GHISOLFI: “Allenatore? Sono rimasti pochi in lista. Cerchiamo qualcuno che abbia passione per il nostro progetto”

41
484

AS ROMA NEWS – Il direttore sportivo giallorosso Florent Ghisolfi risponde alle domande dei giornalisti nei minuti che precedono l’inizio del match Lazio-Roma. Queste le dichiarazioni del dirigente francese sulla partita di campionato che si sta per giocare allo stadio Olimpico.

Ultimo derby di Ranieri, quale sarà il suo ruolo nella prossima stagione?
“Claudio sta facendo un ottimo lavoro. E’ una figura importantissima, sarà un consigliere vicino a me e alla proprietà. Vogliamo dare stabilità”.

Che consiglio le ha dato per quanto riguarda l’allenatore?
“Cerchiamo un allenatore che avrà la stessa passione per il nostro progetto, che è grande. Il centenario è nel 2027, forse nel 2028 arriverà il nuovo stadio. Cerchiamo qualcuno che abbia questa vocazione per il progetto e che abbia un allineamento con noi e la proprietà. Sono pochi quelli rimasti in lista, ma stiamo lavorando per chiudere”.

Su Dovbyk e Saelemaekers?
“Dovbyk per me oggi ha cinquanta percento del suo potenziale, è una cosa fantastica. Quando sarà all’80 o 90 potrà essere il miglior attaccante della Serie A. Saelemaekers sta bene a Roma e noi stiamo bene con lui, vogliamo tenerlo”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSorpresa Dybala: contro la Lazio va in panchina per stare vicino alla squadra
Articolo successivoLAZIO-ROMA: 1-1 (46′ Romagnoli, 69′ Soulè). Il derby finisce in parità, è un punto che serve a poco

41 Commenti

    • Ghisolfi mi spieghi perché hai rinnovato a quelle cifre Pisilli quando sta sempre in panchina??
      Prima di farlo, invece che metterti d’accordo con il sui agente, sentire prima Ranieri no??
      Eh si i DS italiani tutti chiacchierati.. invece gli stranieri che ti prendono un Le Fee a quelle cifre…

    • perche’ arriva Malago’ e Ranieri non conterebbe piu’ molto in una piramide Presidente>Malago’>Ranieri ..

    • Purtroppo caro Lupo57 credo che Ranieri da persona seria qual’è avendo compreso le reali intenzioni societarie circa il piano di rafforzamento, non volendo concorrere a prendere in giro i tifosi, si vada piano piano defilando anche perchè con queste prospettive che magari comprendono pure la cessione di Svilar giusto Montella può arrivare altro che Ancelotti, Allegri, Sarri.

  1. State ancora cercando perché qui non ci vuole venire nessuno a certe misere condizioni e limitate prospettive. Soltanto San Ranieri ha detto di sì, ma gli altri di un certo livello rispondono picche.

    • ma come????? Il Colosseo…..il ponentino….e la carbonara ??????Il professionista non tifa….guarda la società….poi l’ingaggio…l’allenatore…..poi la città….. poi la squadra.E noi ora siamo molto carenti …….

  2. Puoi fare tutti i progetti che vuoi ma se non si prenderanno giocatori forti la Roma la Champions continuerà a vederla col binocolo

    • Se poi butti i soldi per fefe’ e Dov allora altro che binocolo ci vuole il telescopio. Buttatelo fuori subito sto incompetente

  3. co ste prospettive l’unico che forse può accettare è Montella altrimenti devi andare a ripiegare su soggetti improponibili come viera

  4. il progetto vostro è non arrivà noni, andatevene te e i tuoi presidenti, portatevi via pure i maggiordomi

  5. il vostro progetto è continuare con una Rometta da metà classifica e nessun allenatore di un certo livello accetterà queste prospettive, avete stufato te e soprattutto i texani desaparecidos

  6. l’ anno dell centenario voglio proprio vedere con quale allenatore avrete il coraggio di presentarvi e che squadra gli farete, a me mi preoccupi te non Ranieri

  7. A queste condizioni l’unico che potrebbe accettare è nato a Nazareth 2025 anni fa. Non credo esistano altri.

  8. La nostra “vocazione” mi sembra quella del sesto/settimo posto.
    I rinnovi fatti o quasi e le dichiarazioni mi lasciano intendere che di fuochi sul mercato non ne vedremo.
    Quindi date sta panchina a chi è in grado di cavare sangue anche da qualche rapa o da un pomodoro oltre la maturazione consentita.
    E basta parlare di progetto per cortesia, perché non ne abbiamo.

  9. Dopo un campionato mediocre come questo e una squadra che vale il settimo posto che occupa in questo momento mi raccomando presentatevi con un Montella o con un Pioli

  10. Senza progetto ne un calciomercato all altezza per la scusa della società del FFP, perché un grosso allenatore dovrebbe venire qua? Mi raccomando tutti a rinnovare l’abbonamento il prossimo anno!

  11. Putroppo uno così è solo Ranieri o se Ancellotti che forse ha finito il suo ciclo a Madrid ed oramai ha vinto davvero tutto magari ci fa la grazia di venire fare l’ultima parte di carriera qua..

  12. Ma perché voi sapete in cosa consista ‘sto famoso progetto??? mi sa tanto che il vostro progetto è come l’orizzonte/utopia per Edoardo Galeano ma, nel nostro caso, non porta da nessuna parte!… #mandiamolituttiacasa

  13. Montella , Di Francesco e DDR, non direbbero mai di no .. e non mi riferisco ai soldi che prenderebbero, ma a quello che c’hanno nell’anima ..

  14. E vabbè….ancora co’ ‘sto progGgetto.
    Che non s’è capito quale sia, a parte non investire per costruire una squadra competitiva.
    Poi il fatto che la programmazione sia ancora in mano a un personaggio del genere la dice lunga.
    Un DS di squadrette francesi di paese.
    Una garanzia.
    Si continuerà a galleggiare nella mediocrità con un tecnico di basso livello pronto ad accettare un fantomatico progetto non meglio definito.

  15. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome