GHISOLFI: “Inaccettabile il rigore non dato, su Baldanzi era fallo netto. Chiediamo rispetto”

165
1898

AS ROMA NEWS – Il direttore sportivo giallorosso Florent Ghisolfi interviene ai microfoni di DAZN nel post partita di Monza-Roma.

Ecco le dichiarazioni del dirigente francese sulla partita di campionato che siè appena conclusa allo U-Power Stadium:

Attendevamo Juric, come mai è venuto lei a parlare? Vuole commentare l’episodio su Baldanzi?
“Non sono solito venire a piangere e a lamentarmi dell’arbitraggio ma ciò che è successo oggi è inaccettabile. Tutti abbiamo visto l’episodio di Baldanzi, perché l’arbitro no? Perché non è intervenuto il VAR? È inaccettabile, esigiamo il rispetto per i nostri calciatori, i tifosi e la Roma”.

Vi siete confrontati con La Penna o con Baldanzi?
“Baldanzi è furibondo, il fallo è netto. Non abbiamo parlato con l’arbitro, siamo rispettosi ma non per questo esigiamo meno rispetto”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteMONZA-ROMA 1-1: le pagelle
Articolo successivoJURIC: “Grande partita della Roma, vedo tantissime cose belle. Deluso solo del risultato. Il rigore? Ora ci gira così…”

165 Commenti

  1. Oggi chi parla male della Roma o è laziale o in malafede.
    partita dominata tanti tiri, qualcuno uscito per poco e soprattutto ennesimo rigore non dato.
    Anzi finalmente qualcuno parla e pure incazzato.

    • verissimo wladimiro.

      buona Roma, belle trame, mancata solo la finalizzazione, pellegrini 1 gol mangiato in particolare, ma il rigore era netto.

      grandissimo gol di artem.

      la malafede è palesata dal mancato intervento del var.

      brutte cose.

      ❤️🧡💛

    • ciao Wladimiro, oggi se pensiamo che quello che hanno fatto in campo è abbastanza allora possiamo dire addio ad ogni sogno di arrivare sopra al nono posto.
      oggi giocavi con l’ultima in classifica, oggi dovevi vincere, oggi dovevi fare qualcosa di più.
      tenere palla e non rischiare mai nulla? a che serve?
      se seri in controllo della partita, come mai dopo aver preso il gol il Monza ha cominciato a venire aventi e in 7 minuti ha pareggiato? forse abbiamo idee diverse su cosa vuol dire controllare la partita. un saluto e Forza Roma

    • Bravo. Qui tutti a prendersela con Juric o con la squadra, quando in realtà non abbiamo giocato affatto male.

    • sicuramente partita dominata, però 90% dei tiri o a lato o alla tribuna parliamoci chiaro vena realizzativa molto carente

    • bella partita…( quindi non sono Laziale e in malafede), contro la grandissima squadra del Monza…Aggiungiamoci Forza Roma.. alle volte….

    • rigore netto. Fuorigioco sul gol annullato da rivedere, c’era il terzino sinistro che sembrava più in basso.
      Con questo no vedranno più un euro, ho disdetto Sky.

    • Spero che la contestazione cominci anche verso la lega calcio. È la seconda partita che viene clamorosamente scippata. Il rigore è clamoroso in movimento, col VAR è inaccettabile.

    • Bravo.. Ma qui vogliono klopp.. Non hanno capito un caxxo..mou Era disgustato da certe cose… Stasera sapevo come sarebbe finita con l’arbitraggio.. Lo avevo detto Prima delle partita.. Baldi ragazzi de Roma in loco..gli striscioni non fateli contro chi di tasca propria ha messo mano al portafoglio per milioni di euro.. monocellulari.. Gli striscioni se avete le paxxe andateli a mettere in via Gregorio Allegri.. Sveglia

    • Oggi non si parla male della Roma e in realtà non si parla mai male della Roma, semmai si parla male di chi non mette impegno per la maglia e non merita di giocare in questa squadra. Tuttavia quando si costruiscono almeno 7/8 occasioni da goal nitide ed si esce con un pareggio contro una squadra che ha fatto tre tiri in porta non penso che questo possa far gioire, sono punti persi che alla fine avranno un peso.
      Capisco che bisogna dare fiducia a Soule e farlo crescere ma per me è stato evanescente e doveva essere sostituito prima, così Pellegrini perché dopo le cose buone fatte all’inizio era già in calo da un po’…in queste condizioni e con i ritardi nei cambi diventi tatticamente “mediocre” rispetto a quello che potresti realmente fare, le sostituzioni lo hanno evidenziato.
      Questo è il mio punto di vista, conta poco e sicuramente Juric avrà avuto i suoi buoni motivi per fare quello che ha fatto, l’allenatore è lui e sa come gestire.
      Detto questo, sempre e comunque forza Roma!

    • Io come tifoso della Roma chiedo rispetto.
      La terna arbitrale non deve più arbitrato la Roma.
      Ghisolfi deve essere cacciato perché avere in campo Celik e Angelino dopo aver avuto un budget di oltre 100 mln è offensivo per l’intelligenza.

    • La barzelletta è il Var e arbitro… queste cose succedevano con calciopoli… ci sarebbe da investigare … questo è prendere per il culo chi paga… / Lim….vostri/

    • sei e siete mediocri come la Roma.
      devi arrivare a 52 anni per smetterla di mangiarti il fegato ogni anno.
      rigore non dato a parte, puoi fare il 100% di possesso palla ma se non vinci il valore del tuo gioco vale zero.
      il Monza è in fondo alla classifica tu invece con 100mln di euro spesi hai una rosa che dovrebbe stare almeno 8 punti più su in classifica.
      ritengo superfluo ripetere sempre gli stessi nomi ma in squadra ci son 3 giocatori che passeggiano, quando le verticalizzazioni passano da loro il gioco si ferma.
      questa squadra vale 1 mld di euro non puoi accettare questa mediocrità.
      Sarà sempre Forza Roma come lo è da 52 anni ma non venire a dirmi che se critico il gioco e i giocatori di questa squadra allora son Laziale.
      saluti

    • Stasera onere alla Roma. Per primo io che ne ho criticato l’acquisto a quelle cifre ho apprezzato una gran partita, erroraccio sotto porta escluso, di dovbik. Con il rigore STRANETTO, eri a 1 punto dalla juve, due dall’inter, doppietta di dovbik e sosta tranquilla. Tutto il resto stasera è il primo male di Roma, comunicazione e gente, non tifosi solo gente, che segue la comunicazione.

    • il calcio è uno sport (?) con un regolamento, se questo veniva applicato in maniera corretta l’ ASROMA, oggi, avrebbe 15 punti. Il resto sono chiacchiere.

    • premesso che oltre allo step on foot prosegue dandogli un calcio e lo aggancia quindi non uno ma tre rigori nello stesso fallo e ho il dubbio sul fuorigioco di dovbik dove nelle immagini c’è un difensore del Monza in basso a destra che poi scompare nel tirare la linea.
      detto ciò c’è da dire che nonostante una buona prestazione ma con l’ultima della classe si sono evidenziare le stesse carenze…pellegrini altra prestazione da 5 cristante sempre lento nei movimenti e ritmo compassato 5.5 soule che con questa squadra c’entra poco o niente 4.5 e la fase difensiva di angelino e zaleskj in marcatura non è da serie A.
      nonostante il gol “mangiato” perché per me è 1 gli altri tiri poteva fare poco di più grande prestazione di Kone centrocampista totale ma al suo fianco ci vorrebbe altro.
      juric sbaglia la tempistica dei cambi e forse le scelte. pellegrini passeggiava da molto in campo cristante idem serviva altro prima come la sostituzione di uno spento soule. si deve avere il coraggio di panchinare cristante per pisilli e pellegrini per baldanzi altrimenti appena si alzano livello e ritmo non ti puoi permettere di giocare in 9.

    • Roma Empoli: Rigore per fallo su Shomudorov non dato. Un punto rubato.
      Genoa Roma: Rigore solare su Dybala non dato. Due punti rubati.
      Monza Roma: Rigore ancora più netto su Baldanzi non dato. Altri due punti rubati.
      E con oggi fanno 5 punti in 7 partite.
      La classifica è già decisa a tavolino prima dell’inizio del campionato.

    • NESTA: “Abbiamo studiato la Roma, venderò cara la pelle. L’arbitro La Penna? Magari è della Lazio…” Nesta si che ci vede lontano…

    • con il rigore NETTO di Genova e quello di ieri, erano 4 punti in più……..fatevi 2 conti!!!!!
      le partite si vincono anche così (anzi le squadre a strisce le vincono anche cosi).
      noi dobbiamo fare 5 gol al primo e 4 al secondo tempo, se no non abbiamo giocato bene e non ci meritiamo il sacrosanto rigore!!!!

      che amarezza!!!

  2. inaccettabile è anche pellegrini che gioca al posto di baldanzi. in 10 minuti ha fatto più di pellegrini in quattro partite.

    • ma non vi siete ancora stancati con sta solfa?
      state a diventa pesanti!
      spera che faccia una buona stagione cosi magari a gennaio te lo vendono e puoi iniziare a sparare su qualcun altro.
      Non lo dico per difendere Pellegrini, ma davvero, e’ un argomento che e’ chiaro e, ripeterlo di continuo, perche’ tanto ci sta sempre bene e rende qualche pollice in su, e’ diventato fastidioso e noioso.

    • Questa cosa deve finire.. Basta.. Basta… L’anello mancante è il problema di questa società.. troppo sopportato dalla curva.. Basta Basta

    • ancora….. oggi Pellegrini ha fatto una buona partita e non ha sbagliato il gol ma c’è stata la deviazione del difensore, si vede nel replay. Tifiamo Roma e smettiamola con i preconcetti con i giocatori.

    • Ancora Pellegrini il problema non è Pellegrini ….se vuoi una Roma migliore devi levare Celik, Mancini,Cristante e prendere tre top…. La Roma lenta parte da li…..

    • A Ddr 16, le cose so due: o Pellegrini ti ha rubato le caramelle quando andavi all’asilo, oppure ti ha tromb..o la fidanzata, sennò non se spiega.

    • Secondo me Pellegrini ha giocato bene, avrebbe potuto segnare ma è stato sfortunato per il tocco con deviazione dell’avversario e per un pizzico di imprecisione che ci può stare. Ha messo impegno e a me è piaciuto almeno fino al sessantesimo. Dopo è calato e sinceramente non so se è un problema fisico o mentale ma speravo venisse sostituito prima dell’86simo per dare più spazio a Baldanzi e alla manovra della Roma.
      Comunque se avessimo concretizzato almeno il 50% delle occasioni che abbiamo costruito adesso staremmo parlando di altro, neanche del rigore su Baldanzi che tuttavia è stato e resterà scandaloso per il fatto di non averlo assegnato.

    • @Lupomax,
      ci potrebbe essere anche una terza ipotesi: che DDR16 sia il procuratore di Baldanzi?
      o quarta: che sia un parente di Baldanzi?
      Qualche giorno fa ho postato il rendimento nella Roma di Pellegrini, proprio perché questa specie di caccia alle streghe nei confronti del capitano della Roma è diventata abominevole e indegna d’un vero tifoso. I numeri delle presenze, dei gol e degli assist ci dicevano che più di 1 volta ogni 3 partite Pellegrini o fa goal o fa fare goal.
      Vi do i numeri di Baldanzi (di cui, per alcuni, Pellegrini “usurperebbe” il posto):
      Presenze 27 – goal 1 – assist 1; (ammazzate oh che numeri)
      e ora quelli di Pellegrini (escluso Sassuolo):
      Presenze 297 – goal 55 – assist 58 (goal+assist= 113).
      Ultima cosa, se durante una Maratona potessi entrare in corsa agli ultimi 5 Kilometri le vincerei tutte e sarei il più grande maratoneta del mondo! L’unica cosa notevole di Baldanzi ieri è stato il pestone che ha preso sul piede, in area di rigore, che poi la solita SCANDALOSA COMBRICCOLA ARBITRO+VAR non ha concesso! Ho visto ammonire in mezzo al campo per un pestone ma ieri il VAR ha fatto l’omertoso: “nulla vidi, niente saccio…”, TACCIVOSTRI!
      PS. poi c’è pure gente che nell’ansia di sostenere Baldanzi lo annichilisce andandolo a paragonare a Maradona, a Messi, a Romario… ma forse sono io che non ho compreso bene la vena comica del post!

    • @Locoidon
      che poi non sta scritto da nessuna parte che non possano giocare insieme. Per come li vedo io, sembrano due giocatori che hanno un modo di giocare abbastanza diverso. Baldanzi lo vedo più simile a Soulè che a Pellegrini.
      Comunque ormai abbiamo capito chiaramente che qualunque delle quattro opzioni sia quella giusta, Pellegrini si è insediato stabilmente negli incubi di DDR16 😄

    • @Lupomax, sono d’accordo anche sul fatto che potrebbero giocare insieme dietro a Dovbik.

  3. se vabbè… fosse questo il problema..
    si sapeva che sarebbe stata una annata così. questo è il nostro livello, a volte ci dirà bene altre male, ad ogni modo abbiamo una punta…

    • Certo , di sapeva che ti negavano quattro rigori contro
      Empoli
      Juve
      Genoa
      Monza
      e stiamo ancora a inizio ottobre…

  4. Step on foot clamoroso come a solito già famo schifo ma se gli arbitri ce se mettono è finita già so 4 punti persi per sviste

  5. Giusto, alziamo la voce, rigore sacrosanto, ma facciamo anche in modo di stare almeno 3-1 contro il Monza all’88’! 15 tiri, 4 nella porta!

    • E infatti hai centrato il problema! Almeno tu. Perché i nostri non centrano manco il buco del gabinetto!

    • Bravo, tu si che sei romanista! Almeno dai cuoricini… indignazione no? Una schifezza del genere non ti tocca?

    • E non tiriamo ( vedasi Elfsborg) e vi lamentate che non tiriamo
      E non costruiamo azioni e vi lamentate
      e tiriamo e non va bene ( ehhh i tiri sono andati fuori , però poi contate quelli dell’Empoli che pure sono andati fuori )
      Dei rigori non dobbiamo parlarne , perché vale il caxxo che vi fa comodo…
      boh!!

    • Il problema è che se alzi la voce te menano pure. Se non hai posto nel palazzo, chi comanda se la canta e se la suona. La Roma non ha potere, e se vuole essere rispettata deve mettere degli uomini suoi nei posti che decidono. La Lazietta ha il presidente romano e senatore, non so se mi spiego. Ma chi è di Roma dovrebbe saperlo che differenza fa. Tutta la differenza del mondo.

    • prima da chi fallisce gol fatti perche si presenta davanti al portiere come se avesse appena donato 3 litri di sangue.

      e poi si, l’arbitro ha finito il lavoro.

      ❤️🧡💛

    • Anche nella distribuzione dei cartellini La Penna ha fatto schifo I giocatori del Monza hanno picchiato per tutta la partita lui ha sorvolato troppo

    • 4 i tiri della Roma nello specchio e 3 quelli del Monza.
      Il problema della Roma è questo. Se siamo contenti di come è finita questa partita allora non lamentiamoci più di nulla.

    • Quindi se non becchi mai la porta ed appena gli altri decidono di attaccarti segnano viene deciso dall’ arbitro? Per me la schifezza è che non siamo andati a vederlo , poi lo poteva dare o meno ma come mai nessuno lo ha chiamato? Però state a piangere per un episodio è sapere che siamo talmente modesti che abbiamo bisogno di quello per battere il Monza che è la peggiore squadra della serie a con il Venezia che ci ha preso a pallonate. Non basta un presunto rigore a cancellare 3 prestazioni che per svariati motivi sono a dir poco pessime , meschine e censurabili. Onestamente anche conoscendo la storia della Roma pensavo che a Monza avremmo vinto in carrozza, perché tra l’ altro in panchina hanno un allenatore scarso come pochi , ex grandissimo difensore ma come mister è da media bassa serie b e vedrete che sarà esonerato prima o poi in questo stesso campionato. Insomma il Monza allo sbando , avevano paura persino di attaccare, appena ci hanno provato hanno segnato con la Roma a difesa schierata. No mi dispiace, il rigore se c’è va dato ma poi nel caso va segnato ed il vantaggio mantenuto… quindi non è una vittoria sicura. Detto ciò la Roma fa schifo e chi dice il contrario e fornisce ancora alibi è laziale… non chi critica questa misera minestrina riscaldata. Ora sappiamo che Ghisolfi ha persino la voce, ciò che ha detto anche se vero lo ha fatto in modo a dir poco non tanto convincente, sembrava stesse lì a difendersi invece che attaccare; speriamo sia bravo come ds ma come uomo immagine serve altro, anche qua siamo al pari del gioco espresso in campo e della povertà delle nostre fasce.

    • Gladio, se pur di prendere per il c…o negate un arbitraggio scandaloso non c’è altro da aggiungere, non meritate neanche risposta

    • Guarda avessi giocato con Milan, Juve, Napoli, qualunque squadra di un certo livello mi sarei anche infastidito ma porca vacca col Monza, dico giocavi col Monza. Ci sono voluti 60′ per trovare il gol con l’ultima in classica e dopo neanche 10 minuti ti sei fatto recuperare.
      La questione non è il pestone da rigore la questione è che hai faticato cone un matto per fare un solo gol e ne hai preso uno in un modo imbarazzante.
      8 gol in 7 partite questo è il potenziale della Roma? Devo dire che abbiamo giocato un’ottima partita?
      Che siamo forti? Possiamo anche dircelo, pigliamoci x il cxxo e viviamo felici, è tutto a posto così!

  6. Basta con chi mistifica e imbavaglia non bisogna avere paura di dire la verità Stavolta l’hanno fatta troppo sporca, quello su Baldanzi è rigore netto. Rocchi, La Penna e Aureliano debbono risponderne

    • Rispondono eccome. Ma non certo a noi. La Roma fuori dalle coppe, quando saremo furi da tutti ci daranno anche qualche rigorino dubbio per poter dire, ecchelà, nun c’è intenzionalità, anvedi la compensazione, poi alla fine… cornuti e mazziati.

  7. Questi non sono “errori”, ma (ormai da tempo) solo malafede (il termine esatto sarebbe un altro, ma non si può usare…). Domanda: il VAR interviene solo a Torino?
    Cialtroni.

    • Noooo siccome noi ci mangiamo i gol, siccome abbiamo giocato contro il Monza..pure se ci sta un rigore , che in malafede non viene concesso , non dobbiamo parlarne,non dobbiamo piangere, de la società non parla e perché non parla…se parla non deve parlare..perché i primi nemici della AS ROMA 1927 sono i tifosi SAGGI…quelli che : Io saccio campare e tu no , stupido omuncolo che parli di arbitri.

  8. Finalmente qualcuno che non sia l’allenatore che alza la voce contro il sistema di potere che governa il calcio italiano e che da anni e anni tiranneggia contro la Roma.
    Bravo Ghisolfi! Non fermarti qua…

  9. critiche e altro. Benvenuti su CONTRO I GIALLOROSSI.NET
    Avreste dovuto fare una sola cosa; INDIGNARVI.
    Chi si lamenta degli arbitri é il male della Roma…. siete complici di questa associazione a delinquere. Non c’è altra spiegazione
    SEMPRE FORZA ROMA SEMPRE malgrado tutto!!!

    • La tua non di sicuro. altrimenti ti faresti il sangue amaro per l’arbitraggio..m

  10. Questo è quello che succede quando una società non è presa in considerazione da nessuno… a qualsiasi altra grande quel rigore lo avrebbero dato con il tappeto rosso, purtroppo non contiamo abbastanza per meritare l’attenzione della famiglia fredkin! Hanno altri interessi! A parte il rigore la partita non è stata vinta da juric, sbagliando i cambi ha consegnato subito il gioco al Monza… che infatti ha pareggiato subito. Può essere simpatico o no, ma è indubbio che non è un allenatore da grande… appena andati in vantaggio ha pensato subito a chiudersi come una squadretta… e abbiamo preso gol. Non ha ha ne le qualità ne l’esperienza per la panchina della Roma! Se non lo mandano via stasera rimandano solo l’inevitabile… e perdiamo altro tempo.

    • Forse hai visto un’altra partita. Di piccolo non è la squadra o l’allenatore ma solo chi continua a denigrare questa società. Forse qualche tifoso o presunto tale, coi suoi milioni potrebbe acquistare la Società Roma o forse sarebbe il momento di star zitto

    • Si mandiamolo via…tanto alla prossima partita con l’inter vinciamo di sicuro giusto???

  11. Dopo la pagliacciata Lina/Riso sotto gli occhi di tutti a livello mondiale, vuoi che la gente ci prenda sul serio????
    Non ci crede e rispetta più nessuno, tanto sanno che siamo una società fantasma nel calcio.

    • Ah certo , LA PENNA e alla sala VAR hanno pensato : ma che glielo diamo a fare il rigore su Baldanzi , perché stavano ancora ridendo della pagliacciata LINA/ RISO ed il bello che ci credi pure…👍

  12. Finalmente qualcuno parla!!!
    Certo, alcuni tifoso di scandalizzeranno che non parli in inglese e usa il traduttore, però è meglio del solito silenzio a cui assistiamo dopo queste nefandezze!!!

  13. La linea del fuorigioco tracciata con difensore centrale invece che con il terzino sinistro, rigore clamoroso non dato…anche la sfiga ce schifa

  14. Chiamatemi rimbambito, ma io non son nemmeno sicuro delle chiamate sulle posizioni di Dobvik e Dani Mota…il secondo più in fuorigioco del primo sul gol annullato. Mah.

    • I tuoi dubbi sono comprensibili. Sul gol annullato alla Roma dalla prospettiva della telecamera centrale sembra proprio che Dobvyk fosse tenuto in gioco dal difensore dall’altra parte, ma è un’illusione ottica creata dalla prospettiva: se si vanno a vedere le immagini da una telecamera posizionata meglio, più allineata con l’azione, ci si rende conto che il fuorigioco c’è.

    • @ago grazie e d’accordissimo. Che facciano vedere allora le telecamere che usano per fare la triangolazione del fuorigioco semiauto, e non i pupazzetti grigi. Io ormai mi son arreso al complottismo, dal gol di rabiot contro nemmeno del fuorigioco automatico mi fido.

    • Mi spiace per voi ma non cado cosi’ in basso Negare il rigore su Baldanzi è solo malafede

    • ok.abbiamo problemi di gioco, realizzativi…abbiamo giocatori inadeguati ma dammi il mio tipo Genova Empoli e Monza poi ne parliamo….a criticare siamo tutti bravi ma diciamo anche quello che ci aspetta senza dare giudizi soltanto a metà…ormai il tifoso della Roma è questo facendo battutine del tipo datemi del laziale ma io contesto società e squadra..ok la pensi così perfetto massimo rispetto però bisogna dire anche quello che ci fa scomodo…

    • Quindi non ce li devono dare..?
      Ma quando scrivete ste cose ci fate o ci siete?
      Se ci stava una squadra che doveva vincere oggi eravamo NOI…NOIIIIIIIIII
      E se vi sta rigore, fosse pure l’ultima in classifica in Eccellenza io voglio il rigore , ed ai tempi del VAR ciò non è più tollerabile.

  15. Ci ha detto bene con il Venezia e male oggi,
    la squadra se fa un giro palla piu’ veloce e verticalizza l’azione con tocchi di prima riesce ad essere meno prevedibile e a creare maggiori occasioni in fase offensiva.
    Cmq gli arbitraggi ci hanno impiccato la partita sia a Genova che a Monza,senza questi “errori” avremmo 4 punti in più in classifica e saremmo secondi a pari punti con l’Inter.

    • finalmente c’è l’hai fatta a parlare che ti pensavi un italia soprattutto con la Roma e così maledetti aia figc

  16. Shomurodov con l’Empoli, Dybala in genoa Roma, oggi Baldanzi con il monza… per noi il VAR solo contro… me sa che e’ venuto il momento…

  17. Ghisolfi c’è anche il gol regolare di Dovbyk!! Era in gioco per almeno 1 metro!!
    Ci prendono in giro!!!
    Che vergogna! Arbitri schifosi!!! Campionato falsato!

  18. calciopoli . gravina denuncia i media zitti. infatti gravina porta le proposte e c’è anche la chiamata al var… il tempo effettivo altro modo di aiutare o meno alcune squadre… ect ect. ma oggi al governo comanda la vecchia scuola…anzi la vecchia sola! lotito protetto calcio maledetto!

  19. A me la Roma piace, Juric organizza la squadra come De Rossi non ha mai saputo fare e finalmente ora si vede un’idea di gioco. Peccato che il suo voler puntare su Pellegrini, Zalewsky e Cristante (…ci sarebbe pure Celik, ma chi ce metti?) lo porterà al licenziamento. Largo a Konè, Pisilli, Baldanzi, Soulè e Le feè

    • Alcuni sono complici, altri tifosi SAGGI delle proprie idee, tutto quello che va contro il loro credo non vale…

    • Il Venezia ha giocato fino al 50 esimo. noi il Monza l’abbiamo preso a pallonate tutta la partita .

  20. A me la Roma q piaciuta stasera e come in altre partite abbiamo sprecato molto.
    Il centrocampo Cristante – Kone deve essere titolare.
    Paredes meglio che stia in panchina, anzi in tribuna, come hermoso.
    Penso che con il rientro di Le Fee si migliorera4
    Forza Roma

  21. Il rigore su Shomurodov in Roma – Empoli, il rigore su Dybala in Genoa – Roma e questo di stasera. La squadra ha delle carenze, ma se non è malafede questa…ah pure il fuorigioco di Dobvyk ancora devo capirlo.

  22. Ripeto per l’ennesima volta come successo poco tempo fa a Genova se l’arbitro in vede perché non interviene il VAR e se il VAR non è sicuro non in questi episodi che riguardano la Roma cioè Genova e Monza e non è sicuro richiama l’arbitro e mostra le immagini di quello che è successo e decide ma qui non è intervenuto proprio questa è la dimostrazione della malafede delle Federazione e degli Arbitri il sig ROCCHI INPRIMIS sono solo esclusivamente dei LADRXXXXXXX è la dimostrazione che è marcio il sistema e sono loro la rovina del calcio

  23. Il problema è sempre lo stesso nessuno controlla i controllori….una volta c’era solo l’arbitro e faceva quello che voleva adesso c’è il VAR che ha potere di intervenire..ma lo fa a seconda di come gli gira(per essere gentile) tutto ciò fa male al sistema e alla ricca macchina del calcio fa danni ai consumatori. Purtroppo in casa del Monza del Condor Galliani forse qualcuno non ha voluto infierire…..

  24. Arbitro e var sc..f.si ed in totale malafede con tanta inf.mia. Non si può giocare in un campionato pilotato vergognoso come quello italiano sotto questo aspetto. Senza commentare qui i limiti della squadra perché l’articolo in essere riguarda esclusivamente la direzione arbitrale.

  25. MI sembra che l’impegno ci sia stato , la tecnica invece ancora non c’è anche se in altri momenti appare e poi sparisce e non si capisce perchè i giocatori della Roma sono così timidi nel provare le giocate, le lasciano fare tutte solo a Soulè che però ha sempre tre marcatori addosso , due sono avversari e il terzo , il più bravo, è lui stesso e si toglie sempre la palla dai piedi. Per fortuna ogni tanto la giocata la fa anche dovbik e quando la fa lui è gol.
    Non vedo un gioco di squadra ma d’altro canto DDR in estate ha allenato una squadra diversa da quella che poi si è ritrovato a inizio campionato, l’ha avuta per 4 giornate poi la proprietà l’ha data a Juric che ha ricominciato da capo e ora ce l’ha da tre giornate e alla quarta c’è l’Inter. Al momento vedo un allenatore coerente con il suo passato ( non sa come si gioca in coppa e in campionato è un allenatore da 10/12 posto).
    Un velo pietoso sull’arbitraggio, secondo rigore negato in questo campionato .

  26. Bella Roma, comunque non c’è squadra facile da battere oggi, bene o male sono tutte affamate e corrono fino all’ultimo Monza compreso.
    ASR

  27. caro ghisolfi bisogna andare dai vertici .che spieghino il perchè con il genoa il var non è intervenuto ,e anche oggi non funzionante .qualcuno deve pagare altrimenti si continua a falzare le nostre partite

  28. Oggi stesso fallo nelle altre partite sono stati assegnati dal bar tutti rigori.Siete vergognosi.Lo stesso Luca Marelli ha detto che i pistoni devono essere comunque sanzionati perché ritenuti condotta violenta a prescindere dalla volontarietà dell’episodio mentre poi ha detto che nel caso della Roma il giocatore del Monza non guarda il giocatore.Ma li morti tuaaaaa

    • Madonna che mi hai ricordato ? Il famoso Pestone di Abraham in ROMA – GENOA che costo ‘ la vittoria a noi, il gol annullato a Zaniolo con espulsione annessa squalifica e lapidazione in pubblica piazza ..

  29. E sono tre con Mourinho il primo anno ci fecero fuori dalla Champions quest’ anno ci risiamo? Basta questi come non fanno a incavolarsi dato che mettono i soldi boh. Cmq se alcuni hanno i piedi a virgola vincere sarà dura e baldanzi e pisilli devono essere titolari fissi .

    • Ed infatti hanno mandato Ghisolfi a protestare , questi spero sia solo l’inizio..

  30. Toh! Devo dire che non me l’aspettavo…vuoi vedere che questo ragazzo, ormai rimasto solo a Trigoria, dimostra più pelo sullo stomaco di chi c’era?
    Fosse mai che scopriamo un dirigente valido a tutto tondo (nel caso sarà probabilmente cacciato dai due golfisti).
    Detto giustamente quanto c’era da dire riguardo il furto, resta una partita in cui l’avversario si presenta forse tre volte nei pressi della tua area e segna un gol che più evitabile non si può, mentre tu tiri almeno una decina di volte da posizione vantaggiosa o anche meglio e fai la miseria di un gol praticamente dominando la partita.
    Non si può tirare in ballo la sfortuna sull’occasione di Pellegrini che semi cicca il pallone su quel cioccolatino di Dovbyk a 5 mt dalla porta.
    Né sull’occasione dello stesso ucraino su suggerimento di Soulè con tutta la porta a disposizione. O quella di Koné, che però si sa avere idiosincrasia con la porta.
    Però cavolo siamo in serie A, occorre fare meglio.
    E stasera son anche piovuti numerosi cross, in particolare da Zalewski, e tanti per nulla brutti: l’avessimo presa una volta di testa.
    Diciamo che arbitro e dabbenaggine nostra hanno restituito quanto in più avuto contro il Venezia. Ma non è affatto una consolazione.

  31. Hanno giocato bene, risultato bugiardo. Ma se giochi male e perdi e giochi bene e non vinci c è qualcosa che non va…annata storta.

  32. scusate fatemi capire sul primo goal annullato x Fuorigioco.
    ma quando calcia la moviola fa’ vedere tra il difensore centrale e dovbyk il fuorigioco, ma nn fa’ vedere l’esterno di sx che sta più avanti del centrale di difesa.
    almeno a me è parsa questa impressione

  33. Non si vede la luce in fondo al tunnel : se dopo aver tirato così tante volte e aver fatto solo un gol ti sei fatto raggiungere alla terza azione offensiva della squadra rivale ultima in classifica vuol dire che o ti mancano altri giocatori forti e/o quelli che hai non danno a sufficienza ma é comunque strano tra due squadre con bilanci cosi differenti.
    Su Baldanzi certo bel pestone considerato come contatto di gioco , il rigore ci poteva stare ma la realtà non sarebbe stata troppo più lieta.

  34. Era ora che qualcuno aprisse bocca, ci tolgono 15 rigori a stagione mentre tutti stanno zitti, una vergogna mai vista nel calcio, ho solo senso di vomito e nausea.

  35. Ridicoli tutti.
    E se gli arbitri ci pisciano fanno bene.
    Società di merxa assente
    Allenatore che non capisce un caxxo
    Ma andatevene dove sapete

  36. OK , Ghisolfi ha detto quello che doveva dire. Il problema è Juric che vede cose bellissime e segnali di miglioramente magnifici. D’altronde dopo 7 giornate siamo solo a 6 punti dalla prima in classifica direbbe Juric, io dico invece che anche l’ultima in classifica ci sta a soli 6 punti.

    • Juric sta da tre partite ed ha fatto sette punti…
      ste stiamo così in classifica lo sai bene perché …

  37. io non ho visto ne rigore ne partita, ho visto gli altri 2 netti non fischiati e non …..voluti vedere….. ma sapete si chi e’ a capo degli arbitri???? ma vi ricordate di Torino e altre malefatte di questo escremento di persona? allora non ci arrabbiamo, prendiamola a ridere, lo so la roma scorre nelle vene ma contro di loro non possiamo fare nulla, somma le incompetenze della dirigenza e mettici quei 10/12 punti che ti fottano tutti gli anni ed i conti tornano

    • No no , hai perfettamente ragione , ma non voglio leggete di gente che dice che è solo colpa nostra .

  38. Ghisolfi fa ridere, questo è il terzo rigore che non danno alla Roma, questo doveva dire il Ds che conosce solo la Francia, e non doveva mandare Juric e nessuno altro a parlare fino a che non si intravede rispetto.
    Siamo in mano a degli incompetenti.
    Sul l’immagine var del gol annullato non compare il 77 del Monza che dubbiamente era in una posizione che sembrava poter tenere in gioco Dovbik

  39. a parte l’ennesimo latrocinio perpetrato contro di noi ma oggi avremmo dovuto farne almeno 3 a questo monza già retrocesso, o no??? il problema è sempre a monte, di chi se ne frega altamente e pensa solo a giocare a golf…..

  40. Ghisolfi fa le veci del presidente muto. Finalmente qualcuno che tira fuori gli attributi e chiede rispetto per la nostra Roma. Rigore tutta la vita. Aveva ragione Nesta magari l’arbitro è della lazie.

  41. Io nutro fortissimi dubbi anche sul fuorigioco fischiato a Dobvyk! Ragazzi due episodi clamoroso!!! Tralasciando il rigore su Shomurodov non fischiato contro l’Empoli e che poteva darci il pareggio. Pensi “fossimo stati allo Juventus Stadium o a San Siro…. ” abbiamo visto anche peggio ma allo U-Power Stadium contro una squadra praticamente retrocessa è veramente troppo. Poi nel primo tempo non vorrei dire ma quando Pellegrini si presenta davanti al portiere e tira mi è sembrato di rivedere il contatto in Roma-Milan Rui Patricio su Loftus, cioè parte il pallone dal piede di Pellegrini e contemporaneamente il difensore lo colpisce.

  42. Qualche anno fa i ciociari ospiti di questa città e ribadisco ospiti fecero una manifestazione di protesta con tanto di striscioni, cori e quant’altro sotto la sede della figc perché a loro dire è del panzone controfigura di Martufello la loro squadra di caciottari venive maltrattata e degradata dagli arbitri.
    Come mai invece i tifosi romanisti padroni di questa città (nonostante ormai i ripetuti e chirurgici torti arbitrali che la AS Roma subisce da anni ) non riescono MAI a organizzare una protesta CIVILE come hanno fatto i speedy gonzales ciociari?

  43. Sempre la solita verve gli antisocietari, con aria da SAGGI vogliono insegnare agli altri come campare in questo mondo di merdx, ci sta il rigore ..si perooooooo’
    ma il gol era buono…si peroooooo’
    ma in quell’altra gara hanno detto che…si perooooooo’
    E così di volta in volta, noi dobbiamo vedere solo le nostre lacune, i nostri errori ( stasera ha sbagliato Svilar su quel traversone tutto a posto?? E a scanso di equivoci , che siete capaci di dire che parlo male di Svilar, un errore in 10 mesi è fisiologico)
    Le porcate del palazzo non contano ..noi piccini..
    Diceva LEONE DI LERNIA: AO’ lapenna la conosci la picciona de sx@### .citexxxx???

    • Aureliano e’ da ufficio indagini metterlo in una delle nostre partite dopo che lo pescarono a prendere per il qulo Mourinho live davanti alle telecamere. Ha una storia assolutamente devastante sia da arbitro che uomo VAR in tutte le partite della Roma in cui e’ stato coinvolto negli ultimi anni.
      Negarlo o ignorare una cosa del genere e’ da scemi.
      Secondo me sto tizio e’ proprio un ultra della lazzie.

    • Di buono c’è che Ghisolfi non è poi così muto come lo credevamo.
      E immagino che sia stata una sua iniziativa, anche perché nessuno può averlo invitato a farlo, tanto meno Juric.
      Spero che i due golfisti non se la prendano troppo per la violazione della norma sul “basso profilo”, altrimenti pure Ghisolfi ha i giorni contati.

  44. Possiamo criticare la società e ci sono 1000 ragioni per farlo. Ma oggi, come a Genoa tra l’altro, il sistema (chiamatelo come volete) ci ha ancora una volta preso in giro…
    Ma secondo voi la Juve dove sarebbe se succedono a loro le cose che succedono a noi?
    Oggi è stato scandaloso.
    Per la VAR non guardare il difensore sinistro del Monza che mette Dovbyk in gioco per almeno 1 metro è da malafede assoluta. E il rigore su Baldanzi non si discute mai… Schifo totale!

    Stiamo parlando di calcio professionale e a questo livello sono i dettagli che decidono le partite. Anche per le “grande” squadre…

    Non è più possibile così. Pure con Klopp e Haaland, se gli arbitri ci la fanno così, non sarebbe possibile di raggiungere obbiettivi alti…

    Ma i Friedkin hanno capito o no? Cosa stanno facendo? Ghisolfi parla ma dovrebbe essere Dan Friedkin a fare una conferenza e fare la lista dei danni fatti…

    Sono incazzato nero!

  45. Pero finalmente dopo tre anni di attesa un dirigente della nostra squadra ci difende contro un ingiustizia della classe arbitrale! alleluia

  46. Chiaramente il rigore non è stato voluto dare dal var, cosa gravissima che denota la malafede di questa scelta. Aggiungo che la proprietà e la società non conta nulla a livello italiano ed europeo perché i proprietari non hanno interesse a vincere e nn si occupano di qst cose.
    Detto questo se tu non la butti dentro hai poco da recriminare, troppi gol sbagliati, Kone 23 mln ha i piedi fucilati, Pellegrini si è mosso bene ma sottoporta pecca come succede ormai da tempo. Per me c è da disdire l abbonamento perché è inutile guardare la roma e sull abbonamento é la stessa cosa.. Finché ci saranno migliaia di abbonati qst proprietà sarà forte di fare come crede

  47. La squadra oggi ha giocato tranne Soule che gioca x conto suo senza nessun costrutto. Siamo stati sfortunati con le tante occasioni create ma devono essere più cattivi nella ricerca del gol. E poi mettiamoci che questo è il secondo rigore non dato.
    Finalmente c’è un dirigente che parla oltre all’allenatore

  48. Non ricominciamo con i piagnistei. Il goal del Monza è roba che non ho visto neanche quando giocavo negli amatori. Sul cross Celik mette la gamba come al solito senza alcuna intenzione di prendere davvero la palla, Ndika e Angelino perdono l’uomo e Zalewsky va a farfalle.

    • questo che fai te non è piagnisteo…gne gne..la gamba..l’oratorio…i cross…intanto al palazzo ti ridono dietro mentre gli dai l”assist per i loro alibi…ehhh ma se vi stanno pure tifosi della Roma che dicono che la colpa è solo della società dell’allenatore e dei giocatori ..il tuo non è piagnisteo noooo, ma poi vorrei sapere se io, e altri come me vogliamo lamentarci degli arbitri ma a te che te ne fo**”? È vietato dalla legge?
      Anche oggi un palo, un gol annullato ingiustsmente e un rigore sacrosanto non dato?
      Ma shhhh dobbiamo stare zitti, se no siamo cretini , invece i saggi dispensano saggezza..

  49. Tu pensa che stasera, al milan ( che tanto bene vonno) de rigori ne hanno assegnati ben 2, col var sempre allerta e solerte altroché,però se la so presi in saccoccia sia Hernandez che Tammy con un super De Gea .

    Stamane, un solerte var te sblocca ( col solito rigorino) una partita che per i gobbi pareva stregata, a farne le ” spese” un Real ( Cagliari) Madrid, e le ovazioni per Thiago Motta si sprecavano.Per la cronaca finirà uno a uno, e con special guest Vlaovich che di gol se ne magna ben 3( dico tre) .

    Caro Ghisolfi,al prossimo briefing,raduno, congresso,buffet,ritrovo ecc.ecc. con gli arbitri,in cui ci illustrano le loro proverbiali performance sulla conduzione di una gara… riempiteli semplicemente di insulti,perché quando un signor LaPenna continua a negare ( mostrandogli le immagini sotto al naso ed a bocce ferme) che il difensore non salta e quindi il pestone è un illusione ottica,beh qui siamo sul paranormale.

    A sfumare…

    Mancano all’appello 3/5 punti che nel computo finale di questo sgangherato campionato.

  50. Era una partita da chiudere per 3 a 0 sta squadra e’ una buona squadra ma non puo’ prendersela con gli arbitri se vuoi salire in classifica troppi errori sottoporta . A sta squadra serve un esterno alto veloce e un esterno sinistro che crossa Angelino mezza partita pure oggi. Abbiamo capito si o no che per il Campionato italiano serve gente di fisico che corre 90min anche mediocri con i piedi cosi cosi, ma che fanno a sportellate e che copre in difesa…Ndica in difficolta sulle ripartenze avversarie troppo lento penso un po’ di riposo gli faccia bene. Insomma Juric deve lavorare tanto su sta squadra. Adesso ci sono partite serie dove ti scontri con squadre forti piu’ aperte…troppe incognite, visto il Genoa 5 gol dall’atalanta con noi furie che mediocrita di calcio.

  51. a questi infastidisce il 5 posto della Roma in Europa… ci tengono sistematicamente fuori dalla Champions da anni. per non parlare del mondiale per club che non ci vogliono proprio vedere.. nelle ultime due Champions con Liverpool e Porto hanno dovuto usare il metodo perculata…e L Europa League.questi scommettono un sacco di soldi.. di sicuro .altrimenti non si spiega. l espulsione del Torinista rapida decisa dalla Var.

  52. Il rigore era inconfutabile.Ls A.S Roma giustamente chiede il rispetto che non ha mai avuto dalle istituzioni del calcio.
    Ma ieri sera era una partita che si doveva e si poteva vincere.Hanno palesato le difficoltà di sempre con passaggi sbagliati e anticipi degli avversari.
    È una squadra calcisticamente malata con molti suoi interpreti fuori forma e fuori contesto.

  53. E’ vero che i nostri non riescono a metterla dentro, almeno non tutti Artem è fortissimo ed anche sfortunato, per certi versi, una partita che poteva avere un risultato catastrofico per il Monza, lo avremmo smolecolato con tutti i goal tra Pellegrini…il primo di Artem … e tutti i tiri di Emanuel Kone’ … invece ci siamo persi per strada come al solito capita…. ma i rigori ci sono e tutti e ci tolgono una serie di punti non da poco se si vanno a sommare a quelli che oggi la Roma ha eravamo primi in classifica… staremmo a parlare di altro adesso.

  54. Ha fatto bene a Ghisolfi a parlare ma è solo il DS.Vorrei sapere a Palazzo chi batte i pugni sul tavolo per farsi sentire. Se l’arbitro può anche essere giustificato perchè diciamo che non ha visto bene diverso è il discorso al Var dove c’era Aureliano. Questo signore non è nuovo a decisioni ostili alla Roma e quanto meno la Società deve chiedere di non averlo più tra i piedi in campo e al var. Ma sarà capace di farlo?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome