Gasport: “Asse Roma-Genoa: preso Karsdorp, Jesus quasi”

41
5672

AS ROMA CALCIOMERCATO – Rick Karsdorp, tra i più positivi ieri pomeriggio nell’ultimo test amichevole contro il Cagliari, sta per lasciare la Roma, direzione Genova.

La Gazzetta dello Sport di oggi parla di affare praticamente fatto tra i due club per il trasferimento dell’olandese ai rossoblu con una formula diversa da quella stabilita qualche giorno fa con l’Atalanta prima che l’affare saltasse. Karsdorp infatti si trasferirà in prestito con diritto (non obbligo) di riscatto.

Anche Juan Jesus sarebbe sul punto di passare alla corte di Maran: il centrale brasiliano sembra essersi persuaso ad accettare la corte dei liguri e nelle prossime ore potrebbe diventare ufficialmente un nuovo rinforzo rossoblù.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteNuova Roma, vecchia Roma: dopo Kalinic anche Zappacosta spinge per ritornare
Articolo successivoLa Repubblica: “Roma da paura: zero mercato e squadra a pezzi”

41 Commenti

    • Skarsdorm ha giocato perchè Peres ha il Covid e Florenzi è stato venduto, quindi è stato costretto a metterlo per mancanza di alternative no perchè ie piace.
      Non è un titolare

    • Anche schick nel precampionato è sempre stato un fenomeno. Tra karsdorp e b peres non so chi è peggio. Sono certo che Fonseca e la società ne sono consapevoli ma il mercato di quest’anno è complicato tra debiti pandemia e nuova gestione.

  1. “Roma che vende esuberi, scena kardsorp e Jesus ciak numero mille”

    “Motore….azione!”

    Vediamo se sta volta sta scena la portiamo a casa anche se son curioso di vedere con quale motivazione creativa manderanno tutto all’aria pure stavolta

  2. La stupidità dei calciatori e dei loro procuratori, se le notizie sull’atalanta siano state vere e se adesso andasse in porto la cessione al genoa, è dimostrata (se ce ne fosse bisogno). Kardsdorp poteva finire ad una squadra prestigiosa, che gioca la champion’s, che si difende egregiamente in campionato, che (ahimè) è ancora superiore alla Roma, e che fa? Fa saltare tutto (lui o i procuratori) per andare a giocare in una squadra da retrocessione? Contenti loro (i calciatori o i procuratori), contenti tutti…

    • Questo dato per postulato che i giocatori seguano i risultati… invece seguono i soldi da prendere e il luogo dove vivere… i risultati interessano durante la partita, poi per molti conta più dove si vive con la moglie, dov’è la discoteca più vicina e sopratutto quanto ti danno e COME (da non sottovalutare… certi club sono precisi altri molto meno). Quelli che “possono guiardare alle vittorie” sono una piccola percentuale, per molti la partita è come andare a lavorare in un ufficio. Queste le informazioni che ho di questo mondo del calcio…
      Poi certo che qualche giocatore che ci tiene c’è, ma QUALCHE a fronte di altri che per un euro si venderebbero anche la madre (non a caso ci sono giocatori che vanno a “giocare” in posti assurdi, dove non si vince, la vita è brutta, etc. etc. Chi sano di mente andrebbe agiocare come straniero nella 5a squadra Ucraina, con zero possibilità di vittorie, in un posto instabile e pericoloso… eppure c’è chi ci va per soldi!!!!)

  3. Per JJesus speriamo, ma per me o arriva un’offerta dall’estero che gli garantisce almeno lo stesso stipendio, oppure resta accollato fino alla scadenza.

    Quanto a Kasrsdorp, se devo mandarlo via in prestito per sostituirlo con Zappacosta me lo tengo.
    Per me ad oggi su quella fascia l’olandese vale Bruno Peres e fa cose (come saltare l’uomo è mettere buone palle al centro) che a Zappacosta non riescono. Certo sarebbe preferibile un titolare veramente forte ed affidabile anche in fase difensiva, ma se devo sostituirlo con uno più scarso me lo tengo.

  4. anche juan Jesus “Sembra” essersi persuaso ad accettare, ancora che ci provate ma non vi siete stancati cari giornalai di scrivere sempre le solite ca@@ate, adesso che perotti si e’ ri rotto almeno spero che con lui avete finito per questa sessione di mercato state diventando noiosi. Forza Roma

  5. Eppure ho visto Karsdorp che sa’ crossare , cosa rara dalle nostre parti , io lo terrei come secondo di destra , gli altri a non rivederci piu ‘

  6. Boh? Florenzi al Psg (sono scemi loro o noi?), Karsdorp al Genoa… Restano Bruno Peres e Santon e poi c’è Zappacosta che spinge per tornare…Ammazza!

  7. Vediamo se sto parassita di J.J se toglie dalle scatole… Sarà la 20ma offerta che gli fanno per andare via. Pure se va in prestito va bene, tanto HA FINITO il prossimo giugno. Quindi, se vuole continuare a rubare da qualche altra parte, il “santo ragazzo”… Deve da lavorà, almeno per i prossimi 8 mesi! Poi, può fare tutto quello che vuole! Tanto, più di 1 mln l’anno (ed è pure troppo) non glieli da nessuno! Sò finite le “Vacanze Romane” J.J… Parassita che non sei altro!

  8. con questa rosa non arrivi nemmeno al sesto posto.mi auguro che in questi ultimi giorni di mercato arrivi qualcosa di decente oppure sarà il solito anno di tribolazioni e de fegati ingrossati!

    • Che sia un anno di transizione lo sapevamo eh… del resto sta società è costata 600 pippi e i pii i sordi non esiste ancora la pianta… dobbiamo solo sperare di allestire una squadra DIGNITOSA, nulla più… (per ora) e quando dico DIGNITOSA vuol dire LONTANA da figuracce… (cappotti ecc.) poi vabbè, pe li trofei è ancora presto, dopotutto aspettamo da 12 anni, vorrà dire che faremo 13… amen…

  9. Propongo di inserire anche Pastore per dare consigli alla squadra per non correre il rischio di fracicarsi…..li piove spesso, poesse utile!

    • Su Florenzi la colpa è dell’Allenatore non si allena una squadra pensando di avere simpatie ed antipatie. Un allenatore deve pensare al bene della squadra ma spesso non è così

  10. Mi auguro che possano annunciare 4 acquisti di livello tutti insieme, altrimenti sarà davvero dura. Per ora (che vendano questi o no) la squadra è, sulla carta, da zona destra della classifica.
    Forza Roma

  11. Karsdorp pagato 18 milioni e regalato in prestito florenzi idem, under in panchina Pellegrini in campo, o è l’allenatore che nn ci sta capendo niente o è la società che si deve liberare di questi giocatori

    • L’Allenatore sta facendo di testa sua non chiedendo giocatori, la sua priorità è l’inglese. Dopo le prime partite se va male verrà cacciato e li non avrà scuse……

  12. Il mio augurio invece è che tutti i residui pallottiani che ancora orbitano a Trigoria siano cacciati uno a uno…..compreso ufficio stampa in blocco, gli addetti alle pulizie,gli autisti, chef, camerieri, giardinieri e sorveglianza…..via Tutti!!!!!!!! Ecco io farei questo tipo di mercato in uscita!

  13. Mi dissocio dall’ articolo,il motivo? KARSDORP, visto adesso, è quello che voglio, travi migliori in queste uscite, insieme con, MIKY, UNDER, VERETOUT, ho visto anche uno SPINAZZOLA in nazionale pronto, lui e BRUNETTO titolari per quest’anno. AVETE FATTO CASO? I CALCIATORI PIÙ IN FORMA PRECAMPIONATO ,I GIORNALAI CE LI VENDONO? PEZZI DI….

  14. A me Karsdorp non ha mai convinto se va via non importa nulla,poi però il problema adesso diventa proprio numerico a destra resterebbe solo Bruno Peres bloccato dal corona virus.
    È chiaro a questa nuova proprietà, che domenica la Roma va a Verona ed inizia il campionato?
    Magari non lo sanno, non glielo hanno detto, non gliel’hanno spiegato o forse gliel’hanno spiegato, ma non l’hanno capito, criticavamo Pallotta ad ogni pio respiro e qui stiamo rasentando il ridicolo e la parola d’ordine è pazienza è tutta colpa di Pallotta

  15. Io mi auguro solo che stiano vendendo per poi comprare, perchè se la Roma si presenta ai nastri di partenza di domenica prossima con Bruno Peres (che non si sta allenando in gruppo per il covid) titolare e Santon unica riserva sulla fascia destra allora dovrò prenotare un by-pass aorto-coronarico al più presto.
    Sono un povero piccolo imprenditore con un’azienda messa in ginocchio dal covid, e con molti problemi quotidiani, la mia unica passione ed evasione e lo sport, con la Ferrari di quest’anno e la Ducati che pur senza Marquez rischia di non vincere il mondiale manco quest’anno, se me fanno pure la Roma che rischia la serie B a me me viene sicuro n’infarto!

    • È vero ci abbiamo pure Santon, però veramente è inguardabile è un altro da cartellino regalato, va un po dove ti pare.
      Cioè Pallotta non ci aveva i soldi, dicono, però aveva la forza delle idee, qui ora ci sono i soldi, ma non si tirano fuori e purtroppo idde zero assoluto.
      Speriamo bene io incrocio le dita e da questo campionato, mi aspetto che Zio Dan, almeno ci regali i punti necessari per la salvezza.
      Io ieri tra Cagliari e Roma ho visto meglio il Cagliari e noi eravamo nella formazione titolare.
      Il Cagliari giocherà per la salvezza il prossimo anno, noi?
      La delusione finora è enorme almeno per me

  16. Siccome con la nuova società non trapela notizia questi pennivendoli ogni giorno tirano numeri senza senso mo sa che stanno soffrendo la nuova presidenza e comunque di balle ne scrivono anche sugli altri e il fango solo sulla Roma vedasi Milan su milenkovic e chiesa oppure kante per la Inter o ai vociferva di messi ma anche loro per comprare devono prima vendere ma lo so è detto solo una volta e poi niente più invece per noi solo debiti e dobbiamo vendere pellegrini zaniolo veretout diawara Dzeko Mancini ecc loro no qualche dubbio mi viene che forse o raccontano c…..e o fanno o servi

  17. Io karsdorp lo terrei. Qua ci stiamo presentando a destra con la coppia bruno peres – santon, e l’olandese secondo me è meglio di entrambi, sopratutto se ragioni in termini di difesa a 3.

    • Concordo. Quantomeno vale. Bruno. Entrambi buoni in fase offensiva e di spinta, entrambi rivedibili in difesa è più adatti da esterni tuttocampisti con la difesa a 3 a coprirgli le spalle.
      L’ideale sarebbe un titolare forte anche in fase difensiva con dietro come riserva uno tra Peres e Karsdorp.
      Però piuttosto che ricascarci con scarsoni come Zappacosta meglio l’olandese.

  18. Florenzi e karsdorp via e dentro Boli Bolingoli-mbombo, aho ma gli hanno detto che è uno solo, non è che se pensano che sò 2.

  19. Si è la marmotta confezionava la cioccolata… Ci libereremo di questi parassiti solo alla naturale scadenza del contratto con relativi “spicci”

  20. In questo momento la Roma ha intenzione di vendere/cedere calciatori che per contratti alti , supponenza o stimoli ,non sono più
    propedeutici alla squadra.
    Quali si cedono per primi ? Quelli che hanno RICHIESTE e che ACCETTANO la destinazione !!!!!!
    Pensate che la ROMA non voglia cedere B Peres Santon Perotti Pastore Juan Jesus Fazio
    Antonucci Coric Olsen Nzonzi Cristante ?
    SBAGLIATE.
    Non ci sono richieste .
    PUNTO.
    Risultano INUTILI le recriminazioni e i paragoni o lo scrivere ” visto quanto prende Pastore etc etc”.
    Come anche ” nella Roma che vorrei” : gli incassi sono questi e i calciatori sono TROPPI.
    Concetto difficile da capire ?
    Anche eventuali accordi finché non si vede non possono essere annunciati.

  21. Non riesco a capire come mai ogni volta che la roma deve comprare un giocatore se ne vedono di tutti i colori eppoi tutte le squadre di calcio vogliono giocatori della roma …….ma che ci sono i saldi nella roma? O i dirigenti della roma non valgono nulla……

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome