Giudice Sportivo: Zaniolo out un turno, anche Strandberg salterà Salernitana-Roma

10
698

NOTIZIE ROMA CALCIO – Il Giudice Sportivo ha reso note le decisioni assunte in merito alla prima giornata di Serie A.

Per quanto concerne la Roma è da registrare lo stop per un turno di Zaniolo che salterà la sfida contro la Salernitana, così come il difensore dei campani Stefan Strandberg, anche lui espulso la prima di campionato.

Due giornate di squalifica a Osimhen del Napoli “per avere colpito volontariamente con uno schiaffo il volto di un avversario con il pallone non a distanza di gioco”. Salterà Genoa e Juventus, già annunciato il ricorso dei partenopei.

Articolo precedenteSHOMURODOV: “Non vedo l’ora di giocare con Abraham, se il mister vorrà”, VINA: “Il segreto per vincere è di pensare partita per partita”
Articolo successivoTitolari ed “epurati” della Roma al party per la moglie di Pastore. C’è anche il neo laziale Pedro (VIDEO)

10 Commenti

  1. Per l’espulsione di Osimhen godo perchè avremo la possibilità di allungare sul Napoli,per quanto saremo alla terza giornata è sempre importante iniziare bene…

  2. Non capisco perchè il giudice sportivo deve dare un turno a Zaniolo, giocatore con due cartellini ha saltato già mezza partita non ha commesso falli bruttissimi, ci vuole anche il var…che metta un po’ a posto i giudici sportivi

    • Spero sia un commento ironico. L’espulsione comporta da sempre almeno una giornata di squalifica, perché Zaniolo dovrebbe essere un’eccezione?

  3. Non nego che Zaniolo in questa fase tra amichevoli e partite ufficiali sia stato quello che ha deluso di più,palesemente fuori forma,quasi mai in grado di saltare l’ uomo sulla fascia, e anche in uno stato nervoso abbastanza evidente.Doveva essere l’uomo della svolta,l’ uomo in più,ma finora ancora si e’ visto poco, spero che sia solo una questione di forma fisica dovuta al post infortunio,ma noto una certa involuzione nel gioco e nei comportamenti…
    Insisto nel dire che quella non e’ la sua posizione,dovrebbe stare in una zona più centrale del campo,a ridosso dell’area di rigore,dietro le punte.Il lavoro di esterno e’ sfiancante,e se sei in uno stato fisico ancora precario,e’ chiaro che le prestazioni non possono essere esaltanti… Forse in questo momento C.Perez può dare qualcosa in più alla squadra, in attesa che Zaniolo raggiunga uno stato di forma che faccia la differenza in campo…

    • Ma la forma e la fiducia la ottieni solo giocando partite vere. Inoltre, sprazzi di quello che era (e che presto tornerà a essere) li abbiamo comunque visti. Guarda cosa combina prima di dare il pallone a Miki nell’azione dell’1 a 0 contro il Trabzonspor. Giovedì probabilmente avrà altri novanta minuti per continuare il rodaggio. E’ stato fermo un anno intero, ragazzi, un attimo di pazienza! Lo stiamo giudicando dopo il precampionato e UNA giornata di campionato?

    • Ecco che iniziamo a fare le fomazioni che Zaiolo deve giocà cosi, la e non li ecc.ecc. possibile che ne sappiate SEMPRE una di più di chiunque, poi ci lamentiamo che l’ambiente è malato …e te credo ! Non appena una partita o un giocatre non è perefetto subito sparamo sentenze spesso anche cattive e controproducenti e anche aassurde tipo questa di Zaniolo che deve giocare la invece che li ….è EVIDENTE che qualche giocatore su una rosa di 20/25 non può e giocare nel suo ruolo ideale, perchè è chiorao, ripeto, che se Caio deve giocà a destra Tizio deve gioacare a sinistra e se per uno è certo meglio, per la SQUADRA TUTTA è non è peggio ? Sarebbe sbilanciata al centro piuttosto che a sinistra e viceversa ….che casso ne volemo sapè noi se è meglio se così è meglio o peggio ! Bisogna capire che alla lunga st continue critiche portano SOLO MAMUMORE in tanti giocatori che si riflette poi sell’intera squadra. Se li Lasciassimo in pace, sicuramente qaulche punto in più lo faremmo!

  4. Padronissimi di pensarla come volete,ma io continuo a vedere Zaniolo che annaspa sulla fascia destra,dove per forza di cose devi essere abile a saltare l’uomo,cosa che in questo momento a Zaniolo non riesce.Poi e’ chiaro che un qualcosa dai suoi piedi la tira fuori durante la partita,ma non mi sembra abbastanza da farlo ritenere a tutt’oggi un giocatore decisivo per la squadra.Comunque poi alla fine C.Perez allora quando gioca,se non in questi
    momenti?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome