Gazzetta dello Sport: “Zaniolo ai margini, può finire sul mercato già a gennaio”

125
1540

AS ROMA NEWS – La Gazzetta dello Sport (M. Cecchini) oggi in edicola getta dubbi sul futuro di Nicolò Zaniolo dentro la Roma. Sono infatti bastate due partite in panchina per scatenare le voci su un possibile addio del 22 giallorosso.

“Zaniolo è un patrimonio del calcio italiano e non ci sta a restare fuori. Così anche il mercato può diventare una opportunità“, scrive il quotidiano sportivo milanese.

Se la Roma chiederà 60-70 milioni per lasciar partire Zaniolo, il calciatore sarebbe virtualmente incedibile. Se invece la cifra dovesse essere sensibilmente ridotta, nuovi scenari potrebbero aprirsi, soprattutto all’estero.

Tra l’altro, con la plusvalenza realizzata, la Roma potrebbe anche investire sul mercato già a gennaio per comprare quel centrocampista di peso e qualità che lo Special One chiede dall’estate. Morale: sul caso Zaniolo, conclude la Gazzetta, meglio restare sintonizzati.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteGENOA-ROMA 0-2, i voti dei quotidiani: Abraham e Shomurodov fanno flop. Per fortuna c’è Felix superstar
Articolo successivo“ON AIR!” – PRUZZO: “Vittoria meritata, ma difficoltà clamorose”, CORSI: “La doppietta di Felix apre interrogativi su Zaniolo e Abraham”, ROSSI: “Certi tifosi non sanno più godersi le vittorie”

125 Commenti

    • sono killer su commissione : fino a ieri c’era il caso Miki ma dopo la prestazione di ieri che ha zittito tutti si sono dovuti inventare il caso Zaniolo perchè non ha giocato una partita

    • Nello, dopo due infortuni al ginocchio alla rispettabile età di 22 anni?
      Io non capisco cosa vi ha fatto questo ragazzo per meritare fiducia incondizionata. A Pellegrini lo avete fatto nero, eppure qualcosa ha dimostrato, quantomeno, negli ultimi due anni, è sceso in campo.

      Zaniolo è un calciatore che sarà sempre soggetto ad infortuni, per via dell’eccessiva massa muscolare. Esiste un rapporto tra massa muscolare e tendine, e la sua è troppo sviluppata.

      Detto ciò, a destra ha un buco e mettila come ti pare. Ma è così. O fai partire Carles Peres, difficile da piazzare comunque sul mercato, o Zaniolo. Ribadisco, una soluzione low cost sarebbe proprio Solbakken, che ha le stesse caratteristiche di Zaniolo, ma è fisicamente più integro.

      Qualcuno poi inizia a sostenere che non debba giocare ala, ma trequartista: scusatemi, ma Pellegrini, non gliela fa vedere, quindi si accomoderebbe in panca. Tralasciando che poi le migliori partite, le ha fatte proprio a destra (vedi la doppietta in champions col porto, il momento più alto della sua carriera).

      Al suo primo anno, molti di voi insultarono EDF per averlo messo contro il Real (lo ha voluto lui, Monchi voleva il grande Pinamonti). E il suo miglior rendimento fu proprio con EDF; dopo l’esonero, finì in panchina e fu scavalcato anche da Under. Poi Fonseca, dove non brillò. E l’infortunio. Il ritorno. Un altro infortunio.

      Non mi sembra che abbia dato così tanto alla Roma.

      E la partita di ieri di Mkhitaryan dimostra quanto da me sostenuto: è un trequartista, non un’ala. Quindi ci servirebbero DUE ali.

    • Noooo non ci posso credere.
      Senza vergogna proprio.
      Uno schifo senza uguali.
      Ma no, l’ambiente non esiste.
      Addirittura sto sciacallo detta pure il prezzo

    • No sbagli …perchè sprecare tanta carta …la si puo benissimo utilizzare per il cesso, in fondo cosa c’è di più affinato che pulirsi con della elegante carta rosa (o-o) !

    • Poi diciamo la destabilizzazione del club? Te credo tra i tifosi tuttologi e giornalai antiromanisti …

    • Su Zaniolo ho sentimenti contrastanti. E’ obbiettivamente sottotono finora, ma per me potrebbe essere devastante come punta ed è lì che vorrei vederlo stabilmente fino a fine stagione.
      Eventualmente dovesse anche lì incartarsi o comunque risultare quasi inutile un pensierino lo farei al sacrificio per rinforzare la rosa, a patto che si parli di cifre sopra i 50M.
      Ma a gennaio sarebbe una cessione ridicola.

    • Ho una domanda per tutti coloro che in questo momento appoggiano Zaniolo. Mi dite cosa ha fatto, per meritare questo amore incondizionato? Questa fiducia ad oltranza?

    • Chiedo scusa se mi inserisco qui una tantum e non in coda ai 58 messaggi, che manco leggo per ora…
      Semplicemente il primo pensiero che mi viene é:
      -qualcuno leggendo certe “notizie” ancora é capace, ma davvero, di spendere anche solo un euro per un quotidiano?
      Ma davvero si ha il bisogno di ulteriori prove dell’ignoranza becera (nel migliore dei casi), sicuramente della volontà di questi “dottori giornalisti sportivi” di usare ogni mezzo a disposizione per affossare la squadra di Roma?
      Io non so cos’altro serve.
      Ho letto in questi giorni i commenti di alcuni, dei quali non voglio fare il nome, che si alterano nel leggere quando altri parlano male della categoria dei giornalisti sportivi…
      Saranno senza dubbio parenti degli stessi, o raporesentanti della categoria, perché non c’è altra spiegazione.
      Perché l’unico commento viene da fare davanti a queste eresie pubblicate dalla rosea (una volta si, un giornale vero) è AUTO/CENSURATO e vietato ai minori e dalle regole di buona educazione.
      Leggerò comunque volentieri tutto nelle prossime ore, non fosse altro per capire quanti, tra i romanisti, spero per distrazione, danno retta a queste amenità.
      Per la redazione di GIALLOROSSI.NET (che stimo) e su questi articoli che nasce la necessità di una vostra presa di posizione che li metta nella giusta cornice, é il vostro campo.
      Prima o poi dovreste farlo.

    • Due giorni fa Micky era sul mercato, ora “si riprende la Roma”
      È il momento di sparlare su Zaniolo, per un paio di partite a riposo, a gennaio è in vendita…

      Questi scribacchini da strapazzo mi fanno salire la bile.

    • L’estensore dell’articolo dovrebbe essere tal Cecchini, nome perfetto per un “sicario” al servizio delle solite note.

    • Spalaletame al lavoro. Come sempre. 24h al giorno, 7 giorni su 7, i giornalai si alzano la mattina e si chiedono cosa scrivere di “bello” sulla Roma e i suoi componenti. Ma annate a fanc…

    • Ve l’ho detto ieri sera che stamane la calzetta “apriva” così!!!
      Tra un po’ arriva la befana…
      FORZA ROMA

    • La Gazzetta invece è la lettura quasi perfetta per il cesso.
      Favorisce lo stimolo e poi è utile come carta igienica, se ogni foglio fosse anche multivelo e un po’ più morbido poi, sarebbe l’ideale.

  1. ahhahahahahah ma perfavore, ma che senso ha scrivere queste cose?

    ieri mourinho :”quando vedi Zaniolo che poteva stare in campo, invece sta in panchina ed esulta così significa che vuole essere un giocatore per questa squadra. Giovedì o domenica, o tutte e due, tornerà utile e giocherà.

    Sembra un calciatore ai margini?? ma fatemi il piacere

    FOrza roma

    • La Gazzetta, pardon Cazzetta, spara la sua solita [email protected] Quanto gli piacerebbe che accadesse…… per loro il calcio romano è la periferia dell’impero sul quale poter sparlare e sparare a zero. Iniziassero invece ad occuparsi dei Buffi delle società a strisce e delle situazioni societarie prefallimentari nelle quali si trovano. Parlassero delle nefandezze arbitrali, trovassero argomenti….anzi è ora che incominciassero a non parlare proprio di noi.
      E questo vale anche per i giornali pseudo romani.
      “Se solo avessimo avuto, e non c’è, una grande stampa romana….” parole di Franco Sensi, sempre valide

    • ASR V, bisogna essere precisi, se parli di calcio romano, specifica la ASR Roma, gli sbiaditi non li nominano mai, per evitare di metterli in imbarazzo…

    • onestamente ero in attesa di capire quale tra tutti gli scribacchini fosse stato il più ridicolo a scrivere per primo sta “cavolata”. complimenti alla gazzetta che vince il premio “cartaigenica dell’anno”.
      è talmente arrabbiato e geloso che al gol era arrampicato in cima a tutti esultando come un matto!!

    • Non sono d’accordo con il tuo commento… Le risate devono riempire tutta la pagina!!! AhahahahahaahHHhHaaaaahahahah

  2. Eccoli! Puntualissimi come sempre… Gia ieri sera, al termine della partita, il rosicone di Ambrosini – sempre con la sua faccia da funerale quando la Roma vince – ha iniziato con il “c’è sicuramente un caso Zaniolo”

    Forza Roma

  3. ..e poi parlano dell’ambiente romano e non che abbiamo il peggior giornalismo tra i paesi ‘civili”..e tra gli ultimi in graduatoria per la libertà di stampa..non comprategli i giornali!!!!!

    • Ormai non lo fa quasi nessuno, solo i pesciaroli per incartarci il pesce, basta vedere le tirature. Tra poco i “giornalisti” potranno andare a chiedere quel Reddito di Cittadinanza che tanto detestano.

  4. Faccio presente che la cazzetta ha detto che ieri la Roma ha giocato una schifezza e il 2 a 0 è stato troppo severo per il Genoa, tutto questo per incensare il nuovo maestro catenacciaro di Ucraina.

  5. Ormai non fa nemmeno più ridere, né piangere.
    Peccato che il Sisal non accetti scommesse sugli articoli pubblicati il giorno dopo, a quest’ora sarei ricco.
    Sti prezzolati di… Siccome la Roma gli ha ributtato in faccia la lite con Sheva, con Miki, con Pinto, adesso si attaccano a Zaniolo. Ma io mi chiedo, come fa una persona a umiliarsi in questo modo, scrivendo questa roba. Un minimo di dignità deve pur averla.

    • Li pagano a cartelle, ormai è così…devono scrivere qualcosa che viene accettato dall’editore, altrimenti non si pagano neppure la colazione. Se la tirano da elìte; fanno la pubblicità al caffè (i più fortunati), o vanno a ballando sotto le stelle. ma di fatto la carta stampata non esiste più, non esistono i giornalisti, non ci sono più i correttori di bozze, è tutto un copia e incolla pieno di strafalcioni. Anche nel calcio domina il pensiero unico, ed ha la maglia a strisce.

    • Mi viene in mente De Andre’ 1969:
      “Banchieri, pizzicagnoli, giornalai
      coi ventri obesi e le mani sudate
      e i cuori a forma di salvadanai…”
      (il ‘giornalai’ e’ mio).

  6. Mou ha appena detto in conferenza stampa “basta ca…te,” che questi ricicciano come i bubboni. e basta co tutte ste invenzioni. spero proprio che alla prossima conferenza stampa Mou risputtani sti giornalisi.

  7. e chi te li da’, certo in Italia molto difficile e per pagarlo minimo 5 anni visto che secondo te Cecchini,che per il tuo giornale la Roma sono 20 anni che vende i propri giocatori a tutto il mondo, e acquista le seghe che juve milan inter propinano a questa squadra di poveracci che e’ la Roma no….Poi dov’e’ la volonta’ del calciatore? Sicuro che con il covid cosi’ e’ facile i trasferimenti come dici tu….Devi trattare bene con il procuratore farlo ridere e di questi tempi di magra si cerca altro…Zaniolo viene da 2 anni cosi non credo facile prenderlo alla cifra che butti sulla Gazzetta comincia a scrivere cose senzate e rispetta chi ti legge che forse sa pure piu’ di te Auguri

  8. pezzi di m…..aaaaaaa. lo fanno apposta per creare casini. per una panchina!!! una volta in panca e scrivono ste cag…e. fanno venire il volta stomaco

  9. Quindi, c’e’ chi viene pagato profumatamente per fare il copia e incolla.sto facendo io.
    Proprio come sto facendo io.

    “Miki in rotta con Mou. Sul mercato a gennaio”
    “Zaniolo in rotta con Mou. Sul mercato a gennaio”
    “Abrahams in rotta con Mou. Sul mercato a gennaio”
    “Felix in rotta con Mou. Sul mercato a gennaio”
    “Rui Patricioin rotta con Mou. Sul mercato a gennaio”
    A quando:
    “Tifosi se so rotti con i media. Class action a gennaio”?

  10. La Gazzetta suggerisce di vendere Zaniolo e venderlo a prezzo di saldo.! Quando Mourinho ha detto ai giornalisti di indovinare la formazione perché nessuno la conosceva ed insisteva su “le vostre famiglie nti”,ha fatto riferimento ai procuratori e non ai topini anche perché credo che dentro Trigoria stiano bene attenti a non parlare. Il procuratore di Zaniolo è uno di quelli in fila per il rinnovo e ,se Mancini realmente rinnoverà a 3 mln più bonus,adesso sai quanto presserà ! Non ci lasciamo influenzare che questi puntano ai moti di piazza,prima la Roma

  11. Puntuale come una cambiale, puntuale come una dichiarazione ad cacchium di Di Maio, puntuale come l’orologio di Londra, puntuale come i film di natale dei Vanzina, ma solo l’atac a Roma non è puntuale?

  12. Articoletto acchiappaclick, basato sul nulla, ma che avrà un sacco di commenti sul sito della Gazzetta e in tutti i siti che lo riprendono. Ormai funziona così il “giornalismo”, devi prendere click, non dare una notizia

    • È la dura-lex attuale del mercato. Se non sbaglio cotanti articoli vengono riproposti qui apposta per non regalare troppa “attenzione” a quei monnezzari.

    • Buongiorno Pablo nun te scorda’ Mancini e Ibanez sono nelle Mira de a Rubentus hahahahahaha cor, ca che se muovono da Roma comunque Sempre Forza Roma 💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️

  13. Fino a ieri era Miki che aveva litigato con mou….
    Oggi con Nicolò…..
    Domani avrà litigato con sé stesso……

    E non vi rendete conto che vi sta perculando…
    Vedi le risposte che da al giornalista?!? 🙄🤔Di rete sporco e alla zucchinella……
    Malgrado ciò…. Continuate a scrivere le casssiatelle………

    Noi vi perculiamo in eterno……

  14. Ahahahah lo sapevo, era scontato un articolo del genere da parte degli “Sciacalli dello Sport”. Provo sempre più disgusto per questi poveretti

  15. Si vocifera che la “cazzetta” non se la stia passando benissimo..
    Secondo i bene informati c’è un buco di bilancio, insomma hanno debiti consolidati da qualche esercizio…😱
    Elliot e kkr stanno monitorando la situazione..
    Potrebbero presentare una OPA già a gennaio.
    Chi di spada ferisce….🤷
    💪🧡❤️

  16. un giorno anche Cecchini capirà che questa società non è più “la vigna dei cojoni!” e se nun lo capisce è un problema suo.
    Ma forse manco è colpa sua, forse è che deve “attacca l’asino ndò vò er padrone”.
    Mario Brega in “Bianco, rosso e Verdone” aveva la scelta :”‘sta mano po esse piuma o po esse fero”… lui po esse solo Cecchini mica po esse Gianni Brera! Lui ce campa co’ la put…ta quotidiana.

  17. Su Instagram la pagina della Roma ha pubblicato una foto in cui tutti i compagni festeggiano Felix dopo il gol, tra questi c’è Zaniolo che ridendo salta sopra tutto il gruppo.
    Proprio l’atteggiamento di una persona contrariata/scontenta

    • Esatto. E appena ieri, nell’intervista del dopo-partita, Mourinho ha così dichiarato a una domanda specifica su Zaniolo: “Io guardo tutto, una cosa che mi ha colpito è che i giocatori in panchina hanno festeggiato i gol, quando vedi Zaniolo che poteva stare in campo, invece sta in panchina ed esulta così significa che vuole essere un giocatore per questa squadra. Giovedì o domenica, o tutte e due, tornerà utile e giocherà”.
      Aggiungo che sulla Repubblica agnellara di oggi si legge il seguente titolo: “Dybala torna e chiede spazio, Allegri al bivio: deve scegliere tra Juve bella e operaia”. Devo ammettere che, non avendo comprato il giornale e non essendo abbonato, non so se l’articolo arrivi a dubitare sulla permanenza del giocatore fra i bianconeri, casomai Allegri non gli riconoscesse quello spazio che lui vorrebbe… Voi che ne dite?

  18. Non sono articoli giornalistici, sono delle speranze messe nero su bianco…Sempre di più al fianco di Mou, che fa bene a trattarli come li tratta, dicendogli in faccia senza pietà quello che sono!!!…Daje Roma!!!

  19. Non solo è sul mercato ma fanno anche il prezzo dicendo che la Roma deve abbassare le pretese ehhh caro giornaletto rosa faremo sto sacrificio zaniolo ce lo teniamo lì mort…acci vostri e de chi ve legge. Ps cecchini è un habitué di rete sport per chi vuol capire capisca

  20. ma come, di Allison che ti garantiva provati almeno 7/8 punti, tutti a dire ” però ce danno 80 mijoni, che fai nun li piji ‘sti sordi, so tanti… n’antro portiere che nun lo trovi…” e Zaniolo, che non ha dato ancora niente alla Roma, con 2 infortuni importanti a 22 anni, con più gossip che gol, non si può vendere ? magari sbaglio…fino a prova contraria…

  21. E’ sempre la stessa storia. I giornali li conosco e li evito, ma sentire i “tifosi” che appoggiano certe stro_ _ te è proprio na croce che me devo portà appresso. Pure con Totti questi “tifosi giallorossi” hanno rotto le panne. Pellegrini è quest’anno che sta giocando bene!! prima c’ha fatto dannà e spesso abbiamo giocato con uno in meno!! e c’ha 25 anni. Merito di Mou che lo ha stimolato? Che gli ha trovato la giusta collocazione in campo? Ottimo la troverà pure pe Zaniolo, no che lo vendo perchè c’ho il buco a dx, è troppo muscoloso, se rompe….che ce famo…. e che palle. Ah visto che ce semo a gennaio vendiamo pure Spinazzola, è bravo, crossa bene, dribla, corre come un treno, ma è rotto, chissa se ritorna come prima, magari se rompe un’altra volta……

  22. Cioé in pratica li dobbiamo mettere tutti e 25 in campo.

    Senno’ qualcuno se ne vuole andare.

    Cosi’ sentenzio’ la gazzetta.

    A milano invece sono tutti contenti e il bilancio e’ sano…

  23. La contraerea nordista ha cominciato a sparare. La gazzetta della Padania Studio Milaninterjuve sport, è infine a tempo di port su radio confindustria del nord 24. Daje Roma daje Nicolò.

  24. Il panzone arranca..e i servi corrono al suo capezzale.
    Il panzone di formello, col suo allenatore borioso, piagnone, e illuso, stan con le pacche( natiche) nell’acqua..e galleggiano come la m….
    Domenica vanno a napule, e se non vincono per loro si fa dura, durissima, evitare un altro campionato di melma, ieri sera il loro servo in campo, Il signor IRRATI, ci ha provato, a fermarci per l’ennesima volta ma non ci e’riuscito.
    Allora ai nostri nemici , non resta che la carta ( straccia) con questo schifo di articoli, per continuare a destabilizzarci.
    Ma sì attaccheranno al tram..
    Ehh dirà qualche illustre moralizzatore, ma che stai festeggiando la vittoria di ieri?
    Nooo, ora mi impicco perché abbiamo vinto solo 2-0, contro un Genoa decimato, ( come se a noi non mancava nessuno) .
    Ricordo agli smemorati di Collegno, a sti quattro PENNIVENDOLI, ai lazziesi infiltrati, ai troll da quattro soldi. Che a noi mancano sempre 6 punti dovuti a porcherie arbitrali. E che ci avrebbero permesso di stare a 28 punti
    Terzi in carrozza.
    Buon MALOOX a tutti.
    Amen.

  25. e figuratevi se il povero cecchini non se ne usciva con questa [email protected]@ata si sapeva già da ieri e puntualmente si è avverato, poi si offendono se il mister in conferenza li tratta male, fanno veramente pena, ormai i giornalai di Roma non parlano più di calcio ma solo di gossip. Forza Roma

  26. Sabato scorso in conferenza stampa in risposta alla domanda dell’inviata della gazzetta dello sport “Ma tu non hai domande piu interessanti (leggasi intelligenti) da fare?”…..

  27. FERMI TUTTI!!

    è un anomalia che un giocatore fermo 2 anni, praticamente, ti faccia il titolare tutte le partite.

    Zaniolo deve fare panca non perche non è considerato, ma perchè deve riprendersi piano piano.

    Se hai scoperto felix perche creare casi? Sicuramente in un attacco a due felix POTREBBE essere piu interessante di shomurodov ( ancora devo capire il perche spendere tutti quei soldi ), cosi come zaniolo in un attacco a due potrebbe essere devastante.

    Voglio ricordare che zaniolo ha 22 anni, VENTIDUE… FELIX 18. ABRAHAM 24… di cosa stiamo parlando?

    Quale caso?

    AVETE INVOCATO COME OMBRE un attacco a due con abraham e shomurodov e ora vi lamentate perche zaniolo rimane fuori?

    CARO AMBIENTE ROMANO….

  28. Solite Fake basate su condizionale atte a crear clamore. Poi però non si lamentassero se durante le Conferenze Stampa Mourinho ad alcuni, li tratta a pesci in faccia Vedi i vari Cecchini, Zucchelli, Maida etc etc … “”A chi tocca nun se ‘ngrugna” 💪👌 Se dice 🙃😉

    • La schifezza scritta apposta dal PENNIVENDOLO Cecchini, e’stata la difesa della Scia calla Zucchelli , perculata, giustamente da Mourinho.
      Andate a mietere il grano , servi plebei

  29. Una notizia del genere era nell’aria viste le ultime prestazioni del giocatore,e visto che Mourinho a quanto sembra non lo ritenga più indispensabile nel cambio modulo con la difesa a tre.Che a Gennaio ci sia qualcuno che ti porti 50/60 milioni e’ praticamente impossibile,e forse lo e’ pure a giugno, ma che si stia facendo strada l’idea di rinunciare a Zaniolo e cominciare a vagliare offerte in sede di mercato,lo trovo plausibile e non del tutto inattendibile.Del resto penso che non ci siano giocatori incedibili, e se hanno cambiato casacca giocatori come Messi,CR7 e altri campioni non vedo perché non possa farlo Zaniolo,che secondo me già definire campione e’ una parola grossa,e ingiustificata rispetto a quello che ha mostrato finora,come tra l’ altro risultano ingiustificate le richieste del suo procuratore riguardo rinnovo e aumento d’ingaggio,e non si capisce su quali basi…

    • Rinunciare e perché mai, dopo due anni di infortuni gli vs dato tempo e sostegno per verificare se fisico e testa torneranno quelli di prima, perché a Torino quando ha avuto quel problema che sicuramente ha turbato nuovamente i suoi sonni, stava giocando alla grande.. calma e forza Zaniolo!

  30. Zaniolo è il talento che tutti conosciamo
    quello che sta avvenendo intorno a lui va monitorata con la massima attenzione
    La domanda è una sola Chi ha interesse a cedere zaniolo?

  31. Quelli che citi tu hanno vinto tutto nelle rispettive squadre. Pure a me se dopo aver vinte 5 scudetti, 1 coppa campioni, 3 coppe Italia etc me dici vendiamo tizio e compriamo quest’altro sto sereno. Noi invece se se presenta qualcuno col borsone dovemo vende a prescindere e zitti. Non vinciamo un caxxo ma abbiamo venduto campioni: portieri, difensori, cc e attaccanti e comprato na serie di pippe. Dobbiamo continuà così? Boh

  32. Ormai è sport comune de scribacchini parlare di casi nella Roma io i nvioterei i scribacchini di farsi i casi loro sarebbe molto più dignitoso BUFFONI patentati

  33. Se per il mese di dicembre zaniolo non si rimette onestamente in piedi considererei delle offerte concrete, due crociati rotti sono duri da recuperare e soprattutto va considerata la questione finanziaria societaria come prima cosa.
    Inoltre il giocatore senza nessuna critica nei suoi confronti non può pretendere un nuovo aumento di ingaggio nonostante sia stato fermo quasi due anni.
    Spero che ritorni quello di prima in caso contrario e pretende l’aumento senza meritarselo allora via per un’offerta seria e concreta.

  34. Definirvi sciacalli a voi della gazzetta vale un complimento, meno male che mourinho vi ridicolizza in conferenza stampa è quello che meritate

  35. Quanto sbavano su i giocatori della Roma, mo tutti stanno sul mercato a gennaio , fra poco pure felix ,vorrei vedere giocare,sia felix, zalewski ,zaniolo se sarà possibile

  36. La Roma dovrebbe proporre una intervista di Cecchini a Mourinho a Trigoria.Solo loro due con nessuno vicino.E trasmetterla in diretta streaming.

  37. Zaniolo non si tocca. Cosa ha fatto? Ogni volta che gioca dà il fritto, prova a saltare sempre l’uomo, ha coraggio, forza e determinazione, magari avere tutta la squadra così, invece di quegli stracci mosci che la passano sempre indietro.

  38. La Gazzetta vorrebbe tirare la volata per un ritorno a Milano a basso costo. Zaniolo deve ascoltare Mourinho , lavorare a testa bassa e fare bagni di umiltà ogni mattino al risveglio. Dopo due brutti infortuni è lecito che abbia qualche momento di difficoltà nel tornare ed è anche vero che il suo fisico ha lavorato tanto atleticamente e questo potrebbe aver cambiato la macchina perfetta che la natura glia aveva dato. Questo per lui e per noi è un anno importante che ci dirà tanto sul suo conto. Naturalmente io confido sempre che torni a brillare come prima di quei maledetti infortuni, non dimentico lo sostengo.

  39. Non mi meraviglio, è un articolo scritto su un giornale milanese filo-interista.
    La stampa e le trasmissioni sportive con sedi nel nord, a favore dei pigiamati a strisce bianconere, rossonere e nerazzurre parlano sempre in questi modi con estrema negatività nei confronti della Roma e lodi ed elogi verso ogni anche piccolo gesto di quelle strisciate nordiste, alle quali ultimamente hanno aggiunto pure la proviciale Atalanta.

  40. Ma poi, avessi trovato negli articoli una supposizione più intelligente, nessuno si è posto il dubbio che Zaniolo deve essere gestito fisicamente, ha dato ben 2 volte forfait alla nazionale per alcuni fastidi e contro la Juve è stato costretto ad uscire dal campo dopo neanche mezz’ora di partita.
    Considerando il calvario che ha passato con 2 brutti infortuni, una partita dove entra ad un quarto d’ora dalla fine ed una completamente in panchina, il ragazzo può essere stato salvaguardato da Mourinho che gli ha così risparmiato un possibile infortunio che lo terrebbe fuori per un paio di mesi saltando ben 8-10 partite.
    E magari Mourinho in separata sede potrebbe essersi accordato con lo stesso Zaniolo per una sua gestione fisica, in fin dei conti se andiamo a vedere, il ragazzo ha giocato quasi sempre e per la sua struttura fisica è soggetto a rischiare degli stop.
    Poi pensiamo all’emergenza attuale dove c’è un impegno giovedì sera e poi domenica c’è il Torino con la Roma rimaneggiata a centrocampo, quindi Zaniolo adesso dovrebbe essere provvidenziale.
    Mourinho ad inizio stagione chiese a Zaniolo di aiutarlo a vincere, mi sembra che il tecnico punta molto sul giocatore e che lo ritiene prezioso, gli ha anche fatto i complimenti per l’atteggiamento avuto nonostante non avesse giocato.
    Ma certi o la maggior parte dei giornalisti, meglio chiamarli pennivendoli a questo punto, hanno mai fatto questo ragionamento ? No, si sono dedicati solo a vomitare fango, basta che un giocatore finisce in panchina una o due partite oppure viene sostituito ad inizio secondo tempo, arrivano le sirene del mercato, ma allora le rose di 25 giocatori o giù di lì a che servono ? Oltretutto ci sono ben 5 sostituzioni, ma quando in passato erano solo 2 e nemmeno 3 ? Ma che bisognerebbe fare, tornare all’antico, a quando uno o due calciatori non ce la facevano più o si facevano male e non esistevano sostituti e la squadra diventava costretta a giocare in inferiorità numerica ?
    Ma andassero a scrivere certe cose sui giocatori delle pigiamate che finiscono sistematicamente in panchina perché con quelli che comprano da asso pija tutto non sanno più a chi dare i resti e lasciassero in santa pace la nostra Roma, Mourinho e Zaniolo, mettiamoci pure Mkhitaryan che contro il Genoa ha risposto ai pennivendoli con una prestazione maiuscola sul campo ed in un ruolo non propriamente suo facendo anche capire quando ha detto che la Roma vuole andare in Chapions che praticamente a gennaio rimane.

  41. Champions, mi ha saltato la m, colpa della connessione rallentata che mi fa scrivere a tratti, la scritta appare dopo qualche secondo che ho digitato le lettere, anche al post sopra avevo scritto proviciale al posto di provinciale, una volta pubblicato non si può modificare purtroppo.

  42. A c..c…cecchi’ a te già ti hanno cacciato al Campidoglio ai funerali del mitico Franco sensi , ancora rompierca? Ma davero te e zucchelli pensate de esse professionisti ? Vergogna zero proprio

  43. io se fossi la dirigenza prenderei in difesa:
    Lacroix e come terzino destro klostermann che sono fortissimi
    a centrocampo zakaria o nkunku
    in attacco come esterno te direi de prova a prende leao oppure quello che cha fatto er culo del
    Bodo Glimt Solbakken
    semmai se prova la pazzia di kessie in scadenza dal milan a centrocampo

  44. A Cecchiniiii ma sei un giornalista o un giornalaio della Gazzetta dello Spork? Te piacerebbe che Zaniolo annasse via da Roma eeeh, te dice male inventatene un’altra.
    LA VERITÀ È CHE MAI COME OGGI AVETE AVUTO PAURA DEI FRIEDKIN E DI MOURINHO SI VEDE SIA SUI MEDIA PER LE BUGIE CHE SCRIVETE CHE IN CAMPO CON IL PALAZZO CONTRO DI NOI AL PUNTO DI INVENTARE REGOLE NUOVE PER IL CALCIO. AHAHAHAH A RIDICOLIII ROSICA Cecchini Rosicaaa giornalaio Rosicaaa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome