Genoa, De Rossi verso la panchina rossoblù. La Repubblica: “Tecnico in viaggio per la Liguria”

43
728

Daniele De Rossi è vicino a tornare in panchina. Come riportato da La Repubblica, l’ex tecnico della Roma è il primo nome sulla lista del Genoa per prendere il posto di Patrick Vieira, esonerato dopo l’ultimo posto in classifica e le dure contestazioni dei tifosi rossoblù.

La crisi del club ligure ha portato anche all’addio del direttore sportivo, aprendo così a un cambio radicale di guida tecnica. Nelle ultime ore, De Rossi avrebbe lasciato Roma in treno diretto verso Genova, dove incontrerà la dirigenza per discutere i dettagli del possibile accordo.

L’ex capitano giallorosso, libero dopo la risoluzione del contratto con la Roma, è oggi il principale candidato per rilanciare il progetto del Genoa, davanti a nomi come Vanoli e un profilo straniero tenuto in considerazione dalla società.

Fonte: Repubblica.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteVIDEO – Totti lo smemorato: non ricorda i nomi dei suoi ex compagni di squadra
Articolo successivoSERIE A – Fiorentina sempre più giù, al Franchi fa festa il Lecce. L’Inter passa a Verona al 94esimo: decisivo un autogol di Frese (1-2)

43 Commenti

    • E’ forte che uno che si chiama doppio zero, mi dia del poveraccio. Sono solamente uno che non la pensa come te e che non ama ne’ il Genoa e ne’ De Rossi (allenatore).

  1. Spero per Daniele che sia la scelta giusta, perché il genoa visto fin qui è veramente scarso. Attaccanti zero, Difesa così così e centrocampo a parte Malinovski e Fendrup zero assoluto. Se dovesse firmare, buona fortuna a te Daniele.

  2. Non è che De Rossi può ambire alla panchina di una Big. Deve rischiare e mettersi in gioco alla guida di una pericolante per dimostrare le sue qualità.
    Per me ha fatto bene ad accettare l’incarico e gli auguro una buona fortuna.

    • Non ha ancora accettato nulla. Forse, se aspetta qualche ora, si libera quella della Fiorentina.

  3. buona fortuna,è un esperienza difficile ma per tornare un giorno sulla panchina della tua roma servono per forza questi passaggi.

    • Non sta scritto da nessuna parte che debba per forza tornare sulla panchina della Roma…. e menomale direi.

    • non mi interessano i pollici, non li guardo neanche, dico ciò che penso e almeno in questo caso tutti i romanisti dovrebbero pensarla come me, de Rossi non è la Roma, tornerà se dimostrerà di meritarlo, speriamo il più tardi possibile visto che ora abbiamo un signor allenatore

    • Neanche te, Apuo, sei costretto ad essere tifoso della Roma, eh, non c’ è bisogno che ti costringi.

      Apuo libero!

  4. gli auguro di salvare il Genoa e di lasciare i 6 punti a noi, dopo tanta attesa nn pensavo facesse una scelta così, dimostra di avere autostima e coraggio ….rischia molto!!!!

  5. Io non capisco come ragionano certi dirigenti..
    Il Genoa (società gloriosa e la più antica in Italia) si è cacciato in una brutta situazione..
    Prima con un mercato da serie C, ora intende affidare le poche ma, con ancora speranze di salvezza, ad un allenatore senza esperienza..
    Con Palladino disponibile… 🤷
    Mah, non capisco…

  6. Valuti bene perché dopo Spal e Roma un terzo esonero sarebbe negativo per la sua carriera di tecnico. Il Genoa di oggi è messo abbastanza male.

    • Vabbè, ma che vuol dire? Tecnici oggi affermatissimi, penso ad Allegri, Conte, Spalletti (ma direi anche Gasperini e lo stesso Ranieri), hanno conosciuto esoneri anche parecchio brucianti a inizio carriera.

  7. Non capirò mai i commenti negativi. Dormite sonni tranquilli, De Rossi non tornerà più, per la vostra gioia. Vi meritate Carlos Bianchi, Delneri e Andreazzoli, i peggiori di tutti i tempi.

  8. Buona fortuna! Genova è una piazza difficile ci dirà se in questi mesi hai corretto i tuoi errori e sei maturato . Cmq a gennaio se ce dai frendrup per pellegrini o baldanzi ti saremo grati.

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome