Giudice sportivo: squalificato Milinkovic-Savic. Tremila euro di ammenda alla Roma per lancio di fumogeni

6
548

NOTIZIE AS ROMA – In merito alla 12esima giornata di andata di Serie A, il giudice sportivo ha squalificato per un turno Dimitrios Nikolaou (Spezia), Federico Ceccherini, Isak Hien e Pawel Dawidowicz (Verona), Armand Lauriente (Sassuolo), Karol Linetty (Torino), Sergej Milinkovic-Savic (Lazio), Valerio Verre (Sampdoria).

Tra gli allenatori, stop per una giornata con ammenda di 5000 euro per Ivan Juric (Torino).

Ammenda di 8000 euro al Lecce, di 5000 al Torino, di 3000 alla Roma, per lancio di fumogeni da parte di propri sostenitori, e all’Udinese.

Articolo precedenteRoma-Ludogorets sarà trasmessa in chiaro su TV8
Articolo successivoFriedkin mette altri 92 milioni e rifinanzia il debito della Roma con il fondo Apollo

6 Commenti

  1. Almeno,a livello di assenze “pesanti” siamo quasi pari….quasi. A noi ieri ci sono mancati Abraham e Pellegrini. Se “rientrano”. domenica……

  2. Pori scaligeri, hanno scajato e domenica prossima je mancherà mezza squadra. Forse era mejo per loro, invece che mena’ come fabri e pija’ tre pere, gioca’ a carcio e pija’ tre pere lo stesso, ma armeno senza avvelenasse e trovasse co mezza squadra squalificata… Speramo che serva da lezione a tutte le modeste squadre de fabroferrai che se vorranno guadagna’ la permanenza in A. FR

  3. Poveri cocchi. Nessun 0-3 a tavolino?
    Niente ? Mannaggia..
    Domenica prossima
    Monza -fabbri veronesi 5-0

    • Ceccherini dovrebbe fare il falegname qualcuno gli dica che il calcio nn è x lui. fa solo falli ma in molti nel Verona hanno giocato a massacrare ,il fallo da espulsione su zaniolo dovrebbe costargli la radiazione. ok il gioco maschio ma no i tentati omicidi il Verona con questi ha perso la dignità

  4. Ma i cori razzisti dei sostenitori di quelli là? Niente? Ah mi state dicendo che offendere una persona per il colore della sua pelle non è grave come sfottere quelli di napoli? Quelli che possono mettere striscioni che dicono che Giulietta fa la donna di malaffare o che scippano la maglietta lanciata dal giocatore georgiano dalle mani dei tifosi georgiani? Quelli che quando la loro squadra gioca in trasferta e perde il giorno dopo stai a contare furti e danni al patrimonio? Ah forse è per questo che…ah ok ho capito!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome