Galatasaray, Nzonzi attacca i suoi compagni: “Non ce n’è uno che faccia i movimenti giusti”

29
5279

AS ROMA NEWS – Dopo esser stato messo fuori rosa dal Galatasaray, Steven Nzonzi ha parlato della situazione della squadra turca e dei problemi che ci sono al suo interno.

Il centrocampista francese ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale sportivo turco “Fanatik” in cui, senza mezzi termini, scarica le colpe delle mediocri prestazioni della squadra sui compagni, in particolare sugli attaccanti.

Il giocatore sembra voler andare via, ipotesi confermata da una frase detta prima della partita contro l’Ankaragücü, in cui confessava “voglio andare via“. Nzonzi aspetta di conoscere il proprio futuro, su di lui ci sarebbero Lione ed Everton. Queste le sue dichiarazioni.

“Non sono riuscito a trovare un giocatore che, quando ho la palla, corra in avanti, che cerchi il passaggio giusto o che si posizioni correttamente per ricevere il pallone e farlo girare. Il problema di questa squadra non è chi gioca davanti alla difesa, ma di chi non fa movimento in attacco. Indipendentemente da chi giochi, il problema sarà sempre lo stesso”.

Fonte: fanatik.com

Articolo precedenteNatale in casa Fonseca
Articolo successivoSmalling con le chiavi di Roma: “Amo il Natale in questa città, buone feste a tutti” (FOTO)

29 Commenti

  1. visto che interessa all’everton io proverei a fare lo scambio nzonzi-Tosun
    ancelotti ha dichiarato di voler puntare su kean, quindi con Calvert-Lewin l’everton è coperto in attacco e il turco è un esubero

    • Concordo.
      Tra l’altro, in vista delle convocazioni per l’europeo, Tosun vorrà avere più spazio.
      È una punta tecnica con movimenti simili a quelli di Edin e la presenza due tirchi nella nostra rosa potrebbe agevolarne l’inserimento.
      Ha passaporto tedesco e quindi può essere tesserato senza il problema del raggiunto limite di extracomunitari.
      Sarebbe una grande mossa per dotarsi di un ottimo vice Dzeko senza esborsi ed anzi sbolognando quella palla al piede di Nzonzi
      .

  2. Ma parla pure questo avanzo di giocatore, sfaticato e sopravvalutato. Praticamente f.i.n.i.t.o. ma purtroppo, grazie al solito supermagic Monchi, ancora in carico all’AS Roma a 3,5 milioni a stagione per altri 3 anni. Anche in Turchia dagli unici che se lo sono accattato hanno capito chi è e cosa vale.

  3. figurati come sta messo il galatasaray…ma per caso qualcuno ricorda che sto bidone pagato 26,5 mijoni si muovesse a roma? li mortacci sua e di chi lo portò a Roma…..a era mago de Siviglia giusto……cmq auguri a tutti i tifosi della roma…..sempre e solo forza roma e speriamo che gennaio ci porti qualche bel regalo magari un centrale di difesa un vice dzeko ed un mediano che possa supplire diawara…e mi acocntenterei per st’anno, anche se a giugno spero di non vedere più a roma fazio, florenzi e jesus…..per carità!!!!

  4. Sicuramente sei il più forte del mondo. Bravo. Spero che abbiano tradotto male l’intervista. Se così non fosse io non ti prenderei neanche in serie C. Buon Natale

  5. Oltre ad essere un gran giocatore è anche un gran “Signore”,un’altro francese di m..

  6. Oooorco ddena ahahahajajajah daje nzonziii dijeloooooooooahahahahahahahhaha
    Che grande oooh torna che annamo a vince tutto ahahahahah che tajo

    • Ma che ve mettete i pollici versi…a me sto tizio me fa troppo ride… me pare uno che porta bene, uno de core che fa e dice quello che pensa… SERVONO per forza elementi cosi per raggiungere grandi traguardi…. ogni top team ne aveva uno..a noi è proprio il tassello che ce manca

  7. Sicuramente lui non rischia di non fare i movimenti giusti.
    Infatti non si muove di pezza.
    Che dire, grazie Messia de Sevilla.

  8. Ancora oggi ricordo i titoli di alcuni quotidiani al momento del suo arrivo:
    “Colpo Roma: N’Zonzi sbarca a Ciampino, tifosi in delirio. Nel pomeriggio visite mediche e firma…”
    (Uno dei tanti) – Voltiamo pagina, che è meglio!

  9. Che scorretto è stato Monchi ….
    Che pena.
    Ci ha fatto strapagare un montato del piffero… Che festa hanno fatto a Siviglia il giorno dell’ acquisto nn lo sapremo mai…

  10. Secondo voi ha torto?
    A chi la da la palla se nessuno si smarca?

    Non è un giocatore dinamico ma resta un signor giocatore, che inserito nei meccanismi giusti il suo lo fa.

    Intanto una coppa del mondo l’ha vinta, giocando.

    • Johnny, ma tu lo dici a me? Io ancora non mi capacito di cosa sia arrivato qui. E non per aver visto mezz’ora di finale del campionato del mondo. Non giudico mai i giocatori così. A occhio e croce avrò visto una trentina di partite in un quinquennio, in Premier e in Liga. Soprattutto nell’anno in cui era compagno di Bojan Krkic. Mi è sempre parso un ottimo giocatore; non un fenomeno, ma solido, concreto, affidabile. Calamitava cento palloni, si inseriva e distribuiva bene, pur senza essere troppo verticale. Dava sempre cmq l’impressione di essere un leader. Sarri lo apprezzava e il Napoli fu molto vicino a prenderlo prima che andasse al Siviglia.
      Dal mondiale in poi non so cosa sia successo: forse sì è pompato un po’ troppo, oppure ha staccato la spina. Quello che abbiamo visto è un giocatore inutile, purtroppo. E la tendenza sembra tutt’altro che in rialzo…

    • Masetti, lo scorso anno nella Roma nessuno ha funzionato.
      Lui avrebbe preso la squadra se non c’era de rossi, in un 433 con due cursori ai fianchi.
      Il mediano davanti alla difesa è un ruolo delicato.

    • Vero che il fiasco dell’anno scorso è stato pressoché generale. Ma da uno come lui mi attendevo almeno un qualcosa in più dal punto di vista della personalità. È invece sembrato sempre un corpo estraneo. Abbiamo poi saputo che da qualcuno non è stato accolto benissimo. Qualche attenuante ce l’ha.
      Ma mi sembra che la china discendente non si sia affatto interrotta. E accompagna prestazioni deficitarie con comportamenti e dichiarazioni certamente sopra le righe.

  11. Zaccardo, Borghi, Vampeta, Mazinho, N’zonzi… cosa hanno in comune? So campioni der mondo e so pippe internazionali…

  12. Romanistadelnord, su Vampeta veramente si diceva altro. Comunque se N’zonzi avesse detto le stesse cose a Roma, dopo le sue prestazioni ridicole, minimo sarebbe stato preso a pedate nel deretano!

  13. Masetti, lo scorso anno nella Roma nessuno ha funzionato.
    Lui avrebbe preso la squadra se non c’era de rossi, in un 433 con due cursori ai fianchi.
    Il mediano davanti alla difesa è un ruolo delicato.

  14. Indecentemente ridicolo, presuntuoso e infantile.

    Prima si rivolge all’allenatore con superbia sbraitando che è un calciatore da 30 milioni… poi lo scavalca addirittura accusando i compagni di squadra di non fare i movimenti giusti (quando, fino a prova contraria, spetterebbe all’allenatore di stabilire se siano o no i “movimenti giusti”)…

    Di questo passo, tra non molto, se qualcuno non lo fa scendere dal fantagorico piedistallo concepito nella sua mente distorta, ci ritroveremo tutti a pendere dalle sue labbra saccenti per sapere quali lungimiranti direttive suggerirà all’ONU per risolvere i problemi climatici dovuti al surriscaldamento terrestre, i conflitti diplomatici tra le nazioni attualmente in guerra e le questioni legate alla fame e alla miseria nel mondo…

    Fate pesto! Rinchiudete ‘Nzombi in quel reparto di psichiatria intensiva in cui è stato da tempo individuato l’unico esemplare di attaccante sul pianeta che risponda ai tanto reclamati “movimenti giusti”: Balotelli.

    • E’ evidente che lo sta facendo apposta. Ha gia’ qualche proposta e sta preparando il terreno per costringere Roma e i Turchi ad accettare
      Comunque e’ un giocatore da non sottovalutare nel contesto giusto puo’ rendere
      Inizialmente in Turchia veniva considerato un giocatore importante
      Con questo sistema le squadre sono ostaggio di giocatori e procuratori

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome