GENOA-ROMA 0-2, i voti dei quotidiani: Abraham e Shomurodov fanno flop. Per fortuna c’è Felix superstar

12
481

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma torna a vincere e i quotidiani premiano la prestazione della squadra, vittoriosa ieri sera contro il Genoa a Marassi.

Brillano Mkhitaryan e Felix, con il ghanese migliore in campo con una serie di 8 in pagella. Bene anche Ibanez, Karsdorp ed El Shaarawy, male invece la coppia d’attacco formata da Abraham e Shomurodov.

Queste le pagelle dei principali quotidiani oggi in edicola ai giocatori giallorossi protagonisti di Genoa-Roma:

IL MESSAGGERO (U. TRANI)
Rui Patricio 6,5; Mancini 6, Kumbulla 6, Ibanez 6,5; Karsdorp 6, Pellegrini 6, Veretout 6, El Shaarawy 6,5; Mkhitaryan 7; Abraham 5, Shomurodov 5,5. Subentrati: Felix 8, Smalling sv, Bove sv. Allenatore: Mourinho 7,5.

IL TEMPO (A. AUSTINI)
Rui Patricio 6; Mancini 6, Kumbulla 6, Ibanez 6,5; Karsdorp 6, Pellegrini 6, Veretout 6, El Shaarawy 6,5; Mkhitaryan 7,5; Abraham 5, Shomurodov 5. Subentrati: Felix 8, Smalling sv, Bove sv. Allenatore: Mourinho 7.

LA GAZZETTA DELLO SPORT (M. CECCHINI)
Rui Patricio 6; Mancini 6, Kumbulla 6, Ibanez 6; Karsdorp 6,5, Pellegrini 6, Veretout 6,5, El Shaarawy 6,5; Mkhitaryan 7; Abraham 5, Shomurodov 5. Subentrati: Felix 7,5, Smalling sv, Bove sv. Allenatore: Mourinho.

CORRIERE DELLO SPORT (R. MAIDA)
Rui Patricio 6,5; Mancini 6, Kumbulla 6,5, Ibanez 6,5; Karsdorp 6, Pellegrini 6,5, Veretout 6,5, El Shaarawy 6,5; Mkhitaryan 7; Abraham 5,5, Shomurodov 5 Subentrati: Felix 8, Smalling sv, Bove sv. Allenatore: Mourinho 7.

CORRIERE DELLA SERA (L. VALDISERRI)
Rui Patricio 6,5; Mancini 6, Kumbulla 6, Ibanez 6,5; Karsdorp 6,5, Pellegrini 6,5, Veretout 6,5, El Shaarawy 6,5; Mkhitaryan; 7 Abraham 5,5, Shomurodov 4. Subentrati: Felix 9, Smalling sv, Bove sv. Allenatore: Mourinho 7.

LA REPUBBLICA (M. PINCI)
Rui Patricio 6,5; Mancini 6,5, Kumbulla 6, Ibanez 6,5; Karsdorp 7, Pellegrini 6,5, Veretout 6, El Shaarawy 6,5; Mkhitaryan 7; Abraham 5, Shomurodov 4,5. Subentrati: Felix 9, Smalling sv, Bove sv. Allenatore: Mourinho 6,5.

Articolo precedenteAltro che scontento: Mkhitaryan si riprende la Roma e si riscopre centrocampista
Articolo successivoGazzetta dello Sport: “Zaniolo ai margini, può finire sul mercato già a gennaio”

12 Commenti

  1. Abraham e Shomurodov ?….ma che ce fai …..Abraham in 90 min neanche un tiro in porta ,anticipato sempre , Micki da trequartista ha fatto 10 tiri in porta , Felix in 5 minuti ha fatto di piu di Abraham in tutta la partita…..per me 40 mln buttati al vento.

  2. voti dati un po’ così dai giornali. Pellegrini si vedeva nn stava bene e corricchiava per il campo, davanti Abraham si è proposto poco e male, gli unici a mio avviso che maritano una sufficienza piena sono Miki, Elsha, rui patricio e ibanez e poi ovviamente Felix in 10 minuti ha fatto molto di più di tutto il ns attacco. il resto proprio no. una partita con una squadra di sbandati che andava chiusa nel primo tempo.

  3. Mezzo voto in più a veretout ed elsha . Ma nessuno li ha visti? Veretout di nuovo in condizione infatti.il ccampo e’ cresciuto elsha un culo così. Riuscendo anche a far segnare il 2 goal a felix

  4. Io davvero non capisco come si possa passare da definire Abraham il nuovo batistuta
    a schernirlo paragonandolo a Kalinic e Schick.
    Poi che qua l’ambiente non è particolare eh…

    Uno che è stato il migliore o tra i migliori in campo in 2/3 delle partite giocate finora,
    per una prova opaca (perchè ieri ha giocato male, per carità, ma è stato in nazionale
    e il Genoa aveva mezzo porto in area) adesso è un bluff.
    Uno che in serie A ha fatto un gol in più di Morata, uno in medo di OSIMHEN,
    ma è un bluff, ha preso 168 pali ma quella non è sfortuna, è che è scarso.

    Io non ero entusiasta del suo arrivo, ma mi sono ricreduto.
    E per me i soldi spesi li vale davvero tutti!!
    FORZA ABRAHAM!!!

    ps: a proposito, quando ho visto Miki in campo invece di Zaniolo ieri ho tirato due bestemmioni.
    E questo spiega perchè io sto qui a scrivere corbellerie su Giallorossi.net e Mou sta in panchina della Magica.

    • Allora Abraham di ieri e delle ultime apparizioni è imbarazzante..spero che presto cominci a far intravedere le qualità che ha ma per ora non sembra ancora all’altezza è macchinoso poi il problema è che corre tanto ma spesso a vuoto e spesso non è mai dove dovrebbe essere.. per esempio spesso ho notato che pressa i centrali correndo tanto ma da solo con i difensori tre in linea viene preso in mezzo come al torello. per me in parte è colpa sua in parte è il gioco che non lo mette in grado di incidere. le squadre di mourinho sono impostate per recuperare la palla e quindi vanno bene nel rubare palla e ripartire quando sono affrontate da squadre che si chiudono non san cosa fare..

    • @falcao “e delle ultime apparizioni”, questo è il problema di molti tifosi: la MEMORIA! Abraham col Venezia è stato forse il migliore in campo, però siccome abbiamo perso non lo si ricorda… Fino ad ora ha sbagliato un paio di partite (tra parentesi sempre dal ritorno della nazionale… compresa la volta in cui è tornato mezzo infortunato e ha stretto i denti) e ricordo che viene dall’estero, per andare al recente, pure Lukaku, CR7 o Osimhen ci hanno messo qualche mese a carburare in Italia, per non parlare di tanti campioni del passato. Tra parentesi sul primo gol bravo Felix, mezzo gol è di Miki ma se Felix è libero è anche perchè Tammy taglia verso il lato sinistro e i difensori si chiudono tutti verso di lui lasciando libero Felix che arrivava dalla parte opposta. Insomma non ha giocato bene ma non è vero che non si è sbattuto e non ha fatto “nulla”. Ma d’altronde quando la Roma pareggiava qui a Salah si dava del “giocatore che non segna” e gli “esperti” giornalisti lo premiavano con una sfilza di 5 (poco meno del 6 la sua media voto nell’ultimo anno di Roma da parte degli “esperti” bravi solo in una cosa: creare POLEMICHE anti-Roma prendendo qualcuno come colpevole).

    • Aldilà del fatto che sia un patrimonio dell’as Roma,bisogna avere un minimo di onestà intellettuale.
      Mi domando:ma tu le vedi le partite?
      È stato il migliore in campo….quando?
      Personalmente da almeno 6 gare non guardo la Roma:guardo lui.
      Ed è imbarazzante.
      Non sa come muoversi in campo.
      Un corpo avulso.
      Non ha sprint,non corre,non salta.
      Non spizza una palla inattiva neanche per sbaglio,è sempre dalla parte opposta rispetto al pallone,non tira mai in porta.
      Anche tecnicamente non mi sembra tutta sta cima,anzi.
      Vivaddio che ieri sera è entrato il ragazzino,che in 15 minuti ha fatto più di sto lampione in 10 partite.
      Perché se stai ad aspettare che segni lui,auguri.
      Questo è un bluff bell’è buono.
      E ci siamo cascati dentro con entrambe le scarpe.
      Se davvero è Mourinho ad averlo voluto,dovrà in qualche modo risponderne e metterlo da parte.

    • @erik971
      Abraham viene dalla premier, Felix un anno fa giocava nell’under 18… fai un po’ te. Io non metto in dubbio che Abraham sia un buon giocatore, lo si vede dalle giocate, ma senza dubbio non vale i 40 milioni spesi. Io spero che non sia l’ennesimo pacco preso

    • Cucs,
      è vero, infatti lo chiamano in nazionale da mesi porprio perchè è
      un bluff e una pippa, si sa che la nazionale inglese è un coarcervo
      di scarsi che neanche l’Irlanda del Nord…

      “Questo è un bluff bell’è buono.
      E ci siamo cascati dentro con entrambe le scarpe.”
      IO davvero preferirei non averli “tifosi” come voi.

  5. ABRAHAM continua ad essere fuori dal gioco della ROMA, quando arriverà faremo altri discorsi.
    Non vorrei dirlo, ma forse se L’INGHILTERRA, tranne una sola occasione nella storia, ben poco rispetto alle sue aspettative e a chi la dà regolarmente tra i favoriti, i big, ad ogni mondiale o europeo, é la nazionale regolarmente più ridicola storicamente del gioco, forse ci sarà un motivo anche in questo…
    Mi auguro ci voglia meno di un anno e passa, il tempo in ultimo che é servito a scoprire OSIMENH L’IMMARCABILE.

    SHOMURODOV ha sbagliato un rigore in movimento, e ha avuto altri 2 palloni (uno di testa) buoni tranne la conclusione.
    Ma dare mezzo punto in meno rispetto allo spettatore ex Chelsea in campo proprio no.
    Perché giocando una partita intera, dopo tanta panchina, rispetto all’altro che é sempre in campo, a me pare che si cerchi la palla, si faccia trovare, partecipi al gioco.
    E ha avuto più occasioni in 80 minuti, sciupate purtroppo, dell’inglese in 3 partite intere.
    TAMMY proprio dovrebbe pagare il biglietto, fosse in curva chi se ne accorge?
    MAIDA PINCI E VALDISSERRI non é semplicemente che non capiscono un tubo o sono prezzolati. Adesso, alla solita melma abituale, aggiungono l’astio nei confronti di uno in panchina che spesso li manda a quel paese…

    E comunque arriverà anche l’inglese. Magari contro L’INTER, perché no?

  6. Il titolo dice “per fortuna c’è Félix superstar”
    Quasi nessuno oggi, media e commentatori del forum, ha approfondito sulla storia di questo ragazzo che non è arrivato alla Roma per fortuna, ma è stato individuato e seguito dallo scouting, è stato portato a Roma e dalla primavera è stato aggregato alla prima squadra con tanto di slot extracomunitario riservato a lui (e ricordo che ce ne sono appena 2 disponibili…) e poi messo in campo quando c’era da vincerle le partite, non di certo a risultato acquisto…
    La fortuna c’entra fino ad un certo punto, dietro questo exploit c’è ben altro!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome