“ON AIR!” – PRUZZO: “Vittoria meritata, ma difficoltà clamorose”, CORSI: “La doppietta di Felix apre interrogativi su Zaniolo e Abraham”, ROSSI: “Certi tifosi non sanno più godersi le vittorie”

55
1784

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le  frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento!

David Rossi (Roma Radio): “La Roma ha ampiamente meritato la vittoria, con un predominio territoriale evidente, anche se ha creato meno di quello che poteva fare. Quello di Shomurodov è un gol mangiato. La Roma ci aveva provato in tutti i modi, il Genoa non aveva fatto nulla. L’unica preoccupazione è stata quell’occasione con Sturaro. Poi Felix con una freddezza straordinaria, dote importante per un attaccante, dentro l’area fa una cosa semplice, una cosa che non avevano fatto i suoi compagni per tutta la partita: prende lo specchio della porta. Perchè ieri Sirigu non fa una parata: abbiamo tirato sempre fuori. Sul secondo gol di Felix c’è poco da dire: c’è tecnica, velocità di pensiero, spregiudicatezza. Ora è già partita la tarantella: deve restare coi piedi per terra, non cominciamo a dire che è un fenomeno… Ma sti ca**i, ha fatto una doppietta davanti a Shevchenko…ma fateci gioire. Certi tifosi della Roma non riescono più a godersi una vittoria perchè devono stare a penare a cosa scrivere sui social, per dire la cosa intellettualmente più intelligente…Ma ripjateve…ma fatevi una vita…”

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Felix ha fatto due gol uno più bello dell’altro, e speriamo che possa diventare una realtà. Se a 18 anni hai fatto questi pezzi…anche a Cagliari aveva giocato bene. Per il resto partita non dico scandalosa, perchè hai vinto 2 a 0, ma è stata una delle più brutte partite fatte dalla Roma. Ma l’importante era vincere, e tu hai vinto e anche meritatamente…I due gol di questo ragazzino aprono degli interrogativi enormi su Abraham e su Zaniolo. Nicolò era il giocatore più promettente della Roma fino a qualche settimana fa e ora non lo è più, diciamocelo tranquillamente. E’ stato sfortunato con gli infortuni, e in più è dovuto rientrare nella Roma dove dovrebbe essere un leader, e non ci riesce…”

Andrea Pugliese (Rete Sport): “La Roma ieri non ha brillato ma è stata una vittoria importante e pesantissima. Felix ci ha regalato non solo la vittoria ma anche un barlume di speranza per il futuro. Abraham e Shomurodov sono stati quasi imbarazzanti. Sessanta milioni per due giocatori e contro un Genoa senza sette uomini alla fine l’ha risolta un ragazzo di 18 anni preso a zero…”

Massimiliano Magni (Rete Sport): “La festa che hanno fatto a Felix dopo il gol a me ha fatto una bella impressione di squadra…”

Gianluca Piacentini (Rete Sport): “L’esultanza della squadra al gol di Felix? Forse hanno realizzato lo scampato pericolo, Mourinho li avrebbe chiusi sul pullman se non avessero vinto. Sarebbe stata una brutta settimana. Felix è un ragazzo che dobbiamo ancora imparare a conoscere, ma vedere come è stato festeggiato significa che si fa ben volere. I calciatori non sono stupidi, sanno riconoscere il talento ma anche i comportamento di un giovane compagno di squadra, e i festeggiamenti sono un bel segnale sotto questo punto di vista…”

Maurizio Catalani (Rete Sport): “Domenica prossima con Pellegrini dovrà per forza giocare uno tra Darboe e Diawara. Spero che torni Vina, anche se El Shaarawy è stato bravo e ha addirittura salvato il risultato sull’unica occasione del Genoa. Se non fosse stato per Felix però avremmo parlato di una partita giocata così così, e che non eri riuscito a battere un Genoa senza sei titolari in una rosa che già di per sé fa ridere. Lo zero a zero sarebbe stato come perdere. Però la vittoria di ieri ce la prendiamo e andiamo avanti. Ora spero che la Roma nelle prossime partite possa fare punti pieni. Ora hai Abraham e Shomurodov che dentro non la buttano mai, e hai questo ragazzino che in 15 minuti ha fatto due gol: che fai la prossima settimana?…Mentre in Abraham ho visto delle doti tecniche e su lui ci metto la firma, non so come possa Shomurodov essere considerato un giocatore importante nella Roma. Io non so come Pinto abbia deciso di spendere tutti quei soldi per lui…”

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “All’82esimo la Roma ieri era ancora 0 a 0… Di sicuro la vittoria è meritata, ma le difficoltà sono state clamorose. Solo Mkhitaryan ha dato l’impressione di uno che aveva le idee chiare. Il resto della squadra ha faticato. Davanti io difendo Abraham, ma finchè posso: nella partita di ieri doveva fare la differenza, e lui l’ha fatta, ma in negativo…”

Furio Focolari (Radio Radio): “Ieri sera la partita è stata decisa da un fenomeno che è Felix, ma la vittoria di ieri è anche merito di Mourinho. Lui ha avuto il coraggio di mandare in campo un 2003, e il 2003 ha risposto con due magie… La Roma ha molti problemi, questo però bisogna dirlo. Ieri è stato il peggior Genoa della storia, io così brutto non l’ho mai visto. La Roma di occasioni ne ha avute, e ha meritato, ma contro una squadra così modesta, la più modesta della serie A, la Roma aveva un problema a segnare. E poi c’è un altro problema: dov’è Zaniolo? Mou ha avuto il coraggio di mettere dentro Felix, la sua intuizione è stata straordinaria, però i problemi restano. C’è un problema Abraham, c’è un problema Zaniolo, e Pellegrini non può giocare in quel ruolo, perchè non è il suo ruolo…”

Tony Damascelli (Radio Radio): “La Roma ieri ha creato tanto. Il Genoa ha sbagliato tantissimo, ma non era facile giocarci contro perchè loro intossicano gli avversari… ”

Nando Orsi (Radio Radio): “La vittoria della Roma è stata abbastanza netta. Il Genoa ieri non si è proprio visto, ha aspettato sempre la Roma senza mai ripartire. Il merito però va dato anche all’allenatore, perchè Mourinho ha indovinato tutto, e la vittoria è meritata…”

Redazione Giallorossi.net

Articolo precedenteGazzetta dello Sport: “Zaniolo ai margini, può finire sul mercato già a gennaio”
Articolo successivoIntermedio o seconda punta: Zaniolo l’arma in più di questa nuova Roma

55 Commenti

  1. Le differenze che fanno la differenza.

    Juventus
    Dybala gioca poco e male, ma i giornalisti fanno una sola domanda a mezza bocca ad Allegri, guardando per terra come scolaretti vergognosi. “Ma Dybala, veramente, lo vediamo poco…”.
    Questo turno ennesimo rigore regalato. Stanno tenendo in vita un cadavere, ma intanto per il quarto posto sta lì.

    Roma
    “Mourinho ha litigato con Sheva” (Sheva regala la bottiglia di vino a Mou e dice pubblicamente che lo stima).
    “Mourinho ha litigato con Miki” (Mou in emergenza gli affida le chiavi del centrocampo e fa un partitone).
    “Mou ha litigato con Pinto!” (sono mesi che dicono che sono allineati, Mou non ha mai parlato di istant team, ha sottolineato il mercato di reazione…)
    “Mou ha litigato con Zaniolo! E poi Conte al Tottenham ha detto che si deve lavorare tanto! E poi ha bisogno dell’endorsment di Totti e De Rossi! E poi è un gestore di campioni, non uno che fa crescere una rosa! E poi (altri rutti a piacere).
    Dopodiché tra Milan, Juve, Lazio e Venezia sono spariti 7 punti per arbitraggi scandalosi (hanno perfino sospeso due arbitri…). Con 7 punti adesso eravamo in corsa per lo scudetto. Che ovviamente non significa che la Roma abbia una squadra da scudetto, lo vede anche un cieco, ma, appunto, sono le differenze che fanno la differenza.

    Adesso lasciamo in pace Felix, per carità. Però devo dire che finalmente ho visto del calcio, ho visto del calcio nella corsa del ragazzino che segna e va dall’allenatore per dirgli che gli aveva promesso di comprargli le scarpe nuove e costosissime.

    Due righe anche sulle ragazze della Roma femminile. È davvero un peccato che abbiano buttato via due finali di partita con Inter e Juve, perché adesso potevano stare lì a lottare per il secondo posto. Le qualità le hanno, hanno tirato fuori un bel filotto di vittorie (tra cui quella col Sassuolo). Possono ancora farcela. Forza ragazze!

    • Concordando anche le virgole aggiungo: Si è visto anche un ragazzino che dedica il suo primo gol alla madre e alla sua famiglia che si trova ancora in Ghana L’ho visto giocare in Primavera: Umile, grintoso e al servizio dei compagni Ma non incensiamolo troppo in quanto di strada al pari di altri, ne deve fare ancora molta Sotto questo punto di vista, chi mi ha leggermente deluso ad esempio è stato Tall. (Se non ricordo male 14 reti e 4 assist)

    • Concordo a pieno con quello che hai scritto !! Faccio solo una richiesta ai gestori di questo e di altri siti giallorossi , isoliamo questi radiolari e tutti gli altri pseudo giornalisti che scrivono o aprono bocca solo per destabilizzare e spandere merla sulla ASR . Come io non leggo più giornali (neanche gratis) facciamo tutti la stessa cosa e non riportiamo più le loro vanvere.

    • Tutto condivisibile quel che scrive Idi di Marzo, e chissà perché mi viene da sottolineare il passaggio “(hanno perfino sospeso due arbitri…)”.

      Nel frattempo, Mourinho ha litigato con Zibyizmir. Gli è che a lui le bistecche piacciono al sangue, e a me una via di mezzo. Ok, abbiamo trasceso, rifletterò se andar via a gennaio 🙂

    • Concordo su tutto e aggiungo la solita melma deprimente del lunedì quando la Roma vince, stavolta è Zaniolo messo sul mercato dalla gazzetta, con il sostegno dei papponi di Roma al servizio di Milano (eh si, quello lì Milano la conosce bene) nonostante Mou abbia spiegato perché non lo abbia schierato, sia per il modulo che non prevede ali, sia per il suo utilizzo fuori ruolo come seconda punta, visto che renderebbe di più con difese che lasciano spazio e non con pullman di traverso come la difesa del Genoa. Ma purtroppo gli addetti ai lavori non sembrano capire come funziona il calcio, sono tutti presi a creare le condizioni per portare Zaniolo a Milano con uno sconto derivato dal loro tam tam.

    • Insomma……se vuoi vincere devi avere degli Zaniolo in panchina ……eppure per Corsi è un problema……….Corsi “mi faccia il piacere “ ………..😭😭😭😭😭

    • A me fa pena chi commenta i commenti, visto che siamo in democrazia e di calcio può parlare chiunque.

    • Tirare in ballo la democrazia quando fa comodo…..
      Può parlare chiunque, ma non a sproposito…

    • A me invece fa ridere chi commenta quelli che commentano i commenti…
      Visto che fai tanto er democratico, allora.rispetta le opinioni di chi commenta, invece de fà er professorino…

    • @Dario: hai ragione quando dici che può parlare chiunque perché siamo in democrazia, ma se le parole sono seguite (ahimé!) da molta gente e parlando a sproposito si destabilizza un ambiente, direi che è il caso che prima di parlare si rifletta. Inoltre nessuno vieta di ascoltare determinate radio, ma io sono d’accordo con chi scrive che non tutte andrebbero riportate su un sito estraneo alle suddette radio

    • Ma difatti in 90 minuti la Roma ha subito un solo giro in porta di carambola. E si poteva stare benissimo 1 a 0 dopo 10 minuti di gioco. Poi, con l’autobus davanti alla porta, ci sta che una squadra de scappati di casa tiri lo 0 a 0 fino all’80simo. Partite del genere finite senza reti ce ne sono a carrettate, disputate anche da squadroni più forti di noi contro squadrette più piccole del Genoa

  2. A PRUZZO. Ma quali sarebbero ste difficolta? Giocare senza terzino senza centrocampisti di ruolo e con larbitro sempre pronto a fischiarti contro e ammunire i nostri giocatori? E poi giocare con le squadre catenaccio e difficile per tutti ,, cianno preso per culo col bodo vatte a vede le partite del milan in europa ligue col bodo e poi se rendemo conto ,,,,

    • Perché, il Milan ne ha presi sei? Ma che stai a dì, aoh, è la pagina più vergognosa della nostra storia, ma statte zitto, va’…

    • Per caso hai anche visto quanti ne mancavano al Genoa, già scarso coi titolari?
      L’arbitro ieri chi ha “ammunito” dei nostri gratuitamente?

    • Dario te ne hai presi 6 con la primavera e uno scontento generale dei giocatori il milan cia vinto pe puzza coi titolari e non te scorda che he arrivato secondo in campionato e noi 100esimi , ce sara differenza?

  3. Roberto Pruzzo mi dispiace tanto x te ma ha vinto l’As Roma…… continua pure a sputare m….a su questi colori.. ( …chissà perché…lo fai sempre …lontano dai microfoni… forse perché è più semplice?…)…….

    • Che ha detto di male Pruzzo? Ieri se non entrava Felix a risolvere con la leggerezza dei suoi 18 anni tu potevi giocare per tre ore senza segnare di fronte alla più brutta squadra della serie A, almeno quella vista ieri.
      Perché tranne Miky che ci ha provato (trovando pure la sfortunata deviazione di Abraham con la mano), gli altri facevano a gara a nascondersi.
      Abraham non ha mai tirato, idem ElSha, così come Pellegrini e Veretout. Tu avevi l’impressione che da un momento all’altro si sarebbe segnato? Io no.

  4. PINTO.
    MOU era abituato con Club dalle grandi disponibilità economiche.
    Per questo ha chiesto 3 centravanti .
    SUBITO erano Dzeko Majoral e Shomurodov.
    Quando Dzeko ha voluto l’ Inter PINTO , su segnalazione MOU , ha acquistato ABRAHAM.
    Attaccare Pinto equivale ad attaccare MOU :
    d’ altronde SHOMU spesso schierato dal Mister., si vede che da quel che gli chiede.
    O pensate che Pinto abbia deciso da solo ?

    Col senno del poi …
    quei soldi potevano essere meglio utilizzati per acquistare XHAKA e competitor per Karsdorp.
    PS
    Chissà quante offese per XHAKA

  5. Chi critica Zaniolo evidentemente è uno che non sa cosa significa operarsi a tutti e due i crociati. Alcuni calciatori si sono ripresi alla grande (Ancelotti ad esempio), altri hanno faticato e non si sono mai ripresi (Strootman), alcuni ci sono addirittura ricaduti e hanno compromesso la carriera (G.Rossi). Di sicuro la cosa più sbagliata è avere fretta e pretendere le prestazioni “ante infortunio” in tempi brevi. Naturalmente la stampa locale e non già sguazza cercando di creare il caso Zaniolo che non esiste. Stessa cosa per Abraham: sta incontrando gli stessi problemi che aveva Dzeko (che magicamente ha ripreso a segnare con una squadra che lo serve come si deve): non si può servire un centravanti solo col lancio lungo

  6. A mettere sotto processo Shomurodov per un gol fallito mi sembra ingiusto,se consideriamo che c’è gente come Jorginho che non segna neanche su rigore e che ci sta facendo rischiare pure il mondiale.Cosi come mi sembra ingiusto criticare Abraham.Le loro difficoltà vanno di pari passo con quelle della squadra,che ha molta difficoltà a creare occasioni da gol.Ieri con la difesa del Genoa in ginocchio dopo 80 minuti di assalti giallorossi,Felix ne ha approfittato segnando due gol straordinari,ma la storia del calcio e’ piena di giocatori che hanno risolto partite subentrando negli ultimi minuti dalla panchina…Ora il difficile per Felix, sarà il dimostrare di essere letale anche se partirà dall’inizio come titolare,se riuscirà in questo allora avremo trovato un futuro campioncino, sperando che sia un ragazzo con la testa sulle spalle e mantenga sempre la giusta umiltà,che molti giovani giocatori da noi purtroppo hanno perso dopo pochi istanti di celebrità dopo una sola partita giocata….Comunque le premesse ci sono,ora spetta a Mourinho preservarlo dalle inevitabili attenzioni dei media,e sopratutto dei club interessati che già gli avranno messo gli occhi addosso….

  7. Certi tifosi della Roma non riescono più a godersi una vittoria perchè devono stare a penare a cosa scrivere sui social, per dire la cosa intellettualmente più intelligente…Ma ripjateve…ma fatevi una vita…”

    È vero sacrosanta verità ormai ci sono persone che sono completamente internet fottuti dipendenti si danno un tono pensano, di scrivere cose intelligenti, pensano di avere loro la verità in tasca, quanta gente rovinata dal l’uso smodato della tecnologia, quanta gente che si crede novelli Arrigo Sacchi, invece sono solo bifolchi che a forza di essere contro la Roma hanno perso pure il gusto di tifarla

  8. focolari: parliamo invece della grande partita della tua squadra del Vostro allenatore che piange a fine partita perché gli mancava un solo giocatore, invece che a noi mancavano 3 terzini più cristante e villar dovevamo per forza vincere 5a0 e guardi solo le assenze del Genova, quanto ve fa male quando la Roma vince.
    corsi: La Roma ieri vince e tu cerchi come al solito di trovare un caso che non esiste, ma da un grande tifoso della Roma come dici di essere mi aspetto questo e altro ormai. Forza Roma

    • Vero, si vede bene nel replay. Non si capisce bene come perda la scarpa in quel frangente (della serie “la fortuna e’ cieca, ma la sfiga…”), ma secondo me sbaglia il tiro al 90% proprio per quel motivo.

      In generale, mi sorprendono un po’ certi toni ultra-nagativi sulla partita. A me e’ sembrata una mezza replica della partita contro la Salernitana, l’unica differenza e’ che con la Salernitana si sblocco’ all’inizio del primo tempo, ma sono episodi. La Roma (ma non solo la Roma) fatica moltissimo contro squadre che si difendono in 11. Queste partite in genere cambiano completamente quando si sbloccano vista la scarsezza dell’avversario, ma finche’ non segni fai una brutta figura.
      E’ chiaro, ma non da ieri, che la Roma difetta nell’ultimo passaggio perche’ la palla messa bene sui piedi dell’attaccante spesso fa la differenza tra gol e tiro alle stelle/in bocca al portiere. La palla di Mhkitaryan a Felix sul primo gol e’ emblematica. Riguardatevi quel passaggio: Tempismo perfetto, tocco col contagiri, la palla rallenta e praticamente si ferma proprio davanti a Felix che prende il tempo e la mira e tira di prima nell’angolo. Se avesse dovuto stoppare/aggiustarsela, non avrebbe segnato.
      Purtroppo nella nostra rosa, assist cosi’ ne fanno in pochi.

  9. La Roma gioca male e crea poco, quel poco se lo divora . Onore a felix che ci ha dato una gioia ma così non si va da nessuna parte.
    Abraham quando tornerà a giocare?in questa squadra manca qualità, così uno scontro diretto non lo vinceremo mai.
    Lasciate in pace felix e lo dico ai tifosi che già scapocciano, dopo darboe che per due partite valeva 40 mln e stava in orbita arsenal, ste cacxate non le vorrei più sentire per leggere.

  10. Catalani: “Se non fosse stato per Felix però avremmo parlato di una partita giocata così così, e che non eri riuscito a battere un Genoa…”
    A Catala’ quando dirai “…se il pullman della Roma non fosse partito, la Roma avrebbe perso a tavolino …?”

    • abbiamo segnato all’82esimo…non mi sembra un reato dire che per i primi 80 minuti, a parte il gol annullato a Miki, non abbiamo fatto fare una sola parata al loro portiere. Ben venga una vittoria fuori casa, ma restare oggettivi non mi sembra così assurdo…o dobbiamo spellarci le mani dagli applausi per quanto visto ieri?

    • @criPtico
      Ma perchè, Felix non è un giocatore della Roma?
      L’82esimo non è un minuto di una partita che dura 90 minuti?
      Ma il Genoa lo hai battuto o no?
      Abbiamo giocato sotto ritmo tranne i primi 10 minuti del secondo tempo, ma il loro portiere non ha fatto una parata perchè ci siamo mangiati come al solito 3 palle goal e un goal è stato annullato per un involontario fallo di mano.
      Ma solo gli altri possono vincere giocando male?

  11. Eccolo la’ i grandi intenditori, ora aprono processi su Zaniolo e Tammy. Fino ad un mese fa erano gli intoccabili, il futuro, ora addirittura c’è chi pensa che Zaniolo potrebbe essere ceduto….ed ovviamente Felix il nuovo gioiello….!
    Quando poi dico che di questi opinionisti e giornalisti non so chi veramente abbia mai indossato un paio di scarpini ed abbia mai dato un calcio al pallone senza prendere gli stinchi dell’avversario…Ma come si fa a sputare sentenze su ragazzini che stanno emergendo oggi ! Se nun ce capite na mazza de calcio, limitatevi ai gossip, come avete fatto più che bene fino ad oggi, ma lasciate stare il calcio…nun è roba pe Voi. Questi ragazzi vanno sostenuti e dosati senza pressioni.

  12. Le cazzate che dice Mourinho che bello, quasi come la vittoria di Genova, mi lascia basito quello che dice Rossi sui tifosi che dovrebbero farsi una vita per tutelare un ragazzino di 18 anni da poco maggiorenne. Ho non sei padre o credi che la mentalita’ del calcio inglese la puoi importare a Roma con queste teste….Marione non capisce di calcio e’ l’ennesima dimostrazione che giocare spumeggiante come la Lazio ti fa perdere….battuta!! Ieri la partita la vinta Mou, cercare passaggi precisi 2 tocchi invezione di shara terzino micky perfetto l ‘attacco 1 tempo bene ma come le vedi le partite va be’ de che parlo i cambi ancora a Mario’ il gossip siete boni solo a questo ! Questa e’ una squadra che sara’ cementata in altri 2 anni allora si che sara’ per vincere voi giornalisti voi dovete cambiare la mentalita’ perche’ il vostro provincialismo fa’ si che anche i tifosi non guardano i cambiamente che sicuramente avverrano state sicuri a voi vi si lascia solo le parche polemiche e le false notizie e cioe’ niente!!!

  13. Che cosa significa” Se non fosse stato per Felix”? Felix gioca con la Roma,è entrato ed ha segnato come fanno tnto giocatori nelle altre squadre…Ma che discorsi melensi…. E poi pequale motovo Felix,Zaniolo ed Abraham non potrebbero giocare insieme….Ma che pennivendoli da 3 scellini….

  14. Tu, Pruzzo dei miei stivali, è ora che te la finisci di vomitare su chi ti ha permesso di arricchieriti e diventare famoso …Tu, brutto Pruzzo che SPRUZZA veleno non appena i giornalai ti concedono la parola ! Tornate a Genova e vai a sputare veleno sopri i tuoi tirchi e acidi concittadini …va e sparisci, non ti si sopporta più, infame!

  15. Rossi beato te che ti accontenti. Ma hai visto giocare Inter, Napoli, Milan, Fiorentina e potrei continuare. A me sta vittoria lascia solo amaro in bocca.

  16. A Rossi nun è na tarantella voler protegge un ragazzo de 18 anni. Anche Francesco Totti, a inizio carriera, è stato giustamente fatto volare basso da ncerto Carletto Mazzone. Felix Afena Gyan probabilmente non avrà la fantastica carriera der bimbo de oro, ma per il suo bene è meglio lasciallo lavora’ in santa pace cor mister, che de pallone ce capisce giusto giusto un filino deppiu’ de te e de tutti noi tifosi! E de sicuro ieri ho gioito e goduto come un riccio ai goals der pischello. Tu pretendi de conosce “er tifoso tipo” della Roma, ma me sa che nce capisci na ceppa e spari caxxate de quando in quando così, a piacere. So’ oltre cinquant’anni che tifo Roma e nun so se so’ ntifoso tipo, dimmelo te che m’illumini npochetto !!!

  17. Vabbè i radiolari parlano e straparlano. Siamo al quinto posto. In ogni partita persa in campionato tranne Verona si è messo di traverso l’arbitro in maniera grottesca. Ci mancano punti contro la Lazio, Gobbi, Milan e Venezia (almeno 4, ma anche di più). Dovremmo essere testa a testa con l’Inter.

  18. anche quanno vincemo sti giornalai rompono er caxxo c’aveva ragione spalletti quando diceva che erano falliti e de fasse na vita

  19. Tutti solo a lamentarsi quando di calcio nessuno vede nulla un campo disastrato un abraham che viene trattato come Ronaldo che per forza deve risolverti le partite venuto dalla premier con un altra tipologia di calcio… pseudo tifosi che dicono via zaniolo per 70 milioni e rifacciamo la squadra??? Fino all ultimo infortunio tutti questi che parlano così lo osannavano quando dopo due crociati rotti vorrei vedere avere il coraggio di giocare quasi tutte le partite senza avere paura di non rinfortunarsi e cerca di rifare quello che faceva prima da egoista perché non passa una palla e cerca solo il goal questa è L unica colpa ma zaniolo io me lo tengo tutta la vita…adesso scatta la domanda shomurodov è meglio di Mayoral 17 goal da riserva questa è colpa di morinho che non ci crede per il resto la testa è quella che ci frega ma rimango ottimista è sempre forza roma

  20. Strilloni radioloni e scribacchìni me fate schifo. Mario’ non sei più te da anni, statte zitto e tifa ROMA se ancora te riesce.

  21. secondo qualcuno chi commenta i commenti non commenta…. sparla!!!! Appunto se poi e’ un attacco continuo verso figure come Mourinho o Zaniolo o micky ecc ecc l’ultima le banane di Felix Beh allora dov’e’ la democrazia se si scrivono boiacce di questa portata tutto per destabilizzare l’ ambiente Roma. Ogni tanto vado su Youtube ove c’e’ un canale che si chiama calciomercato ed ho rivisto la discussione di Mourinho appena finito il Derby con il delegato della lega per l’intervista pilotata….Sono passati 2 mesi che serve sta cosa adesso ritirarla fuori! Serve per destabilizzare per parlare male la reputo non giusta e noi tifosi ci dobbiamo incazzare contro chi usa la controinformazione la Roma e chi ne fa parte deve essere difesa sempre con chi mina la nostra amata

  22. era una partita da vincere e l’abbiamo vinta.E difficile se si mettono tutti dietro e noi come altri abbiamo problemi a riguardo.Certo che se poi ti divori un goal come quello di Shomu e allora te la complichi.Laciamo stare il fatto che abbiamo segnato alla fine l’anno scorso la Formellese ha vinto 200 partite al 97 esimo oltre ai 112 rigori che gli hanno dato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome