Giudice Sportivo: niente squalifica per Cristante

6
181

NOTIZIE ROMA CALCIO – Conclusa la 35esima giornata di campionato, il Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Carlo Moretti, ha comunicato le decisioni assunte.

Per quanto riguarda la Roma, c’è da segnalare la prima sanzione per Tammy Abraham, ammonito nel corso della gara contro la Juventus, terminata 1-1.

Nessun riferimento, invece, ad una ipotetica squalifica di Bryan Cristante per la presunta espressione blasfema colta dalle telecamere, ma senza audio, nel corso della gara contro la Juventus.

Restano in diffida Mancini, Huijsen, Azmoun e Lukaku.

Fonte: legaseriea.it

Articolo precedentePlusvalenze Roma, la Procura chiude le indagini sul club: a rischio processo Pallotta e Baldissoni, esclusi dal fascicolo i Friedkin
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Terapie per Dybala e Llorente, personalizzato per Celik. Domani la conferenza di De Rossi e Svilar ore 18:30

6 Commenti

  1. Avranno pensato:”Quanno è troppo è troppo”.Nun ja retto la pompa a facce l’ennesima porcata. Hanno preferito dacce sto contentino e riservasse er botto finale nella partita di Bergamo.

  2. Intercettazione ambientale all’interno dell’ufficio del giudice sportivo ( cosa che ci vorrebbe veramente)
    ” Passiamo ora al caso Bestemmia di Cristante…,avete trovato prove…?
    No , signor giudice , non ci sono audio purtroppo , e nessuno ha sentito niente …però abbiamo il video e il labiale in cui sembra che bestemmia..
    Vediamo questo video…
    Ecco questo il momento che dice la bestemmia..
    Mhhhh sembra che dice qualcosa , ma non si capisce..tu capisci??
    A me sembra che bestemmia porc*…ehh
    no no, mi sembra più porc* io
    A te cosa sembra ? Porco mio
    A te ? Porco Zio
    È rimasto un solo parere ancora da ascoltare , LEI Fantocci ,….( Fantozzi)cosa le sembra??
    A me sembra porc* ….porc*…
    Fantocci si sbrighi non abbiamo tempo da perdere…
    Ah , ci sono ha detto porc* Fantozzi
    Ma non dica castronerie , per colpa sua non possiamo emettere una sentenza ..io la smonto, lo distruggo, lo faccio a pezzettini , la chiudo in una cassa e la spedisco su un isola deserta del Pacifico…
    Toc toc toc.
    Chi è?
    Buongiorno Capo’ , scusate vi vulisseve accatta”qualcosa ?
    Teng accendini… sigarette…portachiavi co ,laser, o set e giravite che apre tutte e porte…vulisseve nu paio e cazettin..so e granelle so buoni….Ve servesse na testimonianza falsa? Audio taroccato? Audio con bestemmia ? ..U curniciell portafortuna?
    Non vi serve niente??? A MARONN V’ACCOMPAGNA….

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome