AS ROMA NOTIZIE – Marco Giallini ha rilasciato un’intervista all’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. L’attore italiano, noto tifoso della Roma, ha parlato soprattutto dei giocatori della rosa di Mourinho svelando le sue preferenze. Ecco le sue parole:
Vogliamo parlare anche della Roma?
“Parliamone, sapete quanto sono tifoso. Io finora sono soddisfatto. Ma spero che dall’Europa possa arrivare ancora un’altra vittoria. Un trofeo in più porterebbe felicità. ecco, io vorrei vincere un po’ di più”
L’allenatore-personaggio Mourinho le piace?
“Certo che mi piace. Non si discute”.
I calciatori invece? Chi, finora l’ha entusiasmata di più?
“Io ho sempre amato i piedi buoni, la classe e quindi davanti a Dybala che posso dire. Ho grande ammirazione per quello che stanno facendo Lorenzo Pellegrini, Matic, un altro che ha due piedi pazzeschi, e lo stesso Smalling che è un difensore che mi piace perché pure lui ha i piedi buoni. Sono molto contento per il rientro in campo dell’olandese Wijnaldum che è stato davvero molto sfortunato”.
Un top non c’è?
“Certo che c’è: voglio spendere qualche parola in più per Stephan El Shaarawy perché questo attaccante italiano è una piacevole riscoperta. Sta facendo davvero molto bene, ha talento puro e tanta classe. Ed è una gran persona che merita la giusta considerazione”.
A proposito di talento, crede che quella di Zaniolo, di lasciare Roma e la Roma per ripartire dalla Turchia, per provare a rilanciarsi sia la scelta migliore?
“Troppo difficile giudicare ed emettere giudizi. Quel che è successo lo sanno soltanto lui e la Roma e poche altre fidatissime persone. Io non ci capisco molto ovviamente di questa vicenda e per questo motivo non posso biasimarlo. Anche se spero che in Turchia gli vada tutto bene”.
Fonte: Gazzetta dello Sport
sono d accordo con te . Dybala non si discute è un campione e uno che può risolvere la partita in un lampo.
però anche io sono un estimatore del faraone.
io voglio sperare che rinnovino il suo contratto e non si lascino scappare via a zero questo calciatore.sarebbe veramente una pazzia da incompetenti.
In tanti pensiamo lo stesso, abbiamo un ottimo gruppo ma stanco, giocare oltre 50 partite, anticipo preparazione per il mondiale, partite ogni 3 gg è tanto dispendio di energie, calo forma, anche qualche infortunio c’è stato….Però devo dire, che, dopo i vesuviani ci siamo noi, frenati dagli arbitraggi, ci vogliono nel mucchio selvaggio…💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺
Io adoro Smalling, un gigante assoluto, ma Smalling e piedi buoni nella stessa frase non stanno bene insieme.
Per il resto grande Giallini, grande attore e soprattutto forza ROMA!
smalling per me è un buon difensore che (a volte) spicca tra i mediocri.
i grandi difensori sono altri.
❤️🧡💛
Se Smalling è solo un buon difensore,allora sarebbe facile sostituirlo….
vi siete assuefatti alla mediocrità.
samuel, aldair, zago, rudiger, marquinos…questi sono quelli forti.
smalling è un buon difensore, nulla di più.
nemmeno convocato ai mondiali.
dai eh !
❤️🧡💛🧐
Magari ti interessa di più l’attaco…con un nome così…
anche perché senza Smalling non stavamo proprio da nessuna parte ne l’anno scorso ne quest’anno. Da quando è arrivato la difesa la tiene lui.
Smalling mediocre è come dire Zaniolo come Ronaldo… non ha senso…
con rispetto, forza Roma
Juan
credo più che buono smalling, molto concreto difensore puro vecchio stile certo quelli fortissimi sanno.anche impostare ricordo Scirea in questo anche se in periodo molto diversi, Nesta baresi, però io smalling lo.vorrei avere sempre ..forza Roma e mi auguro il rinnovo del faraone, su Dybala credo siamo tutti daccordo .mostruoso, come esce col lecce e da palla a pellegrini che sciupa davvero malamente e pura poesia…il calcio..forza Roma