NOTIZIE ROMA CALCIO – Queste le decisioni del Giudice Sportivo all’indomani della giornata infrasettimanale: oltre agli stop annunciati per Abraham e Karsdorp, ammoniti quando erano in diffida, arriva anche l’ammenda di 2mila euro per Zaniolo.Â
La sanzione è “per aver simulato di essere stato sottoposto a intervento falloso in area di rigore avversaria”. Decisione che gli è valso il 4° cartellino giallo della stagione e dunque l’ingresso tra i diffidati.
Squalifica per 2 giornate per il tecnico del Napoli Luciano Spalletti, espulso nel finale della sfida col Sassuolo.
Fonte: legaseriea.it
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Grido a voce alta……..
Legaitalianafiglidi…………
Tempo fa lo disso che i gialli presi per motivi assurdi (perdite di tempo, maglie, proteste inutili) avrebbero cominciato a pesare presto. E non ditemi che l’arbitraggio di ieri è stato pilotato: se proprio Pairetto avesse voluto pilotarla, avrebbe potuto tranquillamente ammonire Mancini per il colpo su Skorupski, e nessuno avrebbe potuto dire nulla in quel caso, perché il giallo ci stava tutto. Su Abraham si è sbagliato di grosso, mentre dell’idiozia di Karsdorp non voglio nemmeno parlare perché mi sale il nervoso.
Grazie per averci avvisato Cassandra, peccato non ti abbia ascoltato la squadra. Pilotati o meno quando il giudice sportivo conferma il ridicolo giallo ad abraham per aver inavvertitamente sbattuto contro l’avversario mentre si girava…. fai un po’ te. E di casi simili da inizio campionato ce ne sono tanti e tutti a sfavore della Roma. Poi pare che non si può nemmeno sottolineare l’evidenza dei fatti che ti danno subito del complottista.
Vergognati
Constatatando che prendi sempre le loro difese, se ne deduce che per te la Roma non è tartassata ne presa di mira dagl’arbitri. Zaniolo e Abrham colpevoli senza attenuanti e L’AIA esente da colpe, è un esempio di giustizia moderata, imparziale ed onesta A posto cosi’
Falla finita, mai una parola buona per la Roma.
Ginko, non ho mai sentito di un giudice sportivo che toglie le ammonizioni.
Gaetano, non capisco di cosa mi dovrei vergognare. Se ho detto qualcosa di falso o di sbagliato, dimmi cos’è e ne parliamo.
Seichi, ho detto che Pairetto ha sbagliato ad ammonire Abraham, o no? E comunque sì, prendo spesso le difese degli arbitri, perché lo sono stato anche io, a differenza del 99% di voi, e so quanto sia difficile quel mestiere. Anni e anni di allenamenti, sudore, aggressioni verbali (e a volte fisiche) spesso immotivate e dettate solo da maleducazione e mancanza di cultura sportiva, il tutto per pochi spiccioli, a meno che non si arrivi in serie B, e ci arrivano in pochissimi. Non voglio che la figura dell’arbitro venga mitizzata, perché spesso sbagliano anche loro. Ma che la gente, come spesso fate anche voi, la smetta di insultarli senza motivo, quello sì. Siamo sempre contenti delle iniziative umanitarie e di solidarietà della nostra Roma, e poi abbiamo la trave nell’occhio quando si tratta degli associati.
Evvivanoi, mai una parola buona per la Roma? Vai all’articolo della cronaca di Roma-Torino, e vedi come ho parlato della sciarpata a inizio partita, e vediamo se hai il coraggio di dire che non ho mai nulla di buono da dire sulla Roma.
Col ritmo gialli che prendiamo, ZANIOLO lo prende già domani il prossimo…
…comunque ho visto il 2tempo del NAPOLI. Ma Spalletti non era tra quelli l’altro giorno che “gli arbitri non si discutono?” 😊…
In ogni caso hanno regalato il 2 a 2 al Sassuolo con una punizione inesistente.
Bravo Scamacca nel 1 goal.
Il Napoli ha perso pure Koulibaly per un paio di mesi, penso che Spalletti comincera’ a discutere un sacco di arbitri nelle prossime giornate…
Hanno maltrattato Zaniolo per tutta la partita con l’ausilio dell’arbitro e poi invece chi viene ammonito è Zaniolo. I Fredkin devono difendere la Roma nelle stanze opportune altrimenti non vinceranno mai niente. Una squadra forte non è sufficiente. Se al posto di Zaniolo ci fosse stato Dibala sarebbe stato rigore, perché il contatto c’è stato. Qualcuno che ne parli con i Fredkin è necessario come comprare i giocatori.
Forza Roma
Concordo al 100% Qui ci vogliono personaggi, che al momento opportuno sappiano sbattere i pugni sul tavolo Basta con i talk show alla Costanzo o con il Pinto di turno, che aprono bocca solo per dar fiato alle corde vocali. Ci vogliono i sanguigni alla Sensi o Viola. Gente che la Roma ce l’ha nel sangue. Non si può piu’ rimanere in silenzio.
No no, non l’hanno maltrattato nooo. Chiedi all’arbitro… Chiesa e chella chiavica di Cuadrado si tuffano più di Tania Cagnotto. Non vedi mai cartellini gialli…
fate schifo…….
2000€ per un tuffo? (Che poi ho anche i miei dubbi fosse rigore.) Vabbè che pe lui so spicci però…..
A Cuadrado invece gli hanno dato la medaglia d’oro ad honorem.
preparatevi che sabato tra mancini cristante e zaniolo due te li ammoniscono sicuro se non tutti e tre così te rovinano pure la prossima partita. Forza Roma