Giudice Sportivo: Cristante salta il Sassuolo. Terza sanzione per Matic, ammenda alla Roma

8
562

NOTIZIE ROMA CALCIO – Conclusa la venticinquesima giornata di Serie A, il Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea, assistito da Stefania Ginesio e dal rappresentante dell’Aia Carlo Moretti ha comunicato le decisioni assunte.

Per quanto riguarda la Roma, la società giallorossa è stata multata di 8mila euro “per avere, suoi sostenitori, al termine della gara, lanciato nei settore occupati dalla tifoseria avversaria numerosi oggetti di varia natura“.

A causa dell’ammonizione ricevuta contro la Juventus, Bryan Cristante, già diffidato, salterà la gara contro il Sassuolo (domenica 12 marzo alle ore 18). Terza sanzione per Nemanja Matic, prima per Leonardo Spinazzola. Gianluca Mancini invece resta in diffida e, al prossimo cartellino giallo, sarà squalificato.

Moise Kean, espulso in seguito a una reazione scomposta nei confronti di Mancini, salterà le prossime due giornate di Serie A e inoltre dovrà pagare una multa da 10mila euro.

Fonte: legaseriea.it

Articolo precedenteL’arbitro Serra a Le Iene: “A Mou ho detto ‘Ti stai mettendo lo stadio contro, vai nell’area’”. Ma l’esperto dei labiali lo smentisce
Articolo successivoCalciomercato Roma, anche i giallorossi in corsa per Dahoud a parametro zero

8 Commenti

  1. ….ingiusto…pure i rubentini ci hanno tirato qualcosa …. un’emerita XIXXONA…😉
    FRS ❤ 💛❤ 💛 🐺🐺

  2. Occhi Gianlu’ che ce servi ar derby, vedi da nun fatte ammoni’ co’ lo scansuolo e tieni er piede callo pe’ inkula’ li sbiaditi!

  3. Ecchine n’altro che secondo me non nutre forti simpatie. Logico che applica il Regolamento ma le multe stanno diventando una costante troppo a senso unico

    • a sto punto lo farei riposare contro il Sassuolo anche perché le gioca praticamente tutte.
      però fare risultato pieno è importante in vista del derby.

    • @Giancarlo 53r il mio commento era piu’ che altro riferito alle “multe”. Dall’inizio del Campionato (o in trasferta o in casa) non vi è stato un incontro che non sia stato sanzionato. Mi sembra un esagerazione…

  4. sarei curioso di sapere quante ammende hanno ricevuto i savoiardi nel loro austero castello, loro sempre così aristocratici…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome