Ghisolfi riparte dalla destra: obiettivo Tiago Santos

30
789

AS ROMA NEWS – Si infiamma il mercato della Roma, con Florent Ghisolfi che comincia a scaldare i motori. Gli occhi del ds sono puntati, come ampiamente previsto, in Francia. Le priorità di De Rossi sono gli esterni, specialmente quello destro di difesa.

Per troppi anni la Roma non ha avuto un terzino destro di livello, e ora Ghisolfi non vuole sbagliare obiettivo. Il nome su cui il direttore sportivo sta accendendo i fari è Tiago Santos, 21 anni, esterno portoghese del Lille capace di giocare a tutta fascia. Costa circa 15 milioni di euro, e il suo valore di mercato è in rapida ascesa essendo considerato un prospetto molto interessante. Per questo è un calciatore che ha diverse pretendenti.

L’alternativa di Ghisolfi è Guela Doué, anche lui 21enne, terzino ivoriano che gioca nel Rennes, il cui valore di mercato è decisamente inferiore a quello di Tiago Santos: al momento il suo cartellino è valutato circa 7 milioni di euro. Resta in corsa anche Raoul Bellanova del Torino, nome fatto da De Rossi: l’esterno del Torino è il profilo più gradito al tecnico, ma i granata sparano alto.

Fonti: Gianlicadimarzio.com / Sky Sport / Transfermarkt.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteRanieri: “Avrei scambiato volentieri il titolo del Leicester con uno scudetto con la mia Roma”
Articolo successivoSoulé, Beste e Paixao: quante nuove idee per l’attacco della Roma

30 Commenti

  1. Ma se due anni fa l’Inter ha pagato due milioni per Bellanova, (che potevamo prendere comodamente) e invece ci siamo andati a impelagare con Celik per 7 milioni ……., è strategia questa???? Ci sono “incapaci” in società?

    • Bravo Frank alla Roma non sono mancati i soldi.
      Se stiamo così la colpa è dei Fuente e dei Pinto hanno fatto una marea di caxxate nelle campagne acquisti (ed uno è stato anche promosso per merito).
      Però se tu rinnovi l’abbonamento confermi che ha ragione e Fuente, che Celik è stato un ottimo acquisto, che sei stato contento di Kasdrop e che Abraham lo vorresti a vita.

    • Balle … l’inter ha pagato 3 milioni per il prestito oneroso , dovevano pagarne altri 8 per riscattarlo , ma non l’hanno riscattato.
      Celik lo rivendi tranquillamente a 7 , ha 27 anni ed è titolare fisso della Nazionale Turca agli Europei.

    • Arrivano noti troll della società.
      Li riconosci dal fatto che scrivono solo durante il periodo del calcio mercato poi inizio campionato evaporano..

  2. diamo Bove e kumbulla per avere Bellanova e Cairo lo convinciamo. Esterni buoni non c’è ne sono in giro, mentre centrocampisti e difensori è più facile trovarli, quindi vale la pena il sacrificio di Edoardo che non necessariamente deve andare via senza fissare il prezzo di un futuro riacquisto. insomma troviamo la formula giusta, ma portiamo a casa il terzino destro titolare che vuole Derossi

  3. vanderson terzino dx
    Caio enrique terzino sx
    y. fofana box to box
    tutti del monaco questi sono giocatori da prendere se vuoi fare salto di qualità.

  4. “Si infiamma il mercato della Roma…”
    🔥🔥🔥🔥🔥
    era dai tempi di Nerone che le fiamme non erano così alte…

  5. Non credo a nessuno dei nomi che si fanno ma credo al ridimensionamento con DDR e Guedolfi e del fatto che questi texani per noi e per il valore sportivo non vogliono cacciare un soldo per il mercato posizionandosi tra la seconda o se ci va ancora peggio in terza fascia….Addios non faccio nessun abbonamento tv

  6. ottimo giocatore tanta corsa, buon dribbling e abile crossatore.
    deve migliorare nelle marcature specialmente da calcio piazzato e nelle conclusioni da fuori ma le potenzialità ci sono tutte.
    lo seguo da quando giocava nell’ Estoril e mi è dispiaciuto quando il Lille lo prese la scorsa estate a 6,5 mln..a quella cifra era un affare per la roms

  7. Santos è un bel profilo, ed un bel prospetto..
    per quanto riguarda Chiesa, mi è giunta voce che sia praticamente fatta.. manca solo l’annuncio.
    prendetelo con le pinze, chi me l’ha detto è nell’ambiente e sembrava convinto

  8. so che il mercato ufficialmente ancora non è iniziato, ma credo sia importante dare al mister una rosa abbastanza completa per i primi giorni del ritiro. non dico che a metà luglio dobbiamo già avere la squadra bella che fatta, ma gli acquisti da fare sono tanti, soprattutto nei titolari e ci vuole tempo prima che i calciatori si inseriscano nel gioco dell’allenatore e che si ambientino, soprattutto se come previsto molto arriveranno dall’estero

  9. i tifosi devono avere pazienza vogliamo portare la Roma nell’ elite del calcio europeo cit ceo… obiettivi giovani calciatori francesi sconosciuti ai più e 30 milioni di budget

    • Sicuro i Friedkin vogliono portarci nell’elite del calcio. Come hanno fatto dire alla Souloukou.
      Però col progetto….
      Ci vuole pazienza.
      Aspettiamo da 12 anni, cosa ci costa aspettarne altri 753!?

  10. Anche oggi i piagnoni criticones intasano il forum con commenti per altro non inerenti agli articoli sotto i quali sono postati. Si potrebbe / dovrebbe rispondervi uno ad uno a tutte le fesserie e stupidaggini che scrivete, ma sarebbe una perdita di tempo. Siete contestatori seriali.. qualsiasi cosa non vi andrà bene. Vivete tipo su Narnia, sparando sentenze basate sul nulla , se non vostre convinzioni completamente fuori dal mondo. Leggo alcuni scrivere… “ non porto soldi a questi qua..”.. viene da ridere a leggere tanta ignoranza , per di più aggravata da ingiustificata saccenza, ma ci sarebbe da piangere. Questi qua sono quelli che hanno immesso nelle casse della Roma più di 500 milioni di euro, per non ridimensionare i costi e il progetto. Ma voi ignorate ogni cosa , siete solo capaci di esprimere astio verso chiunque conti qualcosa nella Roma . Forse perché voi già sapete che , oltre a tifarla ( forse avrei dovuto scrivere contestarla) non potrete mai fare altro nella Roma. Non avrete mai la minima voce in capitolo. Non potrete possederla né tantomeno lavorarci.. e questo non vi va giù. Ho scritto più volte che si può e si deve criticare , ci mancherebbe.. ma farlo in modo costruttivo. Modo purtroppo a molto sconosciuto. E allora annegate nella vostra ignoranza, ma personalmente non mi stancherò mai di sottolinearvelo… e spero di poter essere pesante per voi anche solo 1/100 rispetto a quanto lo siete voi per chiunque ama questa maglia ed avrebbe il piacere di poterne discutere , anche criticandola , in modo costruttivo e stimolante! FORZA ROMA!

    • Mamma mia Diego commento più giusto non poteva essere fatto
      Ormai i soliti 3 o 4 noti incompxtenti (Alda, Meliconi, Asterix) che non fanno altro che denigrare, società, allenatore, giocatori e DS li trovi sotto ogni post a sparare letame in continuazione abboccando ad ogni articolo buono o cattivo sia il concetto espresso cercando di affossare sempre e comunque.
      A me fanno veramente ridere sono gente che al 90% stà a casa in pensione davanti al Tg5, a guardare cantieri o a girare il sugo perchè oltre a denigrare la Roma giusto quello gli rimane da fare.

    • Credo nella libertà di pensiero nonché di espressione ma mi infastidisce chi si erge al ruolo di giudice. Fatelo pure ma almeno fatelo senza umiliare le basi della grammatica. “ Si potrebbe / dovrebbe rispondervi uno ad uno a tutte le fesserie e stupidaggini che scrivete, ma sarebbe una perdita di tempo. Siete contestatori seriali.. qualsiasi cosa non vi andrà bene. ” …..la concordanza dei tempi….🤦‍♂️

    • Caro Marco Dominici il maestrino.. non nascondetevi dietro la libertà di espressione e pensiero, quando è palese che l’atteggiamento di alcuni sia assolutamente legato a preconcetti e non supportato dalla realtà. Ho anche detto che è giusto criticare, soprattutto quando i risultati non sono all’altezza. Ma qui non si tratta di critiche. Non c’è argomentazione se non farneticazioni condite da tanta ignoranza. Ignoranza perché è evidente che in molti casi si ignorino completamente fatti conclamati e assodati.. Accusare qualcuno di non veder cacciare i soldi, quando quel qualcuno è tra le proprietà che ha immesso più soldi nel proprio club a livello europeo , è una stupidaggine. Non esiste altra definizione, a meno che non si voglia scendere in terminologie più volgari. Per quanto riguarda la concordanza dei tempi , mio caro maestrino ,forse dovresti rileggere bene. Eviteresti brutte figure. Te lo ripeto … siete contestatori seriali.. qualunque cosa dovesse accadere ( era sottinteso il dovesse accadere) non vi andrà bene. Ora dopo questa bella figura che hai fatto , ti auguro una buona giornata.

  11. Tiago Santos è veramente un bel profilo però io preferisco sempre e comunque Bellanova!! Il punto è se Cairo si lascerà facilmente convincere da qualche nostra contropartita per far scendere il prezzo, perché abbiamo diversi giocatori inutili, che guadagnano molto e sicuramente non gradirebbero la piazza granata puntando a squadre di maggior prestigio (secondo me nemmeno in lega pro dovrebbero giocare)!!!

  12. A noi serve il terzino destro e terzino sinistro, cosa dobbiamo fare con un esterno che non sa difendere…? Certo che questi giornalai ne sparano una dietro l’altra.

  13. Esodare Karsdorp, restituire al mittente Kristensen, cedere Celik sperando nella vetrina europea e col ricavato prendere Del Prato, 24 anni, terzino solido, affidabile, rendimento costante, sempre concentrato, cattivo il giusto, grande personalità, capitano del Parma neopromosso in serie A, uno che dà sempre il fritto e non si infortuna mai.
    Non servono pseudo-fenomeni ipervalutati alla Bellanova, ma giocatori veri.

    • Concordo su Del Prato.. È soprattutto non capisco questa strana fissazione per Bellanova..

      Anzi tra Tiago Santos e Bellanova prendo sempre il primo..

      Bellanova in carriera ha sempre e solamente giocato nella difesa a 3.. È quando il livello si è alzato (Inter).. Lui ha fatto un annata alla Karsdorp..

      Potrei pensare che quando il livello si alza lui crolla.. Ma un anno sbagliato capita a tutti..

      Ma ciò che mi preoccupa veramente è che questo ragazzo non ha mai giocato a 4.. Dal Cagliari, Inter, Torino, sempre a 3..

      Inoltre il Toro dovrebbe far cassa con Buongiorno a 40 mln.. Quindi per privarsi anche di Bellanova te ne chiedono veramente tanti..

      Fare una coppia Tiago Santos – Del Prato.. Uno più offensivo, uno più difensivo.. A me non dispiacerebbe affatto..

      Mentre al contrario di tutti gli altri.. Boccio Bellanova.. Per un motivo tattico più che tecnico..

      Questo sempre se arriveranno richieste per Celik.. Ed onestamente ho grandi dubbi..

  14. Ci vogliono giocatori giusti, nei ruoli giusti, con un modulo di gioco che funzioni, con un ds competente ed una società presente. I nomi altisonanti o le osannate promesse lasciano il tempo che trovano…..Zappacosta per un verso e Calafiori per un altro, tanto per fare due nomi, sono degli esempi lampanti

  15. Ma non ho capito una cosa , qualsiasi acquisto è della Roma passa attraverso il Lille? a sto punto compriamo la societa

  16. Se cio’ che ha dichiarato la Sololouku che al momento e’ l’unica voce della societa’, considerando cio’ che vuole realizzare Daniele De Rossi ed avendo ingaggiato un Direttore Tecnico che avra’ mansioni come D.S., posso solo immagginare come sara’ la prossima stagione in quanto se l’idea di calcio e’ presa alla parola ci vogliono almeno altri
    9 nuovi inserimenti.

    1 portiere
    1 tezino destto
    1 terzino sinistro
    1 centrocampista centrale
    1 ala sinistra
    2 ala destra
    2 centravanti.

    Al netto delle tante cessioni che non sono scontate per allestire una rosa accettabile per essere competitivi per i primi 4 posti ci vogliono almeno dai 110 al 140 milioni di €uro.

    Quanto sara’ il realizzo per le vendite di
    Karsdorp
    Smalling
    Bove
    Zalewski
    Aouar
    Belotti
    Solbaken
    Habraham
    Shamurodov

    Dire 80 mi sembrano gia’ tanti.

    Quanto sara’ l’investimento reale per costruire cio’ che e nell’idea di gestione della Sololouku coniugandolo con l’idea di calcio che vogliono realizzare De Rossi e Ghisolfi ?

    Sopratutto per entrare nrll’elite del calcio europeo dalla porta principale quanto dovremo ancora attendere ?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome