Gian Piero Gasperini, a sorpresa, ha deciso di non interviene ai microfoni dei giornalisti al termine di Lecce-Roma, gara valida per la diciannovesima giornata di campionato terminata 2 a 0 per i suoi.
Il motivo della scelta è spiegato da Angelo Mangiante dai microfoni di Sky Sport: “Ce lo siamo chiesti tutti. Non c’è un motivo ufficiale. Io sono qui fuori dallo spogliatoio, esce fuori qualcuno e ci dà una sua versione, poi esce un altro ne ce ne dà un’altra.
Fatta una sintesi, perchè non c’è una versione ufficiale, quella ufficiosa è che siamo a gennaio, Gasperini si aspettava qualcosa già in arrivo sul mercato. Qualcosa non sta andando nel verso giusto e c’è tensione. Una tensione di mercato. Se gli chiedi di Zirkzee o Raspadori, non potendo rispondere con serenità preferisce non parlare”.
Domani, aggiunge in questi minuti Filippo Biafora de Il Tempo, il mister avrà un confronto con Dan Friedkin, atteso a Trigoria nelle prossime ore. Al centro, ovviamente, il mercato invernale che al momento non ha regalato al tecnico i rinforzi attesi.
LEGGI ANCHE – Call Friedkin-Gasperini: “Serve tempestività sul mercato”
Redazione GR.net

Se Magnante ha detto che ce so’ complicanze de mercato, vordì che domani a Trigoria se ritrovamo Zirkzee, Raspadori, Kobbie Mainoo e pure Disasi
Adesso si fa mercato nello spogliatoio…. E poi per mettere in giro le chiacchiere non vi batte nessuno….con voi giornalisti meno si parla e meglio è perché sopra un no ci costruite un si…. Una banda di “suocere”
Avanti a testa alta Gasp se ti è stato promesso qualcosa per gennaio, fai bene ad incaxxarti se qualcuno cambia le carte in tavola, chi non appoggia il Mister in questa cosa non vuole il bene della Roma.
Non è obbligatorio parlare.
Sono fatti suoi.
Se ci sono dei problemi, non li vengo di certo a dire in tv.
FRS
Più probabile che non abbia voluto rilasciare altre dichiarazioni a causa delle partite ravvicinate… Io gli vorrei chiedere perché per risolvere il problema della prima punta causato dal non mettere le prime punte non si limiti a schierare…le prime punte …
Fabio1974@ Si perché sennò je se accavallano le conferenze stampa, ma sei serio ?
Fabio… leggendo i commenti degli altri utenti mi chiedo sa siamo solo in 2 ad aver capito che sparando a zero sui suoi attaccanti e rifiutandosi di farli giocare si è messo all’angolo da solo ! Poi mi chiedo come possa aver avallato la partenza di Shumodorov senza che ci fosse un sostituto…. boh !
FRS !
io temo le dimissioni di Gasp.
Caro TifosoGiallorosso, il rischio c’è lo penso e temo anche io. Gaqsperini,soprattutto se gli sono state fatte promesse per venire alla Roma, dopo il mercato estivo concluso con l’arrivo di Bailey, non è uomo che si fa prendere in giro da un DS scarso come Massara e nemmeno dai Friedkin. Aveva chiesto prioritariamente almeno un esterno sinistro di livello, possibile che in due sessioni di mercato non si riesca a prenderlo? se non coi sono i soldi CHE LO SI DICHIARAMENTE altrimenti cacciassero Massara.
Si però oh, mangiante se non fa la sua romanzata non è contento.
Delamain
Mangiante non deve fare il tifoso deve fare il giornalista. E’ ha il dovere di dare notizie.
Esiste però anche una bella differenza tra “dare notizie” e riportare impressioni personali
007,
É dovere del giornalista verificare la veridicità di ciò che si dice.
L’impressione è che ci sia stata un po’ di malizia. Non viene a parlare Gasp, lui rosica perché non ha un contenuto e butta lì qualcosa che ha sentito dire.
non è per questo…..
promesse NON mantenute!
ovvio!
Fatta una sintesi: nessuno sa un caxxo come al solito. Perchè questo è se ti danno più versioni
totalmente con Gasperini, non è possibile non dare giocatori a questo tecnico, siamo la Roma e da anni non possiamo operare sul mercato ovvero prendiamo rottami pagando stipendi da milioni di euro.
Se molla Gasperini grandi allenatori non ne verranno più questo è certo
Solita storia, prendono il migliore allenatore per fare resuscitare gente che da anni non da niente e parlano pure di rinnovi. Quando hanno preso Massara a me a differenza di tanti questa operazione non mi ha convinto. Di certo ha sbagliato il calciomercato estivo spendendo pure un botto di soldi.
Marco Aurelio secondo te dare 60-70 milioni a Massara arrivato a metà giugno è sufficiente per comprargli in totale 11 giocatori richiesti dall’ allenatore molto esigente? io direi di no, quindi non è che stato sbagliato il calciomercato estivo è stato impostato male per un allenatore che non era il caso di prendere allo stato attuale visto che non c’ erano le possibilità di investire in pieno per le prossime 2-3 sessioni di mercato.
Inoltre altro appunto qualsiasi DS che ci metti ora al posto di Massara avrebbe più o meno le stesse problematiche senza contare che chiunque buono dovesse venire ti chiederebbe pieni poteri e soprattutto gran capitale da investire sul mercato non si accollerebbe mai grane, qui se la proprietà non mette soldi veri sul mercato è difficile costruire una squadra seria per l’ allenatore.
Il pesce puzza dalla testa.
se nn fanno mercato si dimette al 31 gennaio, speriamo chiudano raspadori e qualcun altro, zirkzee bisogna vedere cosa accade col nuovo allenatore allo united.
bisogna anche cedere esuberi o non compriamo
siamo ancora lì, forza roma!
e cmq Kone me sta a uccide l’anima
se nn fanno mercato si dimette al 31 gennaio,
ma tu sei serio scusa?
Come già ha scritto SognoUnClubEuropeo più sotto se Gasp si dimettesse la sua carriera di allenatore ad alto livello sarebbe quasi certamente finita, sarebbe una mossa troppo rischiosa oltre ad essere totalmente assurda a mio parere
vedendo gli atteggiamenti di Gasperini durante la partita non mi sembra uno che sta per andare via.
@Anto er problema è la serietà delle società.
Speriamo bene, un altro anno senza champions non se regge
Se Raspadori l’ha scelto lui la società, oltre che a trovare l’accordo con l’Atletico, che dovrebbe fare se il giocatore non è convinto della piazza? Che cosa si imputa a Massara?
Se non fanno mercato chiederà la testa di Massara. E i Friedkins gliela concederanno.
Al Gasp, prendetegli Nusa+Zirkzee altro che Raspadori ci vuole il grano per la Champions altrimenti lasciamo perdere
3 centrocampisti, di cui uno in coppa d’Africa, per giocare 3 competizioni ma Massara ci capisce di pallone?
sono d’accordo su nusa, zirkzee non sono sicuro potrebbe diventare la soluzione al problema gol ma ha tanta tecnica e la prestazione te la farà sempre come soulé
Dal Gasp si pretende tanto quindi lui pretende tanto sul mercato, uno dei pochi allenatori della nostra storia che prova a far uscire il club dalla mediocrità.
Si ci prova e magari boccia pure qualcuno frettolosamente creando altre grane e poi preferisce il falso nueve al centravanti in determinate partite, per carità su molte cose ha ragione però va detto pure che anche lui deve darsi una calmata.
La situazione era chiara fin dal principio ci aveva avvisati Ranieri come anche Gasperini sapeva tutto, se la proprietà non dà l’ ok al nostro DS per un extra budget come era previsto per sancho in estate e non più confermato allora è difficile fare mercato in queste condizioni operando solo con i prestiti in pieno gennaio.
La Roma a fine stagione comunque andranno le cose dovrà rifare metà attacco tra i fine prestito i contratti che scadono e i bocciati, quindi la proprietà sa tutto o si sveglia prima e comincia a rinforzare seriamente la rosa già da ora visto la lotta Champions altrimenti butta un’altra stagione e forse pure l’ allenatore.
Occhio perché Gasperini ha un bel caratterino, non ci mette niente a sbattere la porta.
Non ci mette niente a sbattere la porta? si dimette?
Si dimette, lasciando sul tavolo 5M annui per 3 anni?
Si dimette, dando modo ai suoi detrattori di ribadire trionfalmente che non sia adatto alle grandi piazze?
Per cortesia, smettiamola di fare il giochino dei buoni di qua e dei cattivi di la, che tanto piace ai giornalisti e tanto fa male alla Roma
Le grandi piazze?
I 6/7 posti sarebbero le grandi piazze?
O forse è l’Atalanta che sono anni che va in Champions League e l’Europa League l’ha vinta davvero?
“Si dimette, lasciando sul tavolo 5M annui per 3 anni?”
non credo proprio che Gasperini farebbe fatica a trovare un altro contratto anche più ricco in men che non si dica.
È un allenatore noto e apprezzato a livello europeo.
I soldi di sicuro non sono un motivo per cui rimarrebbe al suo posto.
Io invece temo proprio che sia successo qualcosa di brutto (probabilmente il venire meno della proprietà a certe promesse fatte per invogliarlo a venire a Roma) e Gasperini è proprio il tipo che prende e si dimette invece.
Gasperini, se si dimette 15 giorni dopo sarà il nuovo allenatore dell’Atalanta, quell’antipatico di Palladino sarà fired in tronco
Quindi Bergamo é una grande piazza e Roma no (e suppongo neanche Milano, dove Gasp e accusato di aver fallito).
Ok, alzo bandiera bianca e auguro buonanotte a tutti i tifosi di sta piazzetta.
Quello che dici tu Ms44 sono fatti, ma è altrettanto vero che le pressioni o aspettative delle due piazze (chiamatele come preferite) rimangono comunque molto diverse e che Gasp è andato via da Bergamo anche perchè riteneva che più di così non si potesse fare. Altrimenti se avesse pensato di poter vincere lo scudetto o un’altra Europa League con l’atalanta oggi non sarebbe a Roma
ma perché dite sta cosa che “si dimette”? Dai, ma come mai non riuscite a non pensar male, a godervi una vittoria della Roma, a non credere che ci sia sempre “er gomblotto” a ogni mezzo sospiro in più o in meno? Ma boh, non ho parole, davvero…
ah e invece Venerdì sarà sareno?
o non parla più fino a Giugno?
e c’è anche chi li sta a sentire oh…
se non parla dopo una partita vinta è perché non è comunque dell’umore di farlo e i motivi non possono essere tanti, a maggior ragione se nessuno li chiarisce da parte della società.
Anche in questo si distingue. Da inizio Dicembre che si parla di Raspadori e Zirkzee e stai a vedere che non viene nessuno dei due. Poi in questo mese ci si gioca tutto in tutti i sensi, Massara si deve svegliare, non può venire ai microfoni a dire che Raspadori si saprà presto se viene o no ( se no che succede?), e Zirkzee sarà difficile col cambio allenatore al MU ( quindi l’ alternativa chi è?).
SCONFORTO.
E soprattutto non può dire che sta ancora lì ad aspettare le opportunità. Le opportunità te le devi creare e alla Roma i rinforzi servono comunque e subito.
Date giocatori al Gasp perché anche oggi abbiamo visto la pochezza tecnica dei nostri. Se si alza il livello è inevitabile perdere
fai più che bene con una rosa ridotta a l’osso siamo 4 aspettando la Juve bastano tre rinforzi per poter svoltare sbrigatevi che se va via pure lui poi non rimane più nessuno
Tutta la vita con Gasperini
Sempre tutti pronti i giornalari a mettere zizzania. Non parla? Avrà i suoi motivi, sicuramente incavolato nero con Konè e qualche altro. Ha il suo carattere, bene , però Ranieri non parla, Massara non parla, non parla nessuno e non escono notizie. Meglio così. Non mi sembra che le altre squadre abbiano comprato sto mondo e quell’altro.
Gasperini chiede solo quello che è giusto per raggiungere certi obiettivi, se ti presenti con raspadori allora non hai capito nulla e fa bene a tacere. Sono totalmente con lui.
secondo me più che di raspadori e del mercato, se gli chiedevano del giallo a cristante prendeva sei mesi di squalifica
secondo me non Parla perché sa che gli avrebbero rotto le @@ solo sul mercato. già mi immagino le domande:
è vero che tu e massara Ve sete pistati?
è vero che massara è partito de destro e tu de sinistro?
ovviamente ZERO domande sulla partita vinta.
e se l’è evitato.
É lampante che a Gasperini erano state date garanzie dalla proprietà che adesso stanno franando fra mille scuse e retromarce.
Un po’ lo stesso copione andato in onda con Mourinho, portato sull’orlo dell’esasperazione con lo pseudo rinforzo Huysen, mezz’ora di militanza in serie A.
Gasperini é uno che esige chiarezza nei rapporti umani, se questo requisito dovesse venir meno, sono più che sicuro che a fine anno saluterà baracca e burattini.
Sarebbe interessante sentire la voce di Ranieri, ma anche il suo silenzio suona come un atto d’accusa per i Friedkin.
Massara non ha piu’ scusanti. Da settembre ad oggi ne ha avuto di tempo per trovare due buoni rinforzi per l’attacco. Non ti puoi ridurre cosi dopo tutto questo tempo e dopo che lo sapevi benissimo dov’era il problema..apmeno da fine ottobre si sapeva che davanti avevamo problemi
Sta presidenza sempre uguale, promettono promettono e poi all’atto pratico so tirano sempre dietro….ma vendete è ANNATEVENE…se more la stessa ridicola commedia.
Stesso atteggiamento che ebbero con Mourinho.. finiremo con il non attrarre più allenatori o calciatori di primissimo piano….ai texani interessa la costruzione dello stadio e basta ….la squadra la lasciano vivacchiare nella speranza che il mister di turno faccia i miracoli con il materiale che ha a disposizione ..
Siamo qui a vivere ogni giorno come se fosse il giorno della marmotta e a chiederci perché si perdono le gare contro le squadre che ci precedono ….5 anni con la nuova proprietà con crescita qualitativa uguale a zero ….Pallotta era quello che era..ma qualche grande calciatore lo abbiamo visto ….ora sembriamo una rsa
Pallotta tutta la vita
Spero solo che accontentino GASPERINI ,altrimenti smentiscono anche il lavoro fatto da RANIERI
ma non è che non si è presentato proprio perchè non avresti fatto domande sulla partita, ma avresti fatto domande sul mercato per fare gossip?
Di certo non è segno di serenità. Ammereca’, date i giocatori a questo tecnico, non fate come con Mourinho. Le promesse si mantengono.
Forza Roma
fa bene a farsi girare le scatole. per come stiamo messi doveva già essere arrivato qualcuno. Gasperini non è uno che si fa prendere per il sedere
Aridaie tutti con Massara !!!!!
Ma lo capite che deve fare mercato col portafogli vuoto???!!!!!
Ma che può fare? Tentarle tutte. Ma poi si deve fermare!!!!
Si continua ad incolpare Massara costretto a far mercato con quattro fusaie,credo che dopo cinque anni di presidenza sarebbe il caso di fare chiarezza senza nascondersi dietro al fpf
Facile fare mercato con una valanga di milioni, ma la bravura di una squadra mercato sta nello scovare giocatori bravi che ancora non si sono affermati (vedi scouting della galassia Red Bull)
La situazione è complicata. Temo anch’io in qualche nefasta azione dimissionaria. La società per me è la prima colpevole. Sono con Gasperini.
Massara ha pochi soldi da spendere.
Massara non è un fulmine di guerra.
Gasperini aveva avuto garanzie.
La parola non è stata mantenuta.
Gasperini sta nero come Dart Fener quando gli hanno distrutto Morte Nera.
Questa è la via.
Il problema è questa proprietà che fa false promesse poi si tira indietro.Hanno fatto così con tutti gli allenatori.
Gasperini è nero . Non mi sento di escludere nulla tantomeno che rassegni le dimissioni a stretto giro di posta. .Purtroppo siamo ai soliti discorsi triti e ritriti. Una società di plastica e dirigenti inconcludenti se non addirittura eterei …
Il responsabile comunicazione della Roma che non rilascia uno statement ufficiale sul perché Gasp non parla e lascia che siano magazzinieri o preparatori a far girare voci è assurdo, roba che nemmeno gli stagisti.
Ma è del mestiere questo?
Sarà che è il mio mestiere, ma per una cosa così mi avrebbero già licenziato da mò.
Io mi sarei aspettato che parlasse Ranieri almeno .. giusto per chiarire la situazione! Se non parlano gli americani (e questo lo sappiamo che non lo fanno mai) almeno parlasse qualcuno dei “nostri”
André io so 5 mesi che sto a cercà de capì Ranieri che ce sta a fa. Je vojo un bene dell’anima ma so serio, non capisco proprio che ruolo c’ha.
Se la società non si muove sul mercato di gennaio Gasperini è capace di dare le dimissioni. Sono certo di questo.
guardando la Coppa d’Africa, perché non prendere Inao della Costa d’Avorio? 19 anni, veloce e ultra tecnico. con 6 o 7 milioni è un investimento
Massara la coppa d’Africa nun sa manco che è.
Non ci sono soldi=scarti o infortunati
Gasperini sta sperimentando la politica di questa dirigenza che per primo ha l’obiettivo stadio, per secondo vuole i sold out e la vendita del marchio per il mondo ( sponsor/magliette/gadget etc) , per terzo , funzionale ai primi due , una squadra importante che sappia stare in buona posizione in classifica e si comporti bene in Europa . Vincere, è il quarto e distanziato obiettivo, interessa solo se arriva come grazia divina, non per il loro sforzo economico che pur ce stato, ma finalizzato al raggiungimento dei primi tre obiettivi, l’ulteriore sforzo per vincere non è contemplato .
Sono arrivato a queste conclusioni perchè altrimenti non mi so spiegare come mai imprenditori come i Freedkins che vedono una squadra prontissima a fare il grande balzo non la agevolano con la loro potenza economica. Chi ha vinto in Italia ha sempre, spinto l’accelleratore al momento giusto . Un esempio su tutti, quando Senzi acquistò Battistuta dalla Fiorentina.
il film è sempre lo stesso da decenni .in estate le premesse erano diverse ,per questo il mister sta sbroccando .oramai la Roma di un tempo non esiste più ,c’è solo il nome .hanno fatto così con Mourinho ,faranno la stessa cosa con il gasp
Capisco l’esigenza di mantenere rigore finanziario, ma in un club ci sono tre pilastri fondamentali per raggiungere gli obiettivi: L’allenatore, Il direttore sportivo, Le risorse economiche.
Se uno di questi tre elementi viene a mancare o viene scelto male, è inevitabile che nascano tensioni. Il silenzio di Ranieri, che si era speso in prima persona per portare Gasperini, sembra quasi riflettere un disagio interno.
Quando le disponibilità economiche sono limitate, è ancora più importante avere un direttore sportivo con una rete di scouting ampia e solida. Altrimenti ogni errore pesa il doppio, perché ci vogliono uno o due anni per rimediare e ricostruire.
Fate voi. Personalmente non mi aspetto molto.
Negli ultimi anni sono arrivati diversi profili sbagliati, spesso scelte di ripiego, giocatori semi-rotti o promesse giovani pagate fior di quattrini tra acquisti e prestiti. E ora, anche il caso Raspadori prima scelta del Gasp, tirato tra obbligo e diritto, rischia di diventare l’ennesima occasione persa. Quando tiri troppo la corda, prima o poi si spezza. E con essa, anche la fiducia.
Proprietà non seria come da anni a questa parte. Stanno facendo con Gasp lo stesso giochino fatto con Mou.
Non c’e convivenza fra Gasperini e Massara uno tra le due partira
Si continua a dare la colpa ai DS da Pinto a Ghisolfi poi Massara costretti a fare mercato con due spiccioli in tasca, in 5/6 anni di presidenza questi fanno come Pallotta e si nascondono dietro al Fair play finanziario sperando nei miracoli o degli allenatori o dei DS miracoli tranne il primo anno di Mourinho mai riusciti dato che non si supera più il quinto posto
Pallotta ci è andato 5 volte in Champions League di cui una in Semifinale, questi non sanno neanche che cosa sia la Champions League, la musichetta la sentono solo in Tv.
Intento lo Scansuolo fa una partita vergognosa da ufficio inchirste. Domenica a Roma daranno la vita sicuro.. Il Sassuolo spero retroceda non in B ma in serie D
Udinese, Sassuolo, Cremonese quando giocano con la Rubentus arrivano gli ordini di scuderia, scansarsi!
Io non capisco quelli che non guardano in faccia alla realtà e le cercano tutte per poter raccontare la loro versione del tutto soggettiva. Cosa non è chiaro? il mercato di gennaio è molto difficile ed abbiamo i paletti del fair-play? Cosa non si riesce a capire? Vogliamo che un direttore sportivo faccia che cosa con possibilità limitate e a livello economico e a livello operativo? Girano le scatole? Ovvio altroché ma questa è la situazione. Facciamo via il direttore? Come abbiamo cacciato Pinto, Ghisolfi ? Guardate che i ds non fanno miracoli eh? Poi se vogliamo parlare delle scommesse su cavalli zoppi costati una fortuna quella si che è una storia, ma magari avrebbe potuto dirti bene no? Ad ogni modo : Forza Roma!
Guarda che da du mesi stamo a trattà du giocatori in prestito, svejate, che qua me sa che sei te che nun riesci a capì. Posso esse d’accordo che er mercato de gennaio è difficile, ma serve a mette le toppe ai disastri che se fanno ad agosto, e noi tra bailey, tsimikas, dovbyk ecc. de disastri n’avemo fatti parecchi sti ultimi du anni.
allora nun avete capito niente. Er Gaspero con due giocatori giusti a marzo siamo primi in classifica. E conta essere a Marzo in testa non adesso. Noi abbiamo avuto un calo evidente adesso…..na aspetto due mesi e poi ne riparliamo. Meditate gente…..Stadio squadra in champions…e saranno giorni amari per tutti!! Io so chi arriverà a gennaio iniziate a mettere le tende a Ciampino
Te chiami er fantasma perché a marzo sparisci, dopo che nun ne hai presa manco una?
I tifosi non devono essere in silenzio devono appoggiare le richiesti del allenatore
Raspadori deve venire assolutamente, rinforzo giusto per ruolo di ala sinistra. Ci manca uno forte e tosto. Ma da solo non basta. Servono altri 2 innesti: un centrocampista tosto tipo Kessie ma che sia in forma non che venga qui a prendere soldi senza dare risultati e un terzino meglio di Angeliño, Rensch e Tsimikas…
Temo ci sia una rottura completa tra Gasp Massara e io sto dalla parte del Gasp Senza se e senza ma . Serve un D. S. con le ⚽⚽
ancora? massara è un dipendente dei Friedkin senza soldi non può fare miracoli
Il problema è che Dovbyk si è fatto male quindi sarà difficile vada via.Ferguson lo terrei se sta bene i goal li fa.Zirkzee sarebbe il giocatore che servirebbe ma è cambiato il tecnico del Manchester quindi non so se quello nuovo è fesso come l’altro. Raspadori è a metà tra un esterno e un centravanti ma non credo che svolti nulla con lui. Spero che bailey vada via perché è un bidone meglio Baldanzi tra i due. Comunque Gasp si può anche alterare ma non vedo cosa dovrebbe fare Massara di più per Zirkzee e Raspadori..
Ma Ranieri n’do sta?????
Perché ? Ti deve qualcosa??
Ranieri è un consulente, non ricopre nessuna carica. È possibile che sia presente all’ incontro domani .
strano che sul mercato c’è qualcosa che non va, lo sapevano dal 1 settembre i problemi dove erano arriveremo al 31 gennaio che ci saranno sempre gli stessi problemi, ma possibile che per prendere ogni giocatore che vuole il gasp una telenovela e poi per prendere il marocchino a 25 milioni c’ha messo 5 minuti
LA SITUAZIONE è critica, nel senso che massara sapeva da luglio scorso che andava preso un esterno dx di piede destra e non è stato preso.
Oggi sei con un centrocampo dove Kone sembra svuotato, cristante bravo nei contrasti ma vedo sempre un giocatore con limiti enormi, pisilli non all’altezza, inutile vedere due cose fatte bene oggi, poi hai EL che aspettiamo come salvatore della patria, ma mi sembra piu uno da rotazioni che uno che ti porta in champions.
A parte dybala e in parte soule, la squadra NON HA QUALITA.
In estate hai venduto saelemakers e paredes, due che davano del tu al pallone, per prendere due che gli danno del lei, come wesley sulla fascia e lo stesso franco marocchino.
Baldanzi e El sahrawy sono due ex da questa estate, quando il secondo soprattutto doveva partire ed è stato bloccato al check-in.
Dovbyk non ne parliamo.
Ferguson per quanto sia bisfrattato, ha fatto 5 goal e 2 assist ad oggi giocando 949 minuti, con la media di un goal o assist a partita, con una proiezione di oltre 10 goal da riserva praticamente… il che non è poco per un ragazzo di 21 anni, classe 2004.
Ferguson, per dire, ha fatto 1 goal in meno di soule che è idolatrato dalla piazza con il DOPPIO del minutaggio dell’irlandese al primo anno in serie A dopo un brutto infortunio.
Il problema secondo me è che nei rincalzi la roma è una squadra di bassa classifica, con dei buchi tra i titolari, come l’esterno di fascia opposta a wesley, il trequartista/esterno sx di piede destro e un centrocampista di grande qualità e queste cose si sapevano dall’anno scorso e nessuna ha fatto nulla.
ma tu quando perdiamo vedi tutto nero, quando vinciamo pure, immagino anche quando pareggiamo. La squadra te fa schifo, la dirigenza non ne parliamo, non c’abbiamo qualità, manco Wesley te piace (roba che tutta Europa ne parla bene e l’anno prossimo se sta ancora con noi secondo me è un miracolo), Soule e Kone manco, i “rincalzi” (che oggi t’hanno fatto una bella partita, quando tutti li davano pe’ fracichi) peggio me sento e parli di “squadra da bassa classifica” a dispetto della classifica (quella vera). Insomma… amen. Ma scusa, ma che la segui a fa la Roma se tanto a te poco te cambia, in fondo? Pe’ poterne dì male? Beh, ma quelli che fanno ‘sto “esercizio” c’hanno un nome, brutto a dire la verità: laziali.
hanno segnato i due che devono lasciare Roma inoltre l ucraino sembra essersi fatto male e probabilmente non potrà essere ceduto. Anche a me se fossi Gasperini roderebbe il k.
Dite che non ci stanno i soldi e poi me devo vedere i rinnovi di cristante e mancini a vita per 3.5 milioni, fate ride.
Se non riescono a prendere quelli richiesti che sono 2 quelli famosi allora si dimette per questo sono venuti i Friedkin chiamati da Ranieri, la situazione si evolve nei prossimi giorni. Siccome Massara aveva promesso che sarebbe stati a Roma all’inizio del Mercato ma dopo quello successo nel calciomercato estivo non si accontenta piu’ delle chiacchiere di Massara che gli aveva assicurato che era tutto fatto e invece….penso che a fine stagione qualcuno andra’ via.
Gasperini ha detto che al mercato di gennaio ci crede poco. e se qualcuno dovesse arrivare deve aumentare il valore tecnico. perciò di tutte le altre dicerie non mi interessa.
Io credo che sia dura comprare giocatori a gennaio con i soldi figuriamoci con poco come noi.. perché le squadre sono in corsa per tutte le competizioni. perché la coppa d Africa ha tolto giocatori alle rose. Massara può avere offerto bene a Raspadori ma ci sono gli agenti. sono loro che rompono le palle . e soprattutto se si parla di Roma… ci prendono per la gola… Si può essere la teoria del complotto ,certo. Sono certo dopo tutti questi anni che nel dubbio gli arbitri c’è la danno sempre contro. Mettiamo che Massara ha chiuso per Zirkzee e Raspadori e ha Venti milioni per tutti gli agenti…. se qualcuno sbilancia che succede? Sempre Forza Magica Roma
Secondo me hanno concordato insieme alla società di non rilasciare interviste, solo che la scusa è uscita molto male e il risultato è = Gasperini non va in stampa perché ha problemi con Massara.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.