NOTIZIE ROMA CALCIO – Al termine dell’ottavo turno di campionato, il Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’AIA Carlo Moretti, ha comunicato le decisioni assunte.
Per quanto riguarda la Roma, che ha vinto per 4-1 contro il Cagliari, sono da segnalare la quarta sanzione per Leandro Paredes, che quindi entra in diffida: al prossimo giallo sarà squalificato.
Terza sanzione per Houssem Aouar e prima per Edoardo Bove. Anche il tecnico giallorosso José Mourinho è stato ammonito: per lui è la prima sanzione stagionale.
Fonte: Legaseriea.it
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Il 29 c’è l’Inter!
Speriamo de sbajamme va….
FORZA ROMA
peccato che siamo contati altrimenti contro il Monza era meglio non schierarlo perché sicuramente le ficcheranno l’ammonizione in vista dell’Inter
È molto più importante col Monza che con l’Inter.
speriamo che torni Renato Sanchez anche. Paredes ha giocato bene le utlime partite anche se l’ammonizione è stata stupida perchè ha fatto un fallo inutile a gioco fermo
Eh, appunto, a gioco fermo. E se è fermo non si può ammonire per fallo di gioco, ma solo per condotta violenta.
E seppure il fallo fosse bruttino, non lo è stato più di tanti altri durante la partita.
Ma ho visto che nessuno ha sottolineato il particolare, tanto meno la Roma, e allora mi arrendo.
Paredes comunque si deve dare una calmata e soprattutto evitare interventi ancora più eclatanti che pericolosi.
Bove commette più falli di lui ma è molto bravo a farli apparire quasi sempre falletti da nulla, e spesso ne esce graziato anche quando ferma le ripartenze avversarie.
Anche per Bove l’ammonizione era evitabile perché ormai non avrebbe più riconquistato il pallone e l’azione non era pericolosa
beh oddio Falcao non sono d’accordo. 3 compito di un centrocampista fare il fallo tattico sul portatore de palla durante una ripartenza
come e’possibile che Aouar senza giocare tiene 3 gialli…
e mi piacerebbe sapere quanti gialli teneva Paredes con la maglia della Juve dopo le stesse giornate di campionato.
Ehhh maledetti..
sicuramente ne teneva pochi non giocavà.
sta settimana non ce stanno i sorteggi arbitrali però se attaccamo alle ammonizioni vergogna
bravo vergognati
Nun famo scherzi che contro l’ Inter ce deve da sta, senno a centrocampo ce se magnano che stamo con le toppe.
7 Toppe?
Aho’, ma sto Paredes non era una gigantesca pippa? ma nun è che ha pagato giocare in squadre con allenatori Metacatenacciari come Allegri e Galtier? (Mou è un catenacciaro ma stì 2 vanno oltre! chiedere ai tifosi di Psg e Juve…)
Ci manca solo di perdere un altro centrocampista per squalifica.