ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo, tra le più attese c’è quella riguardante la squalifica comminata a Josè Mourinho dopo i fatti di Roma-Atalanta.
Il tecnico portoghese è stato sospeso per un solo turno, e quindi non sarà presente in panchina per la sfida contro l’Inter del 1 ottobre.
Mourinho, scrive il Giudice sportivo nelle sue motivazioni, è stato squalificato per “essere, all’11’ del primo tempo, entrato indebitamente sul terreno di giuoco inveendo contro un calciatore della squadra avversaria”.
Nessuna stangata dunque per l’allenatore giallorosso: oggi alcuni quotidiani prospettavano addirittura tre turni di stop per la reazione avuta nel corso della partita diretta da Chiffi.
Mourinho tornerà a sedere in panchina in occasione di Roma-Lecce, in programma il 9 ottobre alle 20:45. Salterà Inter-Roma anche Brozovic: il giocatore era diffidato e dopo il giallo rimediato nel corso della gara persa contro l’Udinese è scattata la squalifica di un turno. Due turni di stop invece a Di Maria dopo la gomitata rifilata a Izzo nel corso di Monza-Juventus.
Giallorossi.net – Andrea Fiorini
Temevo gli avrebbero dato l’ergastolo!!!
Ha inveito contro il calciatore, non l’arbitro.
Una giornata è corretta.
Meglio Foti che lui a Milano. Cori nostalgici e saluti… abbiamo già dato
Hai ragione Anto, ma siccome è il Mou ho temuto …..
Non hanno le ⚽⚽, solo dispetti, ma MOU ci regalerà un altro trofeo, la Roma vista contro la dea, può vincere l’EL… 💛♥️🐺🐺🐺🏆
Giudice sportivo
🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕
Forza grande Roma ale’
A me sembra una cosa studiata. Mou contro la sua Inter soffre!!!!! È INTERISTA!!!!!! Possibile che non l’avete capito!!!!! Boh…..
L’avrà fatto apposta? Boh.
Qui però ci lamentiamo tanto ma siamo bravissimi a dare materiale alla stampa.
C’era bisogno di entrare in campo?..
Lo sapeva benissimo cosa sarebbe successo.
idealista hai ragione, come chi segna e si toglie la maglia, giallo automatico, lo sanno, ma che je frega
ciao, ho letto parecchi commenti su questa ipotesi, ma non ho sinceramente capito motivo per cui avrebbe dovuto fare sta cosa… ci ha già giocato l’anno scorso a Milano… sincero, me sfugge.
il rapporto di Mourinho con gli arbitri è notoriamente problematico. Uno degli aspetti che più mi preoccupa di questa stagione è proprio il fatto che lui indispettisce la classe arbitrale con il suo blasone e la sua teatralità. Certo noi non abbiamo bisogno di inimicarci ulteriormente i direttori di gara visto che non ci hanno mai trattato in guanti gialli.
Questa stagione era partita bene, con i giusti rinforzi che andavano a colmare le nostre lacune dello scorso anno, con una serie di vittorie nel calcio estivo e nelle prime partite che sembravano preludere una stagione finalmente vincente.
Poi sono arrivati gli infortuni e le solite vicissitudini arbitrali che hanno innestato la solita nostra sindrome da accerchiamento.
Speriamo bene.
Bati, volendo essere maligni, uno potrebbe pensare che abbia voluto evitare di potersi mettere nella condizione di dovere nuovamente rispondere ai cori dei suoi ex tifosi da perdente.
Io, pure ritenendo che non sia così, ti dirò che sono parecchio sollevato per la sua assenza in quel di S. Siro e molto soddisfatto per quella di Brozovic.
Bati, io forse l’ho detto per primo: sensazione “a pelle” quando l’hanno inquadrato a bordo campo dopo l’espulsione. ma sensazione mia, ipotesi mia, colpa mia se non è vero
Mourinho inquadrato appena espulso ha fatto l’occhiolino alla telecamera.
È successo appena si è piazzato sulla ringhiera che da sulle panchine.
Le solite idiozie dei giornalai di turno …adesso dopo aver rotto una vita per zaniolo ed essere stati zittiti in conferenza stampa , vedrete che inizieranno con Dybala per la
Nazionale …solo le
Tre maledette non le sfiorano neanche ..fosse successo a noi quello che accade alla vecchia baldracca sarebbe scoppiato il finimondo …
Non vorrei fare il complottista, ma secondo me, Mou lo ha fatto apposta, proprio per evitare il Meazza,..magari lui in cuore suo, sa che non potrebbe dare quella carica giusta alla squadra per i noti motivi e quindi ha preferito farsi espellere…
Cmq AVE MOU sempre
Mah, secondo me deve ridare dei soldi a qualcuno in quel di Milano.
Quindi Non era l’arbitro il bersaglio. Pero ‘tre giorni a rompere i coglio**
Ora si scopre che ce l’aveva con un giocatore avvedario allora lo ha fatto apposta per non giocare a San Siro.
Qua ci sono i complotti. Mentre nelle porcherie arbitrali no…
La partita di san siro dopo questa pausa assolutamente DEMENZIALE della nazionale, sara’ tra quelle piu’ difficili di tutta la nostra stagione.
Tutto (dal pubblico, alla squadra avversaria, alla terna arbitrale…) sara’ caricato a pallettoni da due settimane di ruminazioni furenti di media e tifosi interisti per lavare ” l’onta ” della figura barbina che hanno fatto a Udine (ho visto la partita: Sono andati peggio di noi).
Ci vorra’ un miracolo per non diventare per l’ennesima volta la loro vittima sacrificale, la qual cosa mi ha davvero stancato. E ci vuole soprattutto, ASSOLUTAMENTE, Dybala in buone condizioni.
Come dicevo in altro post, i tornei lunghi come il campionato li decide anche il qulo/sfiga del calendario. Noi sono anni che affrontiamo l’inter a San Siro nel momento peggiore possibile. O quando sono carichi a mille o quando, come adesso, sono “feriti nell’orgoglio”.
Per una volta, dico UNA volta in questi ultimi anni, mi piacerebbe vedere una differenza.
Rivedere una partita come quelle che andavamo la a dominare, ai tempi di Totti per esempio. Vedere giocatori che entrano in campo con le pelotas.
Per lottare e vendere cara la pelle. CONCENTRATI dal primo secondo.
Ma a Chiffi quanto gli hanno dato?
Pussa via
Lo scandalo è Di Maria perché meritava tre giornate di squalifica.
Ma poi cosa gli avrà mai urlato? Tua madre gasperina atalantina fa le po*pe sulla Tiburtina! O forse era la Prenestina o la Cazzilina? boh..
Il signor Zero tituli non ci sarà ad affrontare la sua amata
In un modo o nell’altro contro l’Inter Mourinho o mentalmente o fisicamente non c’è mai.