Salernitana, esonerato Paulo Sousa. Al suo posto arriva Inzaghi

12
550

ALTRE NOTIZIE – La Salernitana ha diramato una nota in cui comunica di aver esonerato il tecnico portoghese Sousa:

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il Sig. Paulo Sousa. Nel ringraziarlo per il lavoro svolto, la Società augura al tecnico le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera”.

La società ha successivamente confermato di aver trovato l’accordo con Inzaghi, come comunicato sempre sul proprio sito: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Sig. Filippo Inzaghi e di affidargli a breve la guida tecnica della prima squadra”.

Articolo precedenteGiudice Sportivo: Paredes entra in diffida, terza sanzione per Aouar
Articolo successivoPruzzo: “Che voglia Lukaku, ha sorpreso tutti. Non è inferiore a Batistuta”

12 Commenti

    • Con soli 2 punti in più adesso vedremmo la classifica con altri occhi. Ovviamente, le difficoltà della squadfra sempre quelle sarebbero, ma 2 punti ra farebbero la differenza.

  1. la Salernitana credo che con Inzaghi retrocede, Conte al Napoli? 🤣🤣🤣🤣 mica sarà così scemo da combattere con de laurentis? credo che Conte l’anno prossimo sarà qui a Trigoria

  2. Poi le società’ si lamentano che non hanno soldi! Perché’ questo esonero? Cosa ha in più’ Inzaghi? Se i giocatori so quelli cosa ci si può’ aspettare? Questa è’ un’altra moda sbagliata! Vi vuole un motivo serio o meglio grave per cambiare! Per esempio: litigi, non accettare più’ i metodi , quindi i giocatori non seguono! Oppure dimissioni se vedi che ormai parli al vento! Viene uno nuovo trasforma un sasso in un panino?

    • Allora detto che la squadra scesa in campo contro la Salernitana bastava e avanzava.
      Detto che con i se ed i ma non si va mai da nessuna parte.
      Voglio ricordare che , se ci fossero stati almeno uno tra Dybala e Lukaku, ROMA -SALERNILAZZIE sarebbe finita 6 a poco…
      Comunque durante la gara li abbiamo presi a pallonate, il solito arbitraggio contro ( mancano due rigori) le solite traverse, qualche parata di OCHOA, qualche salvataggio sulla linea, e il kiulo dei fessi, come Candreva, che fa due tiri due gol.
      Già perché sta squadra di merd*, in tutta la gara fece solo due miserabili tiri in porta.

  3. Candreba ha segnato solo contro di noi,
    due gol da copertina,
    poi s’è scordato come si gioca a calcio.
    6 partite zero gol-

    Ma se po’????

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome