ULTIME DA TRIGORIA – Terapie per Dybala e Llorente, personalizzato per Celik. Domani la conferenza di De Rossi e Svilar ore 18:30

26
504

AS ROMA NEWS Giornata di riposo concessa da mister De Rossi alla vigilia della rifinitura di domani in vista della gara di ritorno contro il Bayer Leverkusen.

Paulo Dybala ha proseguito le terapie stabilite nei giorni scorsi per riprendersi dall’affaticamento all’adduttore in tempo per la partita contro i tedeschi.

Stessa cosa per Diego Llorente. Lavoro personalizzato invece per Celik, anche lui presente a Trigoria per superare qualche acciacco rimediato nelle ultime partite.

Domani allenamento di rifinitura nella tarda mattinata, poi nel primo pomeriggio partenza per la Germania. Alle 18:30 mister De Rossi e Mile Svilar parleranno alla stampa nella conferenza prepartita.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Articolo precedenteGiudice Sportivo: niente squalifica per Cristante
Articolo successivoCalciomercato Roma, voci su un possibile affare Castrovilli a parametro zero

26 Commenti

    • abbiamo una partita da ribaltare! son 2 gol non 5 eh..
      col vostro ragionamento che senso ha andare in champions? solo per partecipare? tanto arriverà una squadra forte ed il ritornello sarà il solito.. meglio uscire e puntare il campionato.. bha

    • Grazie a Dio tu non sei l’allenatore della as Roma..non lo sono nemmeno io che invece siccome lo pago deve giocare ..le palle di un uomo si definiscono anche da quello.. lavorare ..sto ragazzi devono capire che un panettiere di 28 anni non può dire al proprio principale…sai domenica non vengo a lavorare perché ho ladduttote che mi fa male e prendo 1290 di stipendio.. quando la barca va male ci vogliono palle se poi ti fai male salam.. Tanto l’assicurazione ti paga.. Il panettiere non ha assicurazione.. Forza Roma

    • Dybala na frente no lugar do Lukaku. Baldanzi e El Shaarawy nas pontas e Bove no lugar no Cristante. isso deixaria o time mais veloz, criativo e mais pegada na marcação dos ótimos meias do Bayer. Não precisamos do Lukaku na frente sem tocar a bola igual o primeiro jogo…. e aliás ele tem um péssimo histórico com decisões e classificações!

  1. cmq.. al contrario di molti utenti qui, io spero che l Atalanta prenda 3 gol dal Marsiglia ed esca.. altro che sperare che vinca l Europa league..
    se c è una squadra che merita in Europa tra le italiane è solo l as roma!!!

    • Er massimo della goduria sarebbe prima l’eliminazione de li dopati da parte der Marsiglia e poi la nostra vittoria sul loro campo con conseguenti travasi de bile de tutti li 🦉ufi e 🐀orci.
      L’apoteosi sarebbe puro centrare la finale de Dublino con storica vittoria in Germania!!

    • 3 dal marsiglia, 3 da noi e 3 in finale di coppa italia. Gasperini deve entrare in depressione, sto strunzo.

    • io spero che passi dopo i rigori ed una partita molto stancante in modo che domenica ce la giochiamo.. però vedi te..

  2. bergamaschi dopati…Gasperini traffichino….

    il campo dimostrerà cosa è as Roma…. fuori campo…. dimostreremo CH comanda

  3. Francamente l’adrenalina che provo per la partita di giovedì in questo momento è al minimo sindacale, nulla a che vedere con la scorsa settimana.
    Fosse stato di dovere ribaltare un 2-0 fuori casa ci avrei creduto un attimo di più. Ricordo che avevo più fiducia alla vigilia di Roma-Barcellona che non adesso.
    Ma anche perché il risultato era stato bugiardo, avevamo giocato praticamente alla pari malgrado il 4-1 finale, ci mancava anche un rigore piuttosto netto.
    La sola similitudine che trovo è nelle papere di Gonalons allora e di Karsdorp giovedì scorso.
    E poi avevo l’impressione che il Barcellona avrebbe potuto sottovalutare l’impegno, come poi in effetti è stato, mentre il Bayer non lo farà.
    Qui arriviamo anche al lumicino delle risorse fisiche, con gli uomini chiave spompati e acciaccati, e il tutto alla vigilia di un’altra partita fondamentale dove vorrei fare ingoiare la spocchia a quel rospo di Gasperini.
    Non me ne vogliate, ma io adesso come adesso giovedì risparmierei tutti i migliori, poi non sarà sicuramente così, la Roma metterà in campo la migliore formazione possibile e accadrà l’impensabile.
    Ma adesso non ce la faccio e il solo pensiero di sperare in una vittoria dei berghem in coppa mi contorce lo stomaco a livelli intollerabili.

    • Mancano 4 o 5 partite alla fine della stagione(praticamente 2 se toppiamo le prossime due) e io penso che bisogna giocare con le migliori formazioni in ogni incontro, senza fare troppi calcoli. O la va o la spacca .Poi se contro i tedeschi ad un certo punto, ci rendiamo conto che da difficile, la qualificazione, diventa impossibile, a quel punto si possono sostituire e preservare i migliori.

  4. Dybala all’andata lo hanno impacchettato e reso inoffensivo. Io proverei un tridente Abraham, Lukaku, Baldanzi. Con dietro Pellegrini, Sanchez e Paredes. Giocherei con giocatori che il Bayer non conosce (Baldanzi e Sanches appunto) ma che sono capaci di tenere palla e scambiare con velocità e precisione. Poi serve gente che tira da fuori, e Sanches una volta il tiro lo aveva. Ha perso pure quello?

    • Sanchez ha giocato nel Bayern, perché non dovrebbero conoscerlo? Forse non conoscono il nuovo Sanches….. quello purtroppo lo conosciamo solo noi.

  5. Rega’ non so se state vedendo la partita del PSG una cosa mai vista. Tra andata e ritorno dovevano fare minimo 18 gol
    eppure il Dortmund se ne va in finale. Questo a dimostrare che nel calcio tutto è possibile. Il Dortmund è uscito dalla sua area due tre volte e non ha mai perso ne all’andata ne al ritorno, anzi le ha vinte tutte e due. Il PSG ha anche preso 6 pali. Se giovedì avremo anche un decimo del culo del Dortmund ……..

  6. E intanto il PSG pure quest’anno vince il prossimo…quanti miliardi di euro hanno speso per mai vincere la Champions?
    In finale ci va un club serio, un po’ di giustizia divina non guasta mai.

  7. Io non giocherei con Dybala perché ultimamente non brilla. Andrei di doppio attaccante, lukaku azmoun con il 4312 (bladanzi dietro le punte) o 442 con elsha e pellegrini/bladanzi sulle fasce. Devi fare 3 gol senza prenderne uno. Se ti metti ad attaccare senza equilibrio ne prendi subito uno ed è finita la partita. Si può anche segnare il primo nel secondo tempo è poi metterli sotto. Ma se prendi un gol è finita. Dybala nel secondo tempo/eventuali supplementari

    • eu acho que a roma poderia começar com Bove no lugar do Cristante pois ele correria mais atrás dos meias rápidos do Bayer. tiraria o Lukaku que possivelmente não vai ver a cor da bola novamente e colocaria o Dybala mais a frente com Baldanzi e El Shaarawy nas pontas, isso tornaria o time mais dinâmico e com mais capacidade de ganhar bolas no meio campo!

    • Guarda che sta Roma se non c’è Dybala non ci stava in corsa Champions e semifinale Europa League.
      Puntiamo anche sui calci d angolo ( vedi Cristante vs Udinese, . Il Mancio potrebbe purgarli.
      E Romelu al top possibilmente.
      DDR ha battuto Messi in campo può battere pure Alonso

  8. Io Dibala non lo farei giocare perché’ Bergamo e’ troppo importante!Farei giocare Tammy e Qzmoun con Baldanzi!

  9. Daje Roma e Daje Paulo !!!
    Non molliamo, cerchiamo di essere carichi e determinati, poi quel che sarà, sarà, ma non diamoci per vinti nonostante le avversità.

  10. Secondo me inoltre il ruolo di dybala dovrebbe essere rivisto dietro a due punte di movimento, arretrandolo di 10 metri, come fece griesmann che si allungò la carriera di qualche anno. Ha dei piedi fenomenali, un bel tiro e una visione di gioco eccezionale. Ha perso però lo spunto e la velocità.
    Un bel 4312( con lukaku azmoun davanti) sarebbe un bel vedere… Questa squadra va rifondata il prossimo anno, occorrono giocatori adatti al sistema di gioco e a De rossi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome