GHISOLFI: “Faremo l’annuncio del nuovo allenatore quando saremo pronti. Se sarà spagnolo? Si fanno tanti nomi…”

62
960

Il direttore sportivo giallorosso Florent Ghisolfi risponde alle domande dei giornalisti nei minuti che precedono l’inizio di Torino-Roma. Queste le dichiarazioni del dirigente francese sull’ultima partita di campionato che si sta per giocare allo stadio Olimpico Grande Torino.

Il Real Madrid ieri ha salutato Ancelotti e oggi ha annunciato Xabi Alonso. Oggi salutate Ranieri, non è che domani annunciate l’allenatore?
“Faremo l’annuncio quando saremo pronti. Questa sera è importante la partita, dobbiamo avere il focus sulla gara”.

Non sarà un altro centrocampista spagnolo?
“Tanti nomi…”

L’allenatore sarà scelto anche sulle caratteristiche della rosa o sarà un condottiero al quale si farà la squadra?
“Proviamo a scegliere il miglior profilo per la squadra e per il club. È un club speciale e particolare, ma questa sera dobbiamo essere concentrati sulla partita e non è l’argomento di questa sera”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto
Articolo successivoTORINO-ROMA: 0-2 (18′ Paredes, 53′ Saelemaekers). Ranieri chiude la sua carriera con un’altra vittoria, i giallorossi vanno in Europa League

62 Commenti

    • Cesc è molto ma molto meglio di acciughina, di mancio e probabilmente pure di Sarri, è cresciuto a pane e klopp.

    • @16 in realtà è cresciuto a pane e Guardiola, ma mi sembra un tantino presto per dire che valga almeno una sua briciola…
      A proposito, non è ancora uscita la notizia che la Roma cerca Guardiola ??? perchè se no me la invento io e divento famoso!

    • non hanno nessun nome,si brancola nel buio,non siamo nati ieri,fin quando erano i giornalisti che ci perculavano non gli davo peso,che ci si mette la società da fastidio

    • Io divento pazzo!!!
      Ma è colpa mia… Solo mia..

      @16 Adsso in allenatore che ha fatto un buon campionato in serie A è meglio di chi ha vinto scudetti e coppe????!!
      E questo giudizio è dovuto a quali dati oggettivi di grazia????

      Ma tu sei lo stesso che sosteneva De Rossi essre u grandissimo mille volte meglio di mourinho???

      No perché se le carriere non significano niente, se i giudizi si basano solo su una personale propensione, ogni discussione oggetti non ha più senso..

    • te l’hanno detto a te che sono liberi? con Juve, Milan che cambiano panchina, forse Inter e Atalanta, vengono da te perché sei bello?

  1. Ma come Ranieri ha detto che ha già firmato mo invece dovete ancora scegliere? Poi il profilo migliore per la Roma o per voi per continuare a vivacchiare a metà classifica?

    • “Faremo l’annuncio quando saremo pronti”…
      Fare un annuncio non vuol dire non aver già scelto.
      Se non si riesce a capire neanche un testo scritto sarebbe meglio non commentare.

  2. quando sarete pronti? ancora non lo siete? ma che abbiamo fatto di male per avere sta societa ridicola, che perde i pezzi della primavera, a fine Maggio deve ancora trovare l’accordo con il nuovo allenatore, poi fare il mercato, non ci sono dirigenti tranne questo dilettante che dovrebbe essere il DS ma non puo fare il DS.
    Solo alla Roma queste cose mentre ADL che non ha manco il 2% del patrimonio di Friedkin, vince lo scudetto per la seconda volta.

    • Bolteni

      almeno paga bene Friedkin per aver tutta sta difesa?

      ADL in 16anni e partito dalle serie C, che volevi che vinceva appena ritornato in A?
      Ad oggi ha vinto 2 scudetti, 3 coppe Italia, una supercoppa, quasi sempre in champions.
      Da quando c’e Friedkin ha vinto 2 scudetti senza spendere un decimo di quello che ha speso il texano. Vedi la differenza?

    • Che vuol dire “essere pronti”..?
      Vuol dire che non c’è ancora certezza.
      Desolante.

  3. Che può significare la frase sibillini “quando saremo pronti”?
    Soltanto una cosa, che a tutt’oggi non hanno tra le mani nessun allenatore e che non sanno a che santo votarsi.

    • Si mettesse d’accordo con Ranieri che sostiene che è stato già scelto.
      Può essere che noi l’abbiamo scelto ma lui ancora non lo sa…

    • Ci possono essere duemila ragioni 1) l’allenatore è sotto contratto e quindi si apetta la scadenza 2) si vule continuare col tearino allenatore per far lavorare in pace sul mercato, finchè si parla di allenatore non si parla di giocatori 3) l’allenatore ha questioni da risolvere 4) si vuol fare un annuncio in un certo modo, tipo come si fece con Dybala 5) l’allenatore si è già liberato ma deve giocare il mondiale per club o ultimi impegni con la nazionale e ha chiesto di essere annunciato solo dopo 6) Lo fanno per creare Hype e più c’è anche la tua ipotesi e sicuramente mi sono scordato altre cose tipo magari sono d’accordo ma devono definire alcune cose sul contratto tipo i premi.
      Ricordo che teoricamente TUTTE le panchine delle prime sono in ballo, nessuno ha la conferma al 100% e nesuno ha annunciato l’eventuale allenatore nuovo… manco le retrocesse, ma per qualche motivo la Roma, secondo alcuni, lo avrebbe dovuto annunciare mesi fa.
      p.s. quando arrivò Ghisolfi si parlò per mesi che mancava il DS e poi lui ci ha detto che era da un paio di mesi che lavorava per la Roma… Quindi qui sul forum e sui giornali si è parlato, criticato, discusso, speranto, mentre tutto era già fatto da mesi!

  4. Il problema è che se stanno a litiga l’ allenatore del Como sentito oggi da Fabrizio Romano in radio aspettano che il Como glielo libera ci rendiamo conto a chi stiamo in mano?

  5. Lo ha detto chiaro e tondo, non sono pronti. A questo punto anche ranieri è un cazzaro?
    Speriamo che non si bruci pure lui con questa società di indegni

  6. voi la leggete in maniera negativa … io al contrario la leggo sotto una versione diversa …quell’essere pronti probabilmente è perché è un allenatore che è attualmente contrattualizzato con un altea società e non può essere annunciato… e aggiungerei che se anche non lo fosse annunciare un allenatore, solo per calmare le paturnie di qualche tifoso, mentre ci si sta giocando un piazzamento europeo sarebbe del tutto fuori luogo e da incompetenti

  7. Scommetto che se Conte andrà via dal Napoli, annunciata la separazione , sarà annunciato il nuovo allenatore, idem per l’Inter, la Roma, invece, non è stata costruita in un giorno , ha un progetto a lungo termine , il FFP, il progetto giovani perché non si vuole vincere una volta, ma arrivare in alto e restarci, ho imparato bene la lezione? Il progetto a lungo termine da quando sono arrivati gli Americani è un progetto senza termine che ricomincia ogni anno con l’anno e grazie agli Americani ci hanno superato Napoli ,Atalanta e Bologna, l’anno prossimo anche il Como? Ridicoli incapaci!

  8. io farei un sondaggio….quanto tempo può resistere Ranieri con questi?????
    fra poco il Napoli annuncia Allegri…e noi da novembre scorso ancora ad aspettare…un dirigente che smentisce l altro…ma su un po di serietà e autorevolezza…

  9. Ma sì aspettiamo l inizio del campionato x scegliere … se fosse veramente così che domani non lo annunciano stiamo messi male male .. uno società senza programmazione non va da nessuna parte! una società che prima di arrivare a Ranieri prende juric … che se non entriamo in champions la colpa è tutta da accollare a lui e ai friedkin. anche il quinto posto è un qualcosa di incredibile visto che stavi con un passo dalla serie B…

  10. quando sono pronti significa:”a campionato finito”
    perché ora c’è da giocare.
    proviamo a scegliere quello migliore (per noi) significa:”lo abbiamo scelto e speriamo di aver preso bene”.

    i commenti qui sono uno peggio dell’altro. Al netto dei laziali e vari bimbi…sempre detto. Avete un grande problema.

    • In effetti io ho un problema: tifo Roma.
      Tu non hai nessun problema, a quanto pare: tifi altro!!!

  11. Xabi Alonso era così
    Maresca era così
    kompany al Bayern Monaco

    Fabregas nn va bene, tutti si fidano di Ranieri ma poi gli cresce. naso…

  12. l’ allenatore lo dovevamo avere già un mese fa allegri libero mai contattato perché qui bisogna continuare con le scommesse

  13. Vedo che in molti hanno iniziato a criticare una società che non ha più alibi. dopo 6 anni si deve ricominciare con un progrtto che non esiste perché non esiste un DG che programma, non esiste un presidente che è incompetente, un ds all’altezza, un Ceo di cui Gianni e Pinotto non sentono il bisogno. RIDICOLI

  14. …la Juventus ha vinto purtroppo e si sapeva. Ho visto buona parte di Venezia-Juve per vedere l’arbitro…
    detto questo si va in Europa (League) e la famiglia FRIEDKIN metterà i soldi, e tanti, per continuare.
    Come ha sempre fatto. Beati loro che ne hanno da buttare.
    Meno male che non c’è Viperetta o Malago’ a guidare la Roma oggi.
    pure Udine ha cambiato padrone. Magari faranno pulizia? la direzione è quella….
    chi critica questa Roma non capisce un tubo o è laziale.

  15. Ranieri dice che l’allenatore gia’ e’ stato preso, i giornali dicono che la roma sta trattando fabregas ma il como fa muro….

  16. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome