VIDEO – Totti lo smemorato: non ricorda i nomi dei suoi ex compagni di squadra

5
159

Momento di leggerezza per Francesco Totti, protagonista di una simpatica sfida organizzata da Amazon Prime Video. L’ex capitano della Roma è stato chiamato a indovinare i volti di alcuni dei suoi ex compagni di squadra in giallorosso, ma la memoria – almeno stavolta – gli ha giocato qualche scherzo.

Dopo aver riconosciuto senza esitazioni Tavano e Faty, Totti si è trovato in difficoltà con altri tre nomi meno “freschi” nella mente: Gerson, Yanga-Mbiwa, Sartor, Cole e Holebas, rimasti fuori dal suo radar.

Un siparietto divertente, accolto con ironia anche dai tifosi, che sui social hanno scherzato sull’episodio ricordando come la carriera del numero 10 romanista sia stata costellata da centinaia di compagni diversi. Qui sotto il video.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Sport IT (@primevideosportit)

LEGGI ANCHE – Totti: “Roma da scudetto? Se sarà ancora lì a dieci partite dalla fine…”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma sogna: a San Siro è l’ora della verità
Articolo successivoGenoa, De Rossi verso la panchina rossoblù. La Repubblica: “Tecnico in viaggio per la Liguria”

5 Commenti

  1. Perché non gli hanno messo le foto di Spalletti col tatuaggio del napule e la divisa della rube? Mi sarebbe piaciuto ascoltare la sua risposta 😜.

    • Luciano 1 L’attuale allenatore della Roma quando allenava l’Atalanta non riceveva certi dai tifosi della Roma e forse dallo stesso Totti commenti positivi.

    • Vedo che di nick fa Luciano, forse è Lei Mister? Se è così dico solo “non se la prenda”, la mia è una battuta goliardica.
      Complimenti per la prima vittoria con le gazze.

  2. in verità li ricordava perchè ha beccato le nazionalità, però dai che si ricordi 200 e + compagni di squadra per nome e cognome mi sembra assurdo, infatti era un gioco.
    s’è pure ricordato Choutos, che con tutto il rispetto nons se lo ricordano nemmeno in famiglia per quanto è stato un meteorite.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome