Ghisolfi è arrivato a Roma (VIDEO)

30
644

AS ROMA NEWS – Dopo il comunicato della Roma e il saluto al Nizza sul proprio profilo Instagram, Florent Ghisolfi è pronto ora a cominciare la sua avventura come nuovo ds giallorosso.

Il responsabile del settore tecnico del club giallorosso è arrivato questa sera nella Capitale, mostrandosi sorridente in aeroporto alle foto dei giornalisti ma non rilasciando dichiarazioni.

Ghisolfi ha risolto gli ultimi problemi burocratici con il Nizza ed è pronto a essere ufficializzato dal club capitolino. Il direttore sportivo ha già cominciato a lavorare al mercato mentre si trovava in Francia, ma ora il suo nuovo quartier generale sarà Trigoria.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteItaliano firma per il Bologna, Palladino allenerà la Fiorentina: così si chiude il valzer delle panchine
Articolo successivoArriva Ghisolfi, vertice con Friedkin. La prossima mossa del ds: Llorente resta

30 Commenti

  1. Kalimuendo, Guirassy, Chiesa, K. Thuram, Frattesi per i primi arrivi di una lunga serie. Costo iniziale circa 100 milioni da ammortizzare in parte con 4 cessioni: Abraham, Zalewski, Cristante, Shomurodow.

    • Chiesa e Frattesi benissimo. Non capisco perché i numeri 9 adesso debbano essere tutti di origine centro africana. Nel senso che non è perché siano africani siano per forza buoni giocatori! Una sorta di… “razzismo” alla rovescia! Ma calciatori italiani giovani e forti fisicamente non ce ne sono in serie B e nei semi professionisti? Mi chiedo come faccia a conoscerli un ds straniero come Ghisolfi, però. Spero lavori in sintonia e a stretto contatto con Danielino. Solo questo.

  2. Benvenuto Ghisolfi, hai tanto lavoro da fare e tante zavorre di cui liberarci ma per qualsiasi consiglio puoi sempre rivolgerti ai saggi di Giallorossi.net che sapranno illuminarti a dovere. Scherzi a parte, spero davvero che tu sappia costruire una squadra giovane ma forte e poi peggio di Pinto non farai di certo!

  3. Con Aouar, Karsdorp e Rui Patricio prendi un forte terzino destro: Dedic/Diakité. Il terzino sinistro in prestito con obbligo di riscatto Raum/Hartman. Morata in prestito e la punta con uno sforzo di altri 25-30 milioni.

  4. bah, speriamo bene !

    allenatore giovanissimo, praticamente esordiente.

    ds nuovo e anch’egli giovanissimo.

    proprietà che ancora non s’è capito se ci è o se ci fa…

    noi una cosa facile mai eh !

    ❤️🧡💛

  5. La fiducia la do a chiunque arrivi nella Roma fino a prova contraria, proprietari, dirigenti, allenatori, calciatori…tranne quando proprio non posso fare a meno di ritirarla a priori perché la conoscenza del soggetto è tale da non lasciare spazio a dubbi, tipo Renato Sanches.
    In bocca al lupo e buon lavoro!

  6. perché non sei romanista…
    io invece sono contento del suo arrivo alla faccia di chi già speculava sul fatto che non si era visto.
    sono fiducioso perché peggio di prima non si può fare. speriamo che non dia ascolto alla piazza, ammesso che esista la piazza, ma semplicemente alla sua intuizione e competenza.
    come deve fare un vero DS.

    • Bho io sinceramente non ci capisco ,posso essere contento e nello stesso tempo dubbioso e voler vedere come và questo calcio mercato e che squadra allestiscono prima dell via , ma direi ” tanto peggio di prima non si può fare ” mi sembra una battuta fuori luogo ,così per curiosità quante coppe internazionali ha vinto la Roma o quanti scudetti o quante finali europee ? Bho io magari ad averne do anni come i due precedenti
      Evidentemente tifiamo in maniera diversa io tifo per vincere te per partecipare e il bel gioco

  7. Non sentire nessuno, non comprare giornali, non sentire radio romane mentre vai i lavoro, su social non seguire nessuna pagina sportiva italiana o della Roma. Qua sono tutti DS, allenatori, preparatori sportivi, imprenditori, addirittura ortopedici in casi di operazioni dei giocatori. Lavoro da fare c’è, non ti invidio anche se guadagno molto meno di te. Cerca di crearci una squadra moderna, che non tema gli avversari dal punto di vista fisico perche per quanto riguarda la mentalità nonostante cio che si dica i ragazzi non hanno mai (o quasi) mollato in nessuna partita, questo anche merito di Mou. De Rossi ha un intelligenza calcistica particolare, gia da capitano i tratti da leader suoi erano ben visibili. Fiducia a te e fiducia a Daniele. Forza Roma

    • “Non sentire nessuno…ecc.ecc…” però gli si rivolge in prima persona…
      “Qua sono tutti DS…ecc.ecc…” seguono valutazioni e consigli di merito…
      😂😂😂
      devo ammettere che leggervi è uno spasso

  8. Ma quello che parla “inglese” ma chi è???
    Se non lo sai almeno statti zitto che fai più bella figura.appena arrivato a Roma e questo lo saluta con welcome back, cioè bentornato 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

  9. Vai a scuola a Bergamo così magari non fai le stesse caxxate dei tuoi precedessori in acquisti diventati zavorre

  10. Allenatore giovane, ds giovane, ed ora pure giocatori forti e giovani.
    Società e squadra dinamica senza i soliti cazzari.
    FORZA ROMA e speriamo sia la volta buona

  11. Che dio c’è la mandi buona, perché oramai con questa proprietà possiamo solo appellarci ad una divinità.
    #friedkinout

  12. Da oggi sei uno di noi per cui in bocca al lupo. Il tempo e soprattutto il campo diranno se sarà stato un affare o un abbaglio dell’algoritmo. Forza Roma.

  13. Se riuscisse a vendere Abrham, Kardroop, elsharawi, aouar, zawlesky, cristante, smalling , pellegrini, belotti, shomurodov, Solbakken e svariate altre pippe in giro per il mondo, gli faccio una statua a spese mie davanti Trigoria. Ghisolfi liberaci dall’inferno e dalla Rometta da sesto posto per favore

  14. Fa intravvedere che è una persona amichevole e da la mano a chi la protende ma non risponde e non dice nulla al primo scribacchino che prova a storcere qualche parola. Questo terrà la labre cucite ma già dall’articolo odierno, fanno capire di avere già idea dei calciatori che Ghisolfi ha in mentre anche già prima del primissimo incontro ufficiale a Trigoria pure. XD
    Io penso un giornalaio farebbe più bella figura al limite analizzando la rosa e suggerendo qualche nome di giocatore che ritengono ideale ma che rispecchi i pochi indizi dati da De Rossi nelle sue interviste, spiegando anche perché tali calciatori siano delle buone opzioni. È meglio fare le cose in questo modo piuttosto che sparare così tanti nomi di cui alcuni veramente non c’entrano nulla con quello che è stato prospettato fino ad oggi. Io posso augurarmi come principali colpi di mercato un Kadioglu, Thuram e David, che se ci fosse un budget, sarebbero i rinforzi su cui puntare per fare un salto qualitativo, ma realisticamente so che sarà difficilissimo che arrivi anche solo 1 di questi calciatori.
    Ghisolfi parte in troppo forte ritardo quindi io non ritengo possa rivoluzionare la rosa, tempo per fare scouting ed altro non c’è stato ed in caso doveva prendere delle scelte e lavorarci già dallo scorso Ottobre per l’attuale campagna acquisti estiva. Quindi chi verranno considerati saranno calciatori il cui valore e potenziale sono già ben conosciuti da tempo dal francese e dai suoi uomini, in cui il summit con De Rossi e la Soulokou sarà secondo me nel definire finalmente le priorite di mercato ed il budget a disposizione per le varie trattative che partiranno in contemporanea, trattando anche dai 5 fino anche a 10 obiettivi per ogni ruolo, e verrà firmato il giocatore il cui valore e budget si avvicina di più da quelli definiti in base all’ordine di preferenza. Ghisolfi quindi dovrà essere super veloce perché è come in una gara di 5 giri, lui parte ora mentre gli altri già hanno superato il 4 giro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome