NOTIZIE ROMA CALCIO – In merito alla settima giornata di andata di Serie A, il giudice sportivo ha squalificato per due giornate Theo Hernandez (Milan) e per una Francisco Conceicao (Juventus), Woyo Coulibaly (Parma) e Guillermo Maripan (Torino).
Stop per un turno e 5.000 euro di ammenda per il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino. Ammenda di 12.000 euro alla Fiorentina, di 5.000 al Monza e alla Roma, di 3.000 al Venezia, di 2.000 al Verona e di 1.000 alla Juventus.
La multa comminata alla Roma è così motivata: “Per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato due bottigliette di plastica sul terreno di gioco e due bottigliette di plastica nel recinto di gioco“.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Capperi!
Per 4 bottigliette 5.000 euri di multa?
Ma che,erano di Moet & Chandon ?
Zeno’, fermo restando che è sbagliato porsi nelle condizioni di essere multati, lo scorso campionato, ultima di serie B fra l’Ascoli e il Pisa, sono stati esplosi una trentina di bombe carta in campo e la multa lo sai qual è stata?5000 euri di multa alla società ospitante. Era serie B, ma mi sembra abbastanza chiaro l’intendimento di chi decide certe cose. Forza ROMA sempre.
Ma quali bottigliette… erano solo due semplici bomboni…
però la gara era terminata, dai…
Neanche una che avesse colpito quel pagliaccio …
Me piace che alla fine murtano de mille euro la Rubentus… che quarcuno ha scoreggiato n campo?
se può multare il giudice sportivo sarebbe ora restituire tutti i soldi che ha tolto alla Roma e restituire I soldi anche ai tifosi ans