La Curva Nord interista contro Lukaku, esposto uno striscione a Roma: “Infame”

57
2622

AS ROMA NOTIZIE – Il passaggio di Romelu Lukaku alla Roma sembra essere una ferita ancora aperta per i tifosi dell’Inter.

E’ stato infatti esposto uno striscione nella Capitale, realizzato e firmato dalla Curva Nord nerazzurra, che si scaglia contro il nuovo centravanti giallorosso.

“Lukaku infame”, il messaggio indirizzato al belga da parte del tifo interista. L’attaccante viene ritenuto colpevole di non aver acconsentito al ritorno a Milano preferendo prima la Juve e poi la Roma ai nerazzurri.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalendario iniquo, la Roma protesta
Articolo successivoGiallorossi in nazionale: in campo dalla panchina Paredes, Pagano e Pisilli

57 Commenti

  1. “Bene” ….. voi fatelo incazzare, i Campioni quando provocati diventano ancora più forti e motivati, meglio per noi !

    ❤️🧡💛

    • ma chiedersi perché lo ha fatto è più difficile che attaccare un manifesto.Poi capisci perché sono gemellati con i conduttori di ovini.

    • @ “Sognare è Gratis”

      E secondo me proprio dai loro gemellati (gli sbiaditi diversamente interisti ) lo hanno fatto
      fare e attaccare… sicuro.

      Rosicate tutti…

      Sempre Forza ROMA !!!

  2. Dal loro punto di vista è giustissimo e hanno perfettamente ragione.
    D’altronde lo conosciamo bene, l’uomo Lukaku è quello che è.
    Il tutto in mia opinione, non cominciate a crocifiggermi.
    Ricordo che qua c’è tantissima gente che insulta pesantemente Matic o Zaniolo.

    • zaniolo ha avuto un comportamento nei confronti della Roma che definire inqualificabile e infantile è un eufemismo.

      dopo averlo aspettato, difeso (spesso a torto), riaspettato, nonostante prestazioni da lasciar perdere, per ultimo cosa fa?

      ripicca da bimbo minkia, fa perdere 30 mln alla Roma per poi andare l’anno dopo nello stesso campionato … per 30 mln lira più lira meno…

      alla fine ha fatto guadagnare il galatasaray, dove faceva tanta ma tanta panca !

      io non lo offendo, ma lasciamo fa vai …

      ❤️🧡💛

    • Scusa ma che ne sai de come è annata?
      Era nel Chelsea, che ha ottimi rapporti col nostro presidente ed è stato fatto er business.
      Me sa che sei veramente fori tema. Non c’è nessuna somiglianza cor caso Zaniolo

    • Ci sono 2 differenze, Zaniolo si è comportato male quando ancora era un tesserato della Roma, mentre Lukaku a fine stagione è tornato al Chelsea ed ha preso una decisione, ma durante l’anno ha continuato a giocare con gli intertristi senza creare problemi. Seconda cosa noi non siamo andati ad Instabul ad esporre striscioni loro sono venuti qui. Mi è venuta in mente una cosa ora che è le terza, dovevamo esporre anche noi striscioni contro Dzeko e Mkhitaryan?

    • Sbagli a giudicare l’uomo per le scelte lavorative che fanno i calciatori, piu soldi dai e piu interessati sono. I tifosi siamo noi, non questi ragazzi fortunati che possono e cercano di sfruttare al massimo la loro fortuna.

    • Ma poi Lukaku mica è nato a quarto oggiaro, che esempio è?
      Un giocatore del Chealsea in prestito che sceglie un’ altra squadra manco si avvicina al gamberetto infame che prima bacia la meglia e poi la strappa.

    • Per dire che per me gli hanno proprio telefonato e detto fateci sto favore.
      Che membri della curva interista vengono a Roma in mezzo alla settimana per fare una cosa del genere (col rischio, peraltro, di venire pistati) non ci credo neanche se lo vedo.
      Ad ogni modo li ringrazio: bello eiaculargli in faccia la mattina presto.

    • semplicemente hanno la sezione loro qui a Roma,non ce so partiti da milano che cmq avrebbero fatto prima loro da milano che i laziali dalla ciociaria col trattore

  3. Lazio:
    Una vita a tifare altri.
    Laziale coca cola calda e tifoso per procura,
    …It’s in your story.
    Dal 1900 porta il cacio a Roma(co qualche scandaletto, impicciarello, scommessucole, insomma dai).

  4. Poveracci… Si sentono offesi…..Se ha preferito prima la Rube e infine la Roma chiedetevi perchè…Branco di idioti!

  5. No ma mica stanno a rosicare.. Poracci..E ringraziate che roma non è quella di 30 anni fa’ sennò quello striscione non lo avreste mai esposto.Finiva nel Tevere a fasse na nuotata co qualche interista.

  6. intertristi…che scappati de casa….gia’ e’ difficile accettare un gitano fuori porta che tifa l’ariccese , figurati milanesi mancati che tifano indah…

  7. Agli altri e’tutto giustificato, volevo vedere se eravamo stati noi a mettere uno striscione simile a Piazza Duomo.

  8. Godo tantissimo, dopo lo scudetto del 2010 che ci avete fregato mettendovi d’accordo con la Lazio e i favori arbitrari del Triplete ve lo meritate

  9. Tifoseria che ha minacciato un proprio giocatore che si è permesso di dileggiare la tifoseria del altra squadra della città, dai, ma de che stamo a parlà…

  10. Considerando che questo è un sito romanista (si presume) pubblicare una notizia così con tanto di foto dello striscione non è da romanisti. Forse ci si scorda che ora è un nostro giocatore e non dobbiamo fare da cassa di risonanza a chi offende un nostro giocatore ma difenderli da offese e vilipendi.

  11. I pecorinidiversi che hanno messo quello striscione andrebbero informati del fatto che la società loro amica si chiama inter perché spesso se la pja inter kkuloo.

  12. Ma pensate seriamente che il problema sia perchè è andato alla Roma? le nostre avversarie sono altre … non prendetevi un’importanza che non avete

    • Ma, infatti..
      Vuoi mettere …
      Cosa potrebbe offrire Roma che Milano non ha..?? 🤦🤪😂😂😂😂
      Ahh ecco, c’è na differenza… siete troppo tristi, che non vuol dire seri…!!!
      💪🧡❤️

    • Noi di sicuro. Voi e i vostri gemellati non so…
      Perché non mettere uno striscione a Parigi per Škriniar? Forse da lui non vi sentite traditi (e se n’è andato via a zero) oppure non siete gemellati con i parigini?
      Infine, quando di parla di serietà le strisciate del nord non dovrebbero mai essere menzionate. Avete scudetti e coppe ma la serietà non sapete neanche dove sta di casa. 🤡

  13. E ce lo dici tu cosa dobbiamo prenderci?
    Le nostre avversarie sono altre?
    Che dici con Lukaku siamo più forti delle altre o manco basta??
    Piripi ‘…

  14. uno striscione così a Roma è dei falliti diversamente interisti….. d’altronde sono gemellati da sempre, privi di materia grigia notoriamente…..
    io risponderei con una loro storica perla: “OH NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!”……..

  15. Milano e Roma, due cose diversissime, voi ci avete la nebbia e noi er sole. Magari vi segna sotto la curva nord a Milano. Ahahahahah.
    Poi ne riparliamo. Ah invidiosi!!!!!!
    Daje Roma Daje

  16. Anche barese filolaziale! Vabbe’ ma tra burini è sancito il gemellaggio! Gli interisti a Milano so’ na’ comitiva come i laziali a Roma!

  17. Rega quanto godo se Lukaku segna a Roma Inter!!! La goduria principale però è batte i laziali ( Lotito dice “c è chi ha preso solo giocatori in prestito” ) magari con un gol di chi è stato preso proprio in prestito

  18. Quando un giocatore lascia la Roma per l’Inter (o per chi altri) i tifosi della Roma gli dicono infame e quelli dell’Inter lo esaltano. Quando un giocatore lascia l’Inter per la Roma, i tifosi dell’Inter gli dicono infame e quelli della Roma lo esaltano. Il calcio è così. Va preso così.

  19. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome