ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Se Pellegrini, Spinazzola e Cristante devono rammaricarsi per la sconfitta di ieri contro l’Inghilterra, è andata decisamente meglio altri altri giallorossi impegnati con le rispettive nazionali.
Vince in scioltezza il Portogallo di Rui Patricio, tornato titolare: Lichtenstein battuto 4 a 0 grazie alle reti di Cancelo, Bernardo Silva e la doppietta di Cristiano Ronaldo.
Ok anche la Bosnia di Benajamin Tahirovic: il giovane centrocampista giallorosso gioca titolare ed esce a testa alta nel tre a zero casalingo contro l’Islanda.
Gioca solo mezz’ora Paulo Dybala, subentrato dalla panchina nel match vinto dall’Argentina sul Panama per 2 a 0.
Giallorossi.net – F. Turacciolo
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Ma sto Retegui? è pure sponsorizzato Adidas… alla fine ha fatto un tiro un gol. Quello che ci serve.
Ahoooo! Va bene vincere con le rispettive nazionali… Ma vincete pure con la Roma! Porcazozzaccia!
Diavolo di un Mourinho!
Stai a veder che c’ha azzeccato pure con Tahirovic, sbeffeggiato e perkuleggiato a non finire dai Tromboni del Sito.
Ahahahahah !😄🕶️
è scarso!
Thairovic ha preso le chiavi del centrocampo, ha giocato alla Matic, ottimo! Se segue il maestro Matic sarà un clone…💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺
Tahirovic, Bove, Faticanti, Volpato, Darboe, e Oustilli, futuro giallorosso! Certamente si fanno crescere accanto a campioni!
tra loro solo volpato, bove e darboe probabilmente sapranno dire la loro..
con tutta la simpatia, preferisco che vincano con la Roma, delle nazionali non me ne può fregare di meno
Sono d’accordo col tuo pensiero sui “titolari” mentre invece il fatto che un giovane primavera sia titolare della sua nazionale A e giochi anche bene è davvero un ottima notizia anche per la Roma.