Gasperini: “Zapata? Se resta sono felice, ma deciderà lui. Non mi metterò mai contro le sue scelte”

13
703

AS ROMA NOTIZIE – Dopo la vittoria per 2-0 contro il Sassuolo all’esordio in campionato, l’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni della piattaforma sportiva anche di calciomercato, in particolare di Duvan Zapata, accostato alla Roma e che oggi ha giocato titolare, ma sostituito all’intervallo.

“Se sta bene lo faccio giocare. Rispetterò sia lui sia Muriel, non mi metterò mai contro le loro scelte perché devo troppo a questi giocatori”, ha detto l’allenatore bergamasco alla domanda sulla titolarità del calciatore.

“Devono essere felici, decideranno con la società cosa fare. Se rimangono sono felice, se andassero via vuol dire che così sarebbero felici loro”, ha concluso Gasperini.

Fonte: DAZN

Articolo precedenteAOUAR: “Meritavamo di vincere, sono fiducioso per il futuro. Ho bisogno di tempo, spero di fare una grande stagione”
Articolo successivoPAULO SOUSA: “Non abbiamo concesso molto alla Roma. Sono contento, abbiamo giocato faccia a faccia con loro”

13 Commenti

  1. Un grande acquisto per la Roma, già me lo vedo solcare il prato con la motoretta elettrica per anziani recuperando palloni.
    Grazie Pinto c’hai regalato un sogno infranto!

  2. spero che zapata resti all Atalanta io sono tifoso e ambisco ad uno migliore di zapata vorrei morata oppure lukaku dall Atalanta non voglio nulla gli deve restare sullo stomaco a loro

  3. io dico ciò che penso sapendo che posso anche sbagliare me al momento se lo dico e perché sono convinto di ciò che dico a dispetto di ciò che pensa un altra persona e non dicendo cose per il consenso altrui e questo il bello di essere liberi.. e ripeto a me Zapata non piace e L Atalanta mi piace sempre meno la trovo antipatica anche se oggettivamente e una piccola società moto più concreta e organizzata della Roma che sembra avere solo grazie a noi Tifosi qualcosa in più ma nella realtà loro sono come società sono molto piu avanti di noi.e Zapata questo Zapata io tifoso Romanista non lo voglio a quelle cifre voglio un primavera della Roma come secondo attaccante se non ho soldi per uno più forte almeno vedo la valorizzazzione dei giovani Romanisti

  4. Antipatico come la scabbia, ma ha fatto le fortune dell’Atalanta, sopratutto economiche (ma non solo, nel 2020 sono arrivati a un minuto dalla semifinale di Champions, l’Atalanta eh).

  5. quindi l’atalanata compra due giovani :scamacca 24 anni per 25M e bibal toure 21 anni per 28M, quindi cede il loro scarto riserva di 32 anni a noi per 10M….oltre ad essere la filiale del psg diventiamo la seconda scelta dei panchinari dell’atalanta. continuiamo cosi, senza soldi e senza ambizioni di fare meglio del settimo posto. come organico siamo sotto a inter, napoli, juve, milan, atalanta , lazio e fiorentina, poi magari danno il 150%, l’olimpico fa da dodicesimo uomo e tutti i pali dell’anno scorso si tramutano in gol, non abbiamo nessun infortunio, ma mai e poi mai il giorno che hanno preso Mourinho avrei pensato in una squadra di un valore cosài basso

  6. premetto che fosse stato per me zapata te lo lasciavo molto volentieri però ce un però visto e spero che la Roma a gennaio prende un prospetto molto interessante e giovane mi va anche bene un profilo come zapata però io personalmente avrei preso arnautovic non zapata per i troppi infortuni e poi per non far alcun piacere all Atalanta

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome