Smalling con le chiavi di Roma: “Amo il Natale in questa città, buone feste a tutti” (FOTO)

12
6074

ULTIME AS ROMA – Chris Smalling è sempre più calato nella sua nuova avventura capitolina. L’inglese ha convinto tutti sin da subito e ora, dopo una prima parte di stagione strepitosa, si gode un po’ di riposo visitando le bellezze di Roma.

Il difensore appare felice nel suo ultimo post su Instagram mentre tiene in mano le chiavi della città:

“Ho le chiavi della città. Amo questo nostro primo Natale a Roma con la mia famiglia. Vi auguro il meglio per queste vacanze”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Holding the key to the city 🗝 Loving our first Christmas in Rome with the family. From mine to yours wishing you the best holiday period 🖤

Un post condiviso da Chris Smalling (@smalling) in data:

Articolo precedenteGalatasaray, Nzonzi attacca i suoi compagni: “Non ce n’è uno che faccia i movimenti giusti”
Articolo successivoGli auguri di buon Natale ai lettori dalla redazione di Giallorossi.net

12 Commenti

  1. Inglese?? Inglese di origine non è di sicuro..ha origini giamaicane quindi ha dentro di se sole e mare ..poi in Italia sinceramente parlando si mangia come nessun altro posto al mondo..per forza che gli piace Roma!!

  2. Aho… è più lupacchiotto Chris dopo pochi mesi di tanti personaggi che sono rimasti in questa città per anni senza visitarne un monumento… ragazzo intelligente, grande acquisto da non mancare…

  3. “Our first Christmas in Rome”, quel ” first” è benaugurante…io più di tutti temo la juve, che ha molti problemi (e molti pesi morti) in difesa e potrebbe offrirgli un contratto da 5 netti in su

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome