Niente offerte, e nessun dubbio: Paulo Dybala resta alla Roma. Dopo le voci di ieri che parlavano di un interesse concreto del Benfica per l’attaccante argentino, arriva una smentita chiara e decisa da Trigoria.
La Joya è considerata un punto fermo del progetto tecnico di Gian Piero Gasperini, che fin dal primo giorno ha espresso grande fiducia nel numero 21 giallorosso. E anche la società, a differenza di quanto accaduto la scorsa estate, non ha alcuna intenzione di ascoltare proposte per lui.
Un anno fa la storia era ben diversa. Dybala era davvero a un passo dall’Al-Qadsiah, con un’offerta monstre che lo aveva messo in forte dubbio. Ma oggi lo scenario è cambiato radicalmente: l’argentino si sente al centro della Roma che verrà, ha instaurato un rapporto immediato con il nuovo tecnico e ha ricevuto segnali inequivocabili anche dal club, che non ha mai messo in discussione la sua permanenza.
Le indiscrezioni sul Benfica, quindi, non trovano riscontri. Il club lusitano non ha presentato alcuna offerta ufficiale e non sono stati avviati contatti concreti né con la Roma né con l’entourage del giocatore, che da parte sua è sereno e concentrato sulla nuova stagione.
La conferma arriva anche dal campo. Ieri, nella vittoria per 3-0 contro il Cannes, Dybala non è sceso in campo ma è rimasto in panchina al fianco di Lorenzo Pellegrini, anch’egli a riposo. Entrambi hanno incitato la squadra per tutta la durata della gara e, al termine, la Joya si è alzata per salutare il pubblico presente a Trigoria, tra sorrisi e applausi. Un altro piccolo segnale di continuità, in attesa che il campo torni a parlare sul serio.
Fonte: La Repubblica
Io non so se fossero più disarmanti i commenti sui giocatori dopo una sgambata estiva con tanto di allenamento in mattinata come se avessero giocato un quarto di finale di coppa,
o chi è riuscito a dare credito a TUTTOMERCATOWEB sulle voci di Dybala.
Io vorrei però sintetizzare cosa si è potuto capire dalla partita di ieri: NIENTE.
E ora sotto con i Francesi….
??????????????????????????
No, invece dobbiamo dare credito alle chiacchiere di “anto l’originale”, che di professione fa…?
La vanità di certi soggetti è davvero preoccupante, perché sfocia nel narcisismo sfrenato.
Ricordo la stessa tipologia di commento quando, appunto, il calciatore era vicino ad andare in Arabia Saudita.
“Io vorrei però sintetizzare cosa si è potuto capire dalla partita di ieri: NIENTE.”
Tifoso, in cosa vedi vanità in quel commento?
Sto dicendo che giudicare giocatori con le gambe imballate non ha senso, tutto qui.
O tu ieri hai capito chi è un campione oltre all’inarrivabile Pellegrini e chi no?
Su Dybala io dicevo che sarei stato molto sorpreso se avesse voluto già chiudere la carriera,
perchè in Arabia vai a chiudere la carriera anche se hai 25 anni.
Ed è un commento narcisistico?
Boh.
io mi aspetto che Dybala e Pellegrini tornino la miglior versione di loro stessi
Questo sarebbe un auspicio da TifosoGiallorosso.
Sarebbero due valori aggiunti, entrambi.
L’unica cosa…e se entrambi dovessero steccare, quest’anno?
come tifosi sfegatati, specie uno dei due, può esprimere al meglio tutte le sue enormi potenzialità…
E’ diverso dire che la Roma blinda Dybala rispetto a che il Benfica non ha presentato nessuna offerta. Adoro Paulo, fuoriclasse assoluto, ma credo che di fronte ad un’offerta concreta la Roma se ne priverebbe ben volentieri soprattutto per il rapporto ingaggio/condizione fisica.
Ma se anche fosse , perché bisogna fare il processo alle intenzioni?
I dati di fatto fino a questo momento sono che, della fantomatica offerta del Benfica non vi è traccia.
La cosa grave sono state le lamentele per una partita amichevole , giocata a fine luglio ,con me gambe imballate e con giocatori arrivati da poco e che devono ancora ambientarsi.
Io poi vorrei sapere una cosa , se ieri avessimo fatto il calcio champagne in campo , potevamo parlare di ambizioni da scudetto ?
Ah no. non si può fare, ehh che tieni da parlare di scudetto , abbiamo giocato contro una squadra di serie D francese . Quindi il risultato sarebbe stato preso in considerazione.
Forse qualcuno non lo sa, o non se lo ricorda, o fa finta di non ricordarlo, ma Gasperini appena arrivo’ all”atalanta anni fa , rischiò l”esonero.
Poi gli hanno dato il tempo e i frutti sono arrivati o mi sbaglio?
Tranquillizzati Dybala sta bene qui
Il giocatore di qualità piace a tutti!
È il giocatore più tecnico del campionato italiano! con un dybala in forma e continuo siamo da champions
e l’ultimo vero DIECI del campionato italiano, e non solo.
giocatori cosi andrebbero clonati.
giocatori cosi li rimpiangeremo.
❤️🧡💛
puazzare antiroma ne sentiremo e vedremo altre la Roma comincia a fare paura e ci ostacoleranno in tutti i modi
Quando cominceremo a dare fastidio nella spartizione, indubbiamente, ci ostacoleranno: secondo prassi consolidata. Probabilmente le prime di campionato saranno una (tradizionale) occasione…per questo a maggior ragione dobbiamo più che mai arrivare pronti all’inizio del campionato.
FRS!
Certe volte penso che ci ostacoliamo da soli.
Voglio dire, quest’anno come la scorsa estate girano voci sulla cessione di Dybala e parecchi sedicenti Romanisti (in realtà sedicenti e basta….) la incoraggiano: eh, ma c’ha l’ingaggio alto, eh, ma domani con Dybala non ci puoi fare la plusvalenza etc etc.
Invece Dybala è attualmente il calciatore più tecnico e potenzialmente determinante della serie A, e in un contesto in cui giocheranno altri elementi all’altezza, da titolare o subentrato, Paulo ci può far vincere tante partite e può fare la differenza. Per tornare in Champions.
In Champions la AS Roma con questa Proprietà non c’è mai andata, perciò io me ne infischio di quanto costa ai Friedkin la permanenza dell’Argentino perchè dobbiamo assolutamente tornare in Champions.
osa che i Friedkin dopo sei anni DEVONO ai Romanisti.
Lo fanno solo per girare pubblicità. Mentre leggi, pubblicità, mentre cambi articolo, pubblicità e gli allocchi a stare dietro a tutte le fesserie. Non seguirò più questo sito
Stava in panchina al Tre Fontane e salutava i tifosi a Trigoria, come fai a dare via uno del genere?
Fatto sta che se lo stavano dando via pure lo scorso anno.
Domanda retorica: la vogliono dar via per l’ingaggio.
Ecco come si fa.
Per me Dybala dovrebbe fare la prima punta TITOLARE quando sta bene evitandogli di andare a rincorrere l’avvesario per tutto il campo e se veramente Dovbyk dovesse andar Via sposterei l’investimento x un TOP Giovane alla LOOKMAN nel centro Sx ad alternarsi con Elsharawy (MIKAUTADZE)…..
Ragazzi è pur sempre un articolo di repubblica, quando vi pare……
Non ci ho mai creduto.
I Friedkin si sono fatti in quattro per Dybala, quando si è fatto male, portandolo dai loro medici di fiducia, in Svizzera, quindi non mi sembra un modo di fare che possa far pensare che vogliano cederlo. Ma cosa vi inventate!!!!!
Scusa Annarita, i friedkin la scorsa estate hanno fatto di tutto per venderlo.
Questo è un dato di fatto.
E la questione Dybala è stato uno di quei fattori che hanno contribuito a gettare le peggiori basi per la stagione che doveva iniziare.
Quella in cui prima che arrivasse Mr. Ranieri stavamo rischiando la serie B.
Io continuo a credere che il Benfica sia l’ultima squadra al mondo a poter volere Dybala.
Andrebbe contro la politica che attua da anni con successo per quelli che sono i suoi scopi e che di certo non subirebbero chissà quale scossone positivo con l’arrivo di Paulo.
Un’operazione che per loro non avrebbe alcun senso dal punto di vista economico e ben poco da quello tecnico, perché sono comunque da sempre competitivi per il campionato portoghese e per l’Europa di livello più alto gli sposterebbe ben poco.
Sarei molto, molto sorpreso di un interesse dei portoghesi nei suoi confronti.
cominciamo già a agosto a piagne?
Dybala titolare vuol dire Soule’in panchina, insieme non possono giocare, quindi presumo che Soule’ almeno per quest’anno sarà l’alternativa di lusso….Di Pellegrini invece non so proprio se giocherà quando giocherà e dove giocherà….
Paulo e’ lamine yamal sono gli unici veri fuoriclasse dopo che Cr7 emessi e nyimar non giocano più in europa
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.