Ghisolfi a caccia di un altro centrocampista: contatti con gli agenti di Soumaré del Leicester

58
1462

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Non solo esterni. Tra le richieste di De Rossi a Ghisolfi c’è anche un centrocampista che possa dare più dinamismo alla mediana.

Stando a quanto racconta l’edizione odierna de Il Tempo, il giocatore nel mirino dei giallorossi è Boubakary Soumaré, classe 1999 in forza al Leicester. Il francese, esploso nel Lille e acquistato nel 2021 dagli inglesi in cambio di 20 milioni di euro, ha disputato l’ultima stagione con il Siviglia.

Gli spagnoli lo avevano acquistato in prestito con diritto di riscatto a 15 milioni. Troppi per le casse degli andalusi, nonostante Soumaré sia stato titolare per tutta la stagione. Il mediano francese ha fatto quindi ritorno al Leicester in estate.

La Roma ha preso contatti con il suo entourage per valutare la fattibilità di un trasferimento. Sul fronte uscite Darboe interessa a Frosinone e Salernitana, ma nel caso di un nuovo innesto potrebbe partire anche Edoardo Bove: la Fiorentina resta alla finestra.

Fonte: Il Tempo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteTentazione Nusa per la sinistra: possibile derby con la Lazio. Wesley e Galeno gli altri obiettivi
Articolo successivoRitiro Roma, cambio di programma: in Inghilterra i giallorossi affronteranno il Barnsley il 6 agosto

58 Commenti

  1. Bove è meglio farne….una plusvalenza. Passa troppo spesso la palla indietro con passaggi di pochi metri. Manca del coraggio e la spavalderia che ha avuto agli esordi.

    • Se proprio Bove non trova spazio nella squadra e la Fiorentina lo vuole sul serio, allora sarebbe un vero affare fare uno scambio alla pari con Kayodè con valutazione giusta e plusvalenza per entrambe le società.

    • A me, comunque, sembra più la fotografia di Cristante che di Bove.
      Il problema dell’involuzione di Bove è, a mio avviso, di natura prettamente motivazionale poiché né Mourinho prima e né DDR ora lo hanno mai ritenuto necessario nella Roma. È sempre preferito a Cristante perché fin quando nessuno avrà il coraggio di mettere quest’ultimo sul mercato insieme al ras romano dello spogliatoio da 6 milioni di euro a stagione… la Roma avrà sempre loro come titolari e mai un centrocampo degno di questo nome.

  2. un altro che è andato in serie B con il Leicester e ha rischiato la serie B col Siviglia
    sti americani so proprio forti tutti a Fiumicino/Ciampino

    • so proprio forti… perché sig.Romano forse lo hanno già ufficializzato? come stai messo male

    • Continuiamo a commentare fake e idee buttate li dai giornalai per denigrare la Roma… bravi!
      Avete scritto di tutto sui presunti attaccanti, insultando tutto lo staff tecnico e i dirigenti, poi quando sono arrivate le notizie ufficiali con giocatori, cifre e modalità totalmente diverse, tutti spariti, evaporati. Tutta gente che scrive solo pe fa’ ginnastica con le dita…
      Fate ride!

    • sig. Giancarlo questo no però Dahl, Sangarè, Soule, Le fee si
      come stai messo bene

    • puoi sempre comprarti il POSTER DI LOTITO mentre tira su le caciotte 😅😅

      ❤️🧡💛

    • io so laziale perché mi sono rotto er caxxo de arrivà sesto settimo, te sei della Roma anzi dei Friedkin perché hanno preso giocatori da serie B, speriamo che la Fiorentina toppa sennò manco sesti.

    • l’amico che vive in Spagna dice che real retrocede nella.b spagnola….pensavo fossero.dossero la squadra più forte d’Europa…invece che manica.de pippe

    • Rudy Völler 9, commento mitico!!!! Una rarità tra i noiosi commenti dei beduini che scrivono qui

    • E’ vero che al grido “fuori i papponi da Trigoria” la sicurezza hanno allontanato lei dal centro sportivo diffidandola di ripresentarsi e dandole del pappone ?
      chiedo per un amico.

    • Romano perdonami hai mai visto giocare Le Fee?.. Non so perché ma qualcosa mi dice.. Assolutamente no.. Però lo commenti come se fosse un calciatore che critichi da due anni..

      Parliamo di Soule?.. Oltre ad essere il dribbling man della serie A.. Questo significa che ha portato a termine più dribbling di.. Kvara, Leao dello stesso Dybala.. In Europa è dietro solo a Mbappe, Musiala Havertz e Vinicius.. Tutta gente che costa più di 100 mln

      Inoltre sempre Soule e il calciatore che ha creato poi occasioni da goal.. Questo cosa significa?.. Che lui ha creato occasioni ma i compagni non hanno saputo finalizzare..

      Criticare oggi un calciatore simile significa non seguire minimamente il calcio..

      Tra questi l’unica vera scommessa è Dahl.. Lui si è una scommessa.. Vedremo se sarà vinta oppure persa..

      E poi Sangare.. Pur di dar credito alle tue idee.. Metti in mezzo un sedicenne acquistato per la primavera..

      Quindi se si comprano i primavera secondo voi è sbagliato.. Eppure lo fanno tutte le squadre nel mondo.. Vogliamo mettere in mezzo anche gli acquisti della Roma femminile?

      In tutto questo ovviamente non hai nominato il capocannoniere della liga.. Abbiamo preso anche lui sai?

      Per chiudere.. Gli Americani, come dici tu, devono garantire soldi per comprare calciatori.. Lo hanno fatto?.. Se consideriamo che la Roma è tra le squadre in Europa che sta spendendo più di tutte direi di sì..

      Se non ti piacciono i nomi devi attaccare Ghisolfi, il suo staff è De Rossi.. Proprio De Rossi che pur di avere Soule gli ha telefonato più e più volte.. È lo ha ammesso lui stesso..

      Quindi perdonami, ma il tuo discorso fa acqua da tutte le parti.

  3. ieri perfino il tecnico Daniele de Rossi ha punzecchiato le uscite quotidiane dei giornalisti che ogni giorno escono con un nome nuovo.
    Oggi che succede? lo stesso identico scenario
    ahahahahhahahaha

  4. Ancora con la caccia alle streghe quando è evidente il problema dei terzini… A destra anche ieri Celik è riuscito ad essere in difficoltà pure in amichevole… A sinistra è da valutare Dahl, altrimenti avremo cercato di risolvere il problema delle assenze di Spinazzola semplicemente… perdendolo!
    Sono stati spesi parecchio soldi ma in realtà la rosa è peggiorata rispetto allo scorso campionato. Mancano almeno 3 acquisti di livello per fare il salto di qualità: terzino destro, difensore centrale, ala sinistra.

    • Te sei risposto da solo, l’hai detto tu stesso “mancano ancora tre acquisti di livello”!
      Ti risulta sia finita la campagna acquisti, o che manchino ancora 26gg, e che ieri De Rossi abbia candidamente detto in diretta Tv che arriveranno altri rinforzi??!
      Ecco, allora non scocciate sempre co la stessa storia!

    • Noto che c’è grossa difficoltà di comprensione dell’ italiano… Non ho detto che il mercato è finito, non ho detto che la squadra resterà incompleta. Ho scritto che urge coprire alcuni ruoli totalmente sguarniti anziché andare a prendere altri centrocampisti di livello inferiore rispetto a quelli che già abbiamo (so bene che la cosa non piace e i nostri centrocampisti sono considerati peggio di quello del Frosinone… ma la realtà resta tale).

    • Quando si parla di.. Miglioramenti oppure peggioramenti.. Io personalmente mi fido poco o niente..

      Quando arrivò Dybala c’era chi parlava di scudetto.. E continuavo a ripetere.. No..

      Ora succede una cosa opposta.. Tutto dipenderà da quanto alcuni calciatori riusciranno a dare..

      Ad esempio.. Se Le Fee tornerà ad essere quello di due anni fa.. Per come la vedo io partirà tra i titolari al 100 %.. Già questo porterà un cambiamento a centrocampo, con un calciatore che ha caratteristiche diverse da tutti gli altri..

      Perché dico al posto di Cristante?.. Perché anche se sono molto diversi, fisicamente parlando, il gioco di Le Fee è più quello di recuperare palloni (lo dimostrano anche le statistiche).. Non è né un assist man né uno che segna, è uno che recupera..

      Dahl e chiaramente una scommessa.. Quindi ad oggi è ingiudicabile.. Sia in positivo che in negativo..

      Spinazzola tecnicamente è forse uno dei migliori terzini in Italia.. Ma per fare bene deve stare bene.. Lui non è più un atleta da due anni.. È negli ultimi due anni avrà fatto una decina di partite di livello, non di più..proprio per colpa dei tanti problemi, che lo hanno fermato anche durante la settimana..

      A destra sei come lo scorso anno..

      Con un 4-2-3-1 cambia tutto.. La coppia Soule (ala).. Dybala (trequartista).. Ti portano un imprevedibilità che da anni non vediamo..

      E per finire.. Dovbik.. Non discuto lukaku.. Ma penso che un calo fisico tecnico lo hanno notato tutti.. Prima all’Inter, poi alla Roma.. Mentre Dovbynk e nel suo momento migliore.. Per me è un passo avanti..

      In tutto questo c’è un ovvietà.. La Roma deve ancora terminare il mercato.. Terzino, ala, difensore.. E spero veramente in un centrocampista..

      Abbiamo speso tanto?.. Si ma era anche questa un ovvietà.. Sono usciti una marea di calciatori, tra contratti scaduti e prestiti finiti..

      Tutti calciatori che hanno dato poco pochissimo alla Roma.. Tranne Lukaku e Llorente..

      Ma Rui Patricio ormai diventato panchinaro, Spinazzola, Huijsen, Kristensen, Sanches, Aouar, Azmoun, Belotti a questi aggiungiamo Llorente e Lukaku + il contratto finito di Mou.. La Roma va a risparmiare circa 70 mln tra ammortamenti di alcuni calciatori ed ingaggi..

      Ed ecco che.. Puoi spendere.. Ma devi cambiare molto.. È puoi anche ricostruire una squadra pensando ad un modulo preciso..

      Tutto dipenderà dalle scelte che faranno Ghisolfi e Danielino..

      Io non credo che questa Roma in questo momento sia più scarsa.. Ma non basta per lottare per la zona Champions..

      Forza Roma

    • Scusa tanto, Marco79,
      tu scrivi “se Le Fée tornerà ad essere quello di 2 anni fa…”
      Ma chi era in realtà Le Fée 2 anni fa?

      Un ragazzo, allora, di 22 anni che militava nel modesto Lorient e che la stagione successiva, invece di avere come pretendenti società di vertice, è stato ingaggiato a modeste cifre dal Rennes per poi rivenderlo a noi a 20 milioni di euro?

      O un calciatore che ha giocato inizialmente nelle under nazionali francesi per poi non essere mai stato convocato da Deschamps in quella maggiore?

      Inoltre, quando lo abbiamo richiesto al Rennes, non mi sembra che ci fosse tutta questa concorrenza blasonata per acquistarlo…

      La Roma, a centrocampo, è a dir poco imbarazzante da 8 anni (da quando in una sola sessione di mercato estiva uno scriteriato, che neanche nomino per il ribrezzo che provo, cedette Strootman e il Ninja come caramelle ai piccini) e ha quindi assoluto bisogno di calciatori “pronti” e non dell’ennesima scommessa.
      Con i “se” e i “ma”, staremo da capo a 12 anche quest’anno.

    • Morituri anche io credo che il nostro centrocampo sia stato distrutto.. Ed anche io cambierei tutto.. Senza risparmiare nessuno, neanche Bove..

      Detto questo.. Sia Chiaro non è un paragone tecnico.. Ma prendiamo Nainggolan, giocava nel Piacenza, poi nel modesto Cagliari.. Neanche lui era stato chiamato in nazionale, una nazionale che era forte, ma non come la nazionale Francese..

      Questo dimostrava che Nainggolan era scarso?.. Io non credo..

      Il nome di Le Fee gira da circa 4 anni insieme a quello di Loiodice.. Se li conosco io figuriamoci gli addetti ai lavori..

      Le Fee era un calciatore reattivo, rapido, agile, molto tecnico, e piccolino ma forte, la sua qualità migliore era proprio quella di saper recuperare palloni.. Se guardi le statistiche ti diranno che sono più i contrasti vinti che i contrasti persi..

      Al contrario di Cristante, tanto per fare un esempio, dove sono più i contrasti persi che quelli vinti..

      Sia chiaro, non sto dicendo che sia un fenomeno, non sto dicendo che abbiamo preso un campione, sto dicendo che abbiamo preso un calciatore che ha caratteristiche che non ha nessuno nel nostro centrocampo..

      A me il ragazzo piaceva.. Lo ritenevo completo, di lui parlo proprio perché lo conosco, conta meno di zero dove giocava, contano le caratteristiche..

      Se le saprà dimostrare in Italia poi è tutto da vedere.. Per questo ho detto “se tornerà”.. Ed intendevo dire.. Se tornerà ad offrire prestazioni come faceva un paio di anni fa..

      Ma questo è tutto da vedere..

      Forza Roma

    • ammazza oh deve restare uno che corre.. in serie A pensavo ci volesse altro. ti accontenti veramente di niente

    • severo ma giusto

      hai mai giocato a pallone? .. a 11 intendo…

      se si, ti faccio una domanda facile:

      nella Roma di oggi chi corre nel mezzo?

      ❤️🧡💛

    • Rudy ho giocato , in serie D ed a 18 anni ho lasciato, avrei dovuto andare a fare un torneo contro la primavera del Torino ( io son della Basilicata) ed era un provino con i loro osservatori, ma quell’anno io preferii andare a vedere la mia seconda partita all’olimpico della Magica!!
      ho perso un treno ma va bene 😀
      ps son mancino, nasco terzino diventato poi Ala sinistra, e per i gol che facevo mi chiamavano Cassano 😀
      ma non sempre si insegue il sogno di giocare a calcio, magari fossi nato e cresciuto a Roma avrei avuto più possibilità e più stimoli

    • per poi risponderti, serve si uno che fa legna ma che abbia capacità di far ripartire il gioco, Naingollan, Strootman… Bove è un canepazzo… abbastanza arruffone, fa falli ma non è un fenomeno

    • Rudy io vado controcorrente su questo argomento. Nella Roma di oggi chi corre nel mezzo? Rispondo dicendoti che Pellegrini e Cristante sono tra i maggiori corridori della serie A, statistiche alla mano. Il problema è che non hanno le caratteristiche per andare continuamente a chiudere e rincorrere sulle fasce dove i nostri terzini hanno continuamente bisogno di essere salvati dai compagni (tutti tranne Spinazzola che giocava poco e che ora non c’è più). Per questo insisto nel dire che se prendi Bellanova (o altro terzino veloce, dinamico e forte nell’uno contro uno) Cristante non dovrà più andare a fare anche il terzino e vedrai che sembrerà più tonico e veloce… Se prendi un terzino sinistro in grado di coprire la fascia Pellegrini non dovrà continuamente provare a raddoppiare e quando riceverà palla ti sembrerà meno fiacco.
      Per il medesimo motivo quando i tanto vituperati son stati assenti le cose sono andate molto peggio.
      Per me questo è il punto (alla fine dello scorso campionato era così anche per DDR… speriamo non si sia dimenticato!!!): prima i terzini (almeno uno destro sperando che Dahl sia forte), poi un difensore centrale, poi un esterno sinistro. Fatto ciò si può ipotizzare di prendere un altro centrocampista ma migliorare rispetto a quel che abbiamo non è così facile e sicuro a mio avviso. Ovviamente massimo rispetto per chi la vede diversamente. Il calcio non è scienza esatta.

    • A Bove va dato il tempo. Siete incapaci di aspettarlo e già tutti a giudicare.. non avete manco imparato che prendendo i gambioni da subito non si è arrivati da nessuna parte lo stesso e ci hanno fatto fare un bagno di sangue a livello economico… quanto è stupidì il cesarone…

  5. bhe oddio tanto titolare non direi, si è fatto solo 16 partite nel campionato scorso. mi piacerebbe sapere il motivo ma transfermarkt non funziona…

  6. purtroppo per fare cassa siamo costretti a dare via i nostri giovani promettenti, quando i titolari che hanno fallito per anni non li cerca nessuno. c’è solo l’AS ROMA.

    • non è che per i giovani promettenti ci sia tutta sta fila eh.. al massimo squadre di serie B.. altrimenti erano già stati piazzati per far cassa.

  7. Vedo che molti utenti stanno iniziando a sottolineare quanto sia necessario acquisire a centrocampo un altro giocatore.
    Su questo ho scritto in passato più volte arrivando a scrivere addirittura che mi sarei pure tenuto Abraham come prima punta con un giovane di belle speranze come vice (Oskarsson o similari), pur di avere un centrocampo completamente rinnovato con giocatori di qualità come O’Riley e Gabriel Sara.
    Spendere 70 ml per l’attacco per vederli innescati dai lanci di Cristante o Mancini non avrebbe alcun senso e ci farebbe ripiombare nell’equivoco di giocare con due TOP come Lukaku e Dybala senza avere un centrocampo che possa sostenerli.
    Abbiamo già visto che un attacco TOP senza un centrocampo TOP semplicemente non funziona. E all’incapacità di segnare delle punte si aggiunge l’incapacità di segnare dei centrocampisti mediocri.
    Le Fee non basta serve un altro elemento di grande qualità.
    Se De Rossi comprende questo forse possiamo dirottare il gruzzoletto sul centrocampo prendendo negli altri ruoli scoperti parametri zero o prestiti.
    Un ipotetico 4:3:3 con O’Riley, Paredes e Gabriel Sara per me sarebbe finalmente a livello delle strisciate.

    • Ciao #Vege, condivido il tuo pensiero.Al di là dei nomi è il reparto che andrebbe maggiormente rinforzato. Oltre naturalmente all’atavico problema del terzino destro.

    • Assolutamente d’accordo con te vegemite.

      Il problema della roma e lo è da anni, è il centrocampo.

      L’unico giocatore di livello in mezzo è paredes, il resto sono buoni/discreti/scarsi giocatori.

      Le fee è tutto da scoprire ma li in mezzo è il giocatore più dinamico che abbiamo (5/6 inserimenti li ha fatti ieri), il resto, i vari pellegrini, cristante, bove e friends sono giocatori che stanno bene in squadre di media/bassa classifica, vuoi per fisicità, tecnica e continuità.

      O’riley e sara sarebbero due innesti di grandissimo valore per me, ma purtroppo penso arriverà un altra riserva del livello di quelli sopra elencati.

    • Se O’Riley e Gabriel Sara falliscono dopo averli invocati adesso e diventano clamorosamente pippe voglio vedere se avrai ancora da parlare di loro.. questi 2 fino adesso hanno giocato in realtà piccole inglesi/scozzesi dove non esistono le stesse pressioni che si hanno qui a Roma.. ci sono giocatori che stanno da più anni a Roma che hanno retto sempre la pressione di co ioni che insultano per partito preso e che contribuiscono sempre alla causa romanista nonostante i sesti posti che non sono colpa tutta di loro ma di gente ancora più scarsa che obbliga loro a giocare sempre col rischio di infortunarsi e di certi arbitraggi e calendari da ufficio inchieste che volete continuare a negare perché vi divertite solo a spalare letame su chi abbiamo a Trigoria..

    • Ahahahahah
      Lupo Romolo, in un articolo del 3 agosto ti avevo menzionato come uno degli utenti che leggevo con più interesse per le tue idee sul nostro centrocampo.
      Il giorno dopo te ne esci con questa deiezione verbale nei miei confronti.
      Non pretendo che tu possa concordare con quanto scrivo, ma di sicuro tra noi due a chi piace usare la pala sei tu.

    • Bove non è un nuovo Aquilani (allora si che sarebbe da tenere) e nemmeno arriva alla categoria di Bertolacci, è uno della categoria dei Greco, dei Kharja, dei De Martino ecc.
      Vogliamo puntare ad arrivare nei primi quattro posti o invece ci accontentiamo di una squadra di belle speranze? Se è la squadra di belle speranze che si cerca allora Bove è adeguato… altrimenti.
      Se bastasse correre Ghisolfi allora potrebbe ingaggiare qualche mezzo-fondista veloce, tipo 800 o 1500, in diretta TV a Parigi 2024.

    • smirzo. Per me sono essenziali Matteo Prati e Onana; il secondo se lo è preso l’Aston Villa da tempo, ma si è affacciata la idea di puntare su Soumaré; magari li prendiamo tutti e due (Prati e Soumaré; a quel punto manca il centrale di difesa e due terzini. Anche lì, leggo di Arthur Theate che già Mourinho aveva indicato! Ora ci vogliono due centrocampisti e(Prati subito che ce lo fottono i tre i tre difensori, completerebbero la rosa. Insomma avremmo una rosa completa e robusta anche a centrocampo.

  8. Se un giocatore come O’Riley finisce all’Atalanta, mi verrebbe da dire: fortuna che Dovbyk lo abbiamo preso noi! Sennò, mantenendo Kopmainers, sarebbero candidati a stare appresso all’Inter!!!
    Perché quando aggiungi alla corsa, geometrie, agilità e goal, quello ottieni…..
    Giusto per dire che O’Riley mi piacerebbe vederlo da noi.
    FORZA ROMA

    • Sai Zeno’, credo che ad oggi la Roma stia veramente cercando di ristrutturarsi.
      A capire le occasioni giuste di mercato e le NECESSITÀ PRIMARIE da coprire.
      In realtà, se pensassimo quale è la base da cui partire, ci sarebbe TROPPO da fare in un’unica sessione di mercato!
      Ergo, “a questo giro”, vediamo di portare a casa giocatori futuribili e “riempire” tutti i ruoli.
      Ma dal prossimo anno, “quelli che finora erano i più solidi” (sulla carta), vuoi perché campioni del mondo, vuoi perché 10 della nazionale, vuoi perché dal pedigree importante, qualora non dovessero IMPORSI COME VERI LEADER, saranno BOLLATI IN UN AMEN, per arricchire la rosa di COLPI SICURI.
      Morale, per fare un esempio: Paredes “lo provi” quest’anno con giocatori che possano aiutarlo nel palleggio e nel dettare il lancio, ma se toppasse, sarebbe il 1° da vendere e sostituire con un vero leader.
      E come lui ne abbiamo troppi finti-leader……
      Il nostro mercato ad oggi ci ha detto:
      – sostituzione di Lukaku, ok.
      – personalità sulla fascia dx, ok.
      – consolidamento terzini sx, ni.
      – cc alternativo, ni.
      – terzino dx, no.
      – terzo alto a sx, no.
      – difensore c.le, no.
      Son sicuro che aggiungeremo buoni prospetti.
      Ma il nostro immediato futuro DIPENDERÀ MOLTO da come “i vecchi” comanderanno la squadra.
      A fine anno, non dovessimo raggiungere gli obiettivi prefissati, rimanderei LA MAGGIOR PARTE DELLA COLPA AI SUDDETTI VECCHI…!!!
      TANTI ONORI MA ANCHE TANTI ONERI……….
      FORZA ROMA

  9. Le partite si vincono a centrocampo …quello di oggi 4 agosto è lo stesso dello scorso anno +Le Fee….credo che alla fine partirà Bove e arriverà un centrocampista box to box…domanda avrà il coraggio di tenere fuori Cristante e Pellegrini che sono i senatori (e capitano)di questa squadra?

    • Se vendi bove a 10/15mln ed è un box to box, inutile venderlo se poi spendi di piu per un giocatore del medisimo livello e medesime caratteristiche.

      La roma prenderà un giocatore diverso.

      La roma non avrà box to box a fine mercato.

    • Lo dico da una vita che il cc btb lo abbiamo già in Bove, in Le Fee e in Pisilli ma vi siete fissati con sto btb uguale come se non lo avessimo proprio.. servirebbe solo un mediano giovane che convivrà con Paredes e Cristante e che sarà eventualmente il titolare del futuro della Roma. Quello è basta.

  10. magari ce casca! 1,88 altezza ,tecnico e spezza il gioco e non è lento (vista la stazza non è scontato) ..da prendere al volo

  11. Pellegrini e cristante non pressano non filtrano non palleggiano non triangolano non si propongono.
    Dentro subito forze nuove.

  12. Ma qua stiamo ancora con : avrà il coraggio di mettere fuori Cristante e Pellegrini? ma scherzate o dite sul serio? fosse così altro che mercato dei giocatori…. bisognerebbe mettersi a cercare l allenatore…tra l altro soji 2 giocatori che se li metti in panchina nn ti critixa nessuno ne alle radio ne allo stadio……forse sono tra i pochi che li stima….. secondo me il problema è stato nn che ci fossero loro…..ma che ci fossero Solo loro…..lo stesso Mikitarian il migliore nel momento decisivo e stato piu fuori che dentro, finale di Conference compresa

  13. La verità è che nessuno sa niente..

    Il caso Dovbyk insegna..

    Fino a due giorni prima la Roma era su En-Nesiry.. Poi di botto esce l’articolo che la Roma aveva superato l’Atletico per Dovbyk..

    Come se la Roma avesse trovato l’accordo in 5 minuti, superando l’Atletico..

    Non funziona così.. Probabilmente la Roma lavorava sul colpo da una settimana.. Tutti parlavano di En-Nesiry.. La Roma lavorava su Dovbyk..

    E per finire il Ds del Siviglia.. Che dice di non aver mai ricevuto nessuna offerta dalla Roma per En-Nesiry..

    Magari c’è una semplice richiesta di informazioni, oppure il procuratore che offre il calciatore.. Ed ecco che si parla di “nuovo acquisto”.. Quando in realtà le info si chiedono per 200 calciatori diversi.. Ed altri 200 ti vengono offerti..

    Ed ecco perché escono 400 nomi ogni anno..

    Le informazioni dalla Roma escono solamente in alcuni casi, come quello di Dahl.. Dove sono proprio il Ds ed il ragazzo che fanno uscire la cosa..

    Sono certo che la Roma sta già lavorando su qualcuno.. Tra qualche giorno uscirà la notizia, come se fosse una bomba, quando già lavorano da una settimana..

    E per finire.. Far concludere la campagna acquisti il 31 ed iniziare il campionato il 18 è una stronxata che si continua a ripetere..

    Alcuni colpi si possono fare solo ed esclusivamente alla fine.. Questo vale per il 100% delle squadre italiane.. Ma noi già stiamo alla terza di campionato..

    Questo è un orrore/errore che si continua a ripetere..

    Forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome