NOTIZIE ROMA CALCIO – Il Giudice Sportivo ha emesso le proprie sentenze dopo il turno andato in scena nello scorso weekend. Per quanto riguarda la Roma, al club 10mila euro di multa per il lancio di fumogeni e petardi nel corso del derby.
Per quanto riguarda i diffidati, oltre a Cristante e Konè ora è a rischio squalifica anche Saelemaekers dopo il giallo rimediato nel match vinto contro la Lazio. Una giornata di squalifica ad Aldo Lacopo, componente della panchina giallorossa, per aver “assunto un atteggiamento provocatorio nei confronti dei calciatori della squadra avversaria contribuendo ad alimentare il clima di tensione che si era generato a seguito di un fallo di giuoco”.
Una giornata di squalifica anche a Taty Castellanos, attaccante biancoceleste, per aver “in reazione ad un fallo di giuoco subito, colpito con i tacchetti la coscia di un calciatore della squadra avversaria (Hummels, ndr)“. Un turno di stop anche per il centrocampista del Bologna Tommaso Pobega che dunque salterà la gara di domenica prossima contro la Roma.Â
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
La sanzione comminata a Castellanos non è adeguata. Il fallo di reazione comporta 2 giornate di squalifica,inoltre c’è l’aggravante di essere Lassiale, ergo 3 giornate.
Poverina la Tatyna coi tacchetti a spillo!
Sentire i burini per radio che dicono che la Tatyna barbina è innocente fa capire la dimensione de sti Maledetti Perdenti!
Ma invece i fumogeni lanciati dalla nord alla Tevere li ho visti solo io?
eddai poverini, si stavano solo nascondendo dalla vergogna
L’ammonizione al derby c’era, ma quella precedente è completamente inventata. Me segno tutto, me segno 😉
che manchi Pobega è un bene.
uno che spesso ci ha dato fastidio
prende sempre cartellini rossi
Beh, io a Pobega sono abbastanza affezionato perche’ mi ha spesso permesso di bugerare amici e conoscenti dicendo loro te saluta pobega, ed alla loro risposta ‘chi pobega’ io potevo castigare rispondendo il caxxochettesefrega…
Spero la redazione mi passi la storiella…
con noi se non ricordo male timbra spesso.
meglio che non ci sia
Che Saekemakers sia in diffida, nonostante sia mancato per 3 mesi per infortunio ( cosa che ho già scritto ) è la prova lampante del trattamento che subiamo ogni anno soprattutto in campionato .
Una sola giornata di squalificata , per Tatyno il vittimino, è l’ennesima conferma di quanto sono servi plebei al palazzo, fosse stato uno dei nostri a fare un gesto di reazione come il suo, violento e antisportivo , le giornate sarebbero state minimo 3 .
I petardi esplosi? Saranno stati petardi di Superman , andavano alla velocità della luce e nessuno li ha avuto la possibilità di vederli..soprattutto il giudice sportivo.
Per Bologna -ROMA a livello arbitrale non mi aspetto niente di buono, la vendetta dei sudditi del panzone credo che sarà violenta.
ricordo male o a kumbulla
in una situazione simile per avere reagito a Berardi (il provocatore) diedero 2 giornate?
Bravo ricordi bene, la partita era contro il Sassuolo e il calcio lo diede a Berardj che continuava a rompere il caxxo e a simulare falli. Sono andato a vedere il comunicato della squalifica, eccolo :
L’ ex difensore del Verona , come si legge in un comunicato emesso nel primo pomeriggio e ‘ stato fermato
” per avere , al 47° del primo tempo, con giuoco in svolgimento , con il pallone nelle mani del proprio portiere, colpito con un calcio alla gamba un giocatore della squadra avversaria.”
EBBENE SI , in caso analogo, Kumbulla si prese 2 giornate di squalifica , saltò il Derby e la gara con la Sampdoria.
Come si evince dai fatti , sempre due pesi e due misure , quando si tratta della squadra del panzone il regolamento o non viene applicato o viene applicato in modo diverso dagli altri. E gli altri siamo noi…e fanno pure le vittime
alla Tatyna andavano comminate 2 giornate di squalifica! fallo di reazione, se invece della coscia di hummels trovava quella di baldanzi gliela spezzava. sti laziesi… a parti invertite le giornate sarebbero state di sicuro due. sempre il potere occulto del panzone….