AS ROMA NEWS – Il direttore sportivo giallorosso Florent Ghisolfi risponde alle domande dei giornalisti nei minuti che precedono l’inizio del match Roma-Parma. Queste le dichiarazioni del dirigente francese sulla partita di campionato che si sta per giocare allo stadio Olimpico:
A gennaio una squadra più competitiva?
“Dobbiamo lavorare per il futuro, ma la partita di stasera non cambierà la strategia. Oggi è importante vedere una squadra aggressiva e con entusiasmo”.
Su Dybala c’è una posizione ufficiale?
“Per il momento non abbiamo contatti con altri club. Paulo è un giocatore molto importante per noi, stasera gioca, spero faccia una grande partita”.
Sull’allenatore del futuro?
“Voglio dire che l’allenatore più importante oggi è Ranieri, sta facendo un lavoro incredibile. Poi vogliamo fare la scelta giusta, e serve essere attraenti. Stiamo costruendo una squadra e una dirigenza con coerenza e con un progetto sportivo chiaro. Il progetto sportivo va in parallelo col progetto stadio, sarà molto ambizioso”
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Ieri sera altra grande impresa dell’Atletico Madrid di Simeone che ha sbancato il campo del Barcellona e si è issato al 1° posto in classifica. Che bravi!
Se li paragono con la Roma sorge spontaneo il grido di dolore,che pippe!
Le parole hanno il loro peso.Le ricorderemo.Molto ambizioso allora mi aspetto ancelotti,allegri,klopp..Altrimenti sarà un nuovo capitolo di prese in giro di una dirigenza imbarazzante.
segnamoci queste parole progetto ambizioso vuol dire grande allenatore e grandi giocatori altrimenti è l’ennesima presa per i fondelli
Segnati anche le parole che dici tu, altrimenti ti dimentichi e poi dici l’esatto opposto. Vedi DDR
Vorrei ricordare a quelli che dicevano che Ghisolfi non sapeva neanche parlare, che lui oltre a saper 5 lingue parla l’italiano meglio di scrive qui sopra ….
i dislike sono quelli che lo hanno criticato, questo vi da lezioni dall’asilo in giù 😂 c’è un proverbio che dice, ” Prima di criticare qualcuno , assicurati di essere migliore di lui”…
ma deve fare il Ds non l’ interprete. Al momento come ds visti i risultati non mi pare abbia brillato. Speriamo che oltre le lingue migliori anche il suo mestiere
se il progetto ambizioso è quello che stiamo vedendo da 5 anni allora si che possiamo stare sereni
sempre sul pezzo eh ?
mai far dimenticare che sei sempre pronto a spalare letame
bravo bravo, alle prossime elezioni sapremo a chi rivolgersi per diffamare gli avversari.
1xbet 2025