AS ROMA NEWS – Il direttore sportivo giallorosso Florent Ghisolfi risponde alle domande dei giornalisti nei minuti che precedono l’inizio del match Roma-Como. Ecco le dichiarazioni del dirigente francese sulla partita di campionato che si sta per giocare allo stadio Olimpico.
FLORENT GHISOLFI A SKY SPORT
Soulé dal primo minuto sulla fascia, perché avete scelto di non venderlo?
“E’ vero, abbiamo avuto tante offerte ma crediamo in lui. Mati era un investimento importante per la società, crediamo in lui e ha fatto bene nelle ultime gare. Spero che oggi riesca a fare una grande partita. Ha un potenziale enorme. Roma non è un posto facile per esprimersi ma spero che passo dopo passo ci riesca”
C’è anche Svilar, a che punto siamo per il suo rinnovo e quello di Paredes?
“Vogliamo andare avanti con entrambi, però non mi piace parlare di questi argomenti prima di una gara così importante. Penso che Roma-Como sia una partita difficilissima e dobbiamo essere tutti concentrati”.
Sul futuro allenatore? C’è una deadline?
“Non abbiamo fretta, abbiamo tempo e vogliamo fare la scelta giusta. Vogliamo anche restare focalizzati sul presente. Per il momento abbiamo sempre risposto con trasparenza sull’argomento, oggi non c’è nulla di nuovo”.
Vista la rincorsa della Roma verso le posizioni che porteranno alle coppe, la stessa partecipazione alle coppe europee può condizionare il budget per il mercato?
“Sì, la classifica finale sarà importante per fare il prossimo mercato. Abbiamo due competizioni e vogliamo restare su entrambi i fronti, faremo il massimo”.
La partecipazione alle Coppe europee condizionerà il budget per il mercato estivo?
“Sì, sicuro. La classifica finale sarà importante per fare il prossimo budget. Abbiamo due competizioni e non vogliamo mollare nulla. Faremo il massimo”.
Per l’allenatore non c’è fretta? Siamo a marzo, non a dicembre e le mosse per la stagione prossima si fanno adesso, soprattutto quella del nuovo allenatore.
Secondo me non sanno chi prendere perché chi volevano gli ha già detto di no.
ma che ti deve dire Ghisolfi? la scelta dell’allenatore viene fatta dei Friedkin. punto. Si aspetta ce poco da fare
esatto e sperano di convincere Ranieri ad allenare un altro anno senza vergogna proprio
Zenone ha detto la verità….non capisco sto pollici versi….continua a dire che non si guarda il futuro ma il presente ed è per questo che siamo messi cosi.senza un CEO ed un vero DS
La falsa partenza è un po’ colpa anche del tifo esasperato e delle minacce sia ai giocatori che alla società… perciò cari amici “ribelli” fatevi anche voi un esame di coscienza…
che fretta c’è aspettiamo pure quando si saranno tutti accasati in altre squadre e tocca accontentarsi di quello che è rimasto
Ghisò lo sai che stiamo noni e che il mercato dell’anno scorso l’hai toppato alla grande? mo che vuol dire? più di tanto non c’è la faremo a risalire, che stavamo nel baratro dello sprofondo, mi che pretendiamo da sto campionato? vabè ci stai dicendo di metterci il cuore in pace pure per il prossimo anno…? e probabilmente finché o non succede un mezzo miracolo e andiamo in Champions (ma se non investiremo sarà dura…soprattutto se sarai tu a continuare a farlo); o finché non saranno assicurati nuovi introiti stabili, ossia il nuovo stadio….la musica non cambierà….. vabè pensiamo a stasera va, che è meglio, e Forza Roma, sempre!
ed hai 21 spolliciate versi e 8 in su, pensa come sono messi i tifosi…
si sono già dimenticati come siamo partiti, come la metà degli acquisti di questo signore sia andata via a gennaio e come dei 5 acquisti (sbandierati dal presidente, presidente de che?) non ne gioca uno.
Quindi tra le righe ha detto che se sarà Conference il prossimo mercato sarà di nuovo da settimo/ottavo posto
pellegrini, soule e dybala non possono giocare tutti e tre insieme. kone ne risente,manca qualcosa a centrocampo.
sfr. ❤️🧡💛
se siamo messi così molte delle colpe sono tue e ancora di più di chi pensa di riconfermarti
ed hai 18 spolliciate versi e 9 in su, pensa come sono messi i tifosi…
si sono già dimenticati come siamo partiti, come la metà degli acquisti di questo signore sia andata via a gennaio e come dei 5 acquisti (sbandierati dal presidente, presidente de che?) non ne gioca uno.
ergo mercato del caxxo per l’ennesima volta, ammazza che belle prospettive danno gli americani.
va bene tanto mi sono messo il cuore in pace da anni ormai, sta bene così, da questa società non mi aspetto nulla solo sopravvivere annaspando.
non si vincerà mai nulla di importante, punto, partecipiamo si ma alla gioia degli altri, quello è.
Che il mercato estivo sia stato gestito male e fuori dubbio ( anche se qualche giocatore buono è stato preso e sta giocando ) decisamente meglio il mercato invernale con giocatori che pur con minuti limitati hanno fatto vedere cose buone e verranno utili per la fine campionato quando saranno meglio inseriti negli schemi e ci sarà disogno di dare ossigeno alle prime linee !!! Allenatore ?? Cosa volete che vi dicano Ghisolfi e Ranieri ? Non so se già è sto scelto , ma qualora lo fosse pensate che direbbero alla luce del sole il suo nome ??? Come siete ingenui e farfuglioni, tra l’ altro minerebbero gli equilibri che Ranieri ha faticosamente trovato. FORZA ROMA