegnare anche un nuovo centravanti a mister De Rossi.

Il tecnico infatti non troverà più in rosa ben tre attaccanti: Lukaku ha fatto rientro al Chelsea, Azmoun non è stato riscattato dal Bayer Leverkusen, mentre Andrea Belotti è stato ceduto a titolo definitivo al Como, con la Roma che ha incassato 5 milioni di euro.

Ora però è il momento di aggiungere qualcosa al reparto, dove c’è il solo Tammy Abraham (anche lui, però, sul mercato) a reggere tutto il peso dell’attacco. Per questo motivo, racconta l’edizione odierna di Tuttosport, la Roma si sta muovendo verso Youssef En-Nesyri, 27 anni, attaccante marocchino del Siviglia.

Stando a quanto scrive il giornale sono stati avviati i contatti con l’entourage del centravanti, che la scorsa stagione con la maglia del club andaluso ha realizzato 20 gol in 41 partite giocate. En-Nesyri ha il contratto in scadenza nel 2025 e dunque può rappresentare una buona occasione di mercato.

Fonte: Tuttosport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteLe Fee più Gabriel Sara: così Ghisolfi vuole ricostruire il centrocampo Roma
Articolo successivoMilan, attacco giallorossonero: Lukaku e Abraham per Fonseca

29 Commenti

    • @sognare… 🤣 a sto giro, l #machicazze’ è forse un po’ troppo…🤣 per ironizzare e ridere ci sta sempre bene, però questo è un buon calciatore e anche conosciuto…poi cmq, visto i nomi che circolano e circoleranno, l #machicazze’ tornerà ANCORA UTILE…😆

    • 20 milioni, sicuro è quello il valore. Ogni giocatore c’è scritto 20 milioni accanto 😂😂

  1. 120° nome per la Roma, e siamo ancora a Giugno. Per di più nessun nome veramente convincente, di quelli che ti fanno dire ” ma magari” e nessuna proposta concreta.

    • E se facessi il 121 esimo nome? Roberto Piccoli del Lecce, 23 anni ancora da svezzare ma forte corporatura 1,90 per 78 kg! Alla corte di DDR in prospettiva potrebbe diventare un gran giocatore perchè è mobile e svaria su tutto il fronte d’attacco, non toglie mai la gamba e si fa rispettare nei contrasti e inoltre possiede un gran tiro! Cara Roma con 4 soldi potresti portarlo a trigoria.

    • purtroppo hanno SOLO idee !!!
      e la totalità di queste idee sono sbagliate perché con la Roma non c’entrano niente!!😁😁

    • Continuiamo a lottare coi mulini a vento a cavallo di un ronzino, Acerbi no perché era della Lazio, quello no perché era del Siviglia, un altro no che è stato nel Vattelapesca…

  2. Gnoooo, dal Siviglia nun li volemo, dall’Alassio nemmeno, come faremo, come faremo. Società de purciariiiiiiiiiiiiiiiiiii

  3. Mah? nulla di che.
    Vedendo il rendimento va in doppia cifra una stagione ogni 3, considerando che lo scorso anno ha fatto 16 reti.
    Io più che altro vorrei capire che tipo di giocatore cerchiamo o meglio le caratteristiche che deve avere, andare negli spazi, giocare palle addosso e fare sponde? Boh?
    Cmq l’unica cosa certa è che parentesi Abrahama a parte avrà un’eredità pesante visto che qui ha giocato gente del calibro di Batistuta, Montella, Totti, Dzeko e ci metterei anche Lukaku (ovviamente senza paragonare i livelli).
    Vediamo chi tirano fuori.

    • ma anche i Destro, John Carew e mezzeseghe simili.
      abbiamo diversi campioni, si.
      ma sono di più le mezzeseghe.
      mica siamo il Real Madrid

  4. Per me,se è forte,può aver giocato pure con gli strisciati o con le quaglie…..”Francamente me ne infischio” come disse quello lì…..

  5. Volteggiano nomi come coriandoli. Non li commento,come mi sono ripromesso a inizio mercato,perchè sono soltanto esche per gli Abbocconi ( e infatti basta scorrere i nomignoli).
    Quello che invece è certo e inoppugnabile è che è passato un altro giorno,siamo arrivati quasi a luglio, ma i Piombi stanno sempre sul libro paga della Roma.
    Fuori i Piombi dalla Roma!

  6. E’ fuori portata: non abbiamo SOLDI per giocatori di Qualità.

    20-25 MIONI : da dove salterebbero fuori, sentiamo ?

    So tutte caxxate : non compreremo NESSUNO.

    E moriremo tutti : per colpa di PALLOTTO.

    Sapevatelo.

    • Oh, lo dicevo io che potemo chiude tutto e mette un solo commento, a ogni articolo: “Ricordati che devi morire”. L’unico dubbio è se me lo devo segnà…

  7. E’ soltanto l’ultima delle vostre 986.879.839.757.969.957.956.879.978.960,97 idee da quando è iniziato quest’estenuante sessione di calciomercato estivo.

    Aspetto il giorno in cui RuttoSporc stamperà la vostra carta da cesso con inchiostro simpatico per farne quell’uso igienico sanitario che esclusivamente le confà…

  8. magari, in seria A fa gol facili.
    In spagna giocano molto palla a terra, ma lui da il meglio di se sulle palle alte, sponde e palle sporche.
    mettiamogli i cross e questo fa 18 gol il primo anno

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome