AS ROMA NOTIZIE – Di nuovo insieme. Non sul campo, ma a una festa in riva al mare, scrive iltempo.it. Titolari ed “epurati” della Roma di José Mourinho si ritrovano al compleanno di Chiara Picone, la moglie di Javier Pastore, uno dei giocatori messi fuori rosa dal club in attesa di essere ceduti.
Al “Mamaflo” di Ostia si mangia e si balla e, piano piano, il party si colora sempre più di giallorosso. Dal capitano Lorenzo Pellegrini alla colonna della difesa Gianluca Mancini, dal campione d’Europa, ora infortunato, Leonardo Spinazzola fino a Federico Fazio, tanti i calciatori invitati dalla Picone per celebrare, insieme alle famiglie, i suoi 31 anni.
E c’è spazio anche per gli ex romanisti: a metà serata si presenta anche il neo laziale Pedro, che dopo l’esordio in biancoceleste non ha certo rifiutato l’invito del suo ex compagno di squadra con cui si allenava fino a pochi giorni fa, nel gruppo degli “epurati” di Trigoria.
Presente anche Diego Perotti, in procinto di tornare a giocare in Italia al Genoa dopo la sfortunata parentesi in Turchia. Stamattina Chiara Picone ha pubblicato diversi video e foto della festa sul suo profilo Instagram, con tanto di ballo insieme al suo “Flaco” e il taglio della torta con i due figli.
GUARDA IL VIDEO
Fonte: iltempo.it
Bello fare il pensionato a 4,5 milioni di euro l’anno
Un semplice morto de fame …nun becca manco un kilo al mese ? …poraccio ! (O-O)
Ma che articolo è?
L’aizzamento della folla continua.
Tanto a loro non cambia niente….e i tifosi si mangiano il grasso del cuore!!!! E c’è anche chi pretende una buonuscita e chiede la luna con altre squadre….!!! Ma vaff….!!!
con tutta la voglia che ho di liberarmi degli esuberi, cosa dovrebbe fare , evitare pure di festeggiare il compleanno???
nessuno ha costretto la Roma a firmare ricchi pluriennali…
Nzonzi però non c’era… sta sulle palle anche a loro!!!
A breve una dichiarazione del Grande Capo Estiqatsi.
Ahahahahah
AHAHAHAHAHA … mi sto contorcendo…
La grande famiglia “Qatsi”… la moglie Powaqqatsi e i figli Koyaanisqatsi e Naqoyqatsi sono molto tristi perché non sono stati invitati al party…
Vabbè è giusto così. So’ ragazzi e anche amici e quindi festeggiano insieme. Questo ci fa capire che a volte le cricche e le fazioni le creano ad arte i giornalisti. E comunque a saperlo prima ci saremmo andati tutti a festeggià…all’ingresso sarebbe bastata la parola d’ordine: “me manda Picone!”
ma pure il marito ballava o stava seduto?
Scherzi? Rischiava di andare in frantumi.
Sicuramente era presente anche Ficarra…
Questa comunicazione mi sta un po antipatichella, per un semplice fatto, crea astio verso una persona. Pastore piu e piu volte ha detto che voler andare via e di trovargli una squadra.
Ovvio che, nomea di infortunato non aiuta, ma se non gioca come fai a togliere i dubbi alle squadre interessate o pseudo tali?
Verissimo, ma che dopo 2 anni in cui la Roma l’ha curato per gli infiniti guai fisici (a 4.5 Mln netti a stagione) questo chieda la buonuscita, per me, lo rende un omuncolo.
Nonostante sia andato alla sponda complessata di Roma, Pedro ha dimostrato tutto il suo valore di Uomo e Sportivo, riducendosi l’ingaggio pur di andarsela a giocare.
Articolo destabilizzante della solita stampa romana.
L’allusione alla solidarietà verso gli epurati è il messaggio dell’articolo proprio mentre la società sta cercando disperatamente di piazzare queste costose zavorre. Autolesionismo o giornalismo spazzatura ? Fate voi ….. FRS
Ho sempre pensato che vivere a Roma impaccati di soldi e senza fa unkazzo,è la cosa più bella del Mondo.
Pastore me lo conferma.
Er poro Pastore sta anna’ in rovina
Ma a noi cosa ci fre….a !!!!!!!!!!!!
Bella festicciola al chiuso (almeno da ciò che si vede)…
Peccato non aver invitato l’ex allenatore Zorro…, sarebbe stato l’unico in regola. 😉
Quanto je manca pe levasse dalle palle?
Quanto è brutta l’invidia
Sono i peggiori, possono essere pericolosi
la vera notizia èche c’erano due ambulanze parcheggiate fuori… che non si sa mai!
Pastore, poi, s’è presentato col primario del CTO. Se dovesse rompe una clavicola mentre è alle prese con un “lento” di fine serata…
Sembra che dopo il ballo con la signora il povero Anka Sbilenka sia dovuto ricorrere alle amorevoli cure dei fisioterapisti che, previdente, aveva comunque invitato alla festa…
Si ma a noi che c’è frega de quello che fanno sti sanguisuga fori dal campo ciaone
E la Roma paga. Bravo, complimenti. Non è invidia, è già milionario ed è stato molto forte. Adesso ammolla, vattene e divertiti a giocare al calcio. Guadagnerà un po’ meno, ma la pensione per lui e per le prossime 30 generazioni è già assicurata.
Eh….Ep ragazzi .che pensate..un gruppo di amici epurati o non come ne abbiamo tutti..solo la differenza e’ che hanno i soldi per fare una guerra..beati loro..ahah…comunque un articolo davvero inutile…continua la odiosa voglia della carta stampata di creare tensioni problemi ed astio..giornalisti asini..del resto io vostro capostipite in Italia e’ vespa..cosa dobbiamo aspettarci di meglio..ho detto vespa..non Travaglio o Peter Gomez..sempre forza Roma..a pastore..!!!!! Te ne devi andare!!! Hai bisbocciato, magnato ti sei divertito, fai l’uomo e vattene!! Roma ed i suoi tifosi te ne saranno grati….
Non ho letto l’articolo e neanche mi sono posto il problema di farlo, ma non si potrebbe semplicemente fare a meno di questo genere di “giornalismo”?
Infortunio all’ugola mangiando una tartina, out dai 6 ai 9 mesi
Al culmine del Party, partiva il tappo dello champagne, che coglieva in un’occhio la signora Picone,rimbalzava sulla testa di Pedro, carambolava sulla fronte di Fazio, coglieva le pa@@e di Perotti, deflagrava sui denti di Spinazzola,e infine terminava fragorosamente la sua corsa sull’anca di Pastore,che andava in mille pezzi , e che quindi si infortunava nuovamente per altri 6 mesi….salvo complicazioni!
Venghino signori venghino…
Paga la Roma
Estiquaatsi
Xavier alla festa:
‘Baila iil tuo cuerpo Alegria macc AIAIAIIIAH AHI AHI…
Il tuo cuerpo bailando Alegria AI AHIAHIAIAIAA AHI AHI UH UH H NO NI NO DJ spegni tutto.. me fa male tutto’
ma per esempio Borja Valero… andate a vedere con chi gioca, solo per il gusto di farlo. Altro che ingaggio e buona uscita…
A proposito di pedro,i laziali in ufficio pazzi x lui..mi cantano in faccia “pedro pedro di Santa Fe”,la canzone di Raffaella Carrà buonanima..gliel’ho detto che con la Roma è durato 2 mesi e all’inizio c’aveva fomentato pure a noi,ma loro niente..fanno tanto tenerezza…oltre che schifo
Ma quei ragazzi dovrebbero stare chiusi in un monastero? Ma che articolo è? Solo per mettere tutti contro questi giocatori. A me che fanno non mi interessa… spero solo che si trovino un’altra squadra per loro e per la Roma
C’era pure er poro Perotti… Al Villa Arzilla de Ostia Beach… Che tristezza!