Giudice Sportivo: un turno a Pellegrini, salta il Lecce. Azmoun entra in diffida. Caso Jesus-Acerbi alla Procura federale

4
222

NOTIZIE AS ROMA – Il Giudice Sportivo ha pubblicato le decisioni disciplinari in merito alla 29ª giornata di Serie A.

Per quanto riguarda la Roma, Lorenzo Pellegrini ha ricevuto la sua quinta sanzione e quindi salterà il prossimo match contro il Lecce in programma al Via del Mare il 1° aprile alle 18:00, mentre Sardar Azmoun ha ricevuto la quarta sanzione e, quindi, entra in diffida.

Per i pugliesi, nessun calciatore squalificato nel match contro la Roma. Per quanto riguarda l’episodio di discriminazione razziale tra Juan Jesus e Acerbi, il Giudice Sportivo ritiene necessario che la questione venga approfondita dalla Procura federale.

Articolo precedente“ON AIR!” – CORSI: “Sexygate? Andava allontanato subito il Primavera”, TORRI: “La Roma non sta facendo una bella figura”, LO MONACO: “Storia diversa da come viene raccontata, meglio fare un passo indietro”
Articolo successivoRoma, ecco come sarà la prima maglia 2024/25: righe arancioni e bordi laterali (FOTO)

4 Commenti

  1. Adesso si vedrà quale è il peso specifico dell’Inter in Federazione. Se viene data una pena leggera, beh allora quest’anno è deciso che la formazione milanese deve avere la seconda stella.
    La credibilità del campionato però sarebbe falsata. Poi ci si lamenta che non raggiungiamo gli standard inglesi…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome