Giallorossi in nazionale: in campo dalla panchina Paredes, Pagano e Pisilli

10
583

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prime apparizioni per i giallorossi impegnati con le nazionali in queste due settimane di pausa dal campionato.

Nella notte è sceso in campo Leandro Paredes con la maglia dell’Argentina, vittoriosa per 1 a 0 sull’Ecuador: decisiva una magia su punizione del solito intramontabile Lionel Messi. Per il centrocampista giallorosso un quarto d’ora di partita, essendo subentrato al minuto 77 di gioco al posto di Mac Allister.

Spezzoni di gara anche per i giovani Pagano e Pisilli nel pareggio dell’Italia U20 contro la Germania in Elite League. I due centrocampisti sono subentrati a dieci minuti dalla fine quando il risultato era già fissato sull’1 a 1. A segno per gli azzurri l’ex giallorosso Volpato.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

Articolo precedenteLa Curva Nord interista contro Lukaku, esposto uno striscione a Roma: “Infame”
Articolo successivo“ON AIR!” – CORSI: “Gualtieri sindaco di Pietralata, lavora solo per lo stadio”, ROSSI: “Totti? Una velina di Mou non può far cambiare idea ai Friedkin”, BIAFORA: “Non penso che il ruolo di frontman gli basti”

10 Commenti

    • per fargli fare 2 partite all’anno e lasciarlo marcire in panchina..
      è vero che non è più della Roma ora, ma può crescere in un ambiente più tranquillo. in più hai il 15% della rivendita.. che vuol dire sconto o guadagno futuro

    • I DS seri e meno sprovveduti fissano un controriscatto o comunque una recompra tipo Pellegrini e Frattesi anche se poi quella su Frattesi non fu esercitata. MAGHI, FENOMENI!
      Tranquilli i prossimi saranno Bove,Pagano e Pisilli, nun c’e’ altro in magazzino!
      Magari però aspettiamo la tanto sbandierata plusvalenza di Solbakken…….ma per piacere dove,come,quanto,quando?

  1. Io direi di aspettare fine anno calcistico per giudicare Volpato….Comunque per me era l’unica vera alternativa a Dybala. Adesso Dybala non ha più il “vice”,ma se sono stati costretti e venderlo ,penso che quella cifra tutto sommato sia giusta.

    • Se fosse stata l’unica alternativa di Dybala.. Lo scorso anno avrebbe giocato almeno 13 partite da titolare.. Invece che 3..

      La Roma gioca con il 3-5-2.. Dybala in questo schema è una seconda punta.. Volpato è un trequartista..

      Azmoun e una punta/Seconda punta.. Con lui Volpato non avrebbe più giocato.. E chiaramente Azmoun nei piani il vice Dybala..

      Ed ancora.. Dire che un ragazzo che ha giocato 5/6 partite da titolare in serie A e stato venduto a poco, significa ignorare la realtà..

      Tenerlo per farli fare le solite tre presenze non avrebbe avuto senso..

      Semmai andava messa una recompra.. E questo vale un po’ per tutti..

      Forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome