AS ROMA NOTIZIE – La Gazzetta dello Sport sembra non vedere di buon occhio la Roma e Mourinho tornare nelle zone alte della classifica, e oggi nel suo editoriale a firma di Alessandro Vocalelli stigmatizza duramente le dichiarazioni in portoghese fatte dall’allenatore giallorosso dopo la vittoria di Sassuolo.
“Stavolta Mourinho se n’è inventata un’altra. Una lunga dichiarazione in portoghese, senza prendere fiato per non permettere all’interlocutore di intervenire, che ha mandato in tilt chi stava ascoltando – qualcuno sarà addirittura corso ad aggiornare la lingua con il telecomando, immaginando di aver toccato qualche tasto sbagliato – e ha come al solito spaccato osservatori e fedelissimi“, scrive il direttore della Gazzetta dello Sport.
“Qual è il sottinteso? Ora parlo nella mia lingua, perché nella vostra non mi capite o fate finta di non capirmi”, prosegue Vocalelli. “L’operazione, per la verità, è riuscita solo parzialmente. Perché anche la tesi finale – non concedo fair play a chi ha un giocatore che non conosce il fair play – non è da Mourinho. Da un allenatore che anche nella sua storia – da Casillas a Sergio Ramos per citare alcuni esempi tra i più famosi; dai cattivi del Bodo Glimt per finire al traditore urlato a Karsdorp – non ha mai scambiato il «tutti per uno» con un più comodo «uno per tutti». Senza contare – come si può dar torto a Dionisi? – che è sempre meglio parlare dei propri e non dei calciatori di altre squadre”.
L’affondo di Vocalelli all’indirizzo di Mourinho prosegue e si conclude così: “Nel suo post partita in portoghese, si è dimenticato (o forse no) di dire una parola sull’arbitro. Anzi, su arbitro e Var. Perché Marcenaro e Di Bello sono stati perfetti, sul rigore e sull’espulsione di Boloca rivista velocemente al monitor. Sarebbero bastate cinque parole soltanto. ‘Ho sbagliato, sono stati bravissimi’: dài José, come si dice in portoghese?”.
Fonte: Gazzetta dello Sport
Non c’è vonno sta…..
Su una cosa Vocalelli ha ragione però, una parola sull’arbitro l’avrebbe dovuta dire dopo avergli sparato contro.
Ieri la terna è stata perfetta, non so se forse proprio per merito della sparata di Mou che li ha messi sull’attenti o per un fatto casuale.
Ora vedremo se la sortita avrà un effetto duraturo perchè le partite decisive sono le prossime dove affrontiamo avversari diretti.
dimenticatevi di obiettività, di giornalismo sano, lauree, gavetta, etica. qui scriviamo quello che ci pare commentando come fossimo in un becerissimo bar di provincia, scrivendo opinioni personali (quanto personali?). noi vendiamo carta per camini e nemmeno è bona pe quello. ma in futuro rivoluzioneremo la stampa! per lo meno il formato, venderemo la cazzetta a rotoli, magari troviamo un nuovo sbocco.
Nonostante i 5 punti regalati da arbitraggi scandalosi, er Milan se la vede brutta. Poi l’amichetto De Laurentis se sta a innervosì…er problema non so loro. So le testate de Roma che invece de risponde a tono attaccano appena possono( a proposito ma Austini che dice?)
Da cosa lo riconosci, il servo o l’inetto: dalla mancanza di precisione.
Vocalelli parte 1: Dionisi non ha torto sul fair play. Su questo per me ha ragione. Per qualcuno può non averne, c’è margine per una discussione civile.
Vocalelli parte 2: Mourinho non si è sbagliato e tu lo sai benissimo, affittapenna. Se Mourinho non buttava addosso agli arbitri la responsabilità dell’andamento della partita non avremmo mai visto un arbitraggio corretto. Risultato, Mou vi ha fatto tana di nuovo. Spero che continui così, perché per voi non è che non dev’esserci fair play, per certi prosivendoli non dev’esserci quartiere.
Vocarelli si commenta da solo. non perde occasione per dimostrare la sua (poca) intelligenza….
io caro vocalelli te lo dico in italiano : non ha sbagliato affatto! Chissà se capisci la lingua nella quale scrivi….a pagamento e in asservimento e prostrazione ai tuoi nuovi padroni!
Più che altro non si ricordano che il loro mito, Berardi, nell’ultima partita ha rifilato un calcio sulle @@ a Kumbulla, che ha reagito (come dargli torto) ed è stato espulso.
Tutti hanno visto, anche il Var, e hanno soprasseduto su quel calcio, che è stata la CAUSA.
Berardi è un provocatore, un tuffatore, per questo a 29 anni, uno come lui, con il suo talento, è rimasto al Sassuolo.
Ovviamente, questo, la gazzetta, non lo scrive.
E onestamente, spiegatemi questo fair play: se una piccola vince o pareggia contro la Roma, i suoi calciatori, già prima della fine della prima metà della partita, iniziano a buttarsi a terra, e perdere tempo. A me questa roba non va proprio giù: sei infortunato? Bene, allora, visto che hai interrotto il gioco, io recupero il tempo perso, e ti lascio fuori almeno 5 minuti dalla ripresa del gioco. Così ti curi bene. Vedi che certe sceneggiate non ci saranno più.
@Rod
Si forse hai ragione, ma i complimenti se li sta a tene’ per le prossime partite….dopo i gobbi ne riparliamo. Comunque nulla da dire, ieri arbitraggio corretto….ma non dovrebbe essere questo a fare notizia.
vocalelli quanto rosica sto soggetto il puritano che insegna il galateo dei suoi amici ruba ampi nati e non solo.gurdati allo specchio ..no forse meglio di no…
Rod:
“L’arbitro? Sebbene non possa pensare che, dopo una partita in cui c’è stato un calcio di rigore e un cartellino rosso, sarebbe facile dire che la prestazione è stata ottima ma è vero quello che difendo: la prestazione dell’arbitro è stata molto buona”.
Jm in conferenza.
Ti abbasta o lo vuoi in ginocchio sui ceci?
Potrebbero scrivere dello scandalo arbitrale con il quale l’Inter ha portato a casa la partita di ieri sera…
Vocalelli, visto “che è sempre meglio parlare dei propri e non dei calciatori di altre squadre”, questa norma non c’era quando tutti, dico tutti, insultavano Totti per 2 decenni, quando Zaniolo era della Roma (ora nessuno parla più di lui, l’avete notato?). Ma vi ricordate cosa accadde dopo la manata di Destro al povero Astori in Cagliari – Roma?
Quanti allenatori avete sentito parlare malissimo dei nostri, in modo spesso pretestuoso e fuori contesto? Però nessuno si scandalizzava con questo moralismo viscido da quattro soldi…
@Rod: vedi come la disinformazione trionfa? Leggi le interviste prima di dare ragione a vocalello!!
Da intervista sa DZN post partita: “Per l’arbitro, sebbene non possa pensare che in una partita in cui ci sono stati degli episodi come un rosso e un rigore, sarebbe stato facile dire che la prestazione era stata buona ma è vero, è quello che penso, mentre in altre partite aveva mostrato qualche lacuna. ”
Che deve fare? Se deve frustà ?
Mou….voce di popolo…..
ma guarda un po’…..dopo le parole di Mou un buon arbitraggio… sarà un caso oppure..
Ma quanto gli rode
innanzitutto vocalelli è laziale prostituito intellettualmente al ” nord “….dopo il passaggio da Corriere a Gazzetta….stimabile come un quadro falso…..poi siamo certi che non sia proprio stato il portare alla luce finalmente denunciando la ragione di un un buon arbitraggio? Anche Motta si è svegliato e nessuno ne parla…..ma è come mettere le telecamere alle poste….i rapinatori hanno paura di essere identificati e non agiscono ( per ora credo)….. sicuramente però gli appecoronati continueranno a sbraitare
“campionati”
inizia la campagna contro la Roma dal mister alla squadra sono tutti pronti ad attaccare, contro tutto e contro tutti.
Forza Roma
Siamo accerchiati o abbiamo la sindrome da accerchiamento ?
Nel primo caso è lecito chiedersi perché ?
Nel secondo caso sarebbe solo un alibi ?
Indubbiamente all’interno della lega calcio non contiamo niente (è cosi da decenni) ma l’istrionismo e presenzialismo “Mourinhiano” non aiutano molto, solo portare avanti la falsa leggenda della prepotenza verbale romana.
Hai ragione romano è tutta colpa dei Friedkin, di Mourinho e dei romani che soffrono della sindrome d’accerchiamento. Però a ripjate un pochetto, me pari na quaglia in fase de rosicamento.
@romano
A Roma’ ma ‘n è ora che te svegli?
non basta chiamarsi romano per essere romanista .. ci vuole tifo, passione, cuore, mente , si e’ tifosi romanisti sapendo che dovrai sempre soffrire e che troveraj tanti ostacoli sulla strada per poter gioire della tua squadra, la Roma .. aia, lega, arbitri, procure, citta’ intere .. ci odiano in tanti .. perche’ lo sanno che a noi di loro ce ne frega il giusto, cioe’ niente e che per loro una bella pernacchia non ce manca mai .. ciao romano ..
.. ma sempre forza Roma.
incredibile!!!! Crusca Bolteni parla in dialetto! E pure male….oltre agli apostrofi al posto degli accenti……muti mai eh ?
…caro il mio giornalaio Vocalelli…è proprio questo il problema: dover sottolineare (o addirittura ringraziare!!!) quando le cose vengono fatte per bene non sottolineando come non dovrebbe essercene la necessità, dovendo invece rappresentare la normalità…
E questo concetto non fa che confermare le ragioni di Mou!!!
Caro Vocalelli, tutta questa attenzione della Cazzetta dello Sporc ai tempi di Mou milanese non l’ho mai colta, soprattutto dopo alcuni furti effettuati dall’inter a suo tempo e non mi sembra che il comportamento di Mou all’epoca fosse diverso da questo, Mou è sofferto da chi non ce l’ha, come noi in passato !!
Sarà che dietro a questo cambio di “rotta”, esce puntualmente una parte dell’essere dichiaratamente Laziale ????
SFR
e invece come se dice vocalelli pijatelanderculo in portoghese?
va’ se foder…
carvarinci in su cunnu Ca t’ari fuiau occhio e croce, in portoghese s’intende!
Cioè se uno me rapina lo devo ringraziare di non avermi ucciso.
Ilsistema sanitario italiano è gratis qualcuno che ti segue lo trovi Vocalè…fossi in me sbrigherei pure.
Sto t9 del c….
che te segue
Giornalisti politichesi,
che cercano di dare sotto traccia
contro la Roma.
Come dice un detto, la gente che si corica
con il cxxx che gli prude si alza con il dito che
puzza.
Ahahah
Poracci
a vocale’, so’ stati bravissimi perché li ha messi spalle ar muro… e su… stacce, va dar macellaro e fatte da’ un bell’osso
ma quanto gli rode a sti giornalai.come diceva il grande DINO VIOLA quando la Roma e dal decimo posto in giù tutti amici quando comincia ha risalire tutti nemici…..
La gazzetta quando Mou vinceva con l’Inter aveva un atteggiamento diverso… STRANO!!!
Sto lazziale ancora scrive sulla Roma
Sinceramente la trovo irrispettosa soprattutto nei confronti di chi paga per vedere un evento calcistico, comprese le interviste post partita.
Maleducato anche nei confronti del giornalista inteso come persona che lavora. Vorrei vedere un giornalista porre le domande in mandarino al portoghese, sicuramente avrebbe da ridire.
Mou je risponne in eschimese tranquillo.
Eccolo er radical chic politicamente corretto portare avanti qst cancel cultur che ve appassiona da matti.
Bisogna sempre essere contrari.
si possono parlare in qualsiasi lingua tanto poi scrivono quello che gli fa comodo
Carlo mettila così: hai pagato per avere una lezione di ironia! Alla Monicelli pe’ capisse.
Secondo me è valso il prezzo, tu che dici?
A me me fa’ schianta’.
Immaginate essere un woke di m**** che non tifa Roma ma “paga per vedere un evento calcistico” e non gode quando uno dei suoi umilia un nemico, ma si preoccupa del rispetto del “giornalista inteso come persona che lavora” (ahahah).
Roba da ammazzarsi.
Ha premesso che avrebbe parlato nella sua lingua madre per chiarire meglio i suoi concetti.
Quindi o evidentemente non è stato sufficiente, visto che qualcuno (tipo te e qualche cojone giornalista) non ha capito, visto che ha riportato fischi per fiaschi, o quel qualcuno era in malafede e rosica.
P.S. I giornalisti, intesi come persone che lavorano, sono educati nei confronti di Mou?
ahhh tanto per chiudere CarloWoke.
Se questo è il pensiero predominante che volete allora andiamo a prendere tutti gli americani che ci sono ora e riportiamoli in Europa visto che non sono altro che discendenti dei nostri avi che hanno rubato la terra ai veri nativi americani Apache, Sioux, Mohicani, Cheyenne e Navajo e le altre 200 tribù invece di tirar giù statue di Colombo al motto “schiavista,schiavista” (detto poi da loro).
Oppure smettiamo di ammucchiare argomenti a fallo canino così come fanno la metà dei cortei femministi cioè donne libere (cosa sacrosanta) e Palestina libera (sempre sacrosanta), dove però in paesi mussulmani la donna non gode di alcun diritto e se una giovane donna ha una ciocca di capelli fuori posto viene lapidata (RIP Masha).
PS. La così tanto odiata cultura occidentale è quella che ti permette di dire che fa schifo.
Fallo in Asia o medioriente.
Mi sembra che ci sia stata la traduzione di ciò che è stato detto.
Mou che è una persona umile ha capito che , evidentemente, in Italiano si esprime male e come fanno molti giocatori e allenatori stranieri ha preferito non dare luogo ad equivoci ed esprimersi nella sua lingua nativa.
Cosa c’è di strano ?
Piuttosto quando la procura ordinaria si occuperà della procura federale ?
Stiamo assistendo da anni ad una giustizia sportiva che altera i campionati e se prima ci si poteva passare sopra, da quando le scommesse calcistiche sono un asset dello stato è mia opinione che questo costituisca reato.
Come da traduzione delle parole di Mourinho dal portoghese in conferenza stampa: “Per quanto riguarda l’arbitro… Sarebbe facile dire che la prestazione è stata ottima, ma è davvero quello che ritengo, la prestazione dell’arbitro è stata molto buona…”. E allora viene da chiedersi perché in un Fondo della GS venga affermato: “Nel suo post partita in portoghese, si è dimenticato (o forse no) di dire una parola sull’arbitro. Anzi, su arbitro e Var. Perché Marcenaro e Di Bello sono stati perfetti, sul rigore e sull’espulsione di Boloca… “. Quanta astuzia dietro quel “o forse no”…
ele é nosso treinador, nós o amamos, ele não pode ser tocado. Daje Roma!
ma perché ancora esiste la gazzetta dello sport…. la carta rosa mi ricorda quella del cesso di casa mia….ma quella della gazzette dell’antisport non è buona nemmeno per pulire il c….. Vocalelli attacca.Mourinho perché non ha argomenti da raccontare…….essere denigrato da uno che scrive per la gazzettina è un onore.
Vocalelli da prendere a calci e quotidiano da mettere al bando. La rosicata è evidente! Ha ragione chi sostiene che il cdsporc è diventata una pattumiera scazziese. Troppi “giornalisti” di parte (zazzaroni in primis) che approfittano dell’informazione per tratte acqua al proprio mulino.
Mi correggo: Gazzetta dello sporc e non cdsporc. Ma stamo sempre li, pattumiere sono e pattumiere rimangono!
Calzetta dello sporc non cdsporc!
Ti correggo… Sbagliato anch’io
e tutte le volte che la Roma è stata defraudata da arbitraggi vergognosi chi mai gli ha chiesto scusa ??
come si dice in Romanesco “trovatevi un lavoro vero”?
Sparare a zero sempre contro gli stessi bersagli, è questa la loro specialità. Tutti a puntare il dito… mai che si scandalizzassero per le loro mer]ate. Dai falsi in bilancio alle plusvalenze farlocche agli arbitri chiusi nello spaogliatoio alle giacche lanciate in panchina, per loro va sempre bene tutto. Per loro e i loro protagonisti. E’ per questo che rosico a non sbattergli in faccia qualche scudetto di più…
bravissimo.
noi lo scudetto l’abbiamo visto e non è che se ne vinciamo 100 ci cambia l’emozione di tifare la Roma.
l’anno scorso avrei voluto la coppa UEFA non tanto per la bacheca, che pure conta. quanto per sbatterla in faccia a questo sistema marcio.
Alla Gazzetta dello sport non hanno capito che Mourinho non voleva scappare, parlando in portoghese. Semplicemente ha voluto prendere per il kulo ancora una volta la stampa sportiva italiota.
Svegliatevi, tontoloni😱
laziale
Vocale’ come si dice fattic@ssitua in milanese? Oltretutto Mou ti ha dato argomento per imbrattare una pagina del tuo giornalaccio, nonché di sfogare la tua frustrazione nel vedere la Roma al quarto posto. Vocale’, stai sereno…
La FIGC e la casta arbitrale hanno mai detto “abbiamo sbagliato” su gli errori commessi in passato ai danni della Roma?! No e allora devono essere ripagati con la stessa moneta Sig. Vocalelli…
la cazzetta attacca mou…. ma va?!??? a però! una novità! avete paura che il vostro Bilan non entri in Champions vero?!?! … vi tremano le @hiappette vero!?! giornalai servi delle logiche aziendaliste … lo avesse fatto ai tempi dell’ Inter sarebbe stato santificato mou. che facce demm@..da
quanto je rode al laziale Vocalelli che la Roma sta lassu? se capisce da quello che scrive oggi e direi parecchio, porello che pena che fanno. Forza Roma
Io non sono così sicuro che per Mourinho la direzione di ieri è stata “perfetta”.. c’è stato il solito espulso dalla panchina e l’arbitro il fallo assassino del sassuolese manco lo aveva sanzionato..chi vi dice che il var non poteva fare porcate proprio dopo le parole di Mourinho? Mi ricordo un Roma sassuolo, dicembre 2020, con fonseca, fallo molto simile di obiang, il var non intervenne. E comunque lasciate perde..le sue squadre giocheranno male ma non c’è storia fuori dal campo. Mi faceva incaz.molto quando stava all’inter e i nostri cercavano di rispondergli, ma alla fine vinceva sempre lui. Lui detta l’agenda, gli altri sanno solo blaterare cose insignificanti
da sempre la stessa storia
se hai una maglietta a strisce, anche un Chiellini non viene espulso mai. ma se poco poco sei della Roma, ti faranno pagare anche i danni fatti da qualche vulcano piazzato da Cristo qui e lì per il mondo.
Vocalelli, non ce l’ho con te.
non me la prendo con i vocalelli di turno.
sono solamente le pistole, loro.
io me la prendo con chi le arma.
la Juventus è ancora in serie A
basta questo per dire in che sistema ci troviamo
Quindi è fair play falciare sistematicamente Paredes perché rubava la palla agli scansuoli danzandoci sopra, bevendoseli?
Come lo sarebbe pure recitare la fucilata al minimo tocco, solo per perdere tempo perché stavano vincendo in modalità Esculapio aperto?
Il Milan se l’è giocata a sportellate contro di noi e l’arbitro fingeva di non vedere.
Il capitano del Frosinone idem, anzi: prima faceva fallo, poi neanche aveva il tempo di fischiare il fallo che lui si era già attivato in modalità piangina, incavolato come se avesse appena subito e non fatto un’azione fallosa. È questo per tutti gli 80 minuti nei quali era rimasto in campo. Lo Scansuolo fa questo da una vita con noi, consapevoli che non siamo tutelati come Mila, Inter e Juve, che devono stare in Champions per gli introiti da far dividere tra presidenti.
E per i buffi di cui hanno le casse strapiene.
In tutto questo dov’è il dossier su Thiago Motta? Gli speciali dei quotidiani sulle sue parole?
Nulla, meglio attaccare Mou. Ma rosicate è basta, soprattutto dopo la mossa di protesta G E N I A L E usata ieri contro la cricca, non contro l’arbitro in sé.
Chi deve criticare Mourinho deve essere al sua altezza.
chi e’ alla sua altezza lo capisce .. non lo critica ..
Secondo me Mourinho pensa che sia ora che facciamo un (ulteriore) salto di qualità e come sempre l’ha detto esplicitamente: qualche mese fa aveva chiesto che l’Olimpico diventasse un fortino e pian piano mi sembra che ci siamo avvicinati al suo obiettivo. Bene 😊…
Adesso vuole che diventiamo spavaldi (vincenti…) anche in trasferta per cui ha iniziato (qualche settimana fa) e dire che in trasferta siamo ‘timidi’, che in altre squadre che aveva allenato i giocatori facevano gestacci al pubblico mentre passavano col pullman perché più lo stadio era ostile e meglio giocavano e cose di questo genere…
Perciò anche la conferenza stampa di sabato la interpreto come parte del tentativo di creare il clima ‘giusto’ (per noi) in trasferta: da un lato stuzzicando l’amor proprio dei giocatori e dall’altro ‘avvisando’ l’AIA che arbitraggi ‘casalinghi’ non sarebbero passati inosservati.
Insomma… magari mi sbaglio ma invece magari si sbaglia Vocalelli nel non capire che quest’uomo (l’Imperatore di Setubal) ha semplicemente un cervello e lo usa per far fruttare il suo lavoro…
In ogni caso ieri abbiamo dominato (anche se poi l’aver fatto pena davanti alla porta ci ha costretto a vincere in extremis), i giocatori hanno sbagliato pochissimi passaggi e non hanno mai mollato un centimetro… insomma rispetto a Praga o a Ginevra un’altra musica, direi.
Ciao a tutti (and long live the Emperor…) 😊.
e bravo enrico .. buon commento ..
Perfetta non direi, aveva estratto il giallo, il VAR l’ha richiamato….
c’era Azmoun davanti all’arbitro, non è così scandaloso che non abbia visto subito l’entrata durissima.
dalla TV era netto, ma da diversi replay si vede che l’arbitro si sposta due o tre volte per vedere l’azione perché Azmoun gli passa davanti proprio in quel momento.
Vocale’….di’ ‘n po: come se dice vattela a pija’ ‘ nder culo in portoghese??
Attaccatevearcazx@etirateforte. Stracciaroli, veniamo a prendervi
Attaccatevearcaxx@etirateforte. Stracciaroli, veniamo a prendervi
Marcenaro ha arbitrato BENE e Di Bello e’ stato professionale, preciso, onesto ..
di loro pensavo male ma su questo match li applaudo con convinzione .. bravi ..
i 2 EPISODI sono solari e NETTI …..passate oltre…
Rispondo a unodepassaggio che già il nick indica quanto valga. A me di Mourinho non me ne frega proprio nulla, mi interessa la Roma, ok? Se pensi che Mourinho faccia questo per la squadra, i tifosi, la società e chi più ne ha più ne metta allora non sei tanto sveglio come credi. Infatti replicare ad un mio pensiero in maniera sgarbata è proprio sintomo di intelligenza.
Totti2709 apprezzo e accetto il tuo punto di vista intelligente.
vocalelli non capisci una fava.. gli arbitri hanno fatto il loro dovere proprio per le parole di Mourinho.. cosa c e da scusarsi dopo i danni delle ultime due stagioni.
Mourinho logora chi non ce l’ha…
Doveva dire in portoghese “Li ho messi in condizione di non poter sbagliare, altrimenti ci avrebbero, come al solito, rubato la partita”. Non l’ ha detto, ma è sottinteso. FR
Laurenté dopo 5 minuti si tuffa senza essere stato nemmeno sfiorato da Karsdorp ed agita in automatico la mano x invocare il cartellino contro il nostro, salvo poi rendersi conto di averla fatta fuori dal vaso e ritirare la mano per mettersi a fare la vittima di fronte a Rik che si era fermato a brutto muso x dargli del 🤡.
Dopo quei pochi minuti era già chiaro che Mourinho aveva colto nel segno.
Il piano degli scansuolo boys, Berardi in primis, era quello di enfatizzare i falli dei nostri per caricarli di gialli e poi poterli attaccare, grazie al timore del secondo cartellino, con più libertà.
Disegno più volte coltivato con successo proprio da Berardi ed implicitamente confermato dal loro allenatore delle dichiarazioni post partita, dove ha reso chiaro che si era studiato la propensione ai falli dei nostri difensori.
Le dichiarazioni in conferenza stampa di Mourinho forse sono servite ad avere particolare attenzione dell’arbitro su queste cose e forse hanno inciso sul risultato, anche se Lourenté ha scantonato un cartellino x simulazione sacrosanto.
Il problema non sono le dichiarazioni dì Mourinho, ma cosa ci si deve inventare per avere un arbitraggio che non condizioni il risultato.
La gazzetta perché nn parla mai degli aiutoni che ha avuto negli ultimi 3 campionati il Milan… oppure perché si accorge solo adesso di com’è Mourinho e nn quando faceva le stesse cose se nn peggio quando allenava l inder???
A prescindere dai rosicamenti di quel giornalaccio che è la gazzetta, l’uscita che noi non diamo fair play perché loro hanno un giocatore che è carente nel fair play se la poteva tranquillamente risparmiare e non la vorrei mai sentire da un allenatore della Roma.
Vedere l’ennesimo membro dello staff espulso perché non ridava un pallone e sopratutto vedere tutta la squadra non restituire palla dopo che Consigli l’aveva buttata in tribuna è stato veramente brutto. Mourinho è antisportivo quanto Berardi, questo dalle interviste non è emerso.
A Sop che bel perbenista che sei….tu sei uno di quelli che…l’importante è partecipere….stai bene cosi,con gli sbiaditi però…tana per Sop❤️💛
certo che il suo allenatore,detto Er caccola è più diplomatico quando rilascia l interviste,e comunque in linea di massima posso dire alla Gazzetta dello sport questo: fatevi i cazz.vostri e quando parlate della Roma sciacquatevi la bocca.
come se dice in portoghese.fatte li cazzi tua
come fa a guardarsi allo specchio uno che la faccia dall’altra parte a metà strada?
Alla fine Mourinho secondo questa gente non doveva parlare perchè così ha condizionato l’arbitro e lo ha costretto a fare l’arbitro concedendo un rigore sacrosanto e comminando una espulsione diretta altreettanto sacrosanta. Evidentemente a Vocalelli & c rode il chiccherone perchè al fischietto di turno è stato impedito di massacrare la Roma. Meritate l’estinzione.
Indifferenza quando per strada incontri un qualcosa che non vuoi calpestare la eviti così bisogna fare con questi soggetti che sarebbero giornalisti. Con voi mourinho ci gioca di continuo e vi ridicolizza ogni volta
Jose Mourinho è il frontman di una società inesistente. A lui è stato delegato totalmente il compito di tutelare gli interessi di Trigoria . I Friedkin lo stanno usando come scudo umano e questo è inaccettabile . Qualsiasi altro allenatore al suo posto durerebbe massimo 10 giorni…
Rosicate pure caxxetta dello sporc e però dovete scrivere pure quanti aiutini riceve l’inda, è riuscita a segnare il pareggio con azione viziata da un fallo su Chiesa rubando perfino alla malviventus, poi se aggiungiamo il bilan con rigorini e gol viziati da falli di mano…….
Ecco, scrivete certe cose e rosicate meno perché chi vi ha dato un triplete non è tornato da voi ma allena la Roma.
Andate a leggere quello che scriveva la Gazzetta, quando Mou era con L Inter e confrontatelo con quel che scrive ora. Il problema è:chi compra sto foglio sporco d inchiostro!
Ancora!!! Avete rotto i coi….,la gaz ma chi vi si copre andate a cagare